colonia molestie a capodanno

POSTA! PESSINA COSTRUZIONI: “QUANTO DESCRITTO DA ‘REPORT’ E’ FALSO E CALUNNIOSO” - IN AMERICA LE PROF CHE MOLESTANO GLI ALUNNI 15ENNI FINISCONO IN GALERA. IN FRANCIA C'È IL RISCHIO CHE DIVENTINO PREMIÈRE DAME - TRA LE MOLTE QUESTIONI CHE SUI MIGRANTI CE N'È UNA CHE NON VIENE MAI TOCCATA: QUELLA SESSUALE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

pessina COSTRUZIONIpessina COSTRUZIONI

Gentile Dagospia, in riferimento all'articolo pubblicato da Il Giornale a firma Simone Di Meo e ripreso dal vostro sito dal titolo: "Metodo Di Maio: un dossier per fare arrestare Renzi", precisiamo che abbiamo già puntualmente smentito quanto riportato dalla trasmissione della Rai "Report". Abbiamo smentito e ci apprestiamo a querelare sia Report, sia i giornali che hanno riportato la notizia, falsa e diffamatoria, di presunti favori da parte di chicchessia, nonché gli esponenti del Movimento Cinque Stelle che continuano a strumentalizzare la vicenda per la loro battaglia politica. Ribadiamo che quanto descritto da Report è del tutto falso, calunnioso e destituito di ogni minimo fondamento.

Per questo diffidiamo anche il vostro giornale dal continuare a riportare queste notizie false e infondate.

Ufficio stampa Pessina Costruzioni

fitch ratingsfitch ratings

 

Lettera 2

Caro Dago, nel 2012 aveva conquistato l'Eliseo gettando palate di fango su Berlusconi. Ma in cinque anni, alla prova dei fatti, Hollande è affogato nella merda con tutto il partito.

Claudio Coretti

 

Lettera 3

Caro Dago, Fitch ci ha abbassato il raiting da BBB+ a BBB. Complimenti al ministro Padoan per l'«ottimo» lavoro svolto!

Benlil Marduk

Monica SettaMonica Setta

 

Lettera 4

Caro Dago, Rita Dalla Chiesa e Monica Setta non hanno litigato. Sono una Chie-Setta indivisibile.

Pop Cop

 

Lettera 5

Caro Dago, i primi due sono arrivati già stanotte sul Televideo. Dopo la tragedia di Scarponi nei prossimi giorni prepariamoci a una valanga di morti e feriti in incidenti stradali con protagonisti i ciclisti: lo prevede lo show mediatico.

Piero Nuzzo

 

Lettera 6

Caro Dago, Saviano: "Accusare le Ong di essere complice degli scafisti è come accusare il medico di essere complice della malattia". E infatti il medico lavora se ci sono tanti malati come le Ong lavorano se ci sono tanti scafisti.

cxri18 rita dalla chiesacxri18 rita dalla chiesa

A.Sorri

 

Lettera 7

Caro Dago, Le Pen: "Macron non ci proteggerà dal terrorismo". Però proteggerà le banche dai clienti.

Vesna

 

Lettera 8

Caro Dago, per la Procura di Catania alcune ONG avrebbero contatti diretti con gli scafisti libici. Non sembra strano, vista l' attuale indisponibilità di Carminati e Buzzi.

BarbaPeru

 

MARINE LE PENMARINE LE PEN

Lettera 9

Caro Dago, la giornata "trafelata" di una donna impegnata di sinistra: Isabella Ferrari. È stata al mercato, alla scuola di suo figlio, ha potato un fiore, sistemato un cassetto, studiato un monologo a memoria. E le altre 22 ore come le ha passate? A depilarsi?

Tas

 

Lettera 10

Caro DAGO, viste le biografie dei finalisti, in sintesi:i francesi dovranno scegliere fra i Rotschild e Pètain. Nel XXI secolo. Hanno fatto bene gli inglesi a darsi per tempo. Saluti BLUE NOTE

 

Lettera 11

Caro Dago, nonno Valentino Rossi in testa al Mondiale. Gli hanno preparato la moto con la cintura Gibaud?

MACRON E LA MOGLIE 1MACRON E LA MOGLIE 1

Gripp

 

Lettera 12

Caro Dago, in America le prof che molestano gli alunni 15enni finiscono in galera. In Francia c'è il rischio che Brigitte Trogneux, la moglie-mamma di Emmanuel Macron, diventi première dame.

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, Travaglio come Montezemolo: scaricato dalla Ferrari.

Jonas Pardi

 

Lettera 14

MACRON E LA MOGLIE 4MACRON E LA MOGLIE 4

Caro Dago, non ha chiesto scusa all'Italia per il trambusto creato e fa la vittima. Ma quello che è successo a Del Grande in Turchia è facilmente evitabile se si rispettano le regole del Paese in cui si è ospiti. A me a Kuala Lumpur hanno detto che non potevo entrare in moschea coi calzoni corti e ho aspettato fuori. Gabriele non ha ragione: se i turchi l'hanno fermato è perché ha fatto qualcosa che non racconta.

Matt Degani

 

Lettera 15

Caro Dago, nel servizio da New York ripete con insolito entusiasmo le parole deliranti del fanatico Kim Jong-un, che vuole eliminare gli Usa "dalla faccia della Terra". Pur di dar contro a Trump la corrispondente Rai Giovanna Botteri è pronta a tifare anche per il dittatore nordcoreano.

Elia Fumolo

 

kim jong un con moglie ri sol jukim jong un con moglie ri sol ju

Lettera 16

Caro Dago, tra le molte questioni che pone l'arrivo massiccio di migranti c'è nè una che non viene mai toccata: quella sessuale. Sono tutti ragazzi giovani, sani, nel pieno della vigoria fisica, ti immagini che voglia di sesso che hanno? E' un miracolo che non ci siano ancora notizie di molestie e stupri,( o se ci sono vengono tenute accuratamete  nascoste), ma sarebbero comportamenti del tutto fisiologici. Lo stato e le ONG dovrebbero - e non lo dico con ironia- provvedere anche a questo aspetto primario dell'esistenza di queste giovani vite, se vogliamo occuparci di loro in modo veramente umanitario.

Glinder

 

Lettera 17

kim jong un  6kim jong un 6

Caro Dago, le genuflesse agiografie sul gerontofilo Macron macchiate da sporadici riferimenti ad una certa vita gaya. Dopo il budino Hollande, serve qualcosa di più duro.

Giorgio Colomba

 

Lettera 18

Daro Dago, Renzi sincronizzi il calendario: il Pd stava al 40% nel 2014. Sveglia Matteo, siamo nel 2017!

Lucio Breve

 

Lettera 19

Caro Dago, secondo un sondaggio del “Washington Post" Trump è il presidente meno popolare della storia. E quando il WP diffonde uno dei suoi sondaggi fasulli, vuol dire che per Donald è in arrivo una vittoria.

Antonello Risorta

 

Lettera 20

Caro d'Ago,

paolo gentiloni donald trumppaolo gentiloni donald trump

Ho letto l'articolo pubblicato poco fa sull'igiene 'etica' e sinceramente non capisco lo scalpore: francesi e americani, già ora, non sono più puliti di tanto. E per decenza sospenderei ogni commento su inglesi e crucchi...

Stammi bene, Giorgio Muti

 

Lettera 21

Caro Dago, ma quale Macron italiano. Renzi è l'Hollande italiano, cacciato a calci in culo col referendum del 4 dicembre!

Luca Fiori

 

Lettera 22

Le Pen e Grillo hanno in comune il fatto che sono soli contro tutti ed avversano l’immigrazione incontrollata. Tuttavia, mentre in Francia Le Pen ha preso meno voti di Macron, in Italia l’M5S è già da tempo il primo partito. Se poi facesse un accordo con la Lega Nord si aprirebbero le porte al governo del Paese. In caso di elezioni il PD pagherà molto caro la politica accomodante sui 250.000 immigrati clandestini che arriveranno sulle nostre coste quest’anno (e che nessun altro Paese vuole)....senza contare lo spread....

marine le pen   emmanuel macron marine le pen emmanuel macron

Piero delle Nevi

 

Lettera 23

Caro Dago, l'unico fenomeno alle elezioni franxesi è la Le Pen, che con un cognome scomodo ed usurato, pur non sfondando, è riuscita a prendere oltre 7 milioni di voti. Gli altri sono come la tartaruga, Macron, coi lumaconi: il primo sembra veloce perché tre sono fermi. Uno rappresenta il socialismo che in 5 anni di governo ha distrutto la Francia. Un altro la sinistra con nostalgia per la rivoluzione cinese. E il terzo azzoppato per aver pensato più al benessere dei famigliari che a quello dei francesi. In queste condizioni anche una sedia vuota raccoglie consensi.

EPA

 

 

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…