BOCCHINO E CARFAGNA SEPARATAMENTE ATTOVAGLIATI, NON SI DEGNANO DI UN SALUTO – CLERICI: RAI, TI LASCIO SENZA SPOT – FINI TINTONE – CICLO-HACK – MAXI-CAPEZZOLO PER NAOMI – LETTERMAN: “ASSEMBLEA DELL’ONU, ARRIVATO BERLUSCONI ....BUONA FORTUNA SE STATE CERCANDO UNA PROSTITUTA” - ANGIOLA TREMONTI: FORMIGONI MEGLIO DI GIULIO COME POLITICO – LERNER FA MALE A FORMIGLI – DANDINI DI DOMENICA? – MONA E ILARIA – TOSCANI E BONITO OLIVA - “MIGLIOR BIKINI” DEI CANTONI – ATTENTI AI SYLOS…

1- Oggi attovagliati all'Osteria Bottega di Montecitorio, una strana coppia. L'Amara Carfagna pranzava con i suoi collaboratori. A tre tavoli di distanza, seduto su un seggiolone, il beganizzato Bocchino con alcuni politici. Si sono del tutto ignorati.

2- Anche la Sipra si ribella alla modalita' con cui al sabato "Ti lascio una canzone" gestisce i blocchi pubblicitari. Fino alle 22 (anche di questa seconda puntata) non e' previsto nessuno stop pubblicitario, il che significa che la telepromozione viene accorpata agli spot dello scarico di fascia.
Aldo Reali, A.D. di Sipra, ha fatto scrivere a Raiuno per avere delle spiegazioni in merito e cercare di capire come mai con un bilancio pubblicitario Rai al ribasso Raiuno usi questa politica proprio al sabato sera.

Domani "Ti lascio una canzone" ha in studio Olivia Newton John che doveva andare stasera da Carlo Conti ma la struttura del programma della Clerici ha pensato di offrirle 70 mila euro in piu' di cachet per strapparla al venerdì e spostarla al sabato. Asta degli ospiti nella stessa rete. Vince il miglior offerente!

3- Da Blitzquotidiano.it - Classe 1952, Gianfranco Fini di avventure politiche ne ha affrontate: dal Fronte della Gioventù da ragazzo a Futuro e libertà adesso, passando per la presidenza della Camera. Probabilmente tra preoccupazioni, duelli a distanza con Silvio Berlusconi e malumori della sua base movimentista stufa e delusa dal suo atteggiamento, anche i capelli avranno accusato i colpi.

Così, forse prendendo esempio dall'ex alleato ora nemico Silvio, Fini ha deciso di mettere mano alla chioma (poco folta). Nell'ultimo periodo foto alla Camera e video nelle comparsate tv e fuori hanno rivelato qualche strano riflesso rossiccio sulla sua testa.
Sarà che di capelli non ha più tantissimi, sarà che ce lo ricordavamo con qualche punta di sale e pepe fra i capelli, ma sembra proprio che sulla chioma del presidente della Camera sia finita una tintura per coprire i capelli bianchi, inevitabili segni del tempo che passa.

4- Su "Oggi" la foto mirabolante della mitologica Margherita Hack appassionata ciclista, tanto da scriverci un libro, "La mia vita in bicicletta". Go, girl, go!...

5- Naomi Campbell scapezzolata alla sfilata di Tony & Guy e immortalata da "Novella 2000", fa paura: non lei ma il gigantesco capezzolo...

6- Ieri l'incommensurabile, gigantesco artista Luigi Ontani ha pasteggiato al ristorante al Bolognese, nella romana piazza del Popolo...

7- Dal "Corriere del Ticino" di oggi: "Gli italiani danarosi cercano di nuovo casa a Lugano, Locarno, Ascona e dintorni. Investono in appartamenti e in immobili".

8- Da un po' di tempo il David Letterman show si può vedere sulle frequenze di Rai5. Dite a Lady Lei che l'altro ieri il vecchio Dave ce l'aveva con il nostro beneamato premier: "Assemblea delle nazioni unite, arrivato Berlusconi ....buona fortuna se state cercando una prostituta". Altro che Luttazzi e Vergassola...

9- Gad Lerner va da Formigli e l'ascolto cala! Si dichiara Senatore di La7 ma nei corridoi dell'emittente guidata dal Canaro Stella gia' si bisbiglia che se arriva Santoro lui e' finito.

10- Sempre La7: alcuni voci danno l'addivanata Serena Dandini in prima serata la domenica...

11- Si affilano le unghie in quel di Sky. Con l'arrivo della Mona nazionale (per ora ancora buona), umori non troppo buoni per Ilaria D'Amico che ha rinunciato al suo talk politico a La7 per firmare un'esclusiva con la Tv di Rupert Murdoch. L'amica del cuore della Bellucci non riconosce altre prime donne al di fuori della direttora del Tg Sky 24 Sara Varetto.

12- Volete la vostra facciona brufolosa/rugosa/botoxata/tatuata immortalata da Oliviero Toscani (o quantomeno da qualcuno del suo studio)? Correte alla galleria L'Archimede, in via del Vantaggio 23, il prossimo 29 settembre. Dalle 17,30 in poi il fotografo e Achille Bonito Oliva presentano la serie italiana dell'esposizione "Razza Umana". Dice ABO: "Razza Umana è frutto di un soggetto collettivo, lo studio di Oliviero Toscani inviato speciale nella realtà della omologazione e della globalizzazione". Centinaia di facce di Italiani, Italioni e Italioti.

13- Ci segnala il nostro "compulsivo lettore" Mario Mariani a cosa pensano in realtà i trader e i banchieri che hanno in mano i risparmi di tutto il mondo (e che stanno finendo nel cesso della crisi finanziaria): a Xenia Tchoumitcheva, bonissima modella di Lugano. Su Bloomberg, la piattaforma di notizie e trading più utilizzata in tutto il mondo da oltre 300.000 colletti bianchi della finanza mondiale, Xenia è in cima alla Most Viewed People con oltre 7227 hits quando Bernanke non arriva a 3529, Obama 2930, Warren Buffett a 3405 e la cancelliera Merkel con soli 2221 clic.

22 anni, di origini russe, laurea in economia. E' arrivata nel 2006 seconda a Miss Svizzera ma si è anche aggiudicata anche il titolo di "Miglior Bikini" dei Cantoni, stagista in varie banche d'affari. Ma ora ha deciso di abbandonare la finanza per fare la modella a tempo pieno. I trader dovranno trovare altro da cliccare (fonte: Salvatore Gaziano per moneyreport.it)

14 - "Come successore di Berlusconi, sarebbe sicuramente molto meglio Roberto Formigoni che mio fratello Giulio. Formigoni è un grande politico, Giulio, dicono, che sia un grande tecnico". Lo ha detto oggi ai microfoni del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' Angiola Tremonti, sorella del Ministro dell'Economia Giulio.

15- Su quasi tutti i giornali è passata la velina aziendale su Marcello Masi, che domani, alla scadenza dell'interim di 90 giorni, diventerebbe automaticamente direttore del Tg2. Siamo sicuri che sia proprio così? E che non si tratti di una funzione che - secondo il contratto -può durare solo una settimana?

16-Carlo Rossella per "Il Foglio" - Carlo Perrone partecipa alla regata di Palma de Mallorca. Sotto gli occhi di Re Juan Carlos.

17- Non mescolate, per favore, la nostra famiglia con quella di Paolo Berlusconi, firmato di Marinella, Stefano e Francesco Sylos Labini al "Corriere della Sera". Infatti la rampolla Luna ha impalmato un Sylos, ma non è quello gallonato. "Contrariamente a quanto riportato dal Corriere del 17 settembre, così come da altri quotidiani, il signor Edoardo Sylos Labini non è nipote dell'economista Paolo Sylos Labini, la comunanza di cognome trovando origine in un rapporto molto indiretto risalente alla fine del 1800 (il bisnonno di Edoardo Sylos Labini era cugino del padre dell'economista Paolo Sylos Labini). Inoltre si tiene a precisare che, non esistendo tra le due famiglie né rapporti di parentela diretta né contatti o frequentazione alcuna, nessuna considerazione è stata mai fatta dalla nostra famiglia in merito al recente matrimonio di Edoardo Sylos Labini".

18- davidemaggio.it - Da ieri, La Vita in Diretta è orfana di Mara Venier. L'assenza, tuttavia, è temporanea ma è giunta inaspettatamente e i lettori ci chiedono come mai Marco Liorni conduca in solitaria. Abbiamo contattato quest'oggi la Signora del Pomeriggio di Rai1 che ci comunica che "Hanno operato oggi mio marito. Il mio posto è vicino a lui". Fortunatamente sembra tutto andato per il meglio, tanto che Mara annuncia a DM:"Intervento riuscito... spero di tornare lunedì!!!".
In forse anche la sua partecipazione, domenica prossima, al matrimonio di Paola Perego e Lucio Presta, dove dovrebbe vestire i panni del testimone della sposa.

 

Bocchino e Carfagna in Parlamento Xenia Tchoumitchevaqca 61 antonella clericiMARGHERITA HACK IN BICI DA OGGIIL CAPEZZOLO DI NAOMI CAMPBELL DA NOVELLAMOSTRA OLIVIERO TOSCANI E BONITO OLIVAletterman Gad Lerner phMarinoPaoloni serena dandini Angiola Tremonti

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO