simone uggetti renzi

POSTA! NEL PD VOLANO “UGGETTI” VOLANTI NON IDENTIFICATI - BELLA L'AUTO CHE SI GUIDA DA SOLA. MA FINCHÉ NON INVENTANO ANCHE IL ROBOT CHE VA A LAVORARE AL POSTO NOSTRO, A CHE SERVE?

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, "E se formattiamo?". Ecco che Renzi con la sua rottamazione è già medioevo. Ora il Pd 2.0 va "formattato". Per non finire tutti in galera.

Simone Uggetti e RenziSimone Uggetti e Renzi

Gregorio Massini

 

Lettera 2

Dago dragoi,

Dilemma tra i renziani. Spezzare l'incantesimo delle riforme o turbare gli incanti degli appalti.

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, non sono Uggetti volanti non identificati, Ufo. Sono esponenti di quel partito che diceva di possedere le 10 tavole della morale, il Pd. Rosato può tranquillamente fotografarsi con Verdini sotto la foto di Berlinguer. Sempre che Verdini non tema di sfigurare...

Mario Canale

 

Simone UggettiSimone Uggetti

Lettera 4

Caro Dago, bella l'auto che si guida da sola. Ma finché non inventano anche il robot che va a lavorare al posto nostro, a che serve?

Bug

 

Lettera 5

Caro Dago, pensavamo che con Renzi fossero finiti i tempi dei sindaci disonesti. Matteo impari la lezione: "Chi si Lodi si imbroda".

Scara

 

Lettera 6

Caro Dago, Renzi proporrà un'onorificenza per Ranieri. Il nostro Premier ama sbavare sempre per chi dalla vita ha avuto già abbastanza. Proponga invece qualcosa per i giovani senza lavoro!? ?

Flavio Tosti

 

Lettera 7

ranieriranieri

Caro Dago, se dopo due anni il Pd renziano è già così compromesso dal punto di vista giudiziario, cosa succederà da qui al 2018?

Aksel

 

Lettera 8

Caro Dago, non è strano che dopo l'arresto del sindaco Pd Simone Uggetti Renzi non Lodi i magistrati?

Oreste Grante

 

Lettera 9

Caro Dago, boom!!! Una onoreficenza per Ranieri? Ma il tecnico del Leicester non ha bisogno di essere rincorso da Renzi. L'«onoreficenza» la riceverà sul conto in banca col prossimo contratto. Al mondo del calcio non servono altri premi. Si guardi piuttosto agli sport più poveri.

tifose leicestertifose leicester

EPA

 

Lettera 10

Caro Dago, i Repubblicani hanno evitato di rendersi ridicoli davanti al mondo. Finalmente hanno deciso di sostenere compatti la candidatura di quel carro armato che è Donald Trump.

Ivan Skerl

 

Lettera 11

Caro Dago, per anni il Pd ha ripetuto il mantra che la magistratura va rispettata. Ma solo quando arresta gli altri, a quanto pare...

VINCENZO DANNA VINCENZO DANNA

Claudio Coretti

 

Lettera 12

Il noto statista Vincenzo D'Anna  ("ALA", sigh) pennella una acuta analisi: «Credo proprio che sia in atto un'offensiva della Magistratura contro Renzi e il governo». È sveglio il ragazzo.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 13

Cazzo Dago, questa è da Annali, che neanche Tacito: il piddino Fanfani sull'arresto del sindaco di Lodi: "Non ho letto gli atti, ma l'arresto è ingiustificato!". Tu vai dal medico e quello ti dice: "Non ho visto le sue lastre, ma lei ha un cancro della madonna!"

Meno male che c'è la mazza di Bossetti!

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 14

Caro Dagi, nonostante la sentenza dell'Aja, gli indiani continuano a fare gli stronzi (che altro?) con il nostro maró Girone. Renzi batta i pugni sul tavolo, alzi la voce o cinguetti. Quello che vuole. Basta che non rimanga lì inerme come un lombrico.

Giacò?

 

roberto benigniroberto benigni

Lettera 15

Caro Dago, arriva l'auto che si guida da sola. Nel caso provochi un incidente mortale chi arrestano? L'auto stessa o i produttori?

Antonello Risorta

 

Lettera 16

Caro Dago, il Viminale lancia l'allarme perché il numero di migranti presente nel nostro Paese ha superato i 120 mila. Saprebbero rispondere alla domanda "E chi li ha fatti entrare“?

Nino Pecchiari

 

Lettera 17

per fortuna che Benigni vota NO cosi come ha fatto la Feriili che votando Si ha fatto vincere chi non è andato a votare. Gli italiani voteranno a favore di Renzi che in questo momento è il meno peggio che circola in Italia. Mi domando che senso ha chiedere a certi personaggi di esprimere pubblicamente il proprio voto .

Giuseppe .

 

orenzo Guerini Debora Serracchiani Luca Lotti Maria Elena Boschi b b adb c f a b ba MGzoom orenzo Guerini Debora Serracchiani Luca Lotti Maria Elena Boschi b b adb c f a b ba MGzoom

Lettera 18

Caro Dago, Renzi chiede alla politica di non strumentalizzare l'arresto del sindaco di Lodi. È perché mai? Il Pd e i giornali amici hanno campato vent'anni sulle vicende giudiziarie di Berlusconi, e ora che tocca a loro bisognerebbe stare tutti zitti e allineati?

Camillo Geronimus

 

Lettera 19

Caro Dago, si conferma il percorso che attende il PD targato Renzi: continuano polemiche e divisioni interne,  ma arrivano più Lodi.

BarbaPeru

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump al sisi

FLASH! - LA BOCCIATURA DEL PONTE SULLO STRETTO DA PARTE DELLA CORTE DEI CONTI HA FATTO SALTARE I NERVI NON SOLO A SALVINI MA SOPRATTUTTO ALLA MELONA – LA PREMIER, CHE SI ERA SPESA MOLTO IN EUROPA PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, SI È TALMENTE INCAZZATA (“E’ L’ENNESIMO ATTO DI INVASIONE DE GIUDICI SULLE SCELTE DEL GOVERNO”) CHE HA CANCELLATO IL VIAGGIO AL CAIRO DI SABATO PER L’INAUGURAZIONE DEL MUSEO GEM - ALLA NOTIZIA CHE AL POSTO DELLA STATISTA, SBARCA IL FARAONE GIULI, ANCHE AL SISI NON L’HA PRESA PER NIENTE BENE…

giorgia meloni giampaolo rossi antonino monteleone laura tecce antonio preziosi monica giandotti pierluigi diaco

PRIMA O POI, AFFONDE-RAI! - MENTRE IN CDA SI TRASTULLANO SUGLI ASCOLTI DECLINANTI DI “TG2 POST”, SI CHIUDONO GLI OCCHI SULLO STATO ALLA DERIVA DI RAI2 E DI RAI3 - UN DISASTRO CHE NON VIENE DAL CIELO. LA TRASFORMAZIONE DELLA PRODUZIONE DEI PROGRAMMI DALLE TRE RETI A DIECI DIREZIONI IN BASE AL "GENERE" (INTRATTENIMENTO, INFORMAZIONE, FICTION, ECC.), AVVIATA DA FUORTES NEL 2021 MA IMPLEMENTATA DALL’AD GIAMPAOLO ROSSI (CON LA NOMINA DELLA DIREZIONE DEL "COORDINAMENTO GENERI" AFFIDATA A STEFANO COLETTA), HA PORTATO ALLA PERDITA DI IDENTITÀ DI RAI2 E DI RAI3 MA ANCHE AL TRACOLLO DEGLI ASCOLTI (E DELLE PUBBLICITÀ) - LO SCIAGURATO SPACCHETTAMENTO HA PORTATO A UNA CENTRALIZZAZIONE DECISIONALE NELLE MANI DI ROSSI E A UN DOVIZIOSO AUMENTO DI POLTRONE E DI VICE-POLTRONE, CHE HA FATTO LA GIOIA DEI NUOVI ARRIVATI AL POTERE DI PALAZZO CHIGI - PURTROPPO IL SERVILISMO DI UNA RAI SOTTO IL TALLONE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI NON PAGA. LE TRASMISSIONI CHE DOPO UNA MANCIATA DI PUNTATE FINISCONO NEL CESTINO ORMAI NON SI CONTANO PIÙ. TANTO CHE I DUE CANALI SONO STATI RIBATTEZZATI ‘’RAI2%’’ E ‘’RAI3%’’...

fabio pinelli soldi csm

DAGOREPORT – ALTRO CHE SPENDING REVIEW AL CSM TARGATO FABIO PINELLI – IL VICEPRESIDENTE DI NOMINA LEGHISTA SEMBRA MOLTO MENO ATTENTO DEL PREDECESSORE NELLA GESTIONE DELLE SUE SPESE DI RAPPRESENTANZA – SE NEL 2022, QUANDO ERA IN CARICA DAVID ERMINI, ERANO STATE SBORSATI APPENA 4.182 EURO SU UN BUDGET TOTALE DI 30 MILA, CON L’ARRIVO DI PINELLI NEL 2023 LE SPESE DI RAPPRESENTANZA PER TRASFERTE E CONVIVI SONO LIEVITATE A 19.972 EURO. E NEL 2024 IL PLAFOND DISPONIBILE È STATO INNALZATO A 50 MILA EURO. E PER LEGGE IL VICEPRESIDENTE DEL CSM NON DEVE DETTAGLIARE LE PROPRIE NOTE SPESE DI RAPPRESENTANZA...

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO