lauren sanchez e jeff bezos alla casa bianca

LAUREN SÁNCHEZ E LA SUA PASSIONE PER GLI UOMINI DAL PORTAFOGLIO GONFIO - LA POPPUTA FUTURA MOGLIE DI JEFF BEZOS HA AVUTO TRE FIGLI DA DUE UOMINI: UNO DALL’EX CAMPIONE DI FOOTBALL TONY GONZALES, ALTRI DUE DA PATRICK WHITESELL, AGENTE DELLE STAR DI HOLLYWOOD - SÁNCHEZ E MR AMAZON SI CONOBBERO A UNA FESTA E, DOPO POCO, USCIRONO LE PRIME FOTO DI LORO DUE INSIEME IN ELICOTTERO - NEL 2019, BEZOS LASCIA LA MOGLIE SCOTT, IL GIORNO DOPO UFFICIALIZZA LA RELAZIONE CON LAUREN - I PROBLEMI A SCUOLA DI LAUREN SÁNCHEZ, EX GIORNALISTA DELLA FOX, CHE BEZOS HA MANDATO NELLO SPAZIO...

Estratto dell'articolo di Elvira Serra per il “Corriere della Sera” 

 

katy perry con la tuta spaziale per la missione di blue origin 1

La mosca che riuscì a volare fino allo Spazio (libera traduzione dal titolo del libro per bambini pubblicato un anno fa da Lauren Sánchez per ispirare le nuove generazioni) faceva fatica con le parole, sui banchi di Albuquerque, in New Mexico.

 

Solo all’università, dove svettava tra le cheerleader, l’aiuto di un insegnante illuminato le permise di uscire dalla nebbia della dislessia e di entrare con più consapevolezza nel mondo degli adulti, aprendole la strada della carriera giornalistica: prima su una tv indipendente dell’Arizona, la Ktvk, poi sulla Fox. 

 

Tre figli — uno dall’ex campione di football americano Tony Gonzales, poi un altro maschio e una femmina da Patrick Whitesell, agente hollywoodiano e cofondatore dell’agenzia Endeavor — Lauren Sánchez non si è fermata al giornalismo. A quarant’anni ha preso il brevetto da pilota di elicotteri e ha fondato la Black Ops Aviation, una compagnia di produzione aerea, specializzata nelle riprese dall’alto.

 

lauren sanchez 7

Self-confident, cioè sicura di sé, delle sue capacità e del suo invidiabile corpo valorizzato da mise audaci, nel 2010 raccontò a una rivista di settore quanto bene avesse fatto il pilates al suo didietro, oltre alla colazione con avocado e albumi e una dieta equilibrata. 

 

Tanti sforzi hanno fatto effetto sul timido Bezos, il nerd che fondò le basi del suo impero nella cantina di casa, e che conobbe Lauren al meglio della forma grazie al (ormai ex) marito di lei, durante una festa degli Amazon Studios per il film Manchester by the Sea. Se non fu colpo di fulmine, poco ci manca. Lei aiutò lui a superare la paura di volare (nata dopo un incidente nel 2003) e già a ottobre del 2018 giravano foto di loro due insieme in elicottero nel cielo di Santa Monica. 

 

Il resto è cronaca rosa. A gennaio del 2019 Bezos e Scott bruciano sul tempo il tabloid National Enquirer , che sta per pubblicare messaggi scottanti tra Jeff e Lauren oltre a foto compromettenti, e così annunciano la fine del loro matrimonio, durato 25 anni e quattro figli. Ad aprile ufficializzano il divorzio e il giorno dopo, oplà, Lauren Sánchez e Patrick Whitesell presentano la loro istanza di separazione. [...]

lauren sanchez jeff bezos 

 

 

Diciamo che il fondatore di Amazon si è fatto perdonare: nella primavera del 2023 al largo di Cannes le ha fatto trovare un diamante rosa da venti o trenta carati (a seconda di chi lo racconta) proprio sotto il cuscino del letto nello yacht Kuru, giocattolo da oltre 500 milioni di dollari che in questi giorni sta facendo tanto arrabbiare gli attivisti della piattaforma No Space for Bezos, decisa a rovinare le imminenti nozze del miliardario a Venezia (in programma il 26 festa di benvenuto sulla spiaggia del Lido in una pagoda vicino all’hotel Excelsior, il 27 bis del sì già pronunciato in America nell’isola di San Giorgio e il 28 festa alla Scuola grande della Misericordia).

lauren sanchez

 

Bezos in fondo è stato di parola quando a Lauren ha promesso la Luna. L’assaggio è stato a maggio, regalandole il lancio tutto al femminile di Blue Origin, la compagnia spaziale del miliardario: 11 minuti a 107 chilometri dalla Terra a bordo della navetta New Shepard con la popstar Katy Perry, la giornalista tv Gayle King, l’ex scienziata della Nasa Aisha Bowe, l’attivista Amanda Nguyen, la produttrice cinematografica Kerianne Flynn e naturalmente Laurie, la mosca che riuscì a volare fino allo Spazio. 

lauren sanchez 4lauren sanchez 3lauren sanchez 1lauren sanchez 6

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?