donald trump trans

“L’AMMINISTRAZIONE TRUMP SI STA PREPARANDO A BOLLARE I TRANS COME ‘ESTREMISTI VIOLENTI’”- SECONDO KEN KLIPPENSTEIN, GIORNALISTA AMERICANO CHE HA LAVORATO PER IL SITO “THE INTERCEPT”, "THE DONALD" VUOLE PRENDERE DI MIRA I TRANSESSUALI PERCHÉ IL FIDANZATO DI TYLER ROBINSON, IL 22ENNE CHE HA UCCISO CHARLIE KIRK, ERA TRANSGENDER: “L'AMMINISTRAZIONE SI È CONVINTA CHE L'OMICIDIO SMASCHERI UNA QUALCHE OSCURA COSPIRAZIONE. UN ALTO FUNZIONARIO DELL’FBI RITIENE CHE…”

Da www.kenklippenstein.com

 

donald trump e i diritti dei transessuali

L'amministrazione Trump si sta preparando a definire le persone transgender come "estremisti violenti" in seguito all'omicidio di Charlie Kirk, mi hanno detto due funzionari della sicurezza nazionale.

 

"Stiamo esaminando l'intera ragnatela per individuare uno qualsiasi di questi attacchi", ha dichiarato mercoledì il direttore dell'FBI Kash Patel alla Commissione Giustizia della Camera, quando gli è stato chiesto delle sparatorie commesse da persone transgender.

"Loro", ha affermato il procuratore generale Pam Bondi dopo l'omicidio di Kirk, "stanno mettendo questa folle ideologia nelle nostre scuole", riecheggiando la crescente opinione di molti nella cerchia ristretta di Trump secondo cui dietro l'esplosione di violenza da parte di una "sinistra radicale" ancora non identificata c'è un "culto dell'ideologia di genere".

 

donald trump circondato da bambine firma l ordine esecutivo per vietare i trans negli sport femminili

Due giorni prima dell'omicidio di Kirk, Donald Trump aveva condannato la "follia transgender". Poi, in un'intervista sulla sparatoria, aveva dato la colpa "ai radicali di sinistra", affermando: "Vogliono questa teoria per tutti".

"Stanno prendendo di mira cinicamente le persone trans perché l'amante dell'attentatore era trans", mi dice un alto funzionario dell'intelligence. "L'amministrazione si è convinta che l'omicidio di Charlie Kirk smascheri una qualche oscura cospirazione".

 

L'alto funzionario spiega che non esiste un processo in sé per affrontare le persone transgender come un "gruppo minaccioso", ma ritiene che le persone transgender saranno sempre più prese di mira sotto la bandiera dell'"estremismo violento".

TYLER ROBINSON

Secondo il piano in discussione, l'FBI tratterebbe i sospettati transgender come un sottoinsieme della nuova categoria di minaccia dell'Ufficio, gli " Estremisti Violenti Nichilisti " (NVE).

 

L'amministrazione Trump ha creato la designazione NVE all'inizio di quest'anno per sostituire l'etichetta dell'era Biden "Anti-Authority and Anti-Government Violent Extremists" (AGAAVE), creata per classificare i rivoltosi del 6 gennaio e altri gruppi di destra.

La nuova classificazione, secondo alcune fonti, offre ai funzionari di Trump una copertura politica (e mediatica). Invece di definire direttamente le persone transgender come nemici, la Casa Bianca ha preferito eufemismi come "estremismo dell'ideologia di genere".

 

trump esercito americano trans

Nel suo primo giorno in carica, Trump ha firmato un ordine esecutivo che stabilisce la politica federale definendo il sesso come una "realtà biologica immutabile" di maschile e femminile. Ha anche firmato un ordine per impedire alle persone transgender di partecipare agli sport femminili. Questo ordine impone alle agenzie federali di far rispettare le leggi basate sulla definizione e di interrompere i finanziamenti a qualsiasi cosa "promuova l'ideologia di genere".

 

LANCE TWIGGS

Sono stati firmati ulteriori ordini esecutivi volti a limitare l'accesso all'assistenza sanitaria di genere per i minori, etichettandola come "mutilazione chimica e chirurgica" da parte dell'amministrazione. Da allora, il Dipartimento di Stato ha smesso di rilasciare nuovi passaporti con la "X" come marcatore di genere. Il Dipartimento per la Sicurezza Interna ha dichiarato che vieterà alle donne transgender di recarsi negli Stati Uniti per competere in sport professionistici.

 

È stato ripristinato il divieto per le persone transgender di prestare servizio militare apertamente. E all'inizio di questo mese, la CNN ha riferito che il Dipartimento di Giustizia stava discutendo la possibilità di negare alle persone trans il diritto di possedere armi da fuoco, sulla base della motivazione che il transgenderismo è una "malattia mentale".

DONALD TRUMP FOTO LAPRESSE

 

Ma l'omicidio di Kirk ha infranto ogni esitazione a dichiarare direttamente una guerra totale alle persone trans, persino tra la cerchia ristretta anti-trans di Trump. Prendiamo, ad esempio, il capo dell'antiterrorismo della Casa Bianca, Sebastian Gorka, che prima dell'omicidio di Kirk, nonostante la sua prodigiosa produzione su X, non aveva mai twittato la parola "trans" durante il secondo mandato di Trump. Il giorno dopo l'assassinio di Kirk, però, Gorka ha pubblicato tre Tweet separati su X su chi usa le armi trans.

TYLER ROBINSON

 

Donald Trump Jr. ha riassunto lo stato d'animo della cerchia di suo padre, dicendo su X: "Qual è la più grande minaccia terroristica interna che l'America si trova ad affrontare: ANTIFA o TRANTIFA?"

 

TYLER ROBINSON

"TRANTIFA" è un'etichetta che suggerisce che gli attivisti transgender rappresentino una rete violenta simile ad Antifa. Il termine "Trantifa", ora in ascesa, è circolato negli ultimi anni. Appare in un "bollettino di sensibilizzazione per gli ufficiali" interno diffuso dall'organizzazione privata Symbol Intelligence Group, che collabora con l'FBI e le forze dell'ordine locali, ottenuto tramite una richiesta di documenti da parte dell'organizzazione no-profit per la trasparenza Property of the People .

TYLER ROBINSON CON LA SUA FAMIGLIAdonald trump tyler robinson - killer di charlie kirk

[…]

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…