vegani contro cruciani

INTERVISTA-DUELLO TRA IL CANNIBALE CRUCIANI E IL NAZI-VEGANO VALERIO VASSALLO - “NON ME NE FREGA NIENTE DI URTARE LA SENSIBILITÀ DI CHI PENSA CHE LA VITA DI UN PICCIONE SIA UGUALE A QUELLA DI MIA FIGLIA” - “PERÒ SE TI PRESENTI CON UN SALAME IN MANO CHE NOI LO VEDIAMO COME UN PEZZO DI UN ANIMALE CHE È STATO UCCISO È NORMALE CHE MAGARI QUEL SALAME QUALCUNO TE LO POSSA FICCARE IN CULO’’

vegani contro crucianivegani contro cruciani

Domani, domenica 3 aprile in prima serata su Italia 1, nel nuovo appuntamento con “Le Iene Show” andrà in onda un’intervista doppia realizzata da Nicolò De Devitiis al giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani e a Valerio Vassallo, esponente del Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente. A seguire alcuni stralci.

 

Iene: Cosa è successo l’altro giorno?

Cruciani: Una squadra di nazi-vegani ha tentato di picchiarmi.

Iene: Perché?

animalisti  contro crucianianimalisti contro cruciani

Cruciani: Avevo un salame da un paio di giorni che mi aveva lasciato un allevatore e l’ho portato per dire “Ragazzi mangiate, mangiate pure questo salame che è buono”.

 

Vassallo: Però se ti presenti con un salame in mano che comunque noi lo vediamo come un pezzo di un animale che è stato ucciso… Quando manchi di rispetto, è normale che magari quel salame qualcuno te lo possa ficcare in c***.

vegani contro cruciani fuori da radio24vegani contro cruciani fuori da radio24animalisti contro crucianianimalisti contro crucianicruciani con il salame anti veganicruciani con il salame anti vegani

Cruciani: Gliel’ho sbattuto in faccia. È un reato? Non mi sembra. È un’istigazione alla violenza? È come dire che le donne che sono in minigonna in giro istigano allo stupro, è una follia.

 

Iene: È giusto rispondere con violenza a una provocazione?

Vassallo: La violenza genera violenza, il rispetto genera rispetto. Vuoi rispetto, inizia a dare rispetto.

Iene: Gli animalisti sostengono che gli hai mancato di rispetto.

Cruciani: Chi se ne frega. Non me ne frega niente di urtare la sensibilità di chi pensa che la vita di un piccione sia uguale a quella di mia figlia.

 

Iene: Cosa pensi della filosofia vegana?

Cruciani: È diventato una moda.

Vassallo: Non è una moda. È semplicemente rispettare gli altri esseri viventi.

Iene: È così grave la situazione?

Vassallo: Quello che è stato fatto ai tempi di Auschwitz adesso lo stiamo facendo agli animali.

luca bizzarri solidarieta con cruciani e il suo salameluca bizzarri solidarieta con cruciani e il suo salame

 

Cruciani: Paragonare le pecore al macello ai campi di concentramento penso che sia una roba vergognosa.

Iene: Cosa pensate degli allevamenti?

Vassallo: Se un essere umano compie un reato viene privato della libertà. Ma gli animali cos’hanno fatto per privarli della libertà?

 

Iene: E quindi?

Vassallo: Gli allevamenti devono sparire.

Cruciani: So benissimo che gli animali vengono uccisi e soffrono quando muoiono, ma non è che per questo mi faccio intenerire da un agnellino o da un’aragosta che cammina. No, la butterei pure viva dentro l’acqua bollente.

 

Iene: Valerio, qual è il vostro obiettivo?

Vassallo: Arrecare danno ad aziende che sfruttano gli animali a scopo di lucro.

Iene: Come?

Vassallo: Chiedendo sanzioni, sequestri. Poi quando la legge non funziona bisogna infrangerla.

Iene: Cioè?

Vassallo: Io prendo l’esempio di Green Hill. Ragazzi, avete rotto con gli allevamenti di cani per la vivisezione. Lo dici una volta, due, tre, cinque, dieci, puoi essere paziente, anche dirlo 20 volte, ma quanto hai rotto i c****ni amico mio… vengo a casa tua.

giuseppe cruciani con i conigli a la zanzaragiuseppe cruciani con i conigli a la zanzara

 

Iene: Quella è stata un’azione eclatante, ma nella vita di tutti i giorni che fai?

Vassallo: Se vedo una signora con la pelliccia in mezzo alla strada, mi fa piacere cercare di danneggiarle la pelliccia. Se vedo una persona che si mangia un panino, se ho la possibilità ci sputacchio dentro.

giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara  giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara

Iene: Tra un uomo e un animale chi scegli?

Vassallo: Se una persona mangia carne, alla fine dell’anno ha ucciso circa 100 vite.

 

Iene: Quindi?

Vassallo: Se deve morire un mangia cadaveri, a questo punto è meglio che muoia il mangia cadaveri e salviamo cento delle vittime che potrebbe mangiare in un anno.

Iene: Se tua madre si potesse salvare solo usando un farmaco testato sugli animali che faresti?

 

Vassallo: Penso proprio che dico “Mamma, se ti vuoi curare, mi dispiace però non puoi più essere mia madre”. Sono un nazivegano.

Cruciani. Sono follie. È come pensare che in futuro ci sarà un pianeta vegan dove saremo tutti vegani. Ci sarà la polizia vegana che controlla “Hai mangiato la carne, al patibolo!”. Questo vogliono fare.

 

Iene: Uomini e animali hanno gli stessi diritti?

Cruciani: No.

Vassallo: Il diritto alla vita è universale, quindi i diritti sono gli stessi.

Iene: È giusto uccidere un animale per cibarsi?

giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara    giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara      giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara

Cruciani: Una volta le persone andavano a caccia e poi si cibavano. Per fortuna ci siamo evoluti e adesso gli animali si uccidono in un altro modo, no? Però penso che non ci sia niente di strano a uccidere un animale per portarlo sulla tavola.

 

Vassallo: Ma che stiamo dicendo? Noi non siamo carnivori, ce lo vogliamo mettere in testa? Allora, se siamo dei predatori, andiamo con le nostre unghione e con i nostri dentoni nel bosco addentiamo un cinghiale e lo ammazziamo con le nostre mani e allora siamo predatori.

Iene: Chi vincerà tra di voi?

Vassallo: Ogni giorno mi pare che in Italia diventino vegetariane circa 1.700 persone, quindi Cruciani arrenditi.

giuseppe crucianigiuseppe cruciani

Iene: Cruciani ti arrendi?

Cruciani: No, vincerò io e loro se la prenderanno nel culo.

Ultimi Dagoreport

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONI – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...