iannone sala belen

LA BUONA NOVELLA - LA FOTO DI BELEN COL MODELLO STEFANO SALA SCATENA LA GELOSIA DI IANNONE - LE DONATELLA COSTRETTA A LASCIARE CASA DI "FURBIZIO" CORONA - LE NOTTI DANZANTI DI BARBARA "D’URTO" - LO ZAR DELL’ITALVOLLEY ZAYTSEV E STEFANO DI MARTINO PER SUPER-SIMO VENTURA

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

STEFANO SALA BELENSTEFANO SALA BELEN

 

Andrea Iannone geloso: Un altro Stefano tra lui e Belen Rodriguez

È bastata una foto pubblicata su Facebook per far scatenare la gelosia di Andrea Iannone, innamoratissimo della sua Belen Rodriguez. Il pilota Ducati della Moto Gp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo.

 

Bello e affascinante, da anni è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest’anno è il partner dell’argentina nella campagna Guess Marciano. Stefano si è fatto conoscere anche in Tv partecipando a “Ballando con le stelle”, e prossimamente reciterà nella fiction “Il bello delle donne... qualche anno dopo”. Sul set tra Belen e Stefano è nata una bella complicità, come si vede anche nella foto che ha postato l’argentina, e questo a Iannone non è piaciuto.

 

Anche perché Sala da quest’estate è single dopo la fine della relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con la quale ha avuto la figlia Sofia, che ha la stessa età di Santiago il bambino che Belen ha avuto con l’altro Stefano della sua vita: il marito Stefano De Martino.

IANNONEIANNONE

 

Le Donatella costrette a lasciare la casa di Fabrizio Corona

“A A A cercasi casa in Milano”. Un annuncio che potrebbe servire a Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, che in fretta e furia hanno dovuto lasciare la casa di Fabrizio Corona, dove vivevano dopo il suo arresto.

 

La Guardia di Finanza di Milano ha sequestrato l’appartamento di Corona, in carcere dal 10 ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, dove la fidanzata Silvia, insieme alla gemella Giulia, erano rimaste a vivere e dove spesso organizzavano festicciole con gli amici.

 

L’appartamento, il cui valore è stimato intorno ai 2 milioni e mezzo di euro, è situato in una delle zone più belle del centro di Milano, vicino a corso Como, e già nel 2010 è stato al centro delle cronache.

DONATELLA CORONADONATELLA CORONA

 

All’epoca, l’ex agente dei Vip Lele Mora, in un interrogatorio, aveva raccontato dei costosi regali fatti a Corona: «Fabrizio Corona aveva una relazione con me... Ho speso più di due milioni, in regali che ho fatto a Corona. Gli ho comprato otto auto - a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental - e gli ho dato un milione e mezzo in contanti per l’acquisto di un appartamento in via De Cristoforis». Proprio la casa ora sequestrata dalla Guardia di Finanza.

 

___________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000 (Sussurri & Grida)

 

Simona li sceglie bene

Simona Ventura è tornata a vederci lungo, e per il suo programma Selfie ha scelto dei tutor e una giuria veramente trasversali. Una schiera di belloni, come Stefano De Martino, il blogger Mariano di Vaio, il campione di volley Ivan Zaytsev e lo schermidore Aldo Montano, per scatenare i social; altri sono personaggi nazional-popolari, come Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano, Tina Cipollari e Simone Rugiati. Ciliegina sulla torta, Paola Caruso, con la quale la Ventura ha condiviso l’avventura dell’ultima Isola dei Famosi diventandone grande amica.

fabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona con silvia delle donatella

 

Barbara fa le ore piccole 

Instancabile Barbara d’Urso: in televisione dalla mattina al tardo pomeriggio, tutti penserebbero che la sera si riposi, ma non è così. Accompagnata usualmente dal suo storico autore di Pomeriggio Cinque Gianni Tramontano, l’instancabile conduttrice è una abitudinaria frequentatrice di una balera dove si danno appuntamento molti personaggi del mondo dell’arte, come Maurizio Cattelan e Francesco Vezzoli, e della comunicazione. L’ultima sua uscita è stata però al Major di Milano, ristorante apprezzatissimo, dove si può ascoltare musica dal vivo mentre si cena. Quella sera Barbara ha potuto ascoltare canzoni anni Ottanta eseguite a meraviglia, e poi si è divertita sino a tarda notte ballando e scattandosi selfie con i tantissimi amici.

D URSOD URSO

 

Sofia tra James e Andrea

Seduttore seriale, il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Andrea Preti, dopo la sua fuga amorosa con la splendida attrice Keira Knightley, pare abbia una nuova liaison. Ospite nei pressi di Londra nel castello del grande stilista Valentino Garavani, ha conosciuto Sofia Wellesley, nipote del Duca di Wellington e tra i due sarebbe scoppiata una grande attrazione, almeno secondo le confidenze di chi c’era. L’unico problema, lei è sposata con il cantante James Blunt.

 

Una coppia agli antipodi

Che cos’hanno in comune Cristiano Malgioglio e Giulio Berruti? Due personaggi agli antipodi, si sono però incontrati sul set. Anzi, abbiamo scoperto che il (quasi) debutto del bel poliziotto di Squadra antimafia è avvenuto proprio con in cantautore dal ciuffo bianco. La strana coppia è stata protagonista nel 2008 della serie web Room 4U nella quale, non  riuscendo a sbarcare il lunario, i protagonisti cercano di risolvere il problema affittando una stanza disponibile, ma vedranno quanto è complicato trovare l’ospite perfetto. Malgioglio era uno degli inquilini con Ela Weber, Matteo Maffucci degli Zero Assoluto e Federico Moccia.

ZAYTSEVZAYTSEV

 

L’ex tronista torna in tv?

Dopo Uomini e donne, l’ex tronista Luca Viganò si era dato al teatro e alla scrittura, pubblicando a maggio di quest’anno il suo primo romanzo, Ramingo. Ma la voglia di tornare in tv è grande, e Luca ora è in rampa di lancio per tornarci con un reality che inizierà a gennaio. Inoltre, la trasgressiva regista francese Catherine Breillat, autrice tra l’altro di Romance con Rocco Siffredi, gli ha proposto un provino per il suo nuovo film, ma Luca ha rinunciato: c’erano scene troppo spinte.

simona ventura  1simona ventura 1stefano de martino baywatchstefano de martino baywatchBELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZBELEN SALA IANNONEBELEN SALA IANNONE

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…