L’EX TOY-BOY DELLA CLERICI VUOLE FARE IL PROCURATORE DI CALCIO - LE STRATEGIA DI DEL PIERO PER EVITARE I PAPARAZZI - BARBARA D’URSO E LE SCENATE DI GELOSIA SU “POMERIGGIO CINQUE” - VASCO ROSSI, GIUDICE DI UN TALENT - CRESCE LA SCUDERIA DI FACCHINETTI - DONATELLA VERSACE PARLA DI STILE PER CANI - SOLIDARNOSC PER IL TRAP - BRUNETTA, IL PORTABORSETTE DI TITTI - MONTI COL ROSSETTO PER L’OMONIMO MERCATINO VINTAGE - OPA SUL PD? RENZI PRESENTA LO “STIL NOVO”…

Da "Chi"

1 - EDDY MARTENS SI DÀ AL CALCIO
Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici, che di professione fa l'autore televisivo, ha da poco trasformato la sua passione per il mondo del calcio in lavoro. Eddy, infatti, mira a diventare procuratore calcistico e sta studiando per prendere il patentino. Nella sua scuderia, giovanti talenti che militano in alcune squadre del campionato belga.

2 - AMICI IN BALLO
Il ballerino Massimiliano Barbato è riuscito a realizzare il suo sogno: aprirà a settembre una scuola di danza. Tra coloro che lo hanno aiutato, il suo amico stilista Domenico Dolce.

3 - DEL PIERO ANTIPAPARAZZO
Per evitare di essere seguito dai paparazzi Alessandro Del Piero e la moglie Sonia hanno studiato un piano degno di una spy story. La coppia prenota in cinque posti diversi prima di partire e decide solo all'ultimo dove andare in vacanza. Infatti, dopo Miami, dei due si sono perse le tracce.

4 - D'URSO FURIOSA
Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D'Urso ha chiuso i battenti. Il programma viene ora presentato dalla giornalista Alessandra Viero di Tgcom24. La D'Urso non ha accettato di buon grado e, durante il brindisi di saluti, Barbara ha avuto una discussione con Claudio Brachino, direttore di Videonews. Alla conduttrice non piace l'idea che venga utilizzato, anche nel programma della Viero, il nome Pomeriggio Cinque, ma Brachino le ha spiegato che il marchio non è di sua proprietà. Dopo lo sfogo si è consolata in dolce compagnia nella villa di Capalbio.

5 - UN TALENT PER VASCO
Vasco Rossi ha dichiarato, sul suo profilo Facebook, che l'agente Bibi Ballandi gli avrebbe fatto un'offerta tv allettante. "Chi" rivela che l'idea di Ballandi sarebbe quella di avere Vasco come protagonista e giudice di un talent musicale. Un progetto pensato per una seconda serata, con Vasco protagonista assoluto.

6 - MIRIAM E BEPPE TORNANO A CASA
La ballerina Miriam Della Guardia, compagna del calciatore Stefano Mauri (arrestato a causa dell'indagine sul calcio scommesse), ha lasciato la casa romana dove viveva con il compagno, per tornare a Bari, sua città natale. Agli amici più intimi ha risposto: «Ho fiducia in Stefano». Mentre Beppe Sculli, anche lui al centro dell'indagine insieme con Mauri, ha lasciato la casa e la fidanzata Malika ed è tornato a vivere dalla sua ex Michela.

7 - CHIRURGO D'AMORE
Belen Rodriguez ha scelto di affidare il fidanzato Stefano De Martino al suo chirurgo plastico, che è intervenuto sul naso del ballerino per correggere i postumi dello scontro in moto del mese scorso.

8 - PICCOLI AGENTI CRESCONO...
Si allarga sempre di più l'agenzia di spettacolo che Francesco Facchinetti ha fondato insieme con i suoi soci. Dopo la iena Frank Matano, il rapper Nesli e il mago Ivan Basso, il compagno di Alessia Marcuzzi si è assicurato le prestazioni in Italia di Gustavo Lima, nuovo astro emergente della musica brasiliana, che presto arriverà in Italia.

9 - MATRIMONIO ALLA ROMANA
Il noto pierre romano Roberto Fantauzzi, ex storico di Valentina De Laurentiis, sposerà tra un mese la fidanzata Benedetta Napoleoni.

10 - LA VERSACE PARLA DI STILE... PER CANI
DonatellaVersace racconta. Racconta di questa e di quella, prendendo spunto dalle domande che le rivolgono 300 studenti dell'Università di Oxford. Parla di personalità femminili vissute e vestite; di Liz (Taylor) e di Diana (la principessa), di Scarlett (Johansson) e infine di Audrey. E qui l'uditorio equivoca. Pensa alla Hepburn, quando Donatella sta, invece, parwlando del suo cane.

11 - BENEDETTI EUROPEI!
Lech Walesa darà il benvenuto all'Italia all'esordio negli Europei, nella nuova Pge Arena. Quattro giorni dopo, l'ex leader di Solidarnosc saluterà anche un altro, vecchio amico italiano: Giovanni Trapattoni, allenatore dell'Irlanda. Gli mostrerà la strada, che conduce dagli spogliatoi al campo, alla sua panchina con riserva di acqua benedetta. Passa proprio davanti a una cappella allestita nel piano interrato.

12 - POLITICALLY (S)CORRET
Brunetta cerca un regalo per Titti
L'ex ministro Renato Brunetta alla ricerca di un regalo di compleanno, adeguato, ma sobrio, per la sua fascinosa consorte Titti. Probabilmente opterà per una borsa.

Bersani braccato
Pier Luigi Bersani viene braccato da Luciano Violante, che lo ferma alla Camera e non lo lascia andare, poi in cortile attorno alla fontana. Intorno a loro facce tra il perplesso e il preoccupato.

A Montecitorio problemi di linea
A Montecitorio molti hanno problemi di linea. La giovane del Pd Marianna Madia, neomamma e prossima sposa, sta invece dimagrendo troppo, anzi sta cercando di ingrassare facendosi dei piatti di dolci super alle cene. Beata lei.

Monti al... mercatino
La locandina del nuovo mercatino radical e vintage di Roma nel quartiere Monti ha la faccia di Mario Monti (con il rossetto).

Ex mogli alla ribalta
Gianna Terzi di Sant'Agata, ex moglie del ministro Terzi, che ora ha una nuova compagna con bambini, vive un momento di mondanità romana.

Attenti ai lupi...
Hanno applaudito e ondeggiato sulle note di Attenti al lupo, a pochissima distanza, ma senza salutarsi, il presidente dei senatori Pdl Gasparri e il deputato Pd Jean-Léonard Touadi, entrambi con moglie, al concerto di fine anno scolastico delle figlie.

Renzi e il suo "Nuovo stile"
Mercoledì 6 giugno a Roma Matteo Renzi presenta il suo libro Stil novo, in un teatro nei pressi di Montecitorio. Bersani & Co sono avvertiti. Il rottamatore si sta avvicinando.

Una piccola Luce
Primo impegno familiar-mondano per la piccola Luce, figlia del ministro dello Sviluppo Corrado Passera e di Giovanna Salza. La primogenita della coppia ha portato le fedi alle nozze dello zio Filippo Salza con Camilla Lucangeli, celebrate nel convento di Forano in provincia di Macerata.

 

 

DOMENICO DOLCE E STEFANO GABBANA jpegANTONELLA CLERICI CON EDDY MARTENSBarbara D'UrsoVASCO ROSSIstefano-mauriBELEN RODRIGUEZDONATELLA VERSACEnob19 lech walesaTITTI E RENATO BRUNETTA Corrado Passera e famiglia GIANNA TERZI DI SANT AGATA

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO