antonella mosetti

L’ELEGANZA RESTA SEMPRE IL SUO FORTE – ANTONELLA MOSETTI E LA FOTO CHE ANNUNCIA LA SUA PARTECIPAZIONE ALL’ISOLA DEI MORTI DI FAMA CON IL CAMELTOE IN BELLA VISTA – LA EX RAGAZZA DI NON E’ LA RAI SI È RICICLATA SU ONLYFANS: "SONO PORCA, SE UN UOMO MI PIACE FACCIO TUTTO. MOLTI MI CHIEDONO FOTO DEI PIEDI. TATUAGGI? LI HO SULLA PATATA, SULLA CHIAPPA, IN MEZZO AL SENO. GLI UOMINI ME SE VOJONO TUTTI CHIAVA' IN TUTTI I MODI. QUELLO COMUNICO" (CHISSA' SE MARIONE ADINOLFI CADRA' IN TENTAZIONE) – ECCO I NOMI DEI 12 NAUFRAGHI CHE SALPERANNO PER L’HONDURAS: DA CAMILA GIORGI A PAOLO VALLESI FINO A CRISTINA PLEVANI…

https://www.dagospia.com/media-tv/sono-porca-se-uomo-mi-piace-faccio-tutto-antonella-mosetti-casca-in-292432

 

 

 

Da tgcom24.it

antonella mosetti

 

"L’Isola dei Famosi" è pronta a tornare su Canale 5 dal 7 maggio: dopo gli annunci di Veronica Gentili alla conduzione e di Simona Ventura come opinionista e Pierpaolo Pretelli come inviato in Honduras, è stata svelata una parte del cast che parteciperà al programma. Sono stati resi noti, infatti, i nomi dei primi 12 naufraghi che prenderanno parte alla trasmissione. Da Camila Giorgi ad Antonella Fiordelisi, conosciamo meglio i concorrenti di questa edizione.

 

 

Nunzio Stancampiano Nato a Catania 22 anni fa si è fatto apprezzare nella scuola di "Amici" di Maria De Filippi: dopo aver sfiorato l'ingresso nel 2021, quando gli fu preferito Mattia Zenzola, il ragazzo è riuscito a entrare nel cast del programma nell'edizione successiva come ballerino di latino. Successivamente, ha preso parte al cast di "Battiti Live".

 

Omar Fantini Bergamasco, nato il 28 gennaio 1973, Omar Fantini è conduttore televisivo e radiofonico e ha preso parte a diversi programmi televisivi e radiofonici tra cui "Zelig Off", "Provato per voi" e "Lo Zoo di 105". Ha due figli, Edoardo e Caterina, nati dopo la relazione con l'ex moglie Francesca, con cui è stato sposato dal 2013 al 2022.

antonella mosetti 1

 

Teresanna Pugliese Nata a Napoli il 25 luglio 1987 è conosciuta per aver partecipato a "Uomini e Donne" e al "Grande Fratello Vip". In particolare, la sua esperienza da corteggiatrice prima e tronista poi nel programma di Maria De Filippi è stata molto apprezzata dal pubblico di Canale 5. Poi, ha iniziato a lavorare come influencer e come opinionista in diversi programmi. Dopo la fine della relazione con Antonio Passatelli, che aveva scelto durante il dating show di Canale 5, ritrova l'amore con Giovanni Gentile da cui ha avuto due figli: Francesco e Gioele.

 

 

Loredana Cannata Siciliana, di Ragusa, è un'attrice che si è fatta apprezzare sul grande schermo e sul piccolo schermo. Ha partecipato a diverse pellicole, anche internazionali, tra cui spicca "Youth - La giovinezza", di Paolo Sorrentino, ma è con Ferzan Özpetek che ha lavorato più di tutti partecipando a film come "Napoli velata" (2017), "La dea Fortuna" (2019) e "Diamanti" del 2024. Oltre al cinema, però, si occupa anche di attivismo essendo presidente dell'associazione "Sesto Sole" che porta avanti progetti per le comunità indigene nel sud del Messico.

antonella mosetti 67

 

Angelo Famao Classe 1996, nonostante le sue origini siciliane, è uno dei principali esponenti della musica neomelodica in Italia. In particolare, deve il suo successo al brano "Tu si a fine do munno". Può contare di una fanbase decisamente importante, in particolare sui social dove conta oltre 300 mila follower su Instagram.

Leggi anche

 

Cristina Plevani Storica vincitrice della prima edizione del "Grande Fratello", nel 2001, è stata uno dei volti più amati dal pubblico: ricordata per la sua storia con Pietro Taricone, 25 anni dopo Cristina ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo dopo esserne stata protagonista negli anni successivi alla sua vittoria. Oggi è infatti istruttrice FIN di primo e secondo livello, di fitness e hydro bike nel bresciano dove si divide tra il lavoro in un negozio d'abbigliamento e quello da insegnante di fitness.

 

antonella mosetti

Chiara Balistreri 22enne di Bologna, è nota alle cronache per essere stata vittima di violenza fisica e verbale da parte del fidanzato, come ha raccontato a "Le Iene" e anche in una toccante intervista a "Verissimo".

 

Patrizia Rossetti Conduttrice televisiva e radiofonica è uno dei volti noti della tv italiana, avendo esordito alla conduzione del Festival di Sanremo nel 1982. Per anni, poi, ha consolidato la sua fama diventando uno dei volti di punta di Rete 4. Negli ultimi anni ha partecipato anche a diversi reality, in particolare al "Grande Fratello Vip" 7 nel 2022-2023.

antonella mosetti

 

Camila Giorgi Considerata una delle migliori tenniste italiane di sempre, la 34enne di Macerata, ha annunciato il ritiro pochi mesi fa. Negli anni è diventata un'icona di stile, arrivando a presentare un proprio brand nel 2021 e ricevendo dal "The Sun" l'attesta di terza atleta più apprezzata al mondo per stile e avvenenza secondo un sondaggio pubblicato dal tabloid.

 

Antonella Mosetti Nata a Roma il primo agosto 1975, fa il suo debutto televisivo a "Non è la Rai", diventando una delle ragazze più amate del programma di Gianni Boncompagni. Da lì la sua carriera ha un'impennata partecipando a diversi programmi in tv ma anche interpretando alcuni ruoli al cinema. L'ultima apparizione in un reality, risale al 2016 quando partecipò al "Grande Fratello Vip".

 

Paolo Vallesi Cantautore classe 1964, è nato a Firenze: nel 1991 raggiunge la popolarità grazie al brano "La forza della vita". In carriera ha cantato anche in diverse lingue: dallo spagnolo all'olandese, passando per il portoghese. Ha pubblicato nove album in studio e uno dal vivo, a cui si aggiungono due raccolte dei suoi brani migliori.

 

antonella mosetti

Mirko Frezza Nato a Roma il 15 settembre 1973, deve tutto al mondo del cinema, Infatti l'attore è stato "salvato" proprio dal grande schermo dopo essere cresciuto a stretto contatto con la microcriminalità romana. Dopo un'adolescenza burrascosa, infatti, è finito anche in carcere dove ha trascorso otto anni. Ha poi partecipato a diversi film e fiction, oltre che ha diversi programmi tv.

antonella mosetti federico lauri (5)antonella mosetti (3)antonella mosettiantonella mosettiantonella mosettiantonella mosettiantonella mosettiantonella mosetti piedi

Ultimi Dagoreport

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...

matteo salvini luca zaia giorgia meloni orazio schillaci

FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN VENETO MA SENZA CHE IL SUO NOME BRILLI SUL SIMBOLO – PER ACCETTARE IL CANDIDATO LEGHISTA STEFANI, LA MELONA INSAZIABILE, PAUROSA CHE L’EX GOVERNATORE VENETO PORTI VIA TROPPI VOTI A FDI, L’HA POSTO COME CONDIZIONE A SALVINI – PER FAR INGOIARE IL ROSPONE, OCCORRE PERÒ CHE ZAIA OTTENGA UN INCARICO DI PESO NEL GOVERNO. IL MAGGIORE INDIZIATO A LASCIARGLI LA POLTRONA SAREBBE ORAZIO SCHILLACI, MINISTRO TECNICO IN QUOTA FDI, ENTRATO IN COLLISIONE CON I TANTI NO-VAX DELLA FIAMMA - AVVISATE QUEI GENI DI PALAZZO CHIGI CHE ZAIA SUI VACCINI LA PENSA ESATTAMENTE COME SCHILLACI…

monique veaute

NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE A ROMA PER LAVORARE ALL’ACCADEMIA DI FRANCIA DI VILLA MEDICI - DA ABILISSIMA CATALIZZATRICE DI GENIALI E VISIONARIE REALTÀ ARTISTICHE INTERNAZIONALI, DETTE VITA A UN FESTIVAL CHE SCOSSE LO STATO DI INERZIA E DI AFASIA CULTURALE IN CUI ERA PIOMBATA ROMA DOPO L’ERA DI RENATO NICOLINI – L'ONORIFICENZA DI ''COMMANDEUR DE L'ORDRE DES ARTS ET DES LETTRES'' NON POTEVA NON ESSERE CONSEGNATA DALL’AMBASCIATORE FRANCESE SE NON A VILLA MEDICI, DOVE 40 ANNI FA TUTTO È NATO….

de luca manfredi schlein tafazzi conte landini silvia salis

DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’ASSALTO ALLA GRUPPETTARA (“NON HA CARISMA, CON LEI SI PERDE DI SICURO”), CHE HA TRASFORMATO IL PD DA PARTITO RIFORMISTA IN UN INCROCIO TRA UN CENTRO SOCIALE E UN MEETUP GRILLINO – NONOSTANTE LA SONORA SCONFITTA SUBITA NELLE MARCHE E IL FLOP CLAMOROSO IN CALABRIA, LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA RESISTE: TRINCERATA AL NAZARENO CON I SUOI FEDELISSIMI QUATTRO GATTI, NEL CASO CHE VADA IN PORTO LA RIFORMA ELETTORALE DELLA DUCETTA, AVREBBE SIGLATO UN ACCORDO CON LA CGIL DI “MASANIELLO” LANDINI, PER MOBILITARE I PENSIONATI DEL SINDACATO PER LE PRIMARIE – IL SILENZIO DEI ELLY ALLE SPARATE DI FRANCESCA ALBANESE - I NOMI DEL DOPO-SCHLEIN SONO SEMPRE I SOLITI, GAETANO MANFREDI E SILVIA SALIS. ENTRAMBI INADEGUATI A NEUTRALIZZARE L’ABILITÀ COMUNICATIVA DI GIORGIA MELONI – ALLARME ROSSO IN CAMPANIA: SE DE LUCA NON OTTIENE I NOMI DEI SUOI FEDELISSIMI IN LISTA, FICO RISCHIA DI ANDARE A SBATTERE…