CHISSÀ SE IL BANANA SA CHE UNA DELLE SUE PIÙ FIDATE COLLABORATRICI HA UNA TRESCA MOLTO MOLTO PASSIONALE CON UN UOMO DELLA SUA SCORTA - CHI È QUELLA BELLOCCIA POLITICANTE CON CAPELLO BIONDO ROMANORD CHE AMA APPARIRE NEI SALOTTI, ANCHE SENZA INVITO? - C’È ANDY GARCIA AL BOLOGNESE - MADDALENA CORVAGLIA: “ANCHE DURANTE LA GRAVIDANZA ERO INFOIATA” - TIMPERI CONTRO BARBARA D’URSO - LA MOGLIE DI MONTI, ARGENTINA PER UNA SERA - BUONTEMPO PER IL PREMIO MALAPARTE - TORNA “RIS ROMA” E IL RAPPER GMAX HA LA MASCHERA DA MAIALE…

1- Indovina indovinello: chi è quella belloccia politicante con capello biondo Roma Nord che ama apparire a sorpresa nei salotti, anche senza invito, che prima di sbarcare in politica ha fatto il "solito" passaggio nel Tg4 di Emilio Fede? Non è la Gabriellina Giammanco anche se un po' le somiglia...

2- Chissà se il buon Silvio Banana sa che una delle sue più fidate girl e collaboratrici ha una tresca molto molto passionale con uno degli uomini della sua scorta? Se non lo sa lui, figuriamoci se può averlo capito il marito della signora in questione... questione di corna, più che di feeling...

3- Gabriella Sassone per Dagospia - Ieri sera da Al Bolognese, pieno come un uovo come sempre, è arrivato a sorpresa il divo d'origine cubana Andy Garcia in compagnia di una giovane biondina. Lì per lì nessuno l'ha riconosciuto, neanche i camerieri del ristorante, visto che la prenotazione era stata fatta con un nome diverso. Solo la sottoscritta, che ha l'occhio lungo, ha capito di chi si trattava. Ma non ci voleva poi molto, a parte il volto inconfondibile di Andy, visto che guardando meglio si notava che appostato poco più in là a vigilare sulla serenità della sua cenetta c'era un noto bodyguard romano che non ha fatto avvicinare nessuno.

L'attore ha cenato tranquillo all'aperto e non si è dato nessuna aria da star, anche se all'inizio si è fatto cambiare il tavolo assegnatogli che forse non era di suo gradimento. Attovagliati nei vari tavoli accanto, anche Nicola Maccanico della Warner Bros. con Bernabo Bocca, l'irriconoscibile Renato Altissimo, Edoardo de Blasio leader del MLA, Gino Marra e la papa-sexy Graziana Capone (L'angiolina Jolie di Bari).

Ma che è venuto a fare Andy a Roma visto che non ha un film da presentare? E' venuto chiamato dalle sirene incantatrici di Mediaset e della sua regina, Maria De Filippi: oggi infatti registrava una puntata di "C'è posta per te". Non osiamo immaginare quanto sia stato pagato... A proposito: nessuna scappatella romantica per la star hollywoodiana: la biondina che stava con lui altri non era che sua figlia Danielle.

4- Maddalena Corvaglia si lascia andare a rivelazioni hot sul suo rapporto col marito Steve Burns, chitarrista di Vasco Rossi. Al telefono con Selvaggia Lucarelli su radio m2o, confessa : "Mio marito va e torna dall'America per cui viviamo sempre la fase adolescenziale nel sesso. Lo facciamo tutti i giorni più volte al giorno, almeno due. Di solito consecutive o mattina e sera.".

"Anche durante la gravidanza ero infoiata e dopo il parto non è cambiato nulla sia nella testa che nel fisico, che s'è riabituato subito. E infatti dopo che ho partorito, abbiamo aspettato giusto il tempo necessario per rifarlo, giusto il minimo sindacale. Forse una settimana".

Alla domanda: "Hai letto 50 sfumature di grigio?" ha replicato: "No, ma sebbene gli elementi coreografici del sadomaso tipo cuoio o legacci mi facciano ridere, l'atteggiamento forte del sadomaso mi piace. Schiaffi tutta la vita! Mi piace molto quando lui li dà a me ma se ci facciamo prendere dalla passione può succedere che io li dia a lui. Consiglio il libro "Fallo felice" a tutte le donne, altro che 50 sfumature!".

5- "Dopo la telefonata alla D'Urso, provo simpatia per la mamma di Fiorito". Il conduttore di "Unomattina in famiglia" Tiberio Timperi attacca Barbara D'Urso per l'acceso confronto di ieri a Pomeriggio 5 con la madre di Fiorito. Al telefono su m2o con Selvaggia Lucarelli , Timperi dice di dubitare del fatto che la conduttrice sia stata colta di sorpresa dalla telefonata: "In tv niente succede per caso, poi se vogliamo credere che gli asini volino".

Poi aggiunge "La D'Urso è la regina delle faccette, nelle facce di circostanza lei è bravissima. Io ho lavorato con lei, facevo "Mezzogiorno in famiglia" e per farvi capire meglio vi racconto un aneddoto. La trasmissione cominciava con due ascensori finti da cui io e lei dovevamo uscire. In una puntata accadde che si aprirono gli ascensori e lei era nel corridoio a chiacchierare.. capita! Poi arrivò e ovviamente fece la faccia di circostanza".

E infine, rincara la dose: "La telefonata della madre del Batman dimostra che siamo un paese di mammoni, ma ad ogni modo, dopo la chiamata alla D'Urso, provo simpatia per la mamma di Fiorito. E comunque ora il problema s'è spostato a Regina Coeli, con quello che si mangia Fiorito".

6- Da "il Giornale" - Grande attesa per la nuova serie di Ris Roma, giunta alla terza edizione, che arriva da oggi in prima serata su Canale 5. Prodotta dalla Taodue per Mediaset, con la regia di Francesco Miccichè, vede come protagonisti i capitani Euridice Axen e Fabio Troiano. Con loro nella squadra Primo Reggiani, Simone Gandolfo, Marco Rossetti, Lucia Rossi, Pierluigi Corallo, Massimo Wertmuller e le new entry Alberto Rossi, Serena Rossi e G Max.

Questa edizione della serie (20 episodi per 10 prime serate), sarà sempre incentrata sulle indagini scientifiche, ma a causa della «caccia all'uomo» messa in atto dai Ris nei riguardi della Banda, avrà più momenti di azione poliziesca che di detection . La Banda del Lupo infatti è tornata ed è sempre più strumento nelle mani del suo capo. Questa volta però non si accontenta di rapinare e terrorizzare. Vuole vendetta, e nel suo mirino ci sono i Ris.

7 (ANSA) - Emmanuel Carrere, controverso e innovativo scrittore parigino di 54 anni, è il vincitore della XV edizione del Premio Malaparte, che è stato assegnato a Capri dalla giuria presieduta da Raffaele la Capria. Con la premiazione di Capri torna quindi ufficialmente il Premio Malaparte, uno tra più importanti riconoscimenti letterari italiani per personalità internazionali che, dopo una pausa di 13 anni, riprende per volontà di Gabriella Buontempo, che ha fatto rinascere la tradizione di famiglia, nata per iniziativa di sua zia Graziella Lonardi Buontempo.

8- Da "Vanity Fair" - Dicono che Ulisse debba parte della sua fama a una nobile parentela toscana. Dicono che persino ad Harvard si stiano appassionando all'albero genealogico dell'astuto eroe. Dicono.

- Cena argentina per la signora Monti. Elsa Antonioli è stata avvistata assieme a un'amica al ristorante Don Juan di Milano dove pare abbia apprezzato il prosciutto pata negra. Niente vino tinto, però: con l'asado e le verdure alla brace solo acqua naturale.

 

 

 

BERLUSCONI SCORTATO GRAZIANA CAPONE corvaglia maddyfiorito barbara d'ursoTiberio Timperi GMAX SUL SET DI RISGRAZIA LONARDI BUONTEMPO Mario Monti con la moglie Elsa a CERNOBBIO

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...