simone uggetti renzi

POSTA! NEL PD VOLANO “UGGETTI” VOLANTI NON IDENTIFICATI - BELLA L'AUTO CHE SI GUIDA DA SOLA. MA FINCHÉ NON INVENTANO ANCHE IL ROBOT CHE VA A LAVORARE AL POSTO NOSTRO, A CHE SERVE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, "E se formattiamo?". Ecco che Renzi con la sua rottamazione è già medioevo. Ora il Pd 2.0 va "formattato". Per non finire tutti in galera.

Simone Uggetti e RenziSimone Uggetti e Renzi

Gregorio Massini

 

Lettera 2

Dago dragoi,

Dilemma tra i renziani. Spezzare l'incantesimo delle riforme o turbare gli incanti degli appalti.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, non sono Uggetti volanti non identificati, Ufo. Sono esponenti di quel partito che diceva di possedere le 10 tavole della morale, il Pd. Rosato può tranquillamente fotografarsi con Verdini sotto la foto di Berlinguer. Sempre che Verdini non tema di sfigurare...

Mario Canale

 

Simone UggettiSimone Uggetti

Lettera 4

Caro Dago, bella l'auto che si guida da sola. Ma finché non inventano anche il robot che va a lavorare al posto nostro, a che serve?

Bug

 

Lettera 5

Caro Dago, pensavamo che con Renzi fossero finiti i tempi dei sindaci disonesti. Matteo impari la lezione: "Chi si Lodi si imbroda".

Scara

 

Lettera 6

Caro Dago, Renzi proporrà un'onorificenza per Ranieri. Il nostro Premier ama sbavare sempre per chi dalla vita ha avuto già abbastanza. Proponga invece qualcosa per i giovani senza lavoro!? ?

Flavio Tosti

 

Lettera 7

ranieriranieri

Caro Dago, se dopo due anni il Pd renziano è già così compromesso dal punto di vista giudiziario, cosa succederà da qui al 2018?

Aksel

 

Lettera 8

Caro Dago, non è strano che dopo l'arresto del sindaco Pd Simone Uggetti Renzi non Lodi i magistrati?

Oreste Grante

 

Lettera 9

Caro Dago, boom!!! Una onoreficenza per Ranieri? Ma il tecnico del Leicester non ha bisogno di essere rincorso da Renzi. L'«onoreficenza» la riceverà sul conto in banca col prossimo contratto. Al mondo del calcio non servono altri premi. Si guardi piuttosto agli sport più poveri.

tifose leicestertifose leicester

EPA

 

Lettera 10

Caro Dago, i Repubblicani hanno evitato di rendersi ridicoli davanti al mondo. Finalmente hanno deciso di sostenere compatti la candidatura di quel carro armato che è Donald Trump.

Ivan Skerl

 

Lettera 11

Caro Dago, per anni il Pd ha ripetuto il mantra che la magistratura va rispettata. Ma solo quando arresta gli altri, a quanto pare...

VINCENZO DANNA VINCENZO DANNA

Claudio Coretti

 

Lettera 12

Il noto statista Vincenzo D'Anna  ("ALA", sigh) pennella una acuta analisi: «Credo proprio che sia in atto un'offensiva della Magistratura contro Renzi e il governo». È sveglio il ragazzo.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 13

Cazzo Dago, questa è da Annali, che neanche Tacito: il piddino Fanfani sull'arresto del sindaco di Lodi: "Non ho letto gli atti, ma l'arresto è ingiustificato!". Tu vai dal medico e quello ti dice: "Non ho visto le sue lastre, ma lei ha un cancro della madonna!"

Meno male che c'è la mazza di Bossetti!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 14

Caro Dagi, nonostante la sentenza dell'Aja, gli indiani continuano a fare gli stronzi (che altro?) con il nostro maró Girone. Renzi batta i pugni sul tavolo, alzi la voce o cinguetti. Quello che vuole. Basta che non rimanga lì inerme come un lombrico.

Giacò?

 

roberto benigniroberto benigni

Lettera 15

Caro Dago, arriva l'auto che si guida da sola. Nel caso provochi un incidente mortale chi arrestano? L'auto stessa o i produttori?

Antonello Risorta

 

Lettera 16

Caro Dago, il Viminale lancia l'allarme perché il numero di migranti presente nel nostro Paese ha superato i 120 mila. Saprebbero rispondere alla domanda "E chi li ha fatti entrare“?

Nino Pecchiari

 

Lettera 17

per fortuna che Benigni vota NO cosi come ha fatto la Feriili che votando Si ha fatto vincere chi non è andato a votare. Gli italiani voteranno a favore di Renzi che in questo momento è il meno peggio che circola in Italia. Mi domando che senso ha chiedere a certi personaggi di esprimere pubblicamente il proprio voto .

Giuseppe .

 

orenzo Guerini Debora Serracchiani Luca Lotti Maria Elena Boschi b b adb c f a b ba MGzoom orenzo Guerini Debora Serracchiani Luca Lotti Maria Elena Boschi b b adb c f a b ba MGzoom

Lettera 18

Caro Dago, Renzi chiede alla politica di non strumentalizzare l'arresto del sindaco di Lodi. È perché mai? Il Pd e i giornali amici hanno campato vent'anni sulle vicende giudiziarie di Berlusconi, e ora che tocca a loro bisognerebbe stare tutti zitti e allineati?

Camillo Geronimus

 

Lettera 19

Caro Dago, si conferma il percorso che attende il PD targato Renzi: continuano polemiche e divisioni interne,  ma arrivano più Lodi.

BarbaPeru

 

 

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...