L’EX TOY-BOY DELLA CLERICI VUOLE FARE IL PROCURATORE DI CALCIO - LE STRATEGIA DI DEL PIERO PER EVITARE I PAPARAZZI - BARBARA D’URSO E LE SCENATE DI GELOSIA SU “POMERIGGIO CINQUE” - VASCO ROSSI, GIUDICE DI UN TALENT - CRESCE LA SCUDERIA DI FACCHINETTI - DONATELLA VERSACE PARLA DI STILE PER CANI - SOLIDARNOSC PER IL TRAP - BRUNETTA, IL PORTABORSETTE DI TITTI - MONTI COL ROSSETTO PER L’OMONIMO MERCATINO VINTAGE - OPA SUL PD? RENZI PRESENTA LO “STIL NOVO”…

Da "Chi"

1 - EDDY MARTENS SI DÀ AL CALCIO
Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici, che di professione fa l'autore televisivo, ha da poco trasformato la sua passione per il mondo del calcio in lavoro. Eddy, infatti, mira a diventare procuratore calcistico e sta studiando per prendere il patentino. Nella sua scuderia, giovanti talenti che militano in alcune squadre del campionato belga.

2 - AMICI IN BALLO
Il ballerino Massimiliano Barbato è riuscito a realizzare il suo sogno: aprirà a settembre una scuola di danza. Tra coloro che lo hanno aiutato, il suo amico stilista Domenico Dolce.

3 - DEL PIERO ANTIPAPARAZZO
Per evitare di essere seguito dai paparazzi Alessandro Del Piero e la moglie Sonia hanno studiato un piano degno di una spy story. La coppia prenota in cinque posti diversi prima di partire e decide solo all'ultimo dove andare in vacanza. Infatti, dopo Miami, dei due si sono perse le tracce.

4 - D'URSO FURIOSA
Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso ha chiuso i battenti. Il programma viene ora presentato dalla giornalista Alessandra Viero di Tgcom24. La D'Urso non ha accettato di buon grado e, durante il brindisi di saluti, Barbara ha avuto una discussione con Claudio Brachino, direttore di Videonews. Alla conduttrice non piace l'idea che venga utilizzato, anche nel programma della Viero, il nome Pomeriggio Cinque, ma Brachino le ha spiegato che il marchio non è di sua proprietà. Dopo lo sfogo si è consolata in dolce compagnia nella villa di Capalbio.

5 - UN TALENT PER VASCO
Vasco Rossi ha dichiarato, sul suo profilo Facebook, che l'agente Bibi Ballandi gli avrebbe fatto un'offerta tv allettante. "Chi" rivela che l'idea di Ballandi sarebbe quella di avere Vasco come protagonista e giudice di un talent musicale. Un progetto pensato per una seconda serata, con Vasco protagonista assoluto.

6 - MIRIAM E BEPPE TORNANO A CASA
La ballerina Miriam Della Guardia, compagna del calciatore Stefano Mauri (arrestato a causa dell'indagine sul calcio scommesse), ha lasciato la casa romana dove viveva con il compagno, per tornare a Bari, sua città natale. Agli amici più intimi ha risposto: «Ho fiducia in Stefano». Mentre Beppe Sculli, anche lui al centro dell'indagine insieme con Mauri, ha lasciato la casa e la fidanzata Malika ed è tornato a vivere dalla sua ex Michela.

7 - CHIRURGO D'AMORE
Belen Rodriguez ha scelto di affidare il fidanzato Stefano De Martino al suo chirurgo plastico, che è intervenuto sul naso del ballerino per correggere i postumi dello scontro in moto del mese scorso.

8 - PICCOLI AGENTI CRESCONO...
Si allarga sempre di più l'agenzia di spettacolo che Francesco Facchinetti ha fondato insieme con i suoi soci. Dopo la iena Frank Matano, il rapper Nesli e il mago Ivan Basso, il compagno di Alessia Marcuzzi si è assicurato le prestazioni in Italia di Gustavo Lima, nuovo astro emergente della musica brasiliana, che presto arriverà in Italia.

9 - MATRIMONIO ALLA ROMANA
Il noto pierre romano Roberto Fantauzzi, ex storico di Valentina De Laurentiis, sposerà tra un mese la fidanzata Benedetta Napoleoni.

10 - LA VERSACE PARLA DI STILE... PER CANI
DonatellaVersace racconta. Racconta di questa e di quella, prendendo spunto dalle domande che le rivolgono 300 studenti dell'Università di Oxford. Parla di personalità femminili vissute e vestite; di Liz (Taylor) e di Diana (la principessa), di Scarlett (Johansson) e infine di Audrey. E qui l'uditorio equivoca. Pensa alla Hepburn, quando Donatella sta, invece, parwlando del suo cane.

11 - BENEDETTI EUROPEI!
Lech Walesa darà il benvenuto all'Italia all'esordio negli Europei, nella nuova Pge Arena. Quattro giorni dopo, l'ex leader di Solidarnosc saluterà anche un altro, vecchio amico italiano: Giovanni Trapattoni, allenatore dell'Irlanda. Gli mostrerà la strada, che conduce dagli spogliatoi al campo, alla sua panchina con riserva di acqua benedetta. Passa proprio davanti a una cappella allestita nel piano interrato.

12 - POLITICALLY (S)CORRET
Brunetta cerca un regalo per Titti
L'ex ministro Renato Brunetta alla ricerca di un regalo di compleanno, adeguato, ma sobrio, per la sua fascinosa consorte Titti. Probabilmente opterà per una borsa.

Bersani braccato
Pier Luigi Bersani viene braccato da Luciano Violante, che lo ferma alla Camera e non lo lascia andare, poi in cortile attorno alla fontana. Intorno a loro facce tra il perplesso e il preoccupato.

A Montecitorio problemi di linea
A Montecitorio molti hanno problemi di linea. La giovane del Pd Marianna Madia, neomamma e prossima sposa, sta invece dimagrendo troppo, anzi sta cercando di ingrassare facendosi dei piatti di dolci super alle cene. Beata lei.

Monti al... mercatino
La locandina del nuovo mercatino radical e vintage di Roma nel quartiere Monti ha la faccia di Mario Monti (con il rossetto).

Ex mogli alla ribalta
Gianna Terzi di Sant'Agata, ex moglie del ministro Terzi, che ora ha una nuova compagna con bambini, vive un momento di mondanità romana.

Attenti ai lupi...
Hanno applaudito e ondeggiato sulle note di Attenti al lupo, a pochissima distanza, ma senza salutarsi, il presidente dei senatori Pdl Gasparri e il deputato Pd Jean-Léonard Touadi, entrambi con moglie, al concerto di fine anno scolastico delle figlie.

Renzi e il suo "Nuovo stile"
Mercoledì 6 giugno a Roma Matteo Renzi presenta il suo libro Stil novo, in un teatro nei pressi di Montecitorio. Bersani & Co sono avvertiti. Il rottamatore si sta avvicinando.

Una piccola Luce
Primo impegno familiar-mondano per la piccola Luce, figlia del ministro dello Sviluppo Corrado Passera e di Giovanna Salza. La primogenita della coppia ha portato le fedi alle nozze dello zio Filippo Salza con Camilla Lucangeli, celebrate nel convento di Forano in provincia di Macerata.

 

 

DOMENICO DOLCE E STEFANO GABBANA jpegANTONELLA CLERICI CON EDDY MARTENSBarbara D'UrsoVASCO ROSSIstefano-mauriBELEN RODRIGUEZDONATELLA VERSACEnob19 lech walesaTITTI E RENATO BRUNETTA Corrado Passera e famiglia GIANNA TERZI DI SANT AGATA

Ultimi Dagoreport

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”