BOCCHINO E CARFAGNA SEPARATAMENTE ATTOVAGLIATI, NON SI DEGNANO DI UN SALUTO – CLERICI: RAI, TI LASCIO SENZA SPOT – FINI TINTONE – CICLO-HACK – MAXI-CAPEZZOLO PER NAOMI – LETTERMAN: “ASSEMBLEA DELL’ONU, ARRIVATO BERLUSCONI ....BUONA FORTUNA SE STATE CERCANDO UNA PROSTITUTA” - ANGIOLA TREMONTI: FORMIGONI MEGLIO DI GIULIO COME POLITICO – LERNER FA MALE A FORMIGLI – DANDINI DI DOMENICA? – MONA E ILARIA – TOSCANI E BONITO OLIVA - “MIGLIOR BIKINI” DEI CANTONI – ATTENTI AI SYLOS…

1- Oggi attovagliati all'Osteria Bottega di Montecitorio, una strana coppia. L'Amara Carfagna pranzava con i suoi collaboratori. A tre tavoli di distanza, seduto su un seggiolone, il beganizzato Bocchino con alcuni politici. Si sono del tutto ignorati.

2- Anche la Sipra si ribella alla modalita' con cui al sabato "Ti lascio una canzone" gestisce i blocchi pubblicitari. Fino alle 22 (anche di questa seconda puntata) non e' previsto nessuno stop pubblicitario, il che significa che la telepromozione viene accorpata agli spot dello scarico di fascia.
Aldo Reali, A.D. di Sipra, ha fatto scrivere a Raiuno per avere delle spiegazioni in merito e cercare di capire come mai con un bilancio pubblicitario Rai al ribasso Raiuno usi questa politica proprio al sabato sera.

Domani "Ti lascio una canzone" ha in studio Olivia Newton John che doveva andare stasera da Carlo Conti ma la struttura del programma della Clerici ha pensato di offrirle 70 mila euro in piu' di cachet per strapparla al venerdì e spostarla al sabato. Asta degli ospiti nella stessa rete. Vince il miglior offerente!

3- Da Blitzquotidiano.it - Classe 1952, Gianfranco Fini di avventure politiche ne ha affrontate: dal Fronte della Gioventù da ragazzo a Futuro e libertà adesso, passando per la presidenza della Camera. Probabilmente tra preoccupazioni, duelli a distanza con Silvio Berlusconi e malumori della sua base movimentista stufa e delusa dal suo atteggiamento, anche i capelli avranno accusato i colpi.

Così, forse prendendo esempio dall'ex alleato ora nemico Silvio, Fini ha deciso di mettere mano alla chioma (poco folta). Nell'ultimo periodo foto alla Camera e video nelle comparsate tv e fuori hanno rivelato qualche strano riflesso rossiccio sulla sua testa.
Sarà che di capelli non ha più tantissimi, sarà che ce lo ricordavamo con qualche punta di sale e pepe fra i capelli, ma sembra proprio che sulla chioma del presidente della Camera sia finita una tintura per coprire i capelli bianchi, inevitabili segni del tempo che passa.

4- Su "Oggi" la foto mirabolante della mitologica Margherita Hack appassionata ciclista, tanto da scriverci un libro, "La mia vita in bicicletta". Go, girl, go!...

5- Naomi Campbell scapezzolata alla sfilata di Tony & Guy e immortalata da "Novella 2000", fa paura: non lei ma il gigantesco capezzolo...

6- Ieri l'incommensurabile, gigantesco artista Luigi Ontani ha pasteggiato al ristorante al Bolognese, nella romana piazza del Popolo...

7- Dal "Corriere del Ticino" di oggi: "Gli italiani danarosi cercano di nuovo casa a Lugano, Locarno, Ascona e dintorni. Investono in appartamenti e in immobili".

8- Da un po' di tempo il David Letterman show si può vedere sulle frequenze di Rai5. Dite a Lady Lei che l'altro ieri il vecchio Dave ce l'aveva con il nostro beneamato premier: "Assemblea delle nazioni unite, arrivato Berlusconi ....buona fortuna se state cercando una prostituta". Altro che Luttazzi e Vergassola...

9- Gad Lerner va da Formigli e l'ascolto cala! Si dichiara Senatore di La7 ma nei corridoi dell'emittente guidata dal Canaro Stella gia' si bisbiglia che se arriva Santoro lui e' finito.

10- Sempre La7: alcuni voci danno l'addivanata Serena Dandini in prima serata la domenica...

11- Si affilano le unghie in quel di Sky. Con l'arrivo della Mona nazionale (per ora ancora buona), umori non troppo buoni per Ilaria D'Amico che ha rinunciato al suo talk politico a La7 per firmare un'esclusiva con la Tv di Rupert Murdoch. L'amica del cuore della Bellucci non riconosce altre prime donne al di fuori della direttora del Tg Sky 24 Sara Varetto.

12- Volete la vostra facciona brufolosa/rugosa/botoxata/tatuata immortalata da Oliviero Toscani (o quantomeno da qualcuno del suo studio)? Correte alla galleria L'Archimede, in via del Vantaggio 23, il prossimo 29 settembre. Dalle 17,30 in poi il fotografo e Achille Bonito Oliva presentano la serie italiana dell'esposizione "Razza Umana". Dice ABO: "Razza Umana è frutto di un soggetto collettivo, lo studio di Oliviero Toscani inviato speciale nella realtà della omologazione e della globalizzazione". Centinaia di facce di Italiani, Italioni e Italioti.

13- Ci segnala il nostro "compulsivo lettore" Mario Mariani a cosa pensano in realtà i trader e i banchieri che hanno in mano i risparmi di tutto il mondo (e che stanno finendo nel cesso della crisi finanziaria): a Xenia Tchoumitcheva, bonissima modella di Lugano. Su Bloomberg, la piattaforma di notizie e trading più utilizzata in tutto il mondo da oltre 300.000 colletti bianchi della finanza mondiale, Xenia è in cima alla Most Viewed People con oltre 7227 hits quando Bernanke non arriva a 3529, Obama 2930, Warren Buffett a 3405 e la cancelliera Merkel con soli 2221 clic.

22 anni, di origini russe, laurea in economia. E' arrivata nel 2006 seconda a Miss Svizzera ma si è anche aggiudicata anche il titolo di "Miglior Bikini" dei Cantoni, stagista in varie banche d'affari. Ma ora ha deciso di abbandonare la finanza per fare la modella a tempo pieno. I trader dovranno trovare altro da cliccare (fonte: Salvatore Gaziano per moneyreport.it)

14 - "Come successore di Berlusconi, sarebbe sicuramente molto meglio Roberto Formigoni che mio fratello Giulio. Formigoni è un grande politico, Giulio, dicono, che sia un grande tecnico". Lo ha detto oggi ai microfoni del programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' Angiola Tremonti, sorella del Ministro dell'Economia Giulio.

15- Su quasi tutti i giornali è passata la velina aziendale su Marcello Masi, che domani, alla scadenza dell'interim di 90 giorni, diventerebbe automaticamente direttore del Tg2. Siamo sicuri che sia proprio così? E che non si tratti di una funzione che - secondo il contratto -può durare solo una settimana?

16-Carlo Rossella per "Il Foglio" - Carlo Perrone partecipa alla regata di Palma de Mallorca. Sotto gli occhi di Re Juan Carlos.

17- Non mescolate, per favore, la nostra famiglia con quella di Paolo Berlusconi, firmato di Marinella, Stefano e Francesco Sylos Labini al "Corriere della Sera". Infatti la rampolla Luna ha impalmato un Sylos, ma non è quello gallonato. "Contrariamente a quanto riportato dal Corriere del 17 settembre, così come da altri quotidiani, il signor Edoardo Sylos Labini non è nipote dell'economista Paolo Sylos Labini, la comunanza di cognome trovando origine in un rapporto molto indiretto risalente alla fine del 1800 (il bisnonno di Edoardo Sylos Labini era cugino del padre dell'economista Paolo Sylos Labini). Inoltre si tiene a precisare che, non esistendo tra le due famiglie né rapporti di parentela diretta né contatti o frequentazione alcuna, nessuna considerazione è stata mai fatta dalla nostra famiglia in merito al recente matrimonio di Edoardo Sylos Labini".

18- davidemaggio.it - Da ieri, La Vita in Diretta è orfana di Mara Venier. L'assenza, tuttavia, è temporanea ma è giunta inaspettatamente e i lettori ci chiedono come mai Marco Liorni conduca in solitaria. Abbiamo contattato quest'oggi la Signora del Pomeriggio di Rai1 che ci comunica che "Hanno operato oggi mio marito. Il mio posto è vicino a lui". Fortunatamente sembra tutto andato per il meglio, tanto che Mara annuncia a DM:"Intervento riuscito... spero di tornare lunedì!!!".
In forse anche la sua partecipazione, domenica prossima, al matrimonio di Paola Perego e Lucio Presta, dove dovrebbe vestire i panni del testimone della sposa.

 

Bocchino e Carfagna in Parlamento Xenia Tchoumitchevaqca 61 antonella clericiMARGHERITA HACK IN BICI DA OGGIIL CAPEZZOLO DI NAOMI CAMPBELL DA NOVELLAMOSTRA OLIVIERO TOSCANI E BONITO OLIVAletterman Gad Lerner phMarinoPaoloni serena dandini Angiola Tremonti

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…