chicche di gossip 10 giugno 2015

COCCIANTE LITIGA CON BRIAN MAY DEI “QUEEN” E DISERTA LO SHOW DI BONOLIS – ALENA SEREDOVA PAGA I BIGLIETTI PER LA FINALE DI BERLINO: I TICKET OMAGGIO DI BUFFON SONO ANDATI ALLA D’AMICO - LA CHIABOTTO “TALISMANO” DI ANDREA AGNELLI

Ricardo Cocciante Sanremo Ricardo Cocciante Sanremo

Da “Chi”          

 

1 - COCCIANTE MOLLA BONOLIS

Riccardo Cocciante era annunciato tra gli ospiti dello show di Paolo Bonolis Che lo spettacolo abbia inizio. Ma il cantautore sul palco non s’è visto. Il motivo? Poco prima della registrazione, all’hotel The Gentleman of Verona nella città scaligera, Cocciante ha litigato furiosamente con Brian May, chitarrista dei Queen. E ha preferito mollare lo show.

brian may in god only knowsbrian may in god only knows

 

2 - ANONYMOUS

Una showgirl si presenta in un lussuoso hotel di Capri. Vuole a tutti costi la suite imperiale. Il costo è di 2 mila 600 euro per due notti e lei presenta, a garanzia, una carta di credito... scaduta. Risultato? Una pessima figura.

 

alena seredova con i figli e uno sfondo sfortunatoalena seredova con i figli e uno sfondo sfortunato

3 - E LA SEREDOVA PAGA

A Berlino, per vedere Gigi Buffon impegnato con la Juventus nella finale di Champions League, sono arrivati Alena Seredova, i due figli e il fidanzato Alessandro Nasi. “Chi” rivela che il gruppo Seredova ha messo mano al portafogli e pagato i ticket. Quelli omaggio che aveva Buffon invece sono finiti a Ilaria D’Amico.

 

4 - VERSO IL CINEPANETTONE

Prende forma la squadra del prossimo cinepanettone targato Aurelio De Laurentiis. Insieme con Lillo&Greg tornerà nel cast Paolo Ruffini, che, seppure sempre più intimo con la collega Diana Del Bufalo, non farà più Colorado. Al suo posto sono stati opzionati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che hanno preso tempo.

LILLO E GREG FOTO STRACULT jpegLILLO E GREG FOTO STRACULT jpeg

 

5 - MISTERO CHIABOTTO

A Berlino per la finale di Champions, camuffata con bandana in testa, c’era anche Cristina Chiabotto. Nonostante non sia più il volto di Juventus Chanel, la showgirl, sempre da sola, segue la Juventus in casa, in trasferta e agli eventi ufficiali. Si vocifera che la sua presenza sia gradita, come portafortuna, al più alto dirigente bianconero. E lei ricambia.

 

6 - INZAGHI TORNA A CACCIA

Pippo Inzaghi, appena silurato dal Milan, ha subito fatto le valige ed è volato a Formentera, dove ha comprato casa. Pippo, single incallito, ha ripreso le vecchie amicizie abbandonate durante l’esperienza rossonera. Felici le ragazze ospiti della “isla”.

 

7 - POLITICALLY (S) CORRECT

Giulia Cerasoli

CRISTINA CHIABOTTO LATO BCRISTINA CHIABOTTO LATO B

 

I RUTELLI NONNI SUPER

Altro che politica e conduzione di Forum... La vera occupazione dei coniugi Francesco e Barbara Rutelli si chiama Bryan. Ha tre anni, due occhioni neri e non si ferma un minuto. Si tratta del loro nipotino (figlio di Francisco), che li ha monopolizzati sulla spiaggia di Capalbio tra palette e secchiello, ma che non ha impedito, però, che marito e moglie fossero presenti lunedì al ricevimento del Quirinale, freschi e perfetti come sempre. Nonni sì, ma sempre sprint!

 

IL DEUS EX MACHINA DELLA LEGA

Il successo della Lega non è solo merito della determinazione mediatica di Matteo Salvini. Il segreto della rimonta del partito del Carroccio è Luciano Giarola. L’inarrestabile segretario di Legnago dirige e indirizza la vita di amici e simpatizzanti con messaggini quotidiani al cellulare, organizzando, senza sosta, aperitivi, sagre, assemblee, gazebo, cene e risottate. Fino alla vittoria finale.

pippo inzaghipippo inzaghi

 

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli Francesco Rutelli e Barbara Palombelli FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO -buffon-d-amico-buffon-d-amicomatteo salvini da oggi nudo allo specchio del bagnomatteo salvini da oggi nudo allo specchio del bagno

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO