pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CRISTIANO MALGIOGLIO E L’ALANO DI ANITA EKBERG CHE GLI HA SCORREGGIATO IN FACCIA (VIDEO) – MORATA TRA L'ADDIO AL MILAN (“SENZA FONSECA NON ERO A MIO AGIO”) E IL RICONGIUNGIMENTO CON ALICE: “CON LEI PER TUTTA LA VITA” (SEGNATEVI ‘STE PAROLE) – COSA C’E’ TRA GAIA E OLLY? RUDY ZERBY VS ANNA PETTINELLI, LO SCAZZO TRA CORONA E MARIO GIORDANO, ANGELO MADONIA APRE LE VALVOLE SU SONIA BRUGANELLI - ALLA "MILANO FASHION WEEK" SINNER RUBA LA SCENA ALLA SFILATA DI GUCCI ACCANTO A ANNA WINTOUR (ALTRO CHE FUGA DEGLI SPONSOR!) – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON HELENA PRESTES CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

morata alice campello

 

La dolce puzza. Cristiano Malgioglio a Che Tempo che Fa: "C'erano questi due alani, uno si mette col sedere davanti la mia faccia. A un certo punto Anita Ekberg, splendida icona de La Dolce Vita, parlava, e questi alani avevano mangiato così tanto...mi ha fatto una scurreggia in faccia ragazzi e io quasi svenivo!"

 

Morata a “Marca” racconta l’addio al Milan e il trasferimento in Turchia al Galatasaray: “Avevo scelto il Milan per Fonseca, ma dopo pochi mesi il progetto è cambiato, negli ultimi tempi non mi sono trovato a mio agio perché ero andato lì per un altro allenatore”. Sulla moglie Alice Campello, con cui si è ricongiunto dopo i mesi di separazione: “Sono molto felice. Tutto nella vita ha uno scopo: migliorare, appianare le piccole divergenze. Ci amiamo molto e voglio stare con la mia famiglia per tutta la vita”

 

alice campello4

Non proprio Amici. Rudy Zerbi attacca Anna Pettinelli ed esagera: “Gli ormoni tutto a posto? Su di lui (si riferisce al di lei allievo Trigno) ti fai guidare dall'ormone, sei annebbiata e perdi lucidità". Insinuazioni che prima l’hanno fatta ridere, poi irritare.

 

 

C’è del tenero tra Gaia e Olly? Un’amica della cantante fa sapere che tra i due ci sarebbe una grande amicizia nata perché hanno molti interessi in comune

 

 

Il surreale racconto di Olly che ha pensato, ma poco: “Se è vero che non ho festeggiato dopo la vittoria al Festival di Sanremo? Sì esatto, mi sono chiuso in camera, ma non ero da solo. Avevo le mie persone e le ho costrette a stare con me e ci siamo chiusi. Cosa abbiamo fatto? Abbiamo pensato tutti insieme e poi però alla fine mi hanno lasciato solo quasi tutti. Che cosa abbiamo pensato? In generale abbiamo pensato poco…”

 

E non passa un giorno che Fabrizio Corona non faccia parlare di sé. Ora se l’è presa con Mario Giordano: “Quel tal programma di Mediaset, Fuori dal Coro, diretto da quell’incapace di Mario Giordano, che fa speciali “giornalistici” sui fuffaguru, oggi pomeriggio mi ha mandato una specie di giornalista pubblicista ad aggredirmi con la telecamera sotto casa, con la solita tecnica della domanda con la risposta insita, provando a incastrarmi. Dopo dieci minuti di assalto violento e aggressivo, ho dovuto chiamare il suo capo…”

 

angelo madonia sonia bruganelli

Giordano ha risposto piccato: “Fabrizio Corona ci insulta, insulta Fuori dal Coro, insulta a me, insulta i miei inviati, del resto è così, no? Quando uno non ha argomenti, che cosa fa? Insulta. Noi non abbiamo il certo bisogno di metterci allo stesso livello di Fabrizio Corona. Chi è Fabrizio Corona? Lo sanno tutti, parlano per lui le condanne definitive per corruzione, bancarotta, gli anni di galera. Insomma, si sa chi è Fabrizio Corona. Quello che forse non si sa è che dietro questa sua ultima attività di gossip con Falsissimo lui sta lanciando un’altra attività economica, Progetto Corona, insomma, chiede soldi e dice vi faccio guadagnare dei soldi, guadagni garantiti, fa fare investimenti, suggerisce investimenti dicendo che sono guadagni garantiti…”

 

 

É partita ieri col botto a Milano la Fashion Week: da Gucci, Tony Effe e poi in prima fila, vicini vicini, Anna Wintour e Jannik Sinner, da molto “brandizzato” Gucci. Da sempre la direttrice di Vogue America ama il tennis e ne ha parlato con il campione. Hanno parlato soprattutto di Roger Federer, il tennista più chic, per il quale la Wintour ha sempre avuto un debole. L’unico uomo che ha fatto “sciogliere” la solitamente  ieratica signora. La cena cena superblndata al club The Wilde.

 

 

E commozione anche alla sfilata di Alberta Ferretti dove il look delle modelle, per volere del nuovo direttore creativo Lorenzo Serafini,  ha reso omaggio all’ iconica Franca Sozzani, la storica direttrice di Vogue Italia.

 

Giancarlo Magalli è stato sposato per vent'anni con la seconda moglie Valeria Donati, che nel 1994 gli diede la figlia Michela. Ha rivelato che il matrimonio finí per via di una “persona orribile che manipolò mia moglie e la portò via da me”. Si riferisce a uno psichiatra e precisa: “Non era un problema di coppia, lei stava solo cercando un aiuto per sé stessa”.

 

gaia olly

“Pippo Balistreri dal 1981 è il direttore di palco, cioè colui che mette in scena i cantanti, ovvero colui che sa tutto del dietro le quinte“, ha detto Caterina Balivo a La Volta Buona. “Verissimo!”, ha confermato Giovanni Ciacci. “Lui sa tutto di tutti e a proposito, tu non mi credevi quando le cantanti negli anni ’80 entravano con dei mantelli e dei cappucci, tipo quelle che non si possono nominare perché sono copyright, Loredana Bertè, Marcella Bella..”. Pippo Balistreri gli ha risposto: “Verissimo, anche la Oxa“: panico-ilarità nello studio. “Nooo! Non si può nominare, è copyright, è un brand!“, hanno detto gli ospiti.

 

È sempre a La Volta Buona, Angelo Madonia si apre con Caterina Balivo. Su Sonia Bruganelli: “La amo. La nostra storia d’amore è in crescita, non abbiamo ballato insieme a Ballando con le Stelle per proteggere questa storia”. Poi: “Selvaggia fa dei commenti che vanno fuori l’esibizione e tutto il lavoro fatto in settimana… Ho scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle tramite la tv…Se rifarei tutto? Sì. Io a Ballando con le Stelle volevo parlare del mio lavoro, ma mi facevano solo battute sulla mia vita privata…La parte lesa  non è stata Federica Pellegrini, ma io: padre di famiglia licenziato con un comunicato stampa…”

 

 

sinner anna wintour

Solo una coincidenza? Megan Markle ha indossato una felpa viola con la scritta Northwestern. Nulla di strano, visto che la duchessa alla Northwestern ha studiato, mentre Lady Diana, che con l'Università statunitense non aveva nessun rapporto, la indossò nel 1996, quando la ricevette i regalo dopo una vista al college.

 

Dave Grohl, frontman dei For Fighters, aveva confessato che la sua amante era incinta. “Sono diventato padre di una bambina, ma fuori dal matrimonio. Sarò un genitore amorevole e sosterrà la bambina. Amo mia moglie e le mie figlie…”  L’ amante é Jennifer Young, produttrice di film horror, si sono conosco sul set di “Studio 666″ scritto, diretto e interpretato da Grohl con i Foo Fighters.

 

L’avvocato di Diddy ha mollato il caso perché ha detto che in nessuna circostanza può continuare a rappresentarlo e questo è stato l’avvocato di Bin Laden. Ma quanto é grave quello che è emerso?

 

cristiano malgioglio

GRANDE FRATELLO

 

Dopo l’ apparente calma anche se non ha guadagnato la finale, Helena Prestes in giardino con Mattia Fumagalli ha commentato i voti che secondo lei sono arrivati dall’estero: “Poi a me è stato detto che non contavano i voti dall’estero, poi invece mi hanno detto ‘non te lo posso dire’. Conta, non conta, poi non si sa. Non posso dire altro“.

 

Poi, presa dallo sconforto, si è appartata in camera con Javier e gli ha chiesto: “Cos’ho fatto di sbagliato per non essere finalista? Non so, avrò fatto qualcosa forse. Lo so che non mi dovrebbe importare, ma è una domanda“.

 

zeudi di palma

Javier ha cercato di rasserenarla: “Ma cosa ti importa? Non hai fatto nulla di sbagliato, non ci sono state cose brutte, semplicemente è andata così. Sei stata al televoto con una concorrente molto forte che è Jessica. Al televoto flash è stata più apprezzata dal pubblico, ma non significa che il pubblico non ti vuole“.

 

Mattia Fumagalli che nomina la bionda Chiara e poi la percula camminando stile Heidi (non Klum) é giá iconico: questo concorrente così “camp” e autentico serviva dall’ inizio.

 

Stefania Orlando a Zeudi: "non hai lasciato, sarebbe avvenuta comunque questa cosa, javier sempre da helena sarebbe andato a finire…non hai scelto tu Zeudi . É il destino che ha scelto".

 

Chiara: “…mi vien da dirti sei stata scema (a non continuare con Javier)”. L’ indifendibile Zeudi: “Si”. “Eh, ma sei arrivata tardi, quanto ti piaceva il profumo ed essere una briciola tra le sue braccia, eh?”

iago stefania orlandomarta donaolly 34zeudi di palma 44marta dona ollyollyhelena prestes

Ultimi Dagoreport

orcel messina

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI UNICREDIT REGISTRA 98,20 MILIARDI, E' SUPERIORE A QUELLA DI BANCA INTESA CHE SI SI ATTESTA A 97,67 MILIARDI – CON L’ARRIVO DI ANDREA ORCEL A UNICREDIT È INIZIATO IL CAMMINO DI SORPASSO SULLA PRIMA BANCA ITALIANA GUIDATA DA CARLO MESSINA – A PIAZZA GAE AULENTI, MENTRE SI AVVIA LA RICERCA DEL SOSTITUTO DEL PRESIDENTE PADOAN, ORCEL STA PREPARANDO I “BOTTI” DI NATALE, RICCHI DI SORPRESE…

luca zaia giorgia meloni matteo salvini

FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE DEL VENETO ABBIA ACCETTATO DI FARE DA CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI, ALLE PROSSIME REGIONALI, MALGRADO NON ABBIA OTTENUTO NÉ IL TERZO MANDATO, NÉ LA POSSIBILITÀ DI PRESENTARE UNA LISTA A SUO NOME (CON CUI AVREBBE POTUTO PESARE LA SUA FORZA ELETTORALE E SOTTRARRE CONSIGLIERI REGIONALI A FRATELLI D’ITALIA) - PERCHÉ ZAIA SI È PRESTATO A UN’OPERAZIONE DI COSÌ PICCOLO CABOTAGGIO? UNA MOSSA CHE AVVANTAGGIA SOLO SALVINI E FA FELICE LA MELONA, CHE NON CORRONO IL RISCHIO DI FARSI FREGARE I VOTI DA UNA LISTA ZAIA...

giorgia meloni donald trump al sisi tony blair

DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO PER L’INAUGURAZIONE GRAND EGYPTIAN MUSEUM DI GIZA? - LA SCAMPAGNATA HA COME OBIETTIVO DI AMMALIARE IL LEADER EGIZIANO AL SISI PER AVERE UN POSTO AL TAVOLO DEL “CONSIGLIO DI PACE” CHE DOVRÀ GESTIRE LA DIFFICILE RICOSTRUZIONE DELLA PALESTINA – SE CONVINCERE IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, PER LA “BELLISSIMA GIORGIA” (COPY TRUMP) NON È UN GRAN PROBLEMA, PER STREGARE IL MONDO ISLAMICO, UNA GITARELLA IN EGITTO CADE COME IL CACIO SUI MACCHERONI – E DOPO IL RIFIUTO ARABO COME “GOVERNATORE” DI GAZA DI BIGLIET-TONY BLAIR, LA NEFERTARI DER COLLE OPPIO COVEREBBE ADDIRITTURA IL SOGNO DI…

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN CUI SI AFFERMA CHE L'ITALIA SI ACCINGEREBBE A ROMPERE CON L’UNIONE EUROPEA SUI DAZI PER NEGOZIARE DIRETTAMENTE CON GLI STATI UNITI E CHE IL NOSTRO PAESE SAREBBE INTERESSATO A TAGLIARE IL SUO SOSTEGNO ALL'UCRAINA, È UN FATTO GRAVISSIMO, BENCHE IGNORATO DAL "CORRIERE", PERCHÉ È ESATTAMENTE L'OPPOSTO DELLA LINEA PORTATA AVANTI UFFICIALMENTE DALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA IN QUESTI ANNI - UNA TALE MAGA-SCONCEZZA AVREBBE DOVUTO SPINGERE LA DUCETTA A UN SEMPLICE COMMENTO: TRATTASI DI FAKE-NEWS. INVECE, LA TRUMPETTA DI PALAZZO CHIGI, CHE FA? ZITTA! - PARLANO INVECE TAJANI E LOLLOBRIGIDA CHE GARANTISCONO: “ABBIAMO SEMPRE LAVORATO CON L'UNIONE EUROPEA, MA CHIARAMENTE PARLIAMO ANCHE CON GLI AMERICANI…” - VIDEO

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...