iannone sala belen

LA BUONA NOVELLA - LA FOTO DI BELEN COL MODELLO STEFANO SALA SCATENA LA GELOSIA DI IANNONE - LE DONATELLA COSTRETTA A LASCIARE CASA DI "FURBIZIO" CORONA - LE NOTTI DANZANTI DI BARBARA "D’URTO" - LO ZAR DELL’ITALVOLLEY ZAYTSEV E STEFANO DI MARTINO PER SUPER-SIMO VENTURA

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

STEFANO SALA BELENSTEFANO SALA BELEN

 

Andrea Iannone geloso: Un altro Stefano tra lui e Belen Rodriguez

È bastata una foto pubblicata su Facebook per far scatenare la gelosia di Andrea Iannone, innamoratissimo della sua Belen Rodriguez. Il pilota Ducati della Moto Gp non ha gradito l’immagine postata dalla fidanzata abbracciata a Stefano Sala, uno dei modelli italiani più famosi al mondo.

 

Bello e affascinante, da anni è il volto maschile della linea Guess Jeans e quest’anno è il partner dell’argentina nella campagna Guess Marciano. Stefano si è fatto conoscere anche in Tv partecipando a “Ballando con le stelle”, e prossimamente reciterà nella fiction “Il bello delle donne... qualche anno dopo”. Sul set tra Belen e Stefano è nata una bella complicità, come si vede anche nella foto che ha postato l’argentina, e questo a Iannone non è piaciuto.

 

Anche perché Sala da quest’estate è single dopo la fine della relazione con la bellissima modella brasiliana Dayane Mello, con la quale ha avuto la figlia Sofia, che ha la stessa età di Santiago il bambino che Belen ha avuto con l’altro Stefano della sua vita: il marito Stefano De Martino.

IANNONEIANNONE

 

Le Donatella costrette a lasciare la casa di Fabrizio Corona

“A A A cercasi casa in Milano”. Un annuncio che potrebbe servire a Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, che in fretta e furia hanno dovuto lasciare la casa di Fabrizio Corona, dove vivevano dopo il suo arresto.

 

La Guardia di Finanza di Milano ha sequestrato l’appartamento di Corona, in carcere dal 10 ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni, dove la fidanzata Silvia, insieme alla gemella Giulia, erano rimaste a vivere e dove spesso organizzavano festicciole con gli amici.

 

L’appartamento, il cui valore è stimato intorno ai 2 milioni e mezzo di euro, è situato in una delle zone più belle del centro di Milano, vicino a corso Como, e già nel 2010 è stato al centro delle cronache.

DONATELLA CORONADONATELLA CORONA

 

All’epoca, l’ex agente dei Vip Lele Mora, in un interrogatorio, aveva raccontato dei costosi regali fatti a Corona: «Fabrizio Corona aveva una relazione con me... Ho speso più di due milioni, in regali che ho fatto a Corona. Gli ho comprato otto auto - a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental - e gli ho dato un milione e mezzo in contanti per l’acquisto di un appartamento in via De Cristoforis». Proprio la casa ora sequestrata dalla Guardia di Finanza.

 

___________________________________

 

Ivan Rota per Novella 2000 (Sussurri & Grida)

 

Simona li sceglie bene

Simona Ventura è tornata a vederci lungo, e per il suo programma Selfie ha scelto dei tutor e una giuria veramente trasversali. Una schiera di belloni, come Stefano De Martino, il blogger Mariano di Vaio, il campione di volley Ivan Zaytsev e lo schermidore Aldo Montano, per scatenare i social; altri sono personaggi nazional-popolari, come Katia Ricciarelli, Alessandra Celentano, Tina Cipollari e Simone Rugiati. Ciliegina sulla torta, Paola Caruso, con la quale la Ventura ha condiviso l’avventura dell’ultima Isola dei Famosi diventandone grande amica.

fabrizio corona con silvia delle donatellafabrizio corona con silvia delle donatella

 

Barbara fa le ore piccole 

Instancabile Barbara d’Urso: in televisione dalla mattina al tardo pomeriggio, tutti penserebbero che la sera si riposi, ma non è così. Accompagnata usualmente dal suo storico autore di Pomeriggio Cinque Gianni Tramontano, l’instancabile conduttrice è una abitudinaria frequentatrice di una balera dove si danno appuntamento molti personaggi del mondo dell’arte, come Maurizio Cattelan e Francesco Vezzoli, e della comunicazione. L’ultima sua uscita è stata però al Major di Milano, ristorante apprezzatissimo, dove si può ascoltare musica dal vivo mentre si cena. Quella sera Barbara ha potuto ascoltare canzoni anni Ottanta eseguite a meraviglia, e poi si è divertita sino a tarda notte ballando e scattandosi selfie con i tantissimi amici.

D URSOD URSO

 

Sofia tra James e Andrea

Seduttore seriale, il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Andrea Preti, dopo la sua fuga amorosa con la splendida attrice Keira Knightley, pare abbia una nuova liaison. Ospite nei pressi di Londra nel castello del grande stilista Valentino Garavani, ha conosciuto Sofia Wellesley, nipote del Duca di Wellington e tra i due sarebbe scoppiata una grande attrazione, almeno secondo le confidenze di chi c’era. L’unico problema, lei è sposata con il cantante James Blunt.

 

Una coppia agli antipodi

Che cos’hanno in comune Cristiano Malgioglio e Giulio Berruti? Due personaggi agli antipodi, si sono però incontrati sul set. Anzi, abbiamo scoperto che il (quasi) debutto del bel poliziotto di Squadra antimafia è avvenuto proprio con in cantautore dal ciuffo bianco. La strana coppia è stata protagonista nel 2008 della serie web Room 4U nella quale, non  riuscendo a sbarcare il lunario, i protagonisti cercano di risolvere il problema affittando una stanza disponibile, ma vedranno quanto è complicato trovare l’ospite perfetto. Malgioglio era uno degli inquilini con Ela Weber, Matteo Maffucci degli Zero Assoluto e Federico Moccia.

ZAYTSEVZAYTSEV

 

L’ex tronista torna in tv?

Dopo Uomini e donne, l’ex tronista Luca Viganò si era dato al teatro e alla scrittura, pubblicando a maggio di quest’anno il suo primo romanzo, Ramingo. Ma la voglia di tornare in tv è grande, e Luca ora è in rampa di lancio per tornarci con un reality che inizierà a gennaio. Inoltre, la trasgressiva regista francese Catherine Breillat, autrice tra l’altro di Romance con Rocco Siffredi, gli ha proposto un provino per il suo nuovo film, ma Luca ha rinunciato: c’erano scene troppo spinte.

simona ventura  1simona ventura 1stefano de martino baywatchstefano de martino baywatchBELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZBELEN SALA IANNONEBELEN SALA IANNONE

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte stefano patuanelli

DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, STEFANO PATUANELLI, È IN DISACCORDO CON GIUSEPPE CONTE SULLE “TEMPISTICHE” DEL CAMPO LARGO. L’INGEGNERE TRIESTINO (E ANCHE UN PO’ TRISTINO) VUOLE ACCELERARE E SANCIRE IL PRIMA POSSIBILE L’ALLEANZA CON PD E ALTRI “PROGRESSISTI”, PER ORGANIZZARE LA CAMPAGNA ANTI-MELONI – PEPPINIELLO APPULO, INVECE, TEMPOREGGIA. IL MOTIVO? NON HA MAI ABBANDONATO IL SOGNO DI TORNARE A PALAZZO CHIGI…

meloni board of peace marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PORTA L’ITALIA NEL CLUB DEI PUZZONI GLOBALI! IL NOSTRO DISGRAZIATO PAESE SARÀ L’UNICA GRANDE POTENZA EUROPEA A ENTRARE NEL “BOARD OF PEACE” DI DONALD TRUMP, INSIEME A DITTATURE, REGIMI MILITARI, AUTOCRAZIE E MONARCHIE ASSOLUTE DOVE I GIORNALISTI VENGONO FATTI A PEZZETTI - IL NOSTRO PENSIERO VA A MARINA BERLUSCONI: UNA SETTIMANA FA IN UN’INTERVISTA AL “CORRIERE” HA TUONATO CONTRO TRUMP (“LA SUA UNICA REGOLA È CANCELLARE TUTTE LE REGOLE. E LUI LA CHIAMA LIBERTÀ”), E SI RITROVA IL SEGRETARIO DEL SUO PARTITO, ANTONIO TAJANI, IN PARTENZA PER WASHINGTON A BACIARE IL PANTOFOLONE DEL TYCOON, IN MODALITÀ MAGGIORDOMO DI CASA MELONI...

giampaolo rossi giorgia meloni gianmarco chiocci paolo petrecca

DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA DISASTRATA SITUAZIONE IN RAI - TRA UN PETRECCA-PATACCA E LE LITI PESCIVENDOLE TRA I CONDUTTORI DI RAI3 (GILETTI-RANUCCI-SOTTILE), IL “FILOSOFO DI COLLE OPPIO” SI TROVA DA UN PEZZO INVISCHIATO NELLE TRAME SOTTOTRACCIA DEI VARI CHIOCCI E SERGIO - CHE AVREBBE TANTA VOGLIA DI MOLLARE, E' UN EUFEMISMO, MA ROSSI SA BENE CHE A VIA DELLA SCROFA NON AMANO LE DIMISSIONI DEI CAMERATI (INIMMAGINABILI A UN MESE DA UN REFERENDUM CHE SI STA RIVELANDO SEMPRE PIU' A RISCHIO) - LA SOLUZIONE E' APPESA AL DISEGNO DI LEGGE DI RIFORMA DELLA RAI: A GIUGNO, UNA VOLTA APPROVATO DAL PARLAMENTO, LE DIMISSIONI DELL'INTERO CDA SAREBBERO UN BEAU GESTE PER DARE INIZIO AL NUOVO CORSO. E AL DISPERATO ROSSI SAREBBE TOLTO L'INGRATO FARDELLO (IL PROBLEMA E' COME ARRIVARCI A GIUGNO...)

giorgia meloni donald trump jd vance friedrich merz emmanuel macron giorgia s vision libro

MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DOPO CHE MERZ DAL PALCO DI MONACO HA RIDOTTO L’‘’ASSE GERMANIA-ITALIA’’ IN UN ASSE DEL CESSO, SFANCULANDO TRUMP E IL SOVRANISMO MAGA DI VANCE - CERTO, A PALAZZO CHIGI NON HA FATTO ALCUN PIACERE VEDERE IL QUOTIDIANO DI CAIRO ANNUNCIARE L’USCITA AD APRILE NEGLI USA DEL LIBRO ‘’GIORGIA’S VISION’’, IN CUI MELONI È INTERVISTATA DA SALLUSTI, CON LA PREFAZIONE DEL VICEPRESIDENTE AMERICANO JD VANCE, E CON FOTO DELLA COPERTINA SU CUI COMPARE LA FRASE DI TRUMP: “MELONI È UNA DELLE VERE LEADER DEL MONDO” - EPPURE SONO TRASCORSE APPENA 48 ORE DAL 10 FEBBRAIO QUANDO IL QUOTIDIANO DIRETTO (SI FA PER DIRE) DA LUCIANO FONTANA SPARAVA IN PRIMA PAGINA I SEGUENTI TITOLI: “MELONI-MERZ, SCOSSA ALL’EUROPA”, ‘’UE, LA VOLATA DI ROMA E BERLINO PER DARE PIÙ POTERE AGLI STATI’’…

sabrina colle vittorio sgarbi evelina

“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA RELAZIONE CON SABRINA COLLE, CHE HO CONVINTO, CONTRARIAMENTE AI SUOI PRINCIPI, CHE IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – ORA VITTORIONE SEMBRA AVER CAMBIATO IDEA DATO CHE VUOLE CONVOLARE A NOZZE CON LA SUA COMPAGNA. MA AL “SÌ” HANNO DETTO NO I GIUDICI CHE, SU ISTANZA DI EVELINA SGARBI, FIGLIA DI VITTORIO, HANNO RICHIESTO UNA PERIZIA PSICHIATRICA PRIMA DEL MATRIMONIO - LA RIFLESSIONE DEL CRITICO D’URTO SULLE NOZZE È STATA CATTURATA NEL DOCUMENTARIO "SGARBISTAN"  - L’INCONTRO CON PHILIPPE DAVERIO, LA MANO FEMMINILE CHE TOCCA IL PACCO A SGARBI MENTRE È STESO A LETTO E IL RACCONTO DI FORATTINI CHE DISEGNAVA SEMPRE SPADOLINI CON IL PISELLINO: "UNA VOLTA MI DISSERO: COME HAI FATTO A..."

beatrice venezi andrea ruggieri nicola porro

DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO ANDREA RUGGIERI PER INTRODURRE UNA “LECTIO MAGISTRALIS” DI BEATRICE VENEZI, A UNA MANIFESTAZIONE DI QUELL’ALTRO MAÎTRE-À-PENSER DI NICOLA PORRO – IL RAFFINATISSIMO RUGGIERI DEFINISCE LA “BACCHETTA NERA” “UNA FIGA BESTIALE” E SOSTIENE CHE “IN QUESTA NAZIONE DI CAGACAZZI SI TROVA A DOVER ESSERE VALUTATA IN UN CURRICULUM ECCELLENTE DA QUATTRO PIPPE CHE DECRETANO CHE BEATRICE VENEZI È IN REALTÀ UNA SEGA COLOSSALE” – IL NIPOTE DI BRUNO VESPA ARRIVA A DIRE CHE “IN QUESTO PAESE FONDATO ORMAI SU PENSIERINI DA QUINTA ELEMENTARE, TUTTO QUELLO CHE NON È DI SINISTRA È AUTOMATICAMENTE FASCISTA” – DI PIÙ INDECENTE DI QUESTO SPROLOQUIO C’È SOLTANTO CHE SUBITO DOPO, SALGA SUL PALCO AD ABBRACCIARNE L’AUTORE LA DIRETTA INTERESSATA. EVIDENTEMENTE, VENEZI È D’ACCORDO SUL FATTO CHE I PROFESSORI, CHE VORREBBE A TUTTI I COSTI DIRIGERE, SIANO “QUATTRO PIPPE”. CI SI CHIEDE ALLORA PERCHÉ ABBIA MOSSO MARI E MONTI PER OTTENERE QUEL PODIO – VIDEO