colonia molestie a capodanno

POSTA! PESSINA COSTRUZIONI: “QUANTO DESCRITTO DA ‘REPORT’ E’ FALSO E CALUNNIOSO” - IN AMERICA LE PROF CHE MOLESTANO GLI ALUNNI 15ENNI FINISCONO IN GALERA. IN FRANCIA C'È IL RISCHIO CHE DIVENTINO PREMIÈRE DAME - TRA LE MOLTE QUESTIONI CHE SUI MIGRANTI CE N'È UNA CHE NON VIENE MAI TOCCATA: QUELLA SESSUALE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

pessina COSTRUZIONIpessina COSTRUZIONI

Gentile Dagospia, in riferimento all'articolo pubblicato da Il Giornale a firma Simone Di Meo e ripreso dal vostro sito dal titolo: "Metodo Di Maio: un dossier per fare arrestare Renzi", precisiamo che abbiamo già puntualmente smentito quanto riportato dalla trasmissione della Rai "Report". Abbiamo smentito e ci apprestiamo a querelare sia Report, sia i giornali che hanno riportato la notizia, falsa e diffamatoria, di presunti favori da parte di chicchessia, nonché gli esponenti del Movimento Cinque Stelle che continuano a strumentalizzare la vicenda per la loro battaglia politica. Ribadiamo che quanto descritto da Report è del tutto falso, calunnioso e destituito di ogni minimo fondamento.

Per questo diffidiamo anche il vostro giornale dal continuare a riportare queste notizie false e infondate.

Ufficio stampa Pessina Costruzioni

fitch ratingsfitch ratings

 

Lettera 2

Caro Dago, nel 2012 aveva conquistato l'Eliseo gettando palate di fango su Berlusconi. Ma in cinque anni, alla prova dei fatti, Hollande è affogato nella merda con tutto il partito.

Claudio Coretti

 

Lettera 3

Caro Dago, Fitch ci ha abbassato il raiting da BBB+ a BBB. Complimenti al ministro Padoan per l'«ottimo» lavoro svolto!

Benlil Marduk

Monica SettaMonica Setta

 

Lettera 4

Caro Dago, Rita Dalla Chiesa e Monica Setta non hanno litigato. Sono una Chie-Setta indivisibile.

Pop Cop

 

Lettera 5

Caro Dago, i primi due sono arrivati già stanotte sul Televideo. Dopo la tragedia di Scarponi nei prossimi giorni prepariamoci a una valanga di morti e feriti in incidenti stradali con protagonisti i ciclisti: lo prevede lo show mediatico.

Piero Nuzzo

 

Lettera 6

Caro Dago, Saviano: "Accusare le Ong di essere complice degli scafisti è come accusare il medico di essere complice della malattia". E infatti il medico lavora se ci sono tanti malati come le Ong lavorano se ci sono tanti scafisti.

cxri18 rita dalla chiesacxri18 rita dalla chiesa

A.Sorri

 

Lettera 7

Caro Dago, Le Pen: "Macron non ci proteggerà dal terrorismo". Però proteggerà le banche dai clienti.

Vesna

 

Lettera 8

Caro Dago, per la Procura di Catania alcune ONG avrebbero contatti diretti con gli scafisti libici. Non sembra strano, vista l' attuale indisponibilità di Carminati e Buzzi.

BarbaPeru

 

MARINE LE PENMARINE LE PEN

Lettera 9

Caro Dago, la giornata "trafelata" di una donna impegnata di sinistra: Isabella Ferrari. È stata al mercato, alla scuola di suo figlio, ha potato un fiore, sistemato un cassetto, studiato un monologo a memoria. E le altre 22 ore come le ha passate? A depilarsi?

Tas

 

Lettera 10

Caro DAGO, viste le biografie dei finalisti, in sintesi:i francesi dovranno scegliere fra i Rotschild e Pètain. Nel XXI secolo. Hanno fatto bene gli inglesi a darsi per tempo. Saluti BLUE NOTE

 

Lettera 11

Caro Dago, nonno Valentino Rossi in testa al Mondiale. Gli hanno preparato la moto con la cintura Gibaud?

MACRON E LA MOGLIE 1MACRON E LA MOGLIE 1

Gripp

 

Lettera 12

Caro Dago, in America le prof che molestano gli alunni 15enni finiscono in galera. In Francia c'è il rischio che Brigitte Trogneux, la moglie-mamma di Emmanuel Macron, diventi première dame.

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, Travaglio come Montezemolo: scaricato dalla Ferrari.

Jonas Pardi

 

Lettera 14

MACRON E LA MOGLIE 4MACRON E LA MOGLIE 4

Caro Dago, non ha chiesto scusa all'Italia per il trambusto creato e fa la vittima. Ma quello che è successo a Del Grande in Turchia è facilmente evitabile se si rispettano le regole del Paese in cui si è ospiti. A me a Kuala Lumpur hanno detto che non potevo entrare in moschea coi calzoni corti e ho aspettato fuori. Gabriele non ha ragione: se i turchi l'hanno fermato è perché ha fatto qualcosa che non racconta.

Matt Degani

 

Lettera 15

Caro Dago, nel servizio da New York ripete con insolito entusiasmo le parole deliranti del fanatico Kim Jong-un, che vuole eliminare gli Usa "dalla faccia della Terra". Pur di dar contro a Trump la corrispondente Rai Giovanna Botteri è pronta a tifare anche per il dittatore nordcoreano.

Elia Fumolo

 

kim jong un con moglie ri sol jukim jong un con moglie ri sol ju

Lettera 16

Caro Dago, tra le molte questioni che pone l'arrivo massiccio di migranti c'è nè una che non viene mai toccata: quella sessuale. Sono tutti ragazzi giovani, sani, nel pieno della vigoria fisica, ti immagini che voglia di sesso che hanno? E' un miracolo che non ci siano ancora notizie di molestie e stupri,( o se ci sono vengono tenute accuratamete  nascoste), ma sarebbero comportamenti del tutto fisiologici. Lo stato e le ONG dovrebbero - e non lo dico con ironia- provvedere anche a questo aspetto primario dell'esistenza di queste giovani vite, se vogliamo occuparci di loro in modo veramente umanitario.

Glinder

 

Lettera 17

kim jong un  6kim jong un 6

Caro Dago, le genuflesse agiografie sul gerontofilo Macron macchiate da sporadici riferimenti ad una certa vita gaya. Dopo il budino Hollande, serve qualcosa di più duro.

Giorgio Colomba

 

Lettera 18

Daro Dago, Renzi sincronizzi il calendario: il Pd stava al 40% nel 2014. Sveglia Matteo, siamo nel 2017!

Lucio Breve

 

Lettera 19

Caro Dago, secondo un sondaggio del “Washington Post" Trump è il presidente meno popolare della storia. E quando il WP diffonde uno dei suoi sondaggi fasulli, vuol dire che per Donald è in arrivo una vittoria.

Antonello Risorta

 

Lettera 20

Caro d'Ago,

paolo gentiloni donald trumppaolo gentiloni donald trump

Ho letto l'articolo pubblicato poco fa sull'igiene 'etica' e sinceramente non capisco lo scalpore: francesi e americani, già ora, non sono più puliti di tanto. E per decenza sospenderei ogni commento su inglesi e crucchi...

Stammi bene, Giorgio Muti

 

Lettera 21

Caro Dago, ma quale Macron italiano. Renzi è l'Hollande italiano, cacciato a calci in culo col referendum del 4 dicembre!

Luca Fiori

 

Lettera 22

Le Pen e Grillo hanno in comune il fatto che sono soli contro tutti ed avversano l’immigrazione incontrollata. Tuttavia, mentre in Francia Le Pen ha preso meno voti di Macron, in Italia l’M5S è già da tempo il primo partito. Se poi facesse un accordo con la Lega Nord si aprirebbero le porte al governo del Paese. In caso di elezioni il PD pagherà molto caro la politica accomodante sui 250.000 immigrati clandestini che arriveranno sulle nostre coste quest’anno (e che nessun altro Paese vuole)....senza contare lo spread....

marine le pen   emmanuel macron marine le pen emmanuel macron

Piero delle Nevi

 

Lettera 23

Caro Dago, l'unico fenomeno alle elezioni franxesi è la Le Pen, che con un cognome scomodo ed usurato, pur non sfondando, è riuscita a prendere oltre 7 milioni di voti. Gli altri sono come la tartaruga, Macron, coi lumaconi: il primo sembra veloce perché tre sono fermi. Uno rappresenta il socialismo che in 5 anni di governo ha distrutto la Francia. Un altro la sinistra con nostalgia per la rivoluzione cinese. E il terzo azzoppato per aver pensato più al benessere dei famigliari che a quello dei francesi. In queste condizioni anche una sedia vuota raccoglie consensi.

EPA

 

 

Ultimi Dagoreport

ernesto galli della loggia giorgia meloni

DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE NASCONDE LE MENZOGNE DI GIORGIA MELONI, SPUTTANATA DA MACRON, BRILLA UN EDITORIALE VERGOGNOSO DI GALLI DELLA LOGGIA CHE SI DOMANDA: "SE LA GERMANIA (DI AFD) HA DAVVERO FATTO I CONTI CON IL SUO PASSATO NAZISTA. IN ITALIA, INVECE, UN PARTITO CHE PURE HA LE SUE LONTANE ORIGINI NEL FASCISMO GOVERNA DA TRE ANNI IN UN MODO CHE SOLO I COMICI (DUNQUE PER FAR RIDERE…) GIUDICANO UNA MINACCIA PER LA DEMOCRAZIA" - L’EX MAOISTA, POI TERZISTA, QUINDI BERLUSCONIANO, 5STELLE, INFINE MELONIANO  DEVE STUDIARE UN PO’, INVECE DI CAMBIARE PARTITO A OGNI CAMBIO DI GOVERNO. NEL DOPOGUERRA IN GERMANIA, GLI EX NAZISTI RIENTRARONO NEL CONTESTO SOCIALE E OTTENNERO POSTI DI POTERE NELLE INDUSTRIE PIÙ AVANZATE FINO ALLA CONTESTAZIONE DEL '68, SIMBOLEGGIATA DALLO SCHIAFFONE RIFILATO DALLA STUDENTESSA BEATE KLARSFELD AL CANCELLIERE (EX NAZISTA) KURT KIESINGER – IN ITALIA LA DESTRA ALLA FIAMMA DI FINI FU SDOGANATA DAL GOVERNO BERLUSCONI, DOVE IL MINISTRO DELLA GIOVENTU' ERA GIORGIA MELONI. COSA CHE IL GALLI OMETTE ESSENDO ORA COLLABORATORE DEL GOVERNO DUCIONI PER IL SETTORE SCUOLA...

andrea orcel unicredit

DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL NON IMMAGINAVA CHE LA STRADA PER LA GLORIA FOSSE TUTTA IN SALITA - IL RAFFORZAMENTO IMMAGINATO DI UNICREDIT, PER ORA, È TUTTO IN ARIA: IL MURO DI GOLDEN POWER DELLA LEGA HA RESO MOLTO IMPROBABILE LA CONQUISTA DI BANCO BPM; BERLINO RITIENE “INACCETTABILE” LA SCALATA ‘’NON AMICHEVOLE” DI UNICREDIT ALLA SECONDA BANCA TEDESCA COMMERZBANK; LE MOSSE DI NAGEL E DONNET GLI DANNO FILO DA TORCERE; CREDIT AGRICOLE, CHE HA UN CONTRATTO IN SCADENZA PER LA GESTIONE DEL RISPARMIO CHE RACCOGLIE UNICREDIT, HA UN ACCORDO CON BPM, DI CUI E' PRIMO AZIONISTA. E IL CDA DI UNICREDIT NON È PIÙ QUELLA FALANGE UNITA DIETRO AL SUO AZZIMATO CONDOTTIERO. COME USCIRE DAL CUL-DE-SAC? AH, SAPERLO…

orcel giorgetti

DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI UNICREDIT PER LA MODIFICA DEL DECRETO GOLDEN POWER CHE BLINDA L'OPS SU BPM, BANCA CARA ALLA LEGA, CHI HA INCARICATO IL MINISTRO DI CAZZAGO? STEFANO DI STEFANO, DIRETTORE GENERALE DELLE PARTECIPAZIONI DEL MEF, MA ANCHE COMPONENTE DEL CDA DI MPS. INSOMMA, LA PERSONA GIUSTA AL POSTO GIUSTO... – CALTA C’È: LA GIRAVOLTA DEL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, SULL'OPERAZIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI…

guzzetti bazoli meloni fazzolari e caltagirone scannapieco giuseppe francesco gaetano dario cdp giorgia

DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE GUZZETTI, HA PRESO IL BAZOOKA - L’INDOMABILE NOVANTENNE NON NE PUÒ PIÙ DI VEDERE CASSA DEPOSITI E PRESTITI (DI CUI LE FONDAZIONI HANNO IL 30%) RIDOTTA A CAGNOLINO SCODINZOLANTE DEI FRATELLI DI FAZZOLARI: AFFONDATA LA NOMINA DI DI CIOMMO ALLA PRESIDENZA DEL CDA DEL FONDO F2I - MA IL CEFFONE PIÙ SONORO AL SOVRANISMO BANCARIO DEL GOVERNO DUCIONI È STATO SFERRATO DAL TERRIBILE VECCHIETTO CON LA VENDITA DELLA QUOTA DELLA FONDAZIONE CARIPLO IN MPS, IL CAVALLO DI TROIA DEL FILO-GOVERNATIVO CALTAGIRONE PER ESPUGNARE, VIA MEDIOBANCA, GENERALI – STRATEGIE DIVERSE SUL RISIKO TRA GUZZETTI E IL SUO STORICO ALLEATO, IL GRANDE VECCHIO Di BANCA INTESA, “ABRAMO” BAZOLI…

giorgia meloni incontra george simion e mateusz morawiecki nella sede di fratelli d italia sergio mattarella frank walter steinmeier friedrich merz

DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE: IERI HA INCONTRATO NELLA SEDE DI FDI IN VIA DELLA SCROFA L’EURO-SCETTICO E FILO-PUTINIANO, GEORGE SIMION, CHE DOMENICA POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO PRESIDENTE ROMENO. UN VERTICE CHE IN MOLTE CANCELLERIE EUROPEE È STATO VISTO COME UN’INGERENZA – SABATO, INVECE, LA DUCETTA DEI DUE MONDI INDOSSERÀ LA GRISAGLIA PER PROVARE A INTORTARE IL TEDESCO FRIEDRICH MERZ, A ROMA PER LA MESSA DI INIZIO DEL PONTIFICATO DI PAPA LEONE XIV, CHE E' GIÀ IRRITATO CON L’ITALIA PER LA POSIZIONE INCERTA SUL RIARMO EUROPEO E SULL’AZIONE DEI "VOLENTEROSI" A DIFESA DELL'UCRAINA - MENO MALE CHE A CURARE I RAPPORTI PER TENERE AGGANCIATA L'ITALIA A BRUXELLES E A BERLINO CI PENSANO MATTARELLA E IL SUO OMOLOGO STEINMEIER NELLA SPERANZA CHE LA MELONI COMPRENDA CHE IL SUO CAMALEONTICO EQUILIBRISMO E' ORMAI GIUNTO AL CAPOLINEA (TRUMP SE NE FOTTE DEL GOVERNO DI ROMA...)