balivo caterina

MILANO SPIA - CHI È UNA DELLE PIÙ FAMOSE ATTRICI ITALIANE, REGINA DEI CALENDARI, LA CUI MAMMA È UNA POTENTE MAGA? - CHI È L'ATTRICE CHE HA UNA STORIA DI COPERTURA CON UN RAGAZZO CHE GLI AMICI CHIAMANO “TERESA” E CHE È, IN REALTÀ, IL COMPAGNO DEL FIGLIO?

Ivan Damiano Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

Federica Fontana Federica Fontana

1 - Si è svolto ieri il Fashion Party Douuod  per festeggiare l’apertura in via Mercato 8 a Milano. Un aperitivo elegante organizzato da Silvia Sitti all’ interno del rinomato Spazio Raw di via Palermo 1 a Milano. Elisabetta Mambelli ha accolto i suoi ospiti, mostrando loro parte della nuova collezione Douuod Kids e ha scelto come madrina d’eccezione la giovane e bellissima mamma Martina Stella. L'attrice era uno po’ scocciata per il gossip che l'ha accostata al principino Harry d'Inghilterra. Tra gli ospiti presenti anche Federica Fontana, Paolo Ruffini, Giampaolo Pazzini, Nek, Ignazio Abate, Alessandro Martorana, Rosa Cracco.

 

2 - Chi sono le due bionde signore milanesi che quasi non si salutano più, perché una alla cena dell'altra sarebbe stata posizionata dietro una colonna? Anche in occasione di una cena, una ha chiesto al Baretto se ci fosse l'altra e viceversa. A risposta negativa, entrambe hanno confermato e si sono ritrovate. Allo stesso tavolo.

sophia loren e paolo ruffini ai david 7sophia loren e paolo ruffini ai david 7

 

3 - Chi è l'attrice, da poco riscoperta, che "vive" una storia d'amore con un ragazzo giovane che abbiamo scoperto essere assiduo dei Gay Pride e che gli amici chiamano "Teresa"? La liason non esiste, serve solo a nascondere un fatto: il ragazzo è in effetti il fidanzato del figlio dell'attrice, la quale non ha mai accettato la scelta del suo cucciolo. Per non farlo sapere in giro, ha creato questa macchinosa "ronde". Lei ha avuto una liason con un famoso cantante.

 

4 - Da mesi, dopo un programma di successo, non appare più in televisione. Inoltre, il compagno non appare più al suo fianco. La sera lei esce quasi sempre con i suoi assistenti: stylist, parrucchieri e truccatori. Lui, invece, che non deve chiedere mai, ha molto freddo e, quindi, ama frequentare le saune, chi è? Chiodo scaccia chiodo...

 

caterina balivo trussardi caterina balivo trussardi

5 - Chi è una delle più famose attrici italiane, regina dei calendari, che un tempo accettò caramelle da uno sconosciuto e che ha uno scheletro (anzi,una" fattura") nell'armadio riguardante l'adorata mamma che, di professione, dovrebbe fare la casalinga ? Di che segreto si tratta? Mammà è una potente maga.

 

6 - Chi è l'attrice-showgirl che appare in tv quasi solo a Capodanno, che anni orsono ha avuto una lunga liason con un bel calciatore? E pensare che sa cantare, ballare e recitare. Non sarà stato il fatto che una nota signora dello "spettacolo itinerante" si è fatta consegnare dall'attrice-showgirl una ciocca di capelli da sotterrare vicino ad un cimitero dicendo che le avrebbe portato fortuna? Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio...

 

7 - Una nota conduttrice, al rientro a Milano dal viaggio su un'isola, passa il metal detector; il poliziotto addetto ai controlli ferma il di lei accompagnatore e gli chiede: "Ma lei è un mio collega?" Sapete il perché della domanda? L''uomo aveva in valigia un paio di manette....

Nek Nek

 

8 - Lei è un'attrice, regina delle fiction, che continua a dire di non aver trovato il principe azzurro e di esserne alla continua ricerca. Sta di fatto che dice di essere tempestata di chiamate, ormai da anni, da una sua fan. Gli amici più intimi ci fanno sapere che lei è molto interessata a questa "molestatrice" e non solo a lei. Nel suo "carnet" ci sarebbero molte altre amicizie femminili. Amicizie molto, ma molto intime...

 

9 - Chi è quel nobile, ormai, decaduto, che fa incetta degli abiti di signore "bene" defunte per poi venderli a poco prezzo? Alcuni, però, li tiene per se e per un suo amico potente... un ex sindaco gli è sempre stato molto vicino. Dicono che entrambi abbiano una passione malata per gli abiti femminili. La sera i due si travestirebbero per imitare famose cantanti d'opera. E' uno spasso quando entrambi fanno i cloni di Maria Callas.

ANGELO TEODOLIANGELO TEODOLI

 

10 - Una moda lanciata negli States da "it-girl" come Paris Hilton e ora ripresa anche in Italia. A Forte dei Marmi, nonostante l'estate sia finita da un pezzo, l'imprenditrice e collezionista d'arte milanese Alessandra De Marco ha decorato di pelliccia la sua bicicletta e anche il cestino. In più, a differenza della Hilton, calza tacco quindici e, ogni tanto, cade...

 

11 - Non c’è più religione! La conduttrice Caterina Balivo in Brera diventa direttrice di un magazine. Da sabato, infatti, sarà in edicola il giornale “Detto Fatto”, nel quale la Balivo dispensa consigli su molte cose, dal bricolage a come smaltare le unghie. C’è da dire che la signora Brera sta risollevando il primo pomeriggio di Raidue tanto che Angelo Teodoli, suo grande amico, la considera un toccasana per la rete. 

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...