1- LA SPAGNA FA CRAC, IBIZA FA SPLASH: “PACCO” BALOTELLI MANDINGO DELL’ESTATE 2012 2- E’ L’UNICO CHE RIVALEGGIA L’EREZIONE DELLO SPREAD: ULTIMA VITTIMA, PARIS HILTON 3- LA SBOMBOLLATA EREDITIERA, DJ IN UNA DISCO IBIZENCA, LO VEDE ED ENTRA IN CALORE 4- TRA UN MOJITO E UNA SIGARETTA, IL FUTURO PAPÀ DI UNA FICO-FEMMINUCCIA SI GODE L’ESTATE DEL CRAC DA SUPERCOATTO: RIMORCHIA GNOCCHE, DUE SE LE FA ARRIVARE ANCHE DA MILANO, SFRECCIA TRA HUMMER E ACQUASCOOTER, SVALIGIA IL NEGOZIO “FUCK ME I’M FAMOUS” DEL DJ DAVID GUETTA, A FINE SERATA, GIORNO E NOTTE SORVEGLIATO A VISTA E CIRCONDATO DALLE GUARDIE DEL CORPO, SI RINTANA SEMPRE NEI FAST FOOD, PERCHÉ NESSUNO GLI TOGLIERÀ L’ANIMO DA RAGAZZOTTO BRESCIANO

1- PARIS HILTON: OHHH BALOTELLI!
http://www.ilgiornaledellusso.it/2012/07/19/paris-hilton-ohhh-balotelli/

"Ohhh Balotelli" cantano i tifosi di mezzo mondo amanti delle prodezze del bomber ghanese-palermitano naturalizzato bresciano, ma le sue scorribande non mietono vittime solo sul campo da 11. Anche in quello delle love story - soprattutto se fugaci - i suoi tiri fanno centro come le freccette della nota canzone-tormentone degli Europei 2012.
E dunque, "Balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuc.. class"... Chissà se gliel'ha cantata anche Paris Hilton incontrandolo in questi giorni in quel di Ibiza.

Per ora si sono limitati a danze, foto postate online e strusciamenti nel privé dell'Amnesia, noto locale dell'isola delle vacanze dei Vip.
Sì perché, dopo la notizia a mezzo stampa dell'ex Fico che, caduta la foglia "adamitica", attende un pargolo sotto al cavolo, una pargola secondo Novella 2000, ora Balotelli " bravo a freccette [...] dannatamente bravo, guida per il "Moss Side" con un portafoglio pieno di soldi!!" (ecco cosa blaterano i tifosi del Manchester di Roberto Mancini) è stato adocchiato dalla bionda ereditiera.

Vi raccontiamo la scena.
Lei, dall'alto della consolle della discoteca (pare che non sia ancora del tutto contenta di tutti i fischi che sta prendendo da mezzo popolo della dance hall) lo vede entrare, agghindato come al solito, conciato con una tale esibizione di gioielli che neanche Puff Daddy ai tempi d'oro.
Lui le va incontro, lei gli chiede una foto che immediatamente fa il giro del mondo grazie anche alla diffusione del noto tabloid inglese The Sun.

La serata finisce lì? Noi crediamo di no visto che i meglio informati parlano di una Paris Hilton letteralmente folgorata dall'asso del Manchester "tanto da aver preso su di lui ogni informazione possibile, in attesa di poter utilizzare quanto appreso nell'immediato futuro".

Bene, come se l'affare Balotelli-gossip-estate 2012 non fosse un piatto già sufficientemente ghiotto per la cronaca scandalistica del Belpaese e dei sudditi di Sua Maestà - Oltre Manica, infatti, la querelle sulla questione della paternità della "Balotellina" sta incendiando l'estate dei curiosi inglesi molto più di qualunque chicca sulla famiglia reale.

E la genitrice della futura morettina? Per ora nessun commento, nemmeno dal procacciatore di scoop che è il buon Twitter, lasciato lì a macerare in rete da un paio di mesi (è aggiornato al 27 maggio), ovvero dagli ultimi giorni del tormentato amore di Raffaella con il bomber allupato.

Il quale, nel frattempo, abbandonati gli impegni professionali si lascia andare a pratiche ben più piacevoli di un tiro al pallone, ovvero la compagnia della 22enne modella francese Vanessa Lawrens, con la quale Super Mario si sta facendo immortalare sempre più spesso.

Ohhh Balotelli: chissà quante altre ancora ce ne riserverai da qui alle prossime settimane.
L'estate è ancora giovane e al parto di Raffaella Fico mancano almeno altri 4 mesi, anche se qualcuno ha già trovato un altro tormentone a loro riguardo. Che il buon gossip ce ne liberi.

2- BALOTELLI MINUTO PER MINUTO - LA SETTIMANA A IBIZA DI SUPERMARIO, TRA HUMMER, FESTE FINO ALL'ALBA, GNOCCHE VARIE E...MCDONALD'S
Gabriele Parpiglia per "Chi"

Una cosa è certa: Mario Balotelli ha le idee chiare. Il Lio e il ristorante di Giuseppe Cipriani, ovvero i due locali supercool di Ibiza, almeno quest'anno, non vedranno come loro ospite il bomber del Manchester City, che ha scelto di abbandonare i luoghi alla moda della Isla, preferendo party casalinghi e cene possibilmente da Woopy Burger e da McDonald's. "Chi" è in grado di svelarvi la settimana ibizenca di Mario Balotelli.

Il calciatore ha scelto la stessa isola dove sono stati ospiti i colleghi calciatori Andrea Pirlo e Zlatan Ibrahimovic. Nessun rischio di incontri, visto che, mentre Pirlo e Ibra fanno tutt'uno con le rispettive famiglie, Mario ama invece divertirsi, e con la sua "famiglia allargata", composta da amici e da amiche.

Balotelli atterra alle Baleari lo scorso 9 luglio con volo Easy Jet, partito da Milano Malpensa alle ore 21. Ad attenderlo all'aeroporto di Ibiza, due guardie del corpo, che gli consegnano due potenti fuoristrada Hummer. La prima automobile è di colore grigio, la seconda di colore nero. Mario mostra la sua patente e decide di prendere possesso della seconda auto, che poi sarà quella che lo accompagnerà nelle scorribande notturne nell'isola.

I "Balotelli boys", in totale sei ragazzi, vengono accompagnati in una splendida e lussuosa villa, stile arabeggiante, che dista 3 chilometri dal paese di Sant Antoni. Giusto il tempo di lasciare i numerosi bagagli, segno che le ferie del bomber saranno piuttosto lunghe, e Mario e i suoi amici scelgono di godersi la serata al Pacha. In consolle c'è il deejay Tiesto, uno dei preferiti di Balotelli. Il gruppo tira fino a tardi, molto tardi.

Il giorno successivo, è il 10 luglio, la sveglia suonerà infatti solo dopo le 14.00. Mario e i suoi amici decidono di godersi il primo bagno. La spiaggia prescelta è quella di Cala Vadella. Pranzo veloce in un bar e poi, verso l'ora dell'aperitivo, di corsa al Blue Marlin (tappa fissa per chi sceglie Ibiza). Tra un mojito e una sigaretta, Balotelli conosce due gemelline. Insieme con loro decide di continuare la serata nella splendida villa a Sant Antoni, dove con gli amici organizza un pool party.

L'11 luglio Mario "battezza" il Blue Marlin come sua meta preferita. Prenota il privé Moët et Chandon del locale e pranza con alcune amiche. Ma è sempre sorvegliato a vista e circondato dalle guardie del corpo. Dopo pranzo sale sul suo potente fuoristrada e corre in aeroporto. Ad attenderlo due amiche arrivate direttamente da Milano.

I tre tornano al Blue Marlin, poi a casa a cambiarsi per la serata Cocoon all'Amnesia. Mario, con maglia viola con la scritta "not bad" (non sono cattivo, ndr), lascia il locale quando fuori è ormai giorno, intorno alle 8 del mattino. Il tempo di un'ultima sigaretta, poi via a letto.

Il 12 luglio esce di casa verso sera. Gli viene un'improvvisa voglia di hamburger. Così sceglie, insieme con le amiche e gli amici, di cenare (o forse, dati gli orari ormai saltati, sarebbe il caso di dire di pranzare) al Woopy Burger. Quindi è il momento dello shopping. Balotelli resta colpito dal Fuck me I'm Famous, marchio che nasce da un'idea del deejay David Guetta. Fa compere su compere. Poi rientra a casa.

Il 13 luglio l'attaccante del Manchester si rilassa in piscina tutto il giorno. La sera, cena al Blue Marlin e sempre in compagnia di amici e amiche.

Sabato 14 luglio esce di casa alle 16.30 e insieme con il gruppo, tutti a mangiare nell'economico "Pizza Hut" e poi al McDonald's, a Sant Antoni. Infine domenica sfida i paparazzi, prova a colpirli tirandogli delle pietre, poi decide che non importa e affitta un acquascooter per svolazzare nelle acque delle Baleari. Dalla riva si accorge di lui anche Paris Hilton, che non toglie gli occhi di dosso dal fisico statuario di SuperMario.

Insomma, Balotelli vive così la sua prima vacanza da single. A chiunque gli si avvicini per chiedere un commento sulla vicenda legata a Raffaella Fico (ci abbiamo provato anche noi), lui dice di non volerne parlare per ora. Poi prosegue diritto con lo scooter ad acqua, sfrecciando tra la spiaggia del Blue Marlin e quella dell'"Alegria". E forse, mentre Mario "vola", la sua testa correrà altrettanto veloce. Alla prossima puntata.

 

 

BALOTELLI A IBIZABALOTELLI A IBIZA CON PARIS HILTONPARIS HILTON IN TOPLESS A IBIZAMARIO BALOTELLI A IBIZAPARIS HILTONMARIO BALOTELLI A IBIZAMARIO BALOTELLI A IBIZAMARIO BALOTELLI A IBIZAMARIO BALOTELLI A IBIZAPARIS HILTONMARIO BALOTELLI A IBIZAPARIS HILTON

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)