pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CRISTIANO MALGIOGLIO E L’ALANO DI ANITA EKBERG CHE GLI HA SCORREGGIATO IN FACCIA (VIDEO) – MORATA TRA L'ADDIO AL MILAN (“SENZA FONSECA NON ERO A MIO AGIO”) E IL RICONGIUNGIMENTO CON ALICE: “CON LEI PER TUTTA LA VITA” (SEGNATEVI ‘STE PAROLE) – COSA C’E’ TRA GAIA E OLLY? RUDY ZERBY VS ANNA PETTINELLI, LO SCAZZO TRA CORONA E MARIO GIORDANO, ANGELO MADONIA APRE LE VALVOLE SU SONIA BRUGANELLI - ALLA "MILANO FASHION WEEK" SINNER RUBA LA SCENA ALLA SFILATA DI GUCCI ACCANTO A ANNA WINTOUR (ALTRO CHE FUGA DEGLI SPONSOR!) – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON HELENA PRESTES CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

morata alice campello

 

La dolce puzza. Cristiano Malgioglio a Che Tempo che Fa: "C'erano questi due alani, uno si mette col sedere davanti la mia faccia. A un certo punto Anita Ekberg, splendida icona de La Dolce Vita, parlava, e questi alani avevano mangiato così tanto...mi ha fatto una scurreggia in faccia ragazzi e io quasi svenivo!"

 

Morata a “Marca” racconta l’addio al Milan e il trasferimento in Turchia al Galatasaray: “Avevo scelto il Milan per Fonseca, ma dopo pochi mesi il progetto è cambiato, negli ultimi tempi non mi sono trovato a mio agio perché ero andato lì per un altro allenatore”. Sulla moglie Alice Campello, con cui si è ricongiunto dopo i mesi di separazione: “Sono molto felice. Tutto nella vita ha uno scopo: migliorare, appianare le piccole divergenze. Ci amiamo molto e voglio stare con la mia famiglia per tutta la vita”

 

alice campello4

Non proprio Amici. Rudy Zerbi attacca Anna Pettinelli ed esagera: “Gli ormoni tutto a posto? Su di lui (si riferisce al di lei allievo Trigno) ti fai guidare dall'ormone, sei annebbiata e perdi lucidità". Insinuazioni che prima l’hanno fatta ridere, poi irritare.

 

 

C’è del tenero tra Gaia e Olly? Un’amica della cantante fa sapere che tra i due ci sarebbe una grande amicizia nata perché hanno molti interessi in comune

 

 

Il surreale racconto di Olly che ha pensato, ma poco: “Se è vero che non ho festeggiato dopo la vittoria al Festival di Sanremo? Sì esatto, mi sono chiuso in camera, ma non ero da solo. Avevo le mie persone e le ho costrette a stare con me e ci siamo chiusi. Cosa abbiamo fatto? Abbiamo pensato tutti insieme e poi però alla fine mi hanno lasciato solo quasi tutti. Che cosa abbiamo pensato? In generale abbiamo pensato poco…”

 

E non passa un giorno che Fabrizio Corona non faccia parlare di sé. Ora se l’è presa con Mario Giordano: “Quel tal programma di Mediaset, Fuori dal Coro, diretto da quell’incapace di Mario Giordano, che fa speciali “giornalistici” sui fuffaguru, oggi pomeriggio mi ha mandato una specie di giornalista pubblicista ad aggredirmi con la telecamera sotto casa, con la solita tecnica della domanda con la risposta insita, provando a incastrarmi. Dopo dieci minuti di assalto violento e aggressivo, ho dovuto chiamare il suo capo…”

 

angelo madonia sonia bruganelli

Giordano ha risposto piccato: “Fabrizio Corona ci insulta, insulta Fuori dal Coro, insulta a me, insulta i miei inviati, del resto è così, no? Quando uno non ha argomenti, che cosa fa? Insulta. Noi non abbiamo il certo bisogno di metterci allo stesso livello di Fabrizio Corona. Chi è Fabrizio Corona? Lo sanno tutti, parlano per lui le condanne definitive per corruzione, bancarotta, gli anni di galera. Insomma, si sa chi è Fabrizio Corona. Quello che forse non si sa è che dietro questa sua ultima attività di gossip con Falsissimo lui sta lanciando un’altra attività economica, Progetto Corona, insomma, chiede soldi e dice vi faccio guadagnare dei soldi, guadagni garantiti, fa fare investimenti, suggerisce investimenti dicendo che sono guadagni garantiti…”

 

 

É partita ieri col botto a Milano la Fashion Week: da Gucci, Tony Effe e poi in prima fila, vicini vicini, Anna Wintour e Jannik Sinner, da molto “brandizzato” Gucci. Da sempre la direttrice di Vogue America ama il tennis e ne ha parlato con il campione. Hanno parlato soprattutto di Roger Federer, il tennista più chic, per il quale la Wintour ha sempre avuto un debole. L’unico uomo che ha fatto “sciogliere” la solitamente  ieratica signora. La cena cena superblndata al club The Wilde.

 

 

E commozione anche alla sfilata di Alberta Ferretti dove il look delle modelle, per volere del nuovo direttore creativo Lorenzo Serafini,  ha reso omaggio all’ iconica Franca Sozzani, la storica direttrice di Vogue Italia.

 

Giancarlo Magalli è stato sposato per vent'anni con la seconda moglie Valeria Donati, che nel 1994 gli diede la figlia Michela. Ha rivelato che il matrimonio finí per via di una “persona orribile che manipolò mia moglie e la portò via da me”. Si riferisce a uno psichiatra e precisa: “Non era un problema di coppia, lei stava solo cercando un aiuto per sé stessa”.

 

gaia olly

“Pippo Balistreri dal 1981 è il direttore di palco, cioè colui che mette in scena i cantanti, ovvero colui che sa tutto del dietro le quinte“, ha detto Caterina Balivo a La Volta Buona. “Verissimo!”, ha confermato Giovanni Ciacci. “Lui sa tutto di tutti e a proposito, tu non mi credevi quando le cantanti negli anni ’80 entravano con dei mantelli e dei cappucci, tipo quelle che non si possono nominare perché sono copyright, Loredana Bertè, Marcella Bella..”. Pippo Balistreri gli ha risposto: “Verissimo, anche la Oxa“: panico-ilarità nello studio. “Nooo! Non si può nominare, è copyright, è un brand!“, hanno detto gli ospiti.

 

È sempre a La Volta Buona, Angelo Madonia si apre con Caterina Balivo. Su Sonia Bruganelli: “La amo. La nostra storia d’amore è in crescita, non abbiamo ballato insieme a Ballando con le Stelle per proteggere questa storia”. Poi: “Selvaggia fa dei commenti che vanno fuori l’esibizione e tutto il lavoro fatto in settimana… Ho scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle tramite la tv…Se rifarei tutto? Sì. Io a Ballando con le Stelle volevo parlare del mio lavoro, ma mi facevano solo battute sulla mia vita privata…La parte lesa  non è stata Federica Pellegrini, ma io: padre di famiglia licenziato con un comunicato stampa…”

 

 

sinner anna wintour

Solo una coincidenza? Megan Markle ha indossato una felpa viola con la scritta Northwestern. Nulla di strano, visto che la duchessa alla Northwestern ha studiato, mentre Lady Diana, che con l'Università statunitense non aveva nessun rapporto, la indossò nel 1996, quando la ricevette i regalo dopo una vista al college.

 

Dave Grohl, frontman dei For Fighters, aveva confessato che la sua amante era incinta. “Sono diventato padre di una bambina, ma fuori dal matrimonio. Sarò un genitore amorevole e sosterrà la bambina. Amo mia moglie e le mie figlie…”  L’ amante é Jennifer Young, produttrice di film horror, si sono conosco sul set di “Studio 666″ scritto, diretto e interpretato da Grohl con i Foo Fighters.

 

L’avvocato di Diddy ha mollato il caso perché ha detto che in nessuna circostanza può continuare a rappresentarlo e questo è stato l’avvocato di Bin Laden. Ma quanto é grave quello che è emerso?

 

cristiano malgioglio

GRANDE FRATELLO

 

Dopo l’ apparente calma anche se non ha guadagnato la finale, Helena Prestes in giardino con Mattia Fumagalli ha commentato i voti che secondo lei sono arrivati dall’estero: “Poi a me è stato detto che non contavano i voti dall’estero, poi invece mi hanno detto ‘non te lo posso dire’. Conta, non conta, poi non si sa. Non posso dire altro“.

 

Poi, presa dallo sconforto, si è appartata in camera con Javier e gli ha chiesto: “Cos’ho fatto di sbagliato per non essere finalista? Non so, avrò fatto qualcosa forse. Lo so che non mi dovrebbe importare, ma è una domanda“.

 

zeudi di palma

Javier ha cercato di rasserenarla: “Ma cosa ti importa? Non hai fatto nulla di sbagliato, non ci sono state cose brutte, semplicemente è andata così. Sei stata al televoto con una concorrente molto forte che è Jessica. Al televoto flash è stata più apprezzata dal pubblico, ma non significa che il pubblico non ti vuole“.

 

Mattia Fumagalli che nomina la bionda Chiara e poi la percula camminando stile Heidi (non Klum) é giá iconico: questo concorrente così “camp” e autentico serviva dall’ inizio.

 

Stefania Orlando a Zeudi: "non hai lasciato, sarebbe avvenuta comunque questa cosa, javier sempre da helena sarebbe andato a finire…non hai scelto tu Zeudi . É il destino che ha scelto".

 

Chiara: “…mi vien da dirti sei stata scema (a non continuare con Javier)”. L’ indifendibile Zeudi: “Si”. “Eh, ma sei arrivata tardi, quanto ti piaceva il profumo ed essere una briciola tra le sue braccia, eh?”

iago stefania orlandomarta donaolly 34zeudi di palma 44marta dona ollyollyhelena prestes

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)