vegani contro cruciani

INTERVISTA-DUELLO TRA IL CANNIBALE CRUCIANI E IL NAZI-VEGANO VALERIO VASSALLO - “NON ME NE FREGA NIENTE DI URTARE LA SENSIBILITÀ DI CHI PENSA CHE LA VITA DI UN PICCIONE SIA UGUALE A QUELLA DI MIA FIGLIA” - “PERÒ SE TI PRESENTI CON UN SALAME IN MANO CHE NOI LO VEDIAMO COME UN PEZZO DI UN ANIMALE CHE È STATO UCCISO È NORMALE CHE MAGARI QUEL SALAME QUALCUNO TE LO POSSA FICCARE IN CULO’’

vegani contro crucianivegani contro cruciani

Domani, domenica 3 aprile in prima serata su Italia 1, nel nuovo appuntamento con “Le Iene Show” andrà in onda un’intervista doppia realizzata da Nicolò De Devitiis al giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani e a Valerio Vassallo, esponente del Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente. A seguire alcuni stralci.

 

Iene: Cosa è successo l’altro giorno?

Cruciani: Una squadra di nazi-vegani ha tentato di picchiarmi.

Iene: Perché?

animalisti  contro crucianianimalisti contro cruciani

Cruciani: Avevo un salame da un paio di giorni che mi aveva lasciato un allevatore e l’ho portato per dire “Ragazzi mangiate, mangiate pure questo salame che è buono”.

 

Vassallo: Però se ti presenti con un salame in mano che comunque noi lo vediamo come un pezzo di un animale che è stato ucciso… Quando manchi di rispetto, è normale che magari quel salame qualcuno te lo possa ficcare in c***.

vegani contro cruciani fuori da radio24vegani contro cruciani fuori da radio24animalisti contro crucianianimalisti contro crucianicruciani con il salame anti veganicruciani con il salame anti vegani

Cruciani: Gliel’ho sbattuto in faccia. È un reato? Non mi sembra. È un’istigazione alla violenza? È come dire che le donne che sono in minigonna in giro istigano allo stupro, è una follia.

 

Iene: È giusto rispondere con violenza a una provocazione?

Vassallo: La violenza genera violenza, il rispetto genera rispetto. Vuoi rispetto, inizia a dare rispetto.

Iene: Gli animalisti sostengono che gli hai mancato di rispetto.

Cruciani: Chi se ne frega. Non me ne frega niente di urtare la sensibilità di chi pensa che la vita di un piccione sia uguale a quella di mia figlia.

 

Iene: Cosa pensi della filosofia vegana?

Cruciani: È diventato una moda.

Vassallo: Non è una moda. È semplicemente rispettare gli altri esseri viventi.

Iene: È così grave la situazione?

Vassallo: Quello che è stato fatto ai tempi di Auschwitz adesso lo stiamo facendo agli animali.

luca bizzarri solidarieta con cruciani e il suo salameluca bizzarri solidarieta con cruciani e il suo salame

 

Cruciani: Paragonare le pecore al macello ai campi di concentramento penso che sia una roba vergognosa.

Iene: Cosa pensate degli allevamenti?

Vassallo: Se un essere umano compie un reato viene privato della libertà. Ma gli animali cos’hanno fatto per privarli della libertà?

 

Iene: E quindi?

Vassallo: Gli allevamenti devono sparire.

Cruciani: So benissimo che gli animali vengono uccisi e soffrono quando muoiono, ma non è che per questo mi faccio intenerire da un agnellino o da un’aragosta che cammina. No, la butterei pure viva dentro l’acqua bollente.

 

Iene: Valerio, qual è il vostro obiettivo?

Vassallo: Arrecare danno ad aziende che sfruttano gli animali a scopo di lucro.

Iene: Come?

Vassallo: Chiedendo sanzioni, sequestri. Poi quando la legge non funziona bisogna infrangerla.

Iene: Cioè?

Vassallo: Io prendo l’esempio di Green Hill. Ragazzi, avete rotto con gli allevamenti di cani per la vivisezione. Lo dici una volta, due, tre, cinque, dieci, puoi essere paziente, anche dirlo 20 volte, ma quanto hai rotto i c****ni amico mio… vengo a casa tua.

giuseppe cruciani con i conigli a la zanzaragiuseppe cruciani con i conigli a la zanzara

 

Iene: Quella è stata un’azione eclatante, ma nella vita di tutti i giorni che fai?

Vassallo: Se vedo una signora con la pelliccia in mezzo alla strada, mi fa piacere cercare di danneggiarle la pelliccia. Se vedo una persona che si mangia un panino, se ho la possibilità ci sputacchio dentro.

giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara  giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara

Iene: Tra un uomo e un animale chi scegli?

Vassallo: Se una persona mangia carne, alla fine dell’anno ha ucciso circa 100 vite.

 

Iene: Quindi?

Vassallo: Se deve morire un mangia cadaveri, a questo punto è meglio che muoia il mangia cadaveri e salviamo cento delle vittime che potrebbe mangiare in un anno.

Iene: Se tua madre si potesse salvare solo usando un farmaco testato sugli animali che faresti?

 

Vassallo: Penso proprio che dico “Mamma, se ti vuoi curare, mi dispiace però non puoi più essere mia madre”. Sono un nazivegano.

Cruciani. Sono follie. È come pensare che in futuro ci sarà un pianeta vegan dove saremo tutti vegani. Ci sarà la polizia vegana che controlla “Hai mangiato la carne, al patibolo!”. Questo vogliono fare.

 

Iene: Uomini e animali hanno gli stessi diritti?

Cruciani: No.

Vassallo: Il diritto alla vita è universale, quindi i diritti sono gli stessi.

Iene: È giusto uccidere un animale per cibarsi?

giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara    giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara      giuseppe cruciani con i conigli a la zanzara

Cruciani: Una volta le persone andavano a caccia e poi si cibavano. Per fortuna ci siamo evoluti e adesso gli animali si uccidono in un altro modo, no? Però penso che non ci sia niente di strano a uccidere un animale per portarlo sulla tavola.

 

Vassallo: Ma che stiamo dicendo? Noi non siamo carnivori, ce lo vogliamo mettere in testa? Allora, se siamo dei predatori, andiamo con le nostre unghione e con i nostri dentoni nel bosco addentiamo un cinghiale e lo ammazziamo con le nostre mani e allora siamo predatori.

Iene: Chi vincerà tra di voi?

Vassallo: Ogni giorno mi pare che in Italia diventino vegetariane circa 1.700 persone, quindi Cruciani arrenditi.

giuseppe crucianigiuseppe cruciani

Iene: Cruciani ti arrendi?

Cruciani: No, vincerò io e loro se la prenderanno nel culo.

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”