LA FIGLIA DI MICHAEL JACKSON: ‘NELL’ULTIMO ALBUM DI MIO PADRE LA VOCE NON ERA LA SUA MA DI UN IMPOSTORE’ - “GAWKER” STILA UNA FANTA-LISTA DELLA SETTA DEGLI “ILLUMINATI”: OBAMA, IL PAPA, BOB DYLAN, PURE LA FIGLIA DI WILL SMITH! - JENNIFER ANISTON E ANGELINA JOLIE FANNO PACE - LADY GAGA SARÀ UN ALIENO IN ‘MEN IN BLACK 3’? (LE FOTO DI GAGA PRIMA DEL SUCCESSO) - L'FBI INGAGGIA MICHAEL DOUGLAS - NATALIE PORTMAN SI E’ SPOSATA - BRITNEY SPEARS, CRISI PRE-MATRIMONIALE? - ROBERT PATTINSON NEGLI STRIP CLUB - PIPPA, GARA DI SCI IN SVEZIA - LA GIRLFRIEND DI LEO DI CAPRIO IN TOPLESS…

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - LA FIGLIA DI MICHAEL JACKSON: ‘NELL’ULTIMO ALBUM DI MIO PADRE LA VOCE NON ERA LA SUA MA DI UN IMPOSTORE’ ......

http://bit.ly/zJ2ALm
TMZ -
Paris, la figlia di Michael Jackson ha raccontato agli amici una notizia bomba dicendo che la voce nell'ultimo album postumo non era di Michael ma di un impostore! La dichiarazione della bambina e' stata registrata nel 2008 durante una video chat con altri 8 amici. La voce nelle ‘canzoni inedite', dice Paris, sarebbe di Jason Malachi, un cantante dal timbro vocale molto simile a quello del Re del Pop.


2 - JENNIFER ANISTON E ANGELINA JOLIE FANNO PACE....

http://bit.ly/zZg51f
Now Magazine -
Ora che Jennifer Aniston ha ritrovato l'amore con Justin Theroux si e' finalmente liberata dell'amarezza che provava verso il suo ex Brad Pitt e la sua nuova compagna Angelina Jolie. Pare che Pitt abbia inviato a Jennifer il Dvd del film girato da Angie (In the Land of Blood and Honey") e la Aniston, dopo averlo visto, avrebbe omaggiato la Jolie con un bellissimo mazzo di fiori e un bigliettino di congratulazioni per l'ottimo lavoro eseguito.


3 - L'Fbi ingaggia Michael Douglas per uno spot contro la finanza malata...

La Presse - Michael Douglas, protagonista dello storico film di Oliver Stone 'Wall Street' del 1987, ha accettato di apparire in una pubblicità progresso dell'FBI contro i pericoli dell'insider trading. "Nel film ero Gordon Gekko, un personaggio della finanza corrotto ed avido che si arricchiva truffando investitori innocenti" spiega dell'attore nello spot.

"Il film era fiction, ma il problema è reale. La nostra economia dipende sempre più dal successo e dall'integrità dei mercati finanziari. Se un affare sembra troppo buono per essere vero, probabilmente lo è" dice Douglas, che non ha ricevuto compenso monetario per prender parte alla pubblicità di 60 secondi girata per l'FBI.

Secondo alcune fonti nell'FBI, non è stato difficile convincere l'attore a fare questo spot: Douglas si era detto perplesso del successo che il personaggio da lui interpretato in 'Wall Street' aveva avuto ed ha tuttora nel mondo della finanza, pur essendo una figura disonesta, un criminale.

Guarda il video cliccando sul link:
http://bit.ly/wNeNns


4 - LADY GAGA SARÀ UN ALIENO IN ‘MEN IN BLACK 3’? (LE FOTO DI GAGA PRIMA DEL SUCCESSO)...

http://bit.ly/zqvysx
http://bit.ly/A8d27Z
Just Jared e Buzz Feed -
Pare che Lady Gaga apparira' brevemente nel film "Men in Black 3". Nell'estate del 2005 Lady Gaga era ancora soltanto Stefani Germanotta. Una sua collega al ristorante dove lavorava, la fotografa Malgorzata Saniewska ha scattato queste foto molto naturali di Stefani prima che si trasformasse in Gaga.
Guarda le foto nella gallery...


5 - NATALIE PORTMAN SI E’ SPOSATA...

http://bit.ly/xGbzoI
Perez Hilton - Il gioielliere Jaime Wolf ha confermato i sospetti di tutti dopo averli visti sfilare sul red carpet degli Oscar indossando le fedi. Natalie Portman e Benjamin Millepied si sono sposati segretamente e Wolf ha avuto l'onore di disegnare i loro anelli. Per rispettare i desideri ‘eco-friendly' della Portman, il gioielliere ha usato platino riciclato e non diamanti insanguinati.


6 - UOMO CERCA DI APRIRE UN CONTO CORRENTE BANCARIO CON LA FALSA IDENTITA' DI JACK NICHOLSON...

http://gaw.kr/yLTV6q
Gawker -
Un uomo brasiliano 41enne e' stato arrestato dopo che ha cercato di aprire un conto corrente bancario con un documento falso. L'identita' di cui si era appropriato? Quella di Jack Nicholson! L'uomo nega l'evidenza.


7 - PIPPA, GARA DI SCI IN SVEZIA...

http://bit.ly/ymWxp0
Just Jared -
Pippa Middleton e suo fratello James parteciperanno per beneficenza alla gara di sci svedese, la maratona Vasaloppet per ben 90 km. Pippa e' stata fotografata mentre si allenava sciando in Svizzera.
Le foto, nella gallery...


8 - ROBERT PATTINSON NEGLI STRIP CLUB...

http://bit.ly/zukfEW
The Stir -
Si vocifera che Robert Pattinson, nonostante sia fidanzato con Kristen Stewart, sia un avido frequentatore di strip club. Quando girava un film a Berlino è stato visto al KitKatClub insieme a suo padre. Ma a Kristen non da fastidio che il giovane boyfriend ami le spogliarelliste?


9 - BRITNEY SPEARS, CRISI PRE-MATRIMONIALE?...

http://bit.ly/zbSFfy
Now Magazine -
Britney Spears pare essere in crisi a causa del super lavoro che le causa l'organizzazione del suo imminente terzo matrimonio. Questo è il primo evento di cui si occupa personalmente dopo la fine dei 4 anni in cui suo padre Jamie aveva la tutela dei suoi beni.

Lo stress le sta causando seri problemi di acne e la star teme di arrivare all'altare piena di foruncoli. Inoltre litiga col futuro marito a causa dell'ex, Kevin Federline, padre dei suoi figli, che Britney crede sia giusto invitare al matrimonio mentre Jason è totalmente contrario a tale invito.


10 - “GAWKER” STILA UNA FANTA-LISTA DELLA SETTA DEGLI “ILLUMINATI”: OBAMA, IL PAPA, BOB DYLAN, PURE LA FIGLIA DI WILL SMITH!...

Gawker - Chi sono gli Illuminati? Gli Illuminati sono un gruppo antico e oscuro di élite che controlla praticamente ogni aspetto della vita su questo pianeta - dalla finanza, al governo, alla religione, alla cultura. Vi farebbero parte i seguenti VIP : Barack Obama, il Papa, la Regina Elizabetta II, George W. Bush, Jay Z, Kanye West, Rihanna, Bob Dylan, Beyonce', Lady Gaga, Jim Carrey e Willow Smith, la figlia 11enne di Will Smith.

Gli Illuminati sarebbero responsabili dell'assassinio di Whitney Houston, J.F.K, 2Pac, Bob Marley e Michael Jackson. Heath Ledger sarebbe stato ucciso in un sacrificio rituale. Queste ipotesi di complotto ti sembrano credibili?

Per saperne di piu', leggi l'articolo di "Gawker" qui:
http://gaw.kr/yAHvDI


11 - DEMI MOORE SI SENTE TRADITA DA CAMERON DIAZ?...

http://bit.ly/AbRJqW
http://bit.ly/wAhl1h
Heckler Spray e Radar Online -
Dalla clinica in cui si sta disintossicando, Demi Moore avrebbe fatto appello alla sua amicizia con Madonna per convincere la Material Girl ad escludere Cameron Diaz dal super esclusivo Oscar After-Party. Perche'? Demi si sarebbe sentita tradita da Cameron a causa di alcune voci maliziose che raccontano che la Diaz abbia flirtato con Ashton Kutcher ad una festa per i Golden Globe.

Peccato che Cameron si sia presentata comunque alla festa di Madonna alla quale è arrivato anche Kutcher a braccetto con la sua nuova ‘amica' Lorene Scafaria. I due si sarebbero comportati in maniera molto affettuosa secondo testimoni. Altre star presenti erano Katy Perry, Leonardo di Caprio, e Puff Daddy.

 

12 - Fiocco azzurro per Ben Affleck e Jennifer Garner... lpRESSE -Ben Affleck e Jennifer Garner diventano di nuovo genitori. Per loro si tratta del terzo figlio: un maschietto. Secondo 'Us magazine' il bimbo è venuto al mondo ieri a Santa Monica in California ed è il più piccolo di due sorelle Violet, 6 anni, e Serafina 3 anni. La Garner ha 39 anni e ha annunciato la sua gravidanza ad agosto ma ha preferito non rivelare il sesso del bambino fino alla nascita o il nome.

Verso la fine dell'anno scorso, aveva rivelato che le figlie avevano avuto idee bizzarre sui nomi da dare al fratellino, dovute ovviamente alle influenze tipiche della loro età: Donald Duck, Minnie Mouse Affleck, poi sono passate a Peter Pan, Captain Hook, Smee.


13 - JOHHNY DEPP IMBARAZZANTE! SI VESTE AL BUIO?...

http://bit.ly/yN5qyL
Socialite Life -
Tutti sanno che Johnny Depp sta soffrendo di una forte crisi di mezza eta': ha lasciato moglie e figli, e' stato visto più volte ubriaco in pubblico e sta flirtando con tutte le donne che incontra. Questa crisi d'identita' di Johnny si vede anche dal suo abbigliamento.

Uscendo dal suo appartamento di New York l'attore era veramente imbarazzante: giacca blu con inserti di pelle beige, una sciarpa nera e grigia, pantaloni rigati, una sciarpa lilla come cintura e un cappello grigio bucato come se fosse stato rosicchiato da topi. Johnny svegliati e chiama immediatamente uno stylist!
Le foto, nella gallery...


14 - LA GIRLFRIEND DI LEO DI CAPRIO IN TOPLESS...

http://bit.ly/ynEQrs
Drunken Stepfather -
Erin Heatherton, modella di Victoria's Secret e ultima conquista di Leonardo Di Caprio ha posato in topless per "Vogue". Speriamo che Leo non sia un tipo geloso...
Guarda le foto nella gallery...

http://bit.ly/zXEzuT
Just Jared -
La Heatherton insieme ad Adriana Lima e Candice Swanepoel stanno facendo il tour degli Stati Uniti per promuovere la nuova linea di lingerie di Victoria's Secret. eccole al Mondrian Hotel di Miami Beach.
Guarda le foto delle sexy modelle nella gallery...

 

MICHAEL JACKSONANGELINA JOLIE, BRAD PITT E JENNIFER ANISTONMICHAEL DOUGLAS - GORDON GEKKOLADY GAGALADY GAGANATALIE PORTMAN E BENJAMIN MILLEPIEDJACK NICHOLSONPIPPA MIDDLETONROBERT PATTINSONBRITNEY SPEARSILLUMINATICAMERON DIAZ, ASHTON KUTCHER E DEMI MOOREBEN AFFLECKJOHNNY DEPPJOHNNY DEPPERIN HEATHERTONERIN HEATHERTON, ADRIANA LIMA E CANDICE SWANEPOEL

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...