1- LA SPAGNA FA CRAC, IBIZA FA SPLASH: “PACCO” BALOTELLI MANDINGO DELL’ESTATE 2012 2- E’ L’UNICO CHE RIVALEGGIA L’EREZIONE DELLO SPREAD: ULTIMA VITTIMA, PARIS HILTON 3- LA SBOMBOLLATA EREDITIERA, DJ IN UNA DISCO IBIZENCA, LO VEDE ED ENTRA IN CALORE 4- TRA UN MOJITO E UNA SIGARETTA, IL FUTURO PAPÀ DI UNA FICO-FEMMINUCCIA SI GODE L’ESTATE DEL CRAC DA SUPERCOATTO: RIMORCHIA GNOCCHE, DUE SE LE FA ARRIVARE ANCHE DA MILANO, SFRECCIA TRA HUMMER E ACQUASCOOTER, SVALIGIA IL NEGOZIO “FUCK ME I’M FAMOUS” DEL DJ DAVID GUETTA, A FINE SERATA, GIORNO E NOTTE SORVEGLIATO A VISTA E CIRCONDATO DALLE GUARDIE DEL CORPO, SI RINTANA SEMPRE NEI FAST FOOD, PERCHÉ NESSUNO GLI TOGLIERÀ L’ANIMO DA RAGAZZOTTO BRESCIANO

1- PARIS HILTON: OHHH BALOTELLI!
http://www.ilgiornaledellusso.it/2012/07/19/paris-hilton-ohhh-balotelli/

"Ohhh Balotelli" cantano i tifosi di mezzo mondo amanti delle prodezze del bomber ghanese-palermitano naturalizzato bresciano, ma le sue scorribande non mietono vittime solo sul campo da 11. Anche in quello delle love story - soprattutto se fugaci - i suoi tiri fanno centro come le freccette della nota canzone-tormentone degli Europei 2012.
E dunque, "Balotelli, he's a striker, he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuc.. class"... Chissà se gliel'ha cantata anche Paris Hilton incontrandolo in questi giorni in quel di Ibiza.

Per ora si sono limitati a danze, foto postate online e strusciamenti nel privé dell'Amnesia, noto locale dell'isola delle vacanze dei Vip.
Sì perché, dopo la notizia a mezzo stampa dell'ex Fico che, caduta la foglia "adamitica", attende un pargolo sotto al cavolo, una pargola secondo Novella 2000, ora Balotelli " bravo a freccette [...] dannatamente bravo, guida per il "Moss Side" con un portafoglio pieno di soldi!!" (ecco cosa blaterano i tifosi del Manchester di Roberto Mancini) è stato adocchiato dalla bionda ereditiera.

Vi raccontiamo la scena.
Lei, dall'alto della consolle della discoteca (pare che non sia ancora del tutto contenta di tutti i fischi che sta prendendo da mezzo popolo della dance hall) lo vede entrare, agghindato come al solito, conciato con una tale esibizione di gioielli che neanche Puff Daddy ai tempi d'oro.
Lui le va incontro, lei gli chiede una foto che immediatamente fa il giro del mondo grazie anche alla diffusione del noto tabloid inglese The Sun.

La serata finisce lì? Noi crediamo di no visto che i meglio informati parlano di una Paris Hilton letteralmente folgorata dall'asso del Manchester "tanto da aver preso su di lui ogni informazione possibile, in attesa di poter utilizzare quanto appreso nell'immediato futuro".

Bene, come se l'affare Balotelli-gossip-estate 2012 non fosse un piatto già sufficientemente ghiotto per la cronaca scandalistica del Belpaese e dei sudditi di Sua Maestà - Oltre Manica, infatti, la querelle sulla questione della paternità della "Balotellina" sta incendiando l'estate dei curiosi inglesi molto più di qualunque chicca sulla famiglia reale.

E la genitrice della futura morettina? Per ora nessun commento, nemmeno dal procacciatore di scoop che è il buon Twitter, lasciato lì a macerare in rete da un paio di mesi (è aggiornato al 27 maggio), ovvero dagli ultimi giorni del tormentato amore di Raffaella con il bomber allupato.

Il quale, nel frattempo, abbandonati gli impegni professionali si lascia andare a pratiche ben più piacevoli di un tiro al pallone, ovvero la compagnia della 22enne modella francese Vanessa Lawrens, con la quale Super Mario si sta facendo immortalare sempre più spesso.

Ohhh Balotelli: chissà quante altre ancora ce ne riserverai da qui alle prossime settimane.
L'estate è ancora giovane e al parto di Raffaella Fico mancano almeno altri 4 mesi, anche se qualcuno ha già trovato un altro tormentone a loro riguardo. Che il buon gossip ce ne liberi.

2- BALOTELLI MINUTO PER MINUTO - LA SETTIMANA A IBIZA DI SUPERMARIO, TRA HUMMER, FESTE FINO ALL'ALBA, GNOCCHE VARIE E...MCDONALD'S
Gabriele Parpiglia per "Chi"

Una cosa è certa: Mario Balotelli ha le idee chiare. Il Lio e il ristorante di Giuseppe Cipriani, ovvero i due locali supercool di Ibiza, almeno quest'anno, non vedranno come loro ospite il bomber del Manchester City, che ha scelto di abbandonare i luoghi alla moda della Isla, preferendo party casalinghi e cene possibilmente da Woopy Burger e da McDonald's. "Chi" è in grado di svelarvi la settimana ibizenca di Mario Balotelli.

Il calciatore ha scelto la stessa isola dove sono stati ospiti i colleghi calciatori Andrea Pirlo e Zlatan Ibrahimovic. Nessun rischio di incontri, visto che, mentre Pirlo e Ibra fanno tutt'uno con le rispettive famiglie, Mario ama invece divertirsi, e con la sua "famiglia allargata", composta da amici e da amiche.

Balotelli atterra alle Baleari lo scorso 9 luglio con volo Easy Jet, partito da Milano Malpensa alle ore 21. Ad attenderlo all'aeroporto di Ibiza, due guardie del corpo, che gli consegnano due potenti fuoristrada Hummer. La prima automobile è di colore grigio, la seconda di colore nero. Mario mostra la sua patente e decide di prendere possesso della seconda auto, che poi sarà quella che lo accompagnerà nelle scorribande notturne nell'isola.

I "Balotelli boys", in totale sei ragazzi, vengono accompagnati in una splendida e lussuosa villa, stile arabeggiante, che dista 3 chilometri dal paese di Sant Antoni. Giusto il tempo di lasciare i numerosi bagagli, segno che le ferie del bomber saranno piuttosto lunghe, e Mario e i suoi amici scelgono di godersi la serata al Pacha. In consolle c'è il deejay Tiesto, uno dei preferiti di Balotelli. Il gruppo tira fino a tardi, molto tardi.

Il giorno successivo, è il 10 luglio, la sveglia suonerà infatti solo dopo le 14.00. Mario e i suoi amici decidono di godersi il primo bagno. La spiaggia prescelta è quella di Cala Vadella. Pranzo veloce in un bar e poi, verso l'ora dell'aperitivo, di corsa al Blue Marlin (tappa fissa per chi sceglie Ibiza). Tra un mojito e una sigaretta, Balotelli conosce due gemelline. Insieme con loro decide di continuare la serata nella splendida villa a Sant Antoni, dove con gli amici organizza un pool party.

L'11 luglio Mario "battezza" il Blue Marlin come sua meta preferita. Prenota il privé Moët et Chandon del locale e pranza con alcune amiche. Ma è sempre sorvegliato a vista e circondato dalle guardie del corpo. Dopo pranzo sale sul suo potente fuoristrada e corre in aeroporto. Ad attenderlo due amiche arrivate direttamente da Milano.

I tre tornano al Blue Marlin, poi a casa a cambiarsi per la serata Cocoon all'Amnesia. Mario, con maglia viola con la scritta "not bad" (non sono cattivo, ndr), lascia il locale quando fuori è ormai giorno, intorno alle 8 del mattino. Il tempo di un'ultima sigaretta, poi via a letto.

Il 12 luglio esce di casa verso sera. Gli viene un'improvvisa voglia di hamburger. Così sceglie, insieme con le amiche e gli amici, di cenare (o forse, dati gli orari ormai saltati, sarebbe il caso di dire di pranzare) al Woopy Burger. Quindi è il momento dello shopping. Balotelli resta colpito dal Fuck me I'm Famous, marchio che nasce da un'idea del deejay David Guetta. Fa compere su compere. Poi rientra a casa.

Il 13 luglio l'attaccante del Manchester si rilassa in piscina tutto il giorno. La sera, cena al Blue Marlin e sempre in compagnia di amici e amiche.

Sabato 14 luglio esce di casa alle 16.30 e insieme con il gruppo, tutti a mangiare nell'economico "Pizza Hut" e poi al McDonald's, a Sant Antoni. Infine domenica sfida i paparazzi, prova a colpirli tirandogli delle pietre, poi decide che non importa e affitta un acquascooter per svolazzare nelle acque delle Baleari. Dalla riva si accorge di lui anche Paris Hilton, che non toglie gli occhi di dosso dal fisico statuario di SuperMario.

Insomma, Balotelli vive così la sua prima vacanza da single. A chiunque gli si avvicini per chiedere un commento sulla vicenda legata a Raffaella Fico (ci abbiamo provato anche noi), lui dice di non volerne parlare per ora. Poi prosegue diritto con lo scooter ad acqua, sfrecciando tra la spiaggia del Blue Marlin e quella dell'"Alegria". E forse, mentre Mario "vola", la sua testa correrà altrettanto veloce. Alla prossima puntata.

 

 

BALOTELLI A IBIZABALOTELLI A IBIZA CON PARIS HILTONPARIS HILTON IN TOPLESS A IBIZAMARIO BALOTELLI A IBIZAPARIS HILTONMARIO BALOTELLI A IBIZAMARIO BALOTELLI A IBIZAMARIO BALOTELLI A IBIZAMARIO BALOTELLI A IBIZAPARIS HILTONMARIO BALOTELLI A IBIZAPARIS HILTON

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…