chicche di gossip 10 giugno 2015

COCCIANTE LITIGA CON BRIAN MAY DEI “QUEEN” E DISERTA LO SHOW DI BONOLIS – ALENA SEREDOVA PAGA I BIGLIETTI PER LA FINALE DI BERLINO: I TICKET OMAGGIO DI BUFFON SONO ANDATI ALLA D’AMICO - LA CHIABOTTO “TALISMANO” DI ANDREA AGNELLI

Ricardo Cocciante Sanremo Ricardo Cocciante Sanremo

Da “Chi”          

 

1 - COCCIANTE MOLLA BONOLIS

Riccardo Cocciante era annunciato tra gli ospiti dello show di Paolo Bonolis Che lo spettacolo abbia inizio. Ma il cantautore sul palco non s’è visto. Il motivo? Poco prima della registrazione, all’hotel The Gentleman of Verona nella città scaligera, Cocciante ha litigato furiosamente con Brian May, chitarrista dei Queen. E ha preferito mollare lo show.

brian may in god only knowsbrian may in god only knows

 

2 - ANONYMOUS

Una showgirl si presenta in un lussuoso hotel di Capri. Vuole a tutti costi la suite imperiale. Il costo è di 2 mila 600 euro per due notti e lei presenta, a garanzia, una carta di credito... scaduta. Risultato? Una pessima figura.

 

alena seredova con i figli e uno sfondo sfortunatoalena seredova con i figli e uno sfondo sfortunato

3 - E LA SEREDOVA PAGA

A Berlino, per vedere Gigi Buffon impegnato con la Juventus nella finale di Champions League, sono arrivati Alena Seredova, i due figli e il fidanzato Alessandro Nasi. “Chi” rivela che il gruppo Seredova ha messo mano al portafogli e pagato i ticket. Quelli omaggio che aveva Buffon invece sono finiti a Ilaria D’Amico.

 

4 - VERSO IL CINEPANETTONE

Prende forma la squadra del prossimo cinepanettone targato Aurelio De Laurentiis. Insieme con Lillo&Greg tornerà nel cast Paolo Ruffini, che, seppure sempre più intimo con la collega Diana Del Bufalo, non farà più Colorado. Al suo posto sono stati opzionati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che hanno preso tempo.

LILLO E GREG FOTO STRACULT jpegLILLO E GREG FOTO STRACULT jpeg

 

5 - MISTERO CHIABOTTO

A Berlino per la finale di Champions, camuffata con bandana in testa, c’era anche Cristina Chiabotto. Nonostante non sia più il volto di Juventus Chanel, la showgirl, sempre da sola, segue la Juventus in casa, in trasferta e agli eventi ufficiali. Si vocifera che la sua presenza sia gradita, come portafortuna, al più alto dirigente bianconero. E lei ricambia.

 

6 - INZAGHI TORNA A CACCIA

Pippo Inzaghi, appena silurato dal Milan, ha subito fatto le valige ed è volato a Formentera, dove ha comprato casa. Pippo, single incallito, ha ripreso le vecchie amicizie abbandonate durante l’esperienza rossonera. Felici le ragazze ospiti della “isla”.

 

7 - POLITICALLY (S) CORRECT

Giulia Cerasoli

CRISTINA CHIABOTTO LATO BCRISTINA CHIABOTTO LATO B

 

I RUTELLI NONNI SUPER

Altro che politica e conduzione di Forum... La vera occupazione dei coniugi Francesco e Barbara Rutelli si chiama Bryan. Ha tre anni, due occhioni neri e non si ferma un minuto. Si tratta del loro nipotino (figlio di Francisco), che li ha monopolizzati sulla spiaggia di Capalbio tra palette e secchiello, ma che non ha impedito, però, che marito e moglie fossero presenti lunedì al ricevimento del Quirinale, freschi e perfetti come sempre. Nonni sì, ma sempre sprint!

 

IL DEUS EX MACHINA DELLA LEGA

Il successo della Lega non è solo merito della determinazione mediatica di Matteo Salvini. Il segreto della rimonta del partito del Carroccio è Luciano Giarola. L’inarrestabile segretario di Legnago dirige e indirizza la vita di amici e simpatizzanti con messaggini quotidiani al cellulare, organizzando, senza sosta, aperitivi, sagre, assemblee, gazebo, cene e risottate. Fino alla vittoria finale.

pippo inzaghipippo inzaghi

 

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli Francesco Rutelli e Barbara Palombelli FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO FOTO DA CHI BUFFON SEREDOVA DAMICO -buffon-d-amico-buffon-d-amicomatteo salvini da oggi nudo allo specchio del bagnomatteo salvini da oggi nudo allo specchio del bagno

 

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...