L’EX TOY-BOY DELLA CLERICI VUOLE FARE IL PROCURATORE DI CALCIO - LE STRATEGIA DI DEL PIERO PER EVITARE I PAPARAZZI - BARBARA D’URSO E LE SCENATE DI GELOSIA SU “POMERIGGIO CINQUE” - VASCO ROSSI, GIUDICE DI UN TALENT - CRESCE LA SCUDERIA DI FACCHINETTI - DONATELLA VERSACE PARLA DI STILE PER CANI - SOLIDARNOSC PER IL TRAP - BRUNETTA, IL PORTABORSETTE DI TITTI - MONTI COL ROSSETTO PER L’OMONIMO MERCATINO VINTAGE - OPA SUL PD? RENZI PRESENTA LO “STIL NOVO”…

Da "Chi"

1 - EDDY MARTENS SI DÀ AL CALCIO
Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici, che di professione fa l'autore televisivo, ha da poco trasformato la sua passione per il mondo del calcio in lavoro. Eddy, infatti, mira a diventare procuratore calcistico e sta studiando per prendere il patentino. Nella sua scuderia, giovanti talenti che militano in alcune squadre del campionato belga.

2 - AMICI IN BALLO
Il ballerino Massimiliano Barbato è riuscito a realizzare il suo sogno: aprirà a settembre una scuola di danza. Tra coloro che lo hanno aiutato, il suo amico stilista Domenico Dolce.

3 - DEL PIERO ANTIPAPARAZZO
Per evitare di essere seguito dai paparazzi Alessandro Del Piero e la moglie Sonia hanno studiato un piano degno di una spy story. La coppia prenota in cinque posti diversi prima di partire e decide solo all'ultimo dove andare in vacanza. Infatti, dopo Miami, dei due si sono perse le tracce.

4 - D'URSO FURIOSA
Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso ha chiuso i battenti. Il programma viene ora presentato dalla giornalista Alessandra Viero di Tgcom24. La D'Urso non ha accettato di buon grado e, durante il brindisi di saluti, Barbara ha avuto una discussione con Claudio Brachino, direttore di Videonews. Alla conduttrice non piace l'idea che venga utilizzato, anche nel programma della Viero, il nome Pomeriggio Cinque, ma Brachino le ha spiegato che il marchio non è di sua proprietà. Dopo lo sfogo si è consolata in dolce compagnia nella villa di Capalbio.

5 - UN TALENT PER VASCO
Vasco Rossi ha dichiarato, sul suo profilo Facebook, che l'agente Bibi Ballandi gli avrebbe fatto un'offerta tv allettante. "Chi" rivela che l'idea di Ballandi sarebbe quella di avere Vasco come protagonista e giudice di un talent musicale. Un progetto pensato per una seconda serata, con Vasco protagonista assoluto.

6 - MIRIAM E BEPPE TORNANO A CASA
La ballerina Miriam Della Guardia, compagna del calciatore Stefano Mauri (arrestato a causa dell'indagine sul calcio scommesse), ha lasciato la casa romana dove viveva con il compagno, per tornare a Bari, sua città natale. Agli amici più intimi ha risposto: «Ho fiducia in Stefano». Mentre Beppe Sculli, anche lui al centro dell'indagine insieme con Mauri, ha lasciato la casa e la fidanzata Malika ed è tornato a vivere dalla sua ex Michela.

7 - CHIRURGO D'AMORE
Belen Rodriguez ha scelto di affidare il fidanzato Stefano De Martino al suo chirurgo plastico, che è intervenuto sul naso del ballerino per correggere i postumi dello scontro in moto del mese scorso.

8 - PICCOLI AGENTI CRESCONO...
Si allarga sempre di più l'agenzia di spettacolo che Francesco Facchinetti ha fondato insieme con i suoi soci. Dopo la iena Frank Matano, il rapper Nesli e il mago Ivan Basso, il compagno di Alessia Marcuzzi si è assicurato le prestazioni in Italia di Gustavo Lima, nuovo astro emergente della musica brasiliana, che presto arriverà in Italia.

9 - MATRIMONIO ALLA ROMANA
Il noto pierre romano Roberto Fantauzzi, ex storico di Valentina De Laurentiis, sposerà tra un mese la fidanzata Benedetta Napoleoni.

10 - LA VERSACE PARLA DI STILE... PER CANI
DonatellaVersace racconta. Racconta di questa e di quella, prendendo spunto dalle domande che le rivolgono 300 studenti dell'Università di Oxford. Parla di personalità femminili vissute e vestite; di Liz (Taylor) e di Diana (la principessa), di Scarlett (Johansson) e infine di Audrey. E qui l'uditorio equivoca. Pensa alla Hepburn, quando Donatella sta, invece, parwlando del suo cane.

11 - BENEDETTI EUROPEI!
Lech Walesa darà il benvenuto all'Italia all'esordio negli Europei, nella nuova Pge Arena. Quattro giorni dopo, l'ex leader di Solidarnosc saluterà anche un altro, vecchio amico italiano: Giovanni Trapattoni, allenatore dell'Irlanda. Gli mostrerà la strada, che conduce dagli spogliatoi al campo, alla sua panchina con riserva di acqua benedetta. Passa proprio davanti a una cappella allestita nel piano interrato.

12 - POLITICALLY (S)CORRET
Brunetta cerca un regalo per Titti
L'ex ministro Renato Brunetta alla ricerca di un regalo di compleanno, adeguato, ma sobrio, per la sua fascinosa consorte Titti. Probabilmente opterà per una borsa.

Bersani braccato
Pier Luigi Bersani viene braccato da Luciano Violante, che lo ferma alla Camera e non lo lascia andare, poi in cortile attorno alla fontana. Intorno a loro facce tra il perplesso e il preoccupato.

A Montecitorio problemi di linea
A Montecitorio molti hanno problemi di linea. La giovane del Pd Marianna Madia, neomamma e prossima sposa, sta invece dimagrendo troppo, anzi sta cercando di ingrassare facendosi dei piatti di dolci super alle cene. Beata lei.

Monti al... mercatino
La locandina del nuovo mercatino radical e vintage di Roma nel quartiere Monti ha la faccia di Mario Monti (con il rossetto).

Ex mogli alla ribalta
Gianna Terzi di Sant'Agata, ex moglie del ministro Terzi, che ora ha una nuova compagna con bambini, vive un momento di mondanità romana.

Attenti ai lupi...
Hanno applaudito e ondeggiato sulle note di Attenti al lupo, a pochissima distanza, ma senza salutarsi, il presidente dei senatori Pdl Gasparri e il deputato Pd Jean-Léonard Touadi, entrambi con moglie, al concerto di fine anno scolastico delle figlie.

Renzi e il suo "Nuovo stile"
Mercoledì 6 giugno a Roma Matteo Renzi presenta il suo libro Stil novo, in un teatro nei pressi di Montecitorio. Bersani & Co sono avvertiti. Il rottamatore si sta avvicinando.

Una piccola Luce
Primo impegno familiar-mondano per la piccola Luce, figlia del ministro dello Sviluppo Corrado Passera e di Giovanna Salza. La primogenita della coppia ha portato le fedi alle nozze dello zio Filippo Salza con Camilla Lucangeli, celebrate nel convento di Forano in provincia di Macerata.

 

 

DOMENICO DOLCE E STEFANO GABBANA jpegANTONELLA CLERICI CON EDDY MARTENSBarbara D'UrsoVASCO ROSSIstefano-mauriBELEN RODRIGUEZDONATELLA VERSACEnob19 lech walesaTITTI E RENATO BRUNETTA Corrado Passera e famiglia GIANNA TERZI DI SANT AGATA

Ultimi Dagoreport

mollicone colabianchi ortombina meyer lissner fuortes venezi meloni

SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL COMPIMENTO DEL SETTANTESIMO ANNO (POI BOCCIATA DALLA CORTE COSTITUZIONALE), L’ARMATA BRANCA-MELONI HA ORCHESTRATO UN PIROETTANTE BALLETTO DEGNO DEL MIGLIOR NUREYEV - DEFENESTRATO LISSNER DAL SAN CARLO DI NAPOLI, PER FAR USCIRE DALLA RAI CARLO FUORTES; FATTO FUORI DALLA SCALA MEYER PER FAR ARRIVARE ORTOMBINA DA VENEZIA, DOVE È STATO NOMINATO COLABIANCHI CHE, AHIMÈ, ANDAVA PER I 68. CHE FARE? COSÌ, NELL’APRILE SCORSO, FEDERICO MOLLICONE, PRODE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE CULTURA DELLA CAMERA, HA FIRMATO UN EMENDAMENTO PARLAMENTARE STABILENDO CHE…

giampaolo rossi stefano de martino bruno vespa pier silvio berlusconi gerry scotti antonio ricci

DAGOREPORT- SE IN RAI SI BALLA LA RUMBA, IN MEDIASET IMPAZZA UN ISTERICO ‘’BALLO DI SAN VITO’’ - DAVANTI AL PERSISTENTE SORPASSO DELLA “RUOTA” VESTITA DI NUOVO DA GERRY SCOTTI SUI “PACCHI” DELLO SCULETTANTE DE MARTINO, CHE FARÀ L'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI? RITORNERÀ IN ONDA FRA 7 GIORNI “CINQUE MINUTI” DI BRU-NEO VESPA METTENDOSI DI MEZZO TRA IL CLAUDICANTE TG DI CHIOCCI E L’AZZOPPATO "AFFARI TUOI"? - GIÀ INCAZZATO PER IL DECLINO VERSO LA MEZZANOTTE DI “PORTA A PORTA”, L’80ENNE CONSIGLIORI DELLA MELONA SA CHE NELLA TESTA DI ROSSI FRULLA L’IDEA DI ACCOMPAGNARLO, PIANO PIANO, IN UNA RSA A GIOCARE A BRISCOLA? - SE VIALE MAZZINI È UN COVO DI VIPERE, A COLOGNO MONZESE NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA. "STRISCIA LA NOTIZIA" VERRA' MESSA DA PARTE, DAVANTI ALL’INASPETTATO TRIONFO DELLA “RUOTA” IN UNA FASCIA FONDAMENTALE PER LA RACCOLTA PUBBLICITARIA E PER LO SHARE DELLA PRIMA SERATA? - PIER SILVIO SI RICORDERÀ DI CIÒ CHE DISSE BALDANZOSO ALLA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI: "'STRISCIA LA NOTIZIA' INIZIERÀ A NOVEMBRE. ANCHE SE CIÒ CHE VA IN ONDA, E NON SARÀ COSÌ, DOVESSE FARE UN TRILIONE DI ASCOLTI"? AH, SAPERLO....

giorgia meloni rating fitch

DAGOREPORT: IL GRANDE BLUFF - ALLA GRANCASSA SUONATA IN GLORIA DI GIORGIA MELONI DA PARTE DEI MEDIA FILO-GOVERNATIVI SULLA DECISIONE DI FITCH DI PROMUOVERE IL RATING ITALIANO, HA FATTO IERI IL CONTROPELO L’EDITORIALE SULLA PRIMA PAGINA DEL “CORRIERE DELLA SERA’’ - SOTTOLINEA FEDERICO FUBINI: SENZA I 200 MILIARDI DEL PNRR PORTATI NEL 2022 DA CONTE E DRAGHI IN DOTE AL GOVERNO MELONI, ANCHE LA MINIMA CRESCITA DELLO 0,5% NON SAREBBE MAI AVVENUTA E LA PROMOZIONE L’ARMATA BRANCA-MELONI LA VEDEVA COL BINOCOLO - SECONDA FORTUNA: GRAZIE AL TAFAZZISMO DELL'OPPOSIZIONE E ALL'IRRILEVANZA DEL MONDO SINDACALE (GRAN PARTE DEGLI ISCRITTI DELLA CGIL SONO PENSIONATI; MENTRE LA CISL È PASSATA NELLE FILA GOVERNATIVE), IL BELPAESE DEI MELONI REGISTRA I SALARI TRA I PIÙ BASSI D’EUROPA, FERMI A DIECI ANNI FA, CHE ABBASSANO SEMPRE DI PIU' IL NOSTRO POTERE D'ACQUISTO…

andrea orcel giuseppe castagna giancarlo giorgetti giorgia meloni

DAGOREPORT: TE LO DÒ IO IL TERZO POLO BANCARIO! – IL CEO DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, GRAZIE AL GOLDEN POWER PIANTATI DAL LEGHISTA GIORGETTI, MINISTRO DEL MEF, OGGI È LIBERO DELL’ASSEDIO DI UNICREDIT MA NON CI PENSA PROPRIO DI FINIRE SOTTOMESSO AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, PREFERENDO LE NOZZE COL CRÉDIT AGRICOLE ITALIA – OVVIAMENTE UN’OPERAZIONE DI ESTREMA INGRATITUDINE SAREBBE UN SCHIAFFO IN FACCIA A GIORGETTI E AL GOVERNO: MA COME, DOPO CHE CI SIAMO INVENTATI CHE UNICREDIT COME ‘’BANCA STRANIERA’’, ORA RISCHIAMO DI RITROVARCI CON IL ‘’NOSTRO’’ BANCO BPM INGHIOTTITO DAI FRANCESI DI AGRICOLE? SARANNO TEMPI DURI PER IL BUON CASTAGNA…

matteo ricci francesco acquaroli

FLASH! – SI RACCONTA CHE IL CANDIDATO MELONIANO ALLA REGIONE MARCHE, FRANCESCO ACQUAROLI, MAGARI CONSAPEVOLE DELLA PROPRIA INCAPACITA’ COMUNICATIVA, HA COMINCIATO A DARE I NUMERI ALL’IDEA DI DUELLARE CON MATTEO RICCI SULLA DISTANZA DI TRE CONFRONTI ORGANIZZATI DAL TG3 REGIONALE - INTERPELLATA, LA VIGILANZA RAI AVREBBE FATTO PRESENTE CHE LA DECISIONE SPETTAVA AL DIRETTORE DEI TG REGIONALI, ROBERTO PACCHETTI, UN VARESOTTO IN QUOTA LEGA – ET VOILÀ, DEI TRE SCONTRI NE È SOPRAVVISSUTO UNO, CON GRAN SCORNO DELLA REDAZIONE DEL TG DELLE MARCHE…