BOCCHINO E CARFAGNA SEPARATAMENTE ATTOVAGLIATI, NON SI DEGNANO DI UN SALUTO – CLERICI: RAI, TI LASCIO SENZA SPOT – FINI TINTONE – CICLO-HACK – MAXI-CAPEZZOLO PER NAOMI – LETTERMAN: “ASSEMBLEA DELL’ONU, ARRIVATO BERLUSCONI ....BUONA FORTUNA SE STATE CERCANDO UNA PROSTITUTA” - ANGIOLA TREMONTI: FORMIGONI MEGLIO DI GIULIO COME POLITICO – LERNER FA MALE A FORMIGLI – DANDINI DI DOMENICA? – MONA E ILARIA – TOSCANI E BONITO OLIVA - “MIGLIOR BIKINI” DEI CANTONI – ATTENTI AI SYLOS…

1- Oggi attovagliati all'Osteria Bottega di Montecitorio, una strana coppia. L'Amara Carfagna pranzava con i suoi collaboratori. A tre tavoli di distanza, seduto su un seggiolone, il beganizzato Bocchino con alcuni politici. Si sono del tutto ignorati.

2- Anche la Sipra si ribella alla modalita' con cui al sabato "Ti lascio una canzone" gestisce i blocchi pubblicitari. Fino alle 22 (anche di questa seconda puntata) non e' previsto nessuno stop pubblicitario, il che significa che la telepromozione viene accorpata agli spot dello scarico di fascia.
Aldo Reali, A.D. di Sipra, ha fatto scrivere a Raiuno per avere delle spiegazioni in merito e cercare di capire come mai con un bilancio pubblicitario Rai al ribasso Raiuno usi questa politica proprio al sabato sera.

Domani "Ti lascio una canzone" ha in studio Olivia Newton John che doveva andare stasera da Carlo Conti ma la struttura del programma della Clerici ha pensato di offrirle 70 mila euro in piu' di cachet per strapparla al venerdì e spostarla al sabato. Asta degli ospiti nella stessa rete. Vince il miglior offerente!

3- Da Blitzquotidiano.it - Classe 1952, Gianfranco Fini di avventure politiche ne ha affrontate: dal Fronte della Gioventù da ragazzo a Futuro e libertà adesso, passando per la presidenza della Camera. Probabilmente tra preoccupazioni, duelli a distanza con Silvio Berlusconi e malumori della sua base movimentista stufa e delusa dal suo atteggiamento, anche i capelli avranno accusato i colpi.

Così, forse prendendo esempio dall'ex alleato ora nemico Silvio, Fini ha deciso di mettere mano alla chioma (poco folta). Nell'ultimo periodo foto alla Camera e video nelle comparsate tv e fuori hanno rivelato qualche strano riflesso rossiccio sulla sua testa.
Sarà che di capelli non ha più tantissimi, sarà che ce lo ricordavamo con qualche punta di sale e pepe fra i capelli, ma sembra proprio che sulla chioma del presidente della Camera sia finita una tintura per coprire i capelli bianchi, inevitabili segni del tempo che passa.

4- Su "Oggi" la foto mirabolante della mitologica Margherita Hack appassionata ciclista, tanto da scriverci un libro, "La mia vita in bicicletta". Go, girl, go!...

5- Naomi Campbell scapezzolata alla sfilata di Tony & Guy e immortalata da "Novella 2000", fa paura: non lei ma il gigantesco capezzolo...

6- Ieri l'incommensurabile, gigantesco artista Luigi Ontani ha pasteggiato al ristorante al Bolognese, nella romana piazza del Popolo...

7- Dal "Corriere del Ticino" di oggi: "Gli italiani danarosi cercano di nuovo casa a Lugano, Locarno, Ascona e dintorni. Investono in appartamenti e in immobili".

8- Da un po' di tempo il David Letterman show si può vedere sulle frequenze di Rai5. Dite a Lady Lei che l'altro ieri il vecchio Dave ce l'aveva con il nostro beneamato premier: "Assemblea delle nazioni unite, arrivato Berlusconi ....buona fortuna se state cercando una prostituta". Altro che Luttazzi e Vergassola...

9- Gad Lerner va da Formigli e l'ascolto cala! Si dichiara Senatore di La7 ma nei corridoi dell'emittente guidata dal Canaro Stella gia' si bisbiglia che se arriva Santoro lui e' finito.

10- Sempre La7: alcuni voci danno l'addivanata Serena Dandini in prima serata la domenica...

11- Si affilano le unghie in quel di Sky. Con l'arrivo della Mona nazionale (per ora ancora buona), umori non troppo buoni per Ilaria D'Amico che ha rinunciato al suo talk politico a La7 per firmare un'esclusiva con la Tv di Rupert Murdoch. L'amica del cuore della Bellucci non riconosce altre prime donne al di fuori della direttora del Tg Sky 24 Sara Varetto.

12- Volete la vostra facciona brufolosa/rugosa/botoxata/tatuata immortalata da Oliviero Toscani (o quantomeno da qualcuno del suo studio)? Correte alla galleria L'Archimede, in via del Vantaggio 23, il prossimo 29 settembre. Dalle 17,30 in poi il fotografo e Achille Bonito Oliva presentano la serie italiana dell'esposizione "Razza Umana". Dice ABO: "Razza Umana è frutto di un soggetto collettivo, lo studio di Oliviero Toscani inviato speciale nella realtà della omologazione e della globalizzazione". Centinaia di facce di Italiani, Italioni e Italioti.

13- Ci segnala il nostro "compulsivo lettore" Mario Mariani a cosa pensano in realtà i trader e i banchieri che hanno in mano i risparmi di tutto il mondo (e che stanno finendo nel cesso della crisi finanziaria): a Xenia Tchoumitcheva, bonissima modella di Lugano. Su Bloomberg, la piattaforma di notizie e trading più utilizzata in tutto il mondo da oltre 300.000 colletti bianchi della finanza mondiale, Xenia è in cima alla Most Viewed People con oltre 7227 hits quando Bernanke non arriva a 3529, Obama 2930, Warren Buffett a 3405 e la cancelliera Merkel con soli 2221 clic.

22 anni, di origini russe, laurea in economia. E' arrivata nel 2006 seconda a Miss Svizzera ma si è anche aggiudicata anche il titolo di "Miglior Bikini" dei Cantoni, stagista in varie banche d'affari. Ma ora ha deciso di abbandonare la finanza per fare la modella a tempo pieno. I trader dovranno trovare altro da cliccare (fonte: Salvatore Gaziano per moneyreport.it)

14 - "Come successore di Berlusconi, sarebbe sicuramente molto meglio Roberto Formigoni che mio fratello Giulio. Formigoni è un grande politico, Giulio, dicono, che sia un grande tecnico". Lo ha detto oggi ai microfoni del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' Angiola Tremonti, sorella del Ministro dell'Economia Giulio.

15- Su quasi tutti i giornali è passata la velina aziendale su Marcello Masi, che domani, alla scadenza dell'interim di 90 giorni, diventerebbe automaticamente direttore del Tg2. Siamo sicuri che sia proprio così? E che non si tratti di una funzione che - secondo il contratto -può durare solo una settimana?

16-Carlo Rossella per "Il Foglio" - Carlo Perrone partecipa alla regata di Palma de Mallorca. Sotto gli occhi di Re Juan Carlos.

17- Non mescolate, per favore, la nostra famiglia con quella di Paolo Berlusconi, firmato di Marinella, Stefano e Francesco Sylos Labini al "Corriere della Sera". Infatti la rampolla Luna ha impalmato un Sylos, ma non è quello gallonato. "Contrariamente a quanto riportato dal Corriere del 17 settembre, così come da altri quotidiani, il signor Edoardo Sylos Labini non è nipote dell'economista Paolo Sylos Labini, la comunanza di cognome trovando origine in un rapporto molto indiretto risalente alla fine del 1800 (il bisnonno di Edoardo Sylos Labini era cugino del padre dell'economista Paolo Sylos Labini). Inoltre si tiene a precisare che, non esistendo tra le due famiglie né rapporti di parentela diretta né contatti o frequentazione alcuna, nessuna considerazione è stata mai fatta dalla nostra famiglia in merito al recente matrimonio di Edoardo Sylos Labini".

18- davidemaggio.it - Da ieri, La Vita in Diretta è orfana di Mara Venier. L'assenza, tuttavia, è temporanea ma è giunta inaspettatamente e i lettori ci chiedono come mai Marco Liorni conduca in solitaria. Abbiamo contattato quest'oggi la Signora del Pomeriggio di Rai1 che ci comunica che "Hanno operato oggi mio marito. Il mio posto è vicino a lui". Fortunatamente sembra tutto andato per il meglio, tanto che Mara annuncia a DM:"Intervento riuscito... spero di tornare lunedì!!!".
In forse anche la sua partecipazione, domenica prossima, al matrimonio di Paola Perego e Lucio Presta, dove dovrebbe vestire i panni del testimone della sposa.

 

Bocchino e Carfagna in Parlamento Xenia Tchoumitchevaqca 61 antonella clericiMARGHERITA HACK IN BICI DA OGGIIL CAPEZZOLO DI NAOMI CAMPBELL DA NOVELLAMOSTRA OLIVIERO TOSCANI E BONITO OLIVAletterman Gad Lerner phMarinoPaoloni serena dandini Angiola Tremonti

Ultimi Dagoreport

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...