gemma galgani aaron gigolò

JUST A GIGOLO’ - AL TRONO OVER DI "UOMINI E DONNE" TINA CIPOLLARI "REGALA" A GEMMA GALGANI IL GIGOLO' AARON,- IL SITO DEL BONAZZO VA IN TILT DURANTE LA PUNTATA - MAIL DI UN LETTORE: ''MA LA DE FILIPPI CHE TROVA IL GIGOLÓ PER UNA NOTTE DI SESSO CON GEMMA GALVANI, CON TANTO DI PAGAMENTO DELLA PRESTAZIONE, NON CONFIGURA IL REATO DI FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE?'' - VIDEO

 

http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/gemma-e-il-gigolo/797244/

 

aaron gemma

 

Lettera a Dagospia

 

Ma la De Filippi che trova tramite la Cipollari il gigoló per una notte di sesso con Gemma Galvani, con tanto di pagamento della prestazione, non configura il reato di favoreggiamento della prostituzione ? Kana

 

 

UOMINI E DONNE

Giada Oricchio per il Tempo

 

Al Trono Over di “UominieDonne" arriva lo gigolò ed è boom di contatti. Il giovane Aaron è il regalo di Tina Cipollari a Gemma Galgani che non disdegna l’omaggio, mentre il sito del ragazzo va in tilt durante la puntata. E poi Maria De Filippi rilascia un’anticipazione: nuovo battibecco tra Anna, tornata in trasmissione, Gemma e Giorgio.

 

 

gemma tina

La settimana del “Trono Over” si apre con Tina che imita Gemma e allestisce un camerino con prosciutti, salami, formaggi e gabbiani volanti, mentre Gianni Spertiimpersona Giorgio Manetti e il suo fare sorpreso.

 

Dopo questa clip, la De Filippisvela che Gemma ha trascorso una settimana in Egitto e parte il video delle sue vacanze: sale di diritto sul podio della “tv spazzatura”. Al ritorno dalle Piramidi, la protagonista del dating show ha allestito di nuovo il camerino di Giorgio Manetti “per renderlo molto accattivante”: cuscini, teli, incenso e musica araba su cui si muove sinuosa (secondo lei) ma confonde l’Egitto con l’India. Il gabbiano fiorentino sorride con distacco: “Ah mi ha restituito il pigiama”.

de filippi 1

 

Spazio in studio all’abituale teatrino: Giorgio compiaciuto, Gemma sognante. “Nella terza età ho ritrovato la giovinezza – afferma la dama bionda - è un momento magico e trasmetto il mio entusiasmo alle donne a casa. Non ho aspettative su Giorgionell’immediato” e quello se la ride: “Sono tre anni che non è nell’immediato...”. Risuona il disco rotto: “Ho avuto coraggio con dignità di ripropormi pensando che fosse bloccato per orgoglio ferito” sebbene Giorgio la smentisca: “No, non era orgoglio. Io sono narcisista e spero che continuerai a farmi queste sorprese, ma lascia perdere la dignità”.

aaron-gigolo

 

Qualche battibecco con Tina Cipollari e un intervento della vera mummia del programma Tinì che molto ci è e poco ci fa: “Devo ringraziare Gemma perché mi ha regalato una palla di Natale con la sua faccia dentro. Ma dimmi, secondo te potrebbe riprendere la vostra storia?”, la risposta è “Si vedrà”. Il Manetti si presta al gioco e ringrazia Gemma. Per la visibilità, ovviamente.  

 

Decide di concederle un ballo, un po’ come quando vorresti affondare il cucchiaio nella Nutella ma in casa hai solo la monodose, quella odiosa. E’ il momento del regalo di Tina Cipollari a Gemma. E’ uno gigolò vero, si chiama Aaron, ha 30 anni, capelli castano chiaro una barba rada, fisico palestrato. Gemma fa “occhi lucidi e voce del sesso” come dice Tina che aggiunge un evidente doppio senso (uno dei tanti): “Non esce dal camino, ma ci entri tu”. Lo gigolò è pagato dalle 21.30 fino alle 11 del giorno dopo per prestazioni sessuali ed extra: “Te lo mando direttamente in albergo, lui è ingaggiato per fare sesso. L’ho istruito io”.

 

aaron gigolo' gemma

La dama torinese non dice né sì, né no, pensa a uno scherzo, ma il giovane precisa: “Sì Tina mi ha detto tutto, sono io a recarmi dalla cliente. Ho visto che cerchi un po’ di passione. Sai come si dice Giorgio? L’orto che non zappi te, lo zappa qualcun altro’”. Finora erano stati troppo raffinati, ci voleva. La Galgani la prende troppo sul serio: “Potremmo andare a cena, non finalizzata per forza al sesso. Va bene che sono in forma, ma scusa Aaron per il resto non sono preparata”. Il colloquio è trascurabile, un po’ meno la faccia di Giorgio che strizza gli occhi a fessura e fissa un punto lontano tra i riflettori dello studio. Cosa mai si starà chiedendo il gabbiano? Ipotesi A: “Accidenti, non ci voleva questo giovane manzo a rubarmi la scena”, ipotesi B: “Cavolo, io non mi sono fatto pagare per frequentare Gemma”, ipotesi C: “Avrò chiuso il gas e spento la lavatrice?". La De Filippi ci tiene a precisare che è tutto vero, non sia mai che il pubblico da casa pensi a uno scherzo di dubbio gusto. No, qui stanno scrivendo gli archivi Mediaset. 

aaron gigolo'

 

Aaron fa ballare la dama torinese con la leggiadria di un cubo di cemento, poi si siede e Queen Mary lo interroga perché si è accorta che il parterre femminile scalpita al pari di un cavallo ai nastri di partenza di una gara (hanno scommesso sull’età di Aaron, ndr). “Ho iniziato per caso, prima facevo il pasticcere – chiarisce il giovane – Ho un sito internet e ho una rubrica sul sesso, molto elegante per capire le donne. L’età delle mie clienti va da 22-23 anni a 44-45” e Tina: “Ah ecco perché per Gemma mi hai chiesto quel prezzo! Però hai visto? Ti ho fatto un regalo utile”. La sofisticata Galgani gli fa notare: “Io una rubrica sull’amore, ma sono due cose distinte”. Certo, certo…Ma la cosa più divertente sta succedendo a casa dei telespettatori: Aaron è stato subito “stalkerato” su tutti i social e il suo sito con la scritta in home page “Perché sognarlo e basta? Chiedimelo con un messaggio (anche Whatsapp) o chiamami: 3334064184” è andato in down per i troppi contatti. Intanto, Giorgio muto rosica in silenzio. Si chiude con la De Filippi che dice: “Non sembravi dispiaciuta Gemma”, “Sì mi ha messo a mio agio, mi sono divertita” e Tina: “Vedrai stasera quanto ti diverti”.

 

GEMMA GALGANI MARCO FIRPO

Al centro si siedono Nicola e Jara, alfieri del vero amore, ogni tanto succede pure questo a “Uomini e Donne”. Lei è finalmente pronta a vivere la favola con lui, ringraziamenti e tanti saluti. Il dating show termina con una succosa anticipazione: Gianni vuole sapere i motivi del ritorno di Anna, la donna ribadisce di non sentire più Giorgio (è tornato a fissare il suo punto con occhietti profondi) ma scatena Gemmache si dice convinta di essere molto invidiata dalla dama e accuse reciproche di avere una storia parallela con Giorgio senza preoccuparsi che a quell’età, forse, non gliela fa. 

 

 

aaron gigolo'aaron gigolo'IL GIGOLO AARONIL GIGOLO AARONil gigolo aaron il gigolo aaron 4il gigolo aaron 5il gigolo aaron 3il gigolo aaron 6IL GIGOLO AARONil gigolo aaronGemma Galgani

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”