ferragni de lellis blanchett

LA BUONA NOVELLA – SOTTO LA DOCCIA CON CHIARA FERRAGNI: LO SCHERZO DI FEDEZ (VIDEO) - L’AUTUNNO CALDO DI GIULIA DE LELLIS: C'È CHI IPOTIZZA UNA SUA AFFETTUOSA AMICIZIA CON L'EX GIEFFINO ALESSANDRO CALABRESE – IVAN CATTANEO E QUELLA DOMANDA BIRICHINA A MONTE E SALA – LA BATTUTA AL VELENO DI AMANDA LEAR SU ASIA ARGENTO, LA CLASSE DI CATE BLANCHETT E IANNONE SBOTTA…

 

Ivan Rota per Novella 2000

ferragni fedez

 

 

Nicki Minaj  regina in Rosso

Folla delle grandi occasioni per Renzo Rosso che ha invitato nello store milanese in Piazza San Babila la rapper americana Nicki Minaj. La cantante ha presentato la capsule collection che ha firmato per Diesel mente i fan l'hanno accolta al grido di «The queen is coming». 

 

Cate Blanchett: quando c'è la classe 

Festa in balera per Pomellato dove tutti gli occhi erano puntati su Cate Blanchett: la star hollywoodiana, protagonista di tanti film di successo e vincitrice di due premi Oscar, è arrivata senza guardia del corpo e si è accomodata a un tavolino concedendosi ai convitati. Foto, selfie e autografi senza sosta, sempre con il sorriso. Eleganza pura.

ferragni

 

 

Le disavventure di Chiara Ferragni 

Non c'è pace per Chiara Ferragni: posando con la splendida Emily Ratajkowski, le è uscito inavvertitamente un seno. Può comunque consolarsi pensando che, lo stesso giorno, a Lady Gaga si è aperto l'impermeabile e ha mostrato le parti intime. Il tutto immortalato dai fotografi. Intanto continua la lotta a colpi di post su Internet tra la Ferragni e Stefano Gabbana.

 

Lo stilista per ben due volte l'ha definita "cheap", che potremmo tradurre come "a buon mercato", "di poco conto". Ora si sarebbe scoperto da cosa nasce l'odio: la blogger era stata invitata anni orsono alla sfilata di Dolce & Gabbana e in cambio avrebbe voluto una borsa in edizione limitata, la Sicily Bag, ma il duo di stilisti gliel'avrebbe negata. E da quel giorno è iniziata la faida.

CATE BLANCHETT FRANCESCO BUTTERI 1

 

Ivan Cattaneo prof al Grande Fratello Vip

Ivan Cattaneo sale in cattedra al Grande Fratello Vip per dare lezioni di cultura gay: parla di diritti, unioni civili, icone e quant'altro e subito il clima si fa caliente. Il cantante chiede a Francesco Monte e a Stefano Sala, suoi coinquilini, se siano mai stati con un uomo: il primo dice subito no, l'altro risponde che non gli è mai successo, ma che non si può mai dire mai. Cattaneo non ci crede e dice che non vogliono dire la verità. Baruffette da Grande fratello. 

 

L'autunno caldo  di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sarebbe in attesa del ruolo di inviata in un programma televisivo. Dopo il tira e molla con Andrea Damante, la ragazza sarebbe single, ma c'è chi ipotizza una sua affettuosa amicizia con l'ex gieffino Alessandro Calabrese. I due si sentono tutti i giorni.

 

 

MILANO CONFIDENTIAL

eva henger francesco monte

Grande festa al Cinema Manzoni a Milano dove Emanuele Farneti ha accolto gli ospiti al party con cui Vogue Italia ha voluto celebrare la carriera di Mina a 60 anni dal suo debutto. Mille invitati hanno ascoltato le esibizioni dal vivo di artisti per la prima volta alla prova con i successi della cantante: la drag queen Violet Chachki, un coro gospel e la band italiana dei Måneskin.Sono stati svelati i nomi (e i ritratti) delle nove italiane chiamate assieme a Carla Bruni a “imitare” Mina davanti all’obiettivo di Giampaolo Sgura: sono Bianca Balti, Benedetta Barzini, Gilda Ambrosio con Giorgia Tordini, Simonetta Gianfelici, Miriam Leone,Benedetta Mazzini ,figlia della cantante), Eva Riccobono, Elisa Sednaoui. Dario Catellani ha invece fotografato Mariacarla Boscono nei panni di una giovane Mina a Cremona, la sua città, mentre per Luigi & Iango hanno posato Gisele Bündchen, Guinevere Van Seenus, Remington Williams e Karen Elson.

monte salemi

 

Cena da Cracco, a Milano, con una guest star come Amanda Lear in vena di battute. Ha anche parlato dell' affaire Asia Argento soffermandosi sul fatto che l'attrice abbia pagato centinaia di migliaia di dollari Jimmy Bennett, l'attore che l'ha accusata di averlo violentato quando aveva 17 anni. La cantante, attrice e presentatrice ha detto che non ha mai avuto bisogno di pagare un uomo in vita sua.

 

VOGUE MINA 1

Questa volta Andrea Iannone, compagno di Belen Rodriguez, proprio non ce l'ha fatta a stare zitto dopo che si è insinuata una fantomatica relazione della showgirl con l'esperto in marketing Mirco Levati. E' quindi sbottato e ha pubblicato un post su Instagram:"Basta. Mi sembra che ora si stia esagerando attribuendo a Belen storie con altri uomini...addirittura più di uno… senza nessun rispetto per una donna che ha il solo "torto" di essere famosa. Esistono anche semplicemente amicizie. Belen é una donna dai sentimenti veri ed una madre. Quindi basta e dico alla gente: non credete a tutto quello che vi viene propinato."

de lellis

 

"Boys, boys, boys" é stata la hit che l'ha fatta conoscere in (quasi) tutto il mondo e ora, nell'era digitale, a cinquant'anni si presenta con molte foto sexy, bella come ai tempi del suo grande successo: già di culto la foto in cui stira indossando un bikini ridottissimo. Stiamo parlando di Sabrina Salerno che, con questi scatti, si candida a diventare la Jennifer Lopez Italiana. Le foto sexy che Justine Mattera pubblica da tempo in rete hanno fatto scuola.

 

E' solito andare in quel di Viale Monza, a Milano, a casa di un noto tronista con il quale intrattiene dei rapporti carnali. Il famoso calciatore non ne ha mai abbastanza e le sue prestazioni sotto l'ombra della Madonnina sono sotto la soglia di sicurezza. Quelle a letto vanno anche troppo bene.....

ALESSANDRO CALABRESE damante de lellisferragnidamante de lellischiara ferragni 1ivan cattaneochiara ferragni 3ivan cattaneo giulia de lellis 5giulia de lellis 6giulia de lellis 4chiara ferragni 2giulia de lellis 2giulia de lellis 3chiara ferragnie e fedez 1giulia de lellis 1giulia de lellis damante de lellisdamante de lellisle chiappe di chiara ferragni

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…