samantha cristoforetti

PRIMA PAGINA - EMILIA-ROMAGNA E CALABRIA AL PD, FUGA DALLE URNE - SAMANTHA, ITALIANA IN ORBITA

Da “ilvelino.it”

 

BERLUSCONI  SALVINIBERLUSCONI SALVINI

LA REPUBBLICA - In apertura: “Regionali, fuga dalle urne”. Sotto: “Quanto pesano quei seggi vuoti”. “Il premier va avanti: ‘Non è uno schiaffo’”. Di spalla: “Un lifting al cervello per ritardare la nostra vecchiaia”.

 

Al centro: “Padoan alla Ue: supereremo gli esami”. Sempre al centro, fotonotizia: “Samantha in orbita: ‘Ci sentiamo dallo spazio’”. In basso: “Incubo caccia al nero a Cleveland, 12enne ucciso dalla polizia aveva una pistola finta”; “Polizza scontata per chi fa sport un’app controlla le nostre abitudini”.

 

RENZI MARCEGAGLIA SQUINZI RENZI MARCEGAGLIA SQUINZI

LA STAMPA – In apertura: “Crolla il voto alle Regionali Avviso a Renzi”. Sotto: “Perché così pochi alle urne”. Accanto, fotonotizia: “Samantha, un’italiana in orbita”. Di spalla: “Veronesi: la parola cancro deve scomparire”. Al centro: “Stalking, l’odissea dei nuovi partner”. Accanto: “La politica scelga su Internet”. In basso: “Hamilton e Federer, quando vince il migliore”.

 

IL GIORNALE – In apertura: “Renzi non tira più, fuga dalle urne”. Al centro: “Casa di Montecarlo, scandalo senza fine”. In un riquadro: “Il tesoro occulto del Pd 500 milioni che fanno gola a Renzi". Accanto: “Il partito di Landini è già nato”. In basso, l’articolo di Francesco Alberoni: "Un movimento contro il deserto”.

rosberg e hamilton quando pilotavano i kart nel 2001rosberg e hamilton quando pilotavano i kart nel 2001

 

IL FOGLIO – In apertura: "Tutta colpa della prescrizione?". A sinistra: "Delitti". A destra: "Amori". A centro pagina: "Quando la libertà è una procedura schifosa e comoda di annientamento". In taglio basso: "Le incantevoli memorie di Giovanna Ralli".

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO