carlucci milly maria de filippi

TANTI “AMICI” PER NULLA - IL DEBUTTO DEL MASTODONTICO SHOW DI MARIA LA SANGUINARIA HA VINTO SÌ SUL SUO “BALLANDO CON LE STELLE”, MA CON UNA DIFFERENZA DAVVERO MINIMA RISPETTO ALLE PREVISIONI. MARIA AVEVA MORGAN COME OPINIONISTA E MILLY SANDRO MAJER E IL SUO PARRUCCHINO GRIGIO FUMO. LA DE FILIPPI HA STUFATO?

Alberto Dandolo per Dagospia

MILLY CARLUCCI MARIA DE FILIPPIMILLY CARLUCCI MARIA DE FILIPPI

 

Questa mattina, alla lettura dei dati Auditel relativi alla serata televisiva di ieri, quella vecchia volpe di Milly Carlucci deve aver pensato che i suoi autori avessero falsato i dati per non farle avere un dispiacere. E invece era tutto vero!

 

Il debutto del mastodontico e davvero ben fatto serale di “Amici” by Maria la Sanguinaria ha vinto sì sul suo “Ballando con le Stelle”, ma con una differenza davvero minima rispetto alle previsioni.

 

L'agguerrita De Filippi ha infatti vinto la serata con oltre il 22% di share, ma la “signora del ballo” si è riuscita a difendere con un 20% e passa. Nel periodo di sovrapposizione Maria vince su Milly, ma con una differenza di poco più del 3%.

maria de filippi  santamaria de filippi santa

 

E chissà perchè il buon Leone e la sua “emanazione” Fabiano (direttore di Rai 1) questa mattina nemmeno un tweet hanno fatto per congratularsi con l'ottima “tenuta” di Milly, dopo che si erano scapicollati in rete ad esaltare, con un imbarazzate “cunnilingus”, la sagra paesana del duplex Cortellesi-Pausini.

 

C'è da dire che ieri sera era come assistere ad una battaglia tra l'esercito giapponese e l'armata Brancaleone.

Maria aveva Morgan come opinionista e Milly Sandro Majer e il suo parrucchino grigio fumo. Ad “Amici” c'era il premio Oscar Kevin Spacey e la Carlucci ha sfoderato l'attore per mancanza di ruoli Michele Morrone.

 

maria de filippi fa coming out maria de filippi fa coming out

La De Filippi aveva in giuria l'attrice Sabrina Ferilli e a “Ballando” c'era la milf di Civitavecchia Selvaggia Lucarelli.

Una lotta apparentemente impari e che però, alla luce dei numeri, certamente imporrà alla Sanguinaria non poche riflessioni.

 

Ma la cosa epica è stata che mentre Maria ha assoldato come neo-giurata la svalvotassima Anna Oxa (ha esordito parlando di “svuotamento”), dall'altra parte hanno sfoderato l'imitazione della cantante (e a costi sicuramente contenuti). Star per una notte di “Ballando” era infatti la mitologica Valerio Scanu per-vestito da Anna Oxa.

SABRINA FERILLI AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI SABRINA FERILLI AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI

 

E come diceva Agrado, la trans più famosa di Spagna nel film di Almodovar “Tutto sua mia Madre”: “ Eh... costa molto essere autentica signora mia!...e in questa cosa non bisogna essere tirchie...perchè una è più autentica quanto più assomiglia all'idea che ha sognato di se stessa!.”

 

Ascolti Tv di ieri – sabato 2 aprile 2016 – Prime Time

con30 aurelio de laurentis sabrina ferillicon30 aurelio de laurentis sabrina ferilli

Su Rai1 Ballando con le Stelle Prova a Sorpresa – in onda dalle 21:09 alle 21:49 – ha raccolto 3.879.000 spettatori pari al 15.71% mentre Ballando con le Stelle 11 – in onda dalle 21:52 alle 24:46 – ha conquistato 3.721.000 spettatori pari al 20.11% di share. Su Canale 5 la prima puntata – qui quello che è successo minuto per minuto – del serale di Amici 2016 – in onda dalle 21:08 alle 24:26 - ha raccolto davanti al video 4.610.000 spettatori pari al 22.25% di share (qui gli ascolti degli esordi delle scorse stagioni – qui le anticipazioni della terza puntata). I contatti della trasmissione sono stati 12.456.000. Amici Buonanotte – durata 15 minuti circa – ha raccolto 1.746.000 spettatori con il 17.59%. Nella sovrapposizione dalle ore 21.09 alle ore 24.25 il talent show di Canale 5 ottiene uno share del 22.29% pari a 4.602.000 telespettatori mentre Rai1 raccoglie il 18.67% con 3.855.000 telespettatori. http://www.davidemaggio.it/archives/130571/ascolti-tv-sabato-2-aprile-2016 - more-130571

 

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…