gemma galgani aaron gigolò

JUST A GIGOLO’ - AL TRONO OVER DI "UOMINI E DONNE" TINA CIPOLLARI "REGALA" A GEMMA GALGANI IL GIGOLO' AARON,- IL SITO DEL BONAZZO VA IN TILT DURANTE LA PUNTATA - MAIL DI UN LETTORE: ''MA LA DE FILIPPI CHE TROVA IL GIGOLÓ PER UNA NOTTE DI SESSO CON GEMMA GALVANI, CON TANTO DI PAGAMENTO DELLA PRESTAZIONE, NON CONFIGURA IL REATO DI FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE?'' - VIDEO

 

http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/gemma-e-il-gigolo/797244/

 

aaron gemma

 

Lettera a Dagospia

 

Ma la De Filippi che trova tramite la Cipollari il gigoló per una notte di sesso con Gemma Galvani, con tanto di pagamento della prestazione, non configura il reato di favoreggiamento della prostituzione ? Kana

 

 

UOMINI E DONNE

Giada Oricchio per il Tempo

 

Al Trono Over di “UominieDonne" arriva lo gigolò ed è boom di contatti. Il giovane Aaron è il regalo di Tina Cipollari a Gemma Galgani che non disdegna l’omaggio, mentre il sito del ragazzo va in tilt durante la puntata. E poi Maria De Filippi rilascia un’anticipazione: nuovo battibecco tra Anna, tornata in trasmissione, Gemma e Giorgio.

 

 

gemma tina

La settimana del “Trono Over” si apre con Tina che imita Gemma e allestisce un camerino con prosciutti, salami, formaggi e gabbiani volanti, mentre Gianni Spertiimpersona Giorgio Manetti e il suo fare sorpreso.

 

Dopo questa clip, la De Filippisvela che Gemma ha trascorso una settimana in Egitto e parte il video delle sue vacanze: sale di diritto sul podio della “tv spazzatura”. Al ritorno dalle Piramidi, la protagonista del dating show ha allestito di nuovo il camerino di Giorgio Manetti “per renderlo molto accattivante”: cuscini, teli, incenso e musica araba su cui si muove sinuosa (secondo lei) ma confonde l’Egitto con l’India. Il gabbiano fiorentino sorride con distacco: “Ah mi ha restituito il pigiama”.

de filippi 1

 

Spazio in studio all’abituale teatrino: Giorgio compiaciuto, Gemma sognante. “Nella terza età ho ritrovato la giovinezza – afferma la dama bionda - è un momento magico e trasmetto il mio entusiasmo alle donne a casa. Non ho aspettative su Giorgionell’immediato” e quello se la ride: “Sono tre anni che non è nell’immediato...”. Risuona il disco rotto: “Ho avuto coraggio con dignità di ripropormi pensando che fosse bloccato per orgoglio ferito” sebbene Giorgio la smentisca: “No, non era orgoglio. Io sono narcisista e spero che continuerai a farmi queste sorprese, ma lascia perdere la dignità”.

aaron-gigolo

 

Qualche battibecco con Tina Cipollari e un intervento della vera mummia del programma Tinì che molto ci è e poco ci fa: “Devo ringraziare Gemma perché mi ha regalato una palla di Natale con la sua faccia dentro. Ma dimmi, secondo te potrebbe riprendere la vostra storia?”, la risposta è “Si vedrà”. Il Manetti si presta al gioco e ringrazia Gemma. Per la visibilità, ovviamente.  

 

Decide di concederle un ballo, un po’ come quando vorresti affondare il cucchiaio nella Nutella ma in casa hai solo la monodose, quella odiosa. E’ il momento del regalo di Tina Cipollari a Gemma. E’ uno gigolò vero, si chiama Aaron, ha 30 anni, capelli castano chiaro una barba rada, fisico palestrato. Gemma fa “occhi lucidi e voce del sesso” come dice Tina che aggiunge un evidente doppio senso (uno dei tanti): “Non esce dal camino, ma ci entri tu”. Lo gigolò è pagato dalle 21.30 fino alle 11 del giorno dopo per prestazioni sessuali ed extra: “Te lo mando direttamente in albergo, lui è ingaggiato per fare sesso. L’ho istruito io”.

 

aaron gigolo' gemma

La dama torinese non dice né sì, né no, pensa a uno scherzo, ma il giovane precisa: “Sì Tina mi ha detto tutto, sono io a recarmi dalla cliente. Ho visto che cerchi un po’ di passione. Sai come si dice Giorgio? L’orto che non zappi te, lo zappa qualcun altro’”. Finora erano stati troppo raffinati, ci voleva. La Galgani la prende troppo sul serio: “Potremmo andare a cena, non finalizzata per forza al sesso. Va bene che sono in forma, ma scusa Aaron per il resto non sono preparata”. Il colloquio è trascurabile, un po’ meno la faccia di Giorgio che strizza gli occhi a fessura e fissa un punto lontano tra i riflettori dello studio. Cosa mai si starà chiedendo il gabbiano? Ipotesi A: “Accidenti, non ci voleva questo giovane manzo a rubarmi la scena”, ipotesi B: “Cavolo, io non mi sono fatto pagare per frequentare Gemma”, ipotesi C: “Avrò chiuso il gas e spento la lavatrice?". La De Filippi ci tiene a precisare che è tutto vero, non sia mai che il pubblico da casa pensi a uno scherzo di dubbio gusto. No, qui stanno scrivendo gli archivi Mediaset. 

aaron gigolo'

 

Aaron fa ballare la dama torinese con la leggiadria di un cubo di cemento, poi si siede e Queen Mary lo interroga perché si è accorta che il parterre femminile scalpita al pari di un cavallo ai nastri di partenza di una gara (hanno scommesso sull’età di Aaron, ndr). “Ho iniziato per caso, prima facevo il pasticcere – chiarisce il giovane – Ho un sito internet e ho una rubrica sul sesso, molto elegante per capire le donne. L’età delle mie clienti va da 22-23 anni a 44-45” e Tina: “Ah ecco perché per Gemma mi hai chiesto quel prezzo! Però hai visto? Ti ho fatto un regalo utile”. La sofisticata Galgani gli fa notare: “Io una rubrica sull’amore, ma sono due cose distinte”. Certo, certo…Ma la cosa più divertente sta succedendo a casa dei telespettatori: Aaron è stato subito “stalkerato” su tutti i social e il suo sito con la scritta in home page “Perché sognarlo e basta? Chiedimelo con un messaggio (anche Whatsapp) o chiamami: 3334064184” è andato in down per i troppi contatti. Intanto, Giorgio muto rosica in silenzio. Si chiude con la De Filippi che dice: “Non sembravi dispiaciuta Gemma”, “Sì mi ha messo a mio agio, mi sono divertita” e Tina: “Vedrai stasera quanto ti diverti”.

 

GEMMA GALGANI MARCO FIRPO

Al centro si siedono Nicola e Jara, alfieri del vero amore, ogni tanto succede pure questo a “Uomini e Donne”. Lei è finalmente pronta a vivere la favola con lui, ringraziamenti e tanti saluti. Il dating show termina con una succosa anticipazione: Gianni vuole sapere i motivi del ritorno di Anna, la donna ribadisce di non sentire più Giorgio (è tornato a fissare il suo punto con occhietti profondi) ma scatena Gemmache si dice convinta di essere molto invidiata dalla dama e accuse reciproche di avere una storia parallela con Giorgio senza preoccuparsi che a quell’età, forse, non gliela fa. 

 

 

aaron gigolo'aaron gigolo'IL GIGOLO AARONIL GIGOLO AARONil gigolo aaron il gigolo aaron 4il gigolo aaron 5il gigolo aaron 3il gigolo aaron 6IL GIGOLO AARONil gigolo aaronGemma Galgani

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....