salvo mandara camgirl

CHE FIGURA DE MERDA! - SALVO MANDARÀ, STORICO BLOGGER GRILLINO E FONDATORE DELLA TV DEI 5 STELLE, VIENE REGISTRATO MENTRE SI MASTURBA ONLINE CON UNA CAM-GIRL, E SU FACEBOOK METTE UNA PEZZA PEGGIO DEL BUCO: ''NON L'AVEVO MAI FATTO, VOLEVO CAPIRE FINO A DOVE ARRIVASSE LA DISPERAZIONE UMANA''. SEEEEE (POI SI SCUSA CON LA COMPAGNA)

salvo mandara salvo mandara

Dal profilo Facebook di Salvo Mandarà

 

salvo mandara  salvo mandara

Oggi mi è successa una cosa strana. Mi ha contattato una ragazza su messanger proponendomi di fare sesso via cam. Ho sempre rifiutato questo genere di contatti. Oggi ho voluto provare a capire.

 

Stavo per farmi la doccia così essendo già nell'assetto corretto ho accettato la chiamata. Lei si è mostrata e io ho fatto altrettanto. Volevo capire fino a che punto potesse arrivare la disperazione umana.

 

Ovviamente l'interlocutore ha registrato la mia performance e ora pensa di ricattarmi pubblicando il video e invitandolo a tutti i miei contatti. Io gioco d'anticipo....mai cedere ai ricatti....MAI! Ho fatto una stupidaggine ad accettare, sono caduto nella trappola come un fesso. Ma meglio disinnescare subito il ricatto piuttosto che cedere.

il post di salvo mandarail post di salvo mandara

Pubblica pure quello che vuoi cara 25enne!

 

P.S.

La cosa più importante: a parte la figura da fesso che ho fatto io senza nessuna attenuante, ho il dovere morale di chiedere scusa a tutti voi e SOPRATTUTTO alla mia famiglia e la mia compagna.

 

 

 

CHI SONO

 

Dal suo blog

 

commenti al post di salvo mandaracommenti al post di salvo mandara

Chi sono

BEPPE GRILLO E SALVO MANDARA BEPPE GRILLO E SALVO MANDARA

 

 

 

Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore Mandarà (detto Salvo) e sono nato il 22 ottobre 1966 a Vittoria provincia di Ragusa.

 

Questo blog è nato durante il massacro Tour di Dicembre 2012. Prima ne gestivo un altro a cui vi rimando (vecchio blog) se desiderate avere una visione di come ero e cosa scrivevo prima dell’evento che ha cambiato la mia vita dal punto di vista politico e della comunicazione.

 

SALVO MANDARA SALVO MANDARA

L’evento di cui parlo è la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle per le regionali in Sicilia del 2012. In quell’occasione ho scoperto, a 46 anni suonati, di amare il lavoro del cronista. In effetti l’ho sempre fatto, ma solo ad ottobre 2012 le migliaia di commenti di amici e conoscenti, troppo benevoli, mi hanno convinto a provare a farlo più spesso. E l’ho fatto!

 

E così dal giorno dello spoglio delle elezioni in Sicilia sono successe una serie di cose talmente fortunate e belle che a volte penso che si tratti di un sogno! Grazie all’aiuto di alcuni amici abbiamo creato qualcosa che oggi sta diventando un punto di riferimento per molti cittadini liberi. Questi amici sono inizialmente Massimiliano Pierini(senza il cui supporto Salvo5puntozero probabilmente non ci sarebbe) e Giancarlo Lo Presti, poi Fulvio Utique, Silvia Fossi, Manuela Bellandi, Giorgio Magri’  e tanti altri. Dopo la trasmissione del 29 ottobre 2012 che è stata vista da 300mila persone, abbiamo fatto tante altre trasmissioni sui temi più vari, ma con un unico scopo: informare in modo chiaro, onesto, ma di parte!

salvo mandara con la compagna  1salvo mandara con la compagna 1

 

Oggi molti mi conoscono come “il reporter per caso”!

 

Se tutto questo è accaduto, devo ringraziare oltre alle persone citate qui sopra, anche Luciano Zaami e Pietro Dettori. Sono stati loro durante il tour in Sicilia a regalarmi dal primo momento la loro fiducia. Senza di loro, forse il caso avrebbe scelto un altro reporter, o forse non ci sarebbe stato nessun reporter! E dopo, da quando si è accorto di me, anche Beppe Grillo mi ha subito dimostrato piena fiducia e stima coinvolgendomi prima nel firma day, poi nel massacro tour e infine nello Tsunami Tour!

salvo mandara con la compagna  2salvo mandara con la compagna 2

 

Da Dicembre 2013, senza rinnegare il mio passato, ho deciso di proseguire la mia strada come reporter indipendente. Questo mi ha portato a tagliare il “cordone ombelicale” con il Movimento pur restando in ottimi rapporti con tutti coloro che ho avuto il privilegio di incontrare nella mia esperienza passata.

 

Da Settembre 2014 mi sono dimesso dalla multinazionale per cui ho lavorato per 20 anni proseguendo quindi a tempo pieno le mie attività di reporter che prima svolgevo solo part time

cam girl  8cam girl 8CAM GIRL CAM GIRL c  data users defapps appdata internetexplorer temp saved images camgirl322 800 800c data users defapps appdata internetexplorer temp saved images camgirl322 800 800

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO