colonia molestie a capodanno

POSTA! PESSINA COSTRUZIONI: “QUANTO DESCRITTO DA ‘REPORT’ E’ FALSO E CALUNNIOSO” - IN AMERICA LE PROF CHE MOLESTANO GLI ALUNNI 15ENNI FINISCONO IN GALERA. IN FRANCIA C'È IL RISCHIO CHE DIVENTINO PREMIÈRE DAME - TRA LE MOLTE QUESTIONI CHE SUI MIGRANTI CE N'È UNA CHE NON VIENE MAI TOCCATA: QUELLA SESSUALE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

pessina COSTRUZIONIpessina COSTRUZIONI

Gentile Dagospia, in riferimento all'articolo pubblicato da Il Giornale a firma Simone Di Meo e ripreso dal vostro sito dal titolo: "Metodo Di Maio: un dossier per fare arrestare Renzi", precisiamo che abbiamo già puntualmente smentito quanto riportato dalla trasmissione della Rai "Report". Abbiamo smentito e ci apprestiamo a querelare sia Report, sia i giornali che hanno riportato la notizia, falsa e diffamatoria, di presunti favori da parte di chicchessia, nonché gli esponenti del Movimento Cinque Stelle che continuano a strumentalizzare la vicenda per la loro battaglia politica. Ribadiamo che quanto descritto da Report è del tutto falso, calunnioso e destituito di ogni minimo fondamento.

Per questo diffidiamo anche il vostro giornale dal continuare a riportare queste notizie false e infondate.

Ufficio stampa Pessina Costruzioni

fitch ratingsfitch ratings

 

Lettera 2

Caro Dago, nel 2012 aveva conquistato l'Eliseo gettando palate di fango su Berlusconi. Ma in cinque anni, alla prova dei fatti, Hollande è affogato nella merda con tutto il partito.

Claudio Coretti

 

Lettera 3

Caro Dago, Fitch ci ha abbassato il raiting da BBB+ a BBB. Complimenti al ministro Padoan per l'«ottimo» lavoro svolto!

Benlil Marduk

Monica SettaMonica Setta

 

Lettera 4

Caro Dago, Rita Dalla Chiesa e Monica Setta non hanno litigato. Sono una Chie-Setta indivisibile.

Pop Cop

 

Lettera 5

Caro Dago, i primi due sono arrivati già stanotte sul Televideo. Dopo la tragedia di Scarponi nei prossimi giorni prepariamoci a una valanga di morti e feriti in incidenti stradali con protagonisti i ciclisti: lo prevede lo show mediatico.

Piero Nuzzo

 

Lettera 6

Caro Dago, Saviano: "Accusare le Ong di essere complice degli scafisti è come accusare il medico di essere complice della malattia". E infatti il medico lavora se ci sono tanti malati come le Ong lavorano se ci sono tanti scafisti.

cxri18 rita dalla chiesacxri18 rita dalla chiesa

A.Sorri

 

Lettera 7

Caro Dago, Le Pen: "Macron non ci proteggerà dal terrorismo". Però proteggerà le banche dai clienti.

Vesna

 

Lettera 8

Caro Dago, per la Procura di Catania alcune ONG avrebbero contatti diretti con gli scafisti libici. Non sembra strano, vista l' attuale indisponibilità di Carminati e Buzzi.

BarbaPeru

 

MARINE LE PENMARINE LE PEN

Lettera 9

Caro Dago, la giornata "trafelata" di una donna impegnata di sinistra: Isabella Ferrari. È stata al mercato, alla scuola di suo figlio, ha potato un fiore, sistemato un cassetto, studiato un monologo a memoria. E le altre 22 ore come le ha passate? A depilarsi?

Tas

 

Lettera 10

Caro DAGO, viste le biografie dei finalisti, in sintesi:i francesi dovranno scegliere fra i Rotschild e Pètain. Nel XXI secolo. Hanno fatto bene gli inglesi a darsi per tempo. Saluti BLUE NOTE

 

Lettera 11

Caro Dago, nonno Valentino Rossi in testa al Mondiale. Gli hanno preparato la moto con la cintura Gibaud?

MACRON E LA MOGLIE 1MACRON E LA MOGLIE 1

Gripp

 

Lettera 12

Caro Dago, in America le prof che molestano gli alunni 15enni finiscono in galera. In Francia c'è il rischio che Brigitte Trogneux, la moglie-mamma di Emmanuel Macron, diventi première dame.

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, Travaglio come Montezemolo: scaricato dalla Ferrari.

Jonas Pardi

 

Lettera 14

MACRON E LA MOGLIE 4MACRON E LA MOGLIE 4

Caro Dago, non ha chiesto scusa all'Italia per il trambusto creato e fa la vittima. Ma quello che è successo a Del Grande in Turchia è facilmente evitabile se si rispettano le regole del Paese in cui si è ospiti. A me a Kuala Lumpur hanno detto che non potevo entrare in moschea coi calzoni corti e ho aspettato fuori. Gabriele non ha ragione: se i turchi l'hanno fermato è perché ha fatto qualcosa che non racconta.

Matt Degani

 

Lettera 15

Caro Dago, nel servizio da New York ripete con insolito entusiasmo le parole deliranti del fanatico Kim Jong-un, che vuole eliminare gli Usa "dalla faccia della Terra". Pur di dar contro a Trump la corrispondente Rai Giovanna Botteri è pronta a tifare anche per il dittatore nordcoreano.

Elia Fumolo

 

kim jong un con moglie ri sol jukim jong un con moglie ri sol ju

Lettera 16

Caro Dago, tra le molte questioni che pone l'arrivo massiccio di migranti c'è nè una che non viene mai toccata: quella sessuale. Sono tutti ragazzi giovani, sani, nel pieno della vigoria fisica, ti immagini che voglia di sesso che hanno? E' un miracolo che non ci siano ancora notizie di molestie e stupri,( o se ci sono vengono tenute accuratamete  nascoste), ma sarebbero comportamenti del tutto fisiologici. Lo stato e le ONG dovrebbero - e non lo dico con ironia- provvedere anche a questo aspetto primario dell'esistenza di queste giovani vite, se vogliamo occuparci di loro in modo veramente umanitario.

Glinder

 

Lettera 17

kim jong un  6kim jong un 6

Caro Dago, le genuflesse agiografie sul gerontofilo Macron macchiate da sporadici riferimenti ad una certa vita gaya. Dopo il budino Hollande, serve qualcosa di più duro.

Giorgio Colomba

 

Lettera 18

Daro Dago, Renzi sincronizzi il calendario: il Pd stava al 40% nel 2014. Sveglia Matteo, siamo nel 2017!

Lucio Breve

 

Lettera 19

Caro Dago, secondo un sondaggio del “Washington Post" Trump è il presidente meno popolare della storia. E quando il WP diffonde uno dei suoi sondaggi fasulli, vuol dire che per Donald è in arrivo una vittoria.

Antonello Risorta

 

Lettera 20

Caro d'Ago,

paolo gentiloni donald trumppaolo gentiloni donald trump

Ho letto l'articolo pubblicato poco fa sull'igiene 'etica' e sinceramente non capisco lo scalpore: francesi e americani, già ora, non sono più puliti di tanto. E per decenza sospenderei ogni commento su inglesi e crucchi...

Stammi bene, Giorgio Muti

 

Lettera 21

Caro Dago, ma quale Macron italiano. Renzi è l'Hollande italiano, cacciato a calci in culo col referendum del 4 dicembre!

Luca Fiori

 

Lettera 22

Le Pen e Grillo hanno in comune il fatto che sono soli contro tutti ed avversano l’immigrazione incontrollata. Tuttavia, mentre in Francia Le Pen ha preso meno voti di Macron, in Italia l’M5S è già da tempo il primo partito. Se poi facesse un accordo con la Lega Nord si aprirebbero le porte al governo del Paese. In caso di elezioni il PD pagherà molto caro la politica accomodante sui 250.000 immigrati clandestini che arriveranno sulle nostre coste quest’anno (e che nessun altro Paese vuole)....senza contare lo spread....

marine le pen   emmanuel macron marine le pen emmanuel macron

Piero delle Nevi

 

Lettera 23

Caro Dago, l'unico fenomeno alle elezioni franxesi è la Le Pen, che con un cognome scomodo ed usurato, pur non sfondando, è riuscita a prendere oltre 7 milioni di voti. Gli altri sono come la tartaruga, Macron, coi lumaconi: il primo sembra veloce perché tre sono fermi. Uno rappresenta il socialismo che in 5 anni di governo ha distrutto la Francia. Un altro la sinistra con nostalgia per la rivoluzione cinese. E il terzo azzoppato per aver pensato più al benessere dei famigliari che a quello dei francesi. In queste condizioni anche una sedia vuota raccoglie consensi.

EPA

 

 

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump friedrich merz giorgia meloni emmanuel macron

DAGOREPORT - SIAMO DAVVERO SICURI CHE L’UNICA GRANDE COLPEVOLE DELLA ''DOCCIA SCOZZESE'' EUROPEA, COI DAZI TRUMPIANI AL 15%, PIÙ PESANTI IMPOSIZIONI SU GAS E ARMI, SIA LADY URSULA? - SE TRUMP NON DEVE RENDERE CONTO A NESSUNO, URSULA SI RITROVA 27 PAESI ALLE SPALLE, OGNUNO CON I SUOI INTERESSI, SPESSO CONFLIGGENTI: MENTRE MACRON AVREBBE VOLUTO USARE IL BAZOOKA CONTRO IL ''DAZISTA'', COME LA CINA, CHE HA TENUTO TESTA, DA VERA POTENZA, A WASHINGTON, MERZ E MELONI ERANO PER IL “DIALOGO”, TERRORIZZATI DALLE “VENDETTE” POLITICHE CHE TRUMP AVREBBE POTUTO METTERE IN ATTO (UCRAINA, NATO, MEDIORIENTE) - MELONI SA BENE CHE IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE: LA STANGATA SULL’ECONOMIA ITALIANA DOVUTA AI DAZI SI ANDRÀ AD ACCAVALLARE ALLA FINE DEL PNRR E AI SALARI PIÙ BASSI D’EUROPA - SE L'AUTUNNO SARA' ROVENTE, NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE  POLITICAMENTE (CON IL TEST DELLE REGIONALI), IL 2026 SI PREANNUNCIA DA SUDORI FREDDI... 

riccardo muti concerto agrigento alessandro giuli

DAGOREPORT - “AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO CON LA STORIA” ED È FINITO NEL SOLITO “APPUNTAMENTO CON LA CASSA” - PER “INTERPRETARE IL SENSO DI UNA MEMORIA CONTINENTALE EURO-AFRICANA CONDIVISA E FARNE IL FERMENTO DI UN RITROVATO BENESSERE INDIVIDUALE DI CRESCITA COLLETTIVA” (SEMPRE GIULI), COME È POSSIBILE CHE LA REGIONE SICULA ABBIA SBORSATO LA FOLLIA DI 650MILA EURO PER UN SINGOLO CONCERTO NELLA VALLE DEI TEMPLI DELL’ORCHESTRA GIOVANILE CHERUBINI DIRETTA DA RICCARDO MUTI? LO STESSO EVENTO, ORGANIZZATO L’ANNO SCORSO DAL COMUNE DI LAMPEDUSA, ERA COSTATO APPENA 100MILA EURO - DEL RESTO, CON BUDGET DI 150 MILIONI, I 461MILA EURO PER LA “PROMOZIONE E PUBBLICITÀ DEL PARCO ARCHEOLOGICO” CI STANNO. COME IL “MOVITI FEST”: PER 473.360 MILA EURO, UN “PROGETTO CHE MIRA A COINVOLGERE E ANIMARE I LUOGHI DEL CENTRO STORICO AD AGRIGENTO” - ALLE CRITICHE, IL SINDACO DELLA CITTÀ DELLA CUCCAGNA, FRANCESCO MICCICHÈ, SI OFFENDE: “BASTA DILEGGIO STERILE. SE VINCE AGRIGENTO, VINCE LA SICILIA”! (QUI CE NE VOGLIONO 100 DI MONTALBANO…”)

temptation island

LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E POP CORN PER LE ULTIME TRE SERATE DEL PROGRAMMA? SI PARTE DOMANI SERA E DAGOSPIA È IN GRADO DI RIVELARVI COSA ACCADRÀ TRA LE COPPIE - "FORREST GUMP" ANTONIO, DOPO ESSERE IMPAZZITO CON TANTO DI CORSA DISPERATA PER UN INVITO ALLO STADIO FATTO DAL TENTATORE ALLA SUA FIDANZATA, LA VEDE AL FALÒ E LE CHIEDERÀ DI SPOSARLO - L'AQUILOTTO VALERIO SI AVVICINA SEMPRE DI PIÙ ALLA SINGLE ARY E FINISCE PER TRADIRE SARAH. I DUE CHE ABITANO A ZAGAROLO DARANNO VITA A UNA SPECIE DI "ULTIMO TANGO A ZAGAROL". SARÀ LUI CHE, DISPIACIUTO E CON IL CUORE IN MANO, CHIEDERÀ DI POTER INCONTRARE LA COMPAGNA PER RIVELARLE DI PROVARE UN INTERESSE PER LA SINGLE E… - VIDEO

giorgia meloni dario franceschini guido crosetto francesco verderami senato elly schlein

DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI MAGISTRATI FACENDO INTENDERE DI FARLA FINITA DI INDAGARE ESPONENTI DEL PD (SALA E RICCI), OPPURE SI RITROVERANNO SENZA I VOTI DEI RIFORMISTI PD AL REFERENDUM CONTRO LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA BY NORDIO? –CHE SIA UNA ’’IPOTESI SURREALE”, SBOCCIATA DALLA FANTASY DI VERDERAMI SUL “CORRIERE”, LO SOSTIENE, A SORPRESA, ANCHE GUIDO CROSETTO - IL DISCORSO DI FRANCESCHINI NON MIRAVA INFATTI ALLA ‘’SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DELLE TOGHE, BENSÌ ATTACCAVA LO SDOPPIAMENTO DEL CSM, CON I COMPONENTI SCELTI COL SORTEGGIO, MANCO FOSSE “LA RUOTA DELLA FORTUNA” - FRANCESCHINI HA POI MOLLATO UNO SCHIAFFO ALLA SUA EX PROTEGÉE ELLY SCHLEIN, NEMICA GIURATA DEI VARI ‘’CACICCHI” DEL PARTITO, QUANDO HA DIFESO IL SISTEMA DELLE CORRENTI INTERNE ALLA MAGISTRATURA (CHE LA RIFORMA VORREBBE SCARDINARE) - MA LA DICHIARAZIONE PIÙ RILEVANTE DI ''SU-DARIO'' L’HA DETTATA AI CRONISTI: ‘’IL REFERENDUM CI SARÀ NEL 2026, SARÀ SENZA QUORUM E SARÀ TUTTO POLITICO CONTRO IL GOVERNO MELONI’’ - BEN DETTO! SE UNA SCONFITTA SAREBBE BRUCIANTE PER LE TOGHE, PER GIORGIA MELONI LA BOCCIATURA SAREBBE UNA CATASTROFE IRRIMEDIABILE...

beppe sala manfredi catella giancarlo tancredi stefano boeri

DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’, BALBETTANO PIÙ SPAVENTATI DI UN CONIGLIO - SE IL GIP DELLA PROCURA DECIDESSE DI ACCOGLIERE LE PROPOSTE DEI PM, A QUEL PUNTO, ESPLODEREBBE UNA SANTA BARBARA A MISURA DUOMO. E POTREBBE RIPETERSI CIÒ CHE SUCCESSO ALL’EPOCA DI TANGENTOPOLI: A TANTI DEI 74 INDAGATI, LA PAURA DI FINIRE IN GABBIA A SAN VITTORE APRIREBBE DI COLPO LE VALVOLE DELLA MEMORIA - DA PARTE SUA, IL SINDACO BEPPE SALA, INDAGATO, INTASCATA LA SOLIDARIETÀ DA DESTRA E SINISTRA, HA RIPRESO A MACINARE ARROGANZA, E HA SPARATO TESTARDO E SPAVALDO: “LE DIMISSIONI NON AVREBBERO FATTO COMODO A NESSUNO…” – QUALCHE ANIMA PIA GLI RICORDI CHE L’USO SBARAZZINO DELL’URBANISTICA MENEGHINA È AVVENUTO SOTTO IL SUO NASONE... 

urbano cairo sigfrido ranucci la7 fiorenza sarzanini

DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO - IL COLPACCIO SU CUI LAVORA URBANETTO: PORTARE A LA7 SIGFRIDO RANUCCI E L’INTERA SQUADRA DI “REPORT”, A CUI TELE-MELONI STA RENDENDO LA VITA IMPOSSIBILE - IL PROGETTO È GIÀ PRONTO: PRIMA SERATA DI LUNEDI', SECONDE SERATE CON "REPORT-LAB", COINVOLGENDO SITO, SOCIAL E L'EDITRICE SOLFERINO - MA NON FINISCE QUI: CAIRO VUOLE RIPOSIZIONARE IL “CORRIERE DELLA SERA”: ESSERE LA GAZZETTA DI FAZZOLARI NON PORTA ALL'EDICOLA NUOVI LETTORI, CHE PREFERISCONO L'ORIGINALE: "IL GIORNALE", "LIBERO", "LA VERITA'": MEGLIO RITORNARE AL CENTRO-SINISTRA. IN ARRIVO GIOVANI GIORNALISTI BEN DISTANTI DAL MELONISMO...