bambola ottocentesca per lezioni di anatomia

NON CI FACCIAMO MANCARE NULLA! - CON "SEX SELFIE STICK", ARRIVA IL LIVESTREAM DI ORGASMI VAGINALI - ECCO I VIBRATORI CON VIDEOCAMERE INTERNE, FRA ENDOSCOPIA E DILDO: L’UNICO OBIETTIVO DELL’UMANITÀ È ORMAI FARSI UN AUTOSCATTO OVUNQUE SIA POSSIBILE

Ava Kofman per “Broadly

 

Sex selfie stickSex selfie stick

Gli uomini hanno riprodotto immagini di genitali per secoli, ma il "sex selfie stick", livestream di orgasmi vaginali, resta un prodotto di nicchia. Da un paio d’anni esistono vibratori con videocamere interne, quelli che l’”Independent” ha definito un misto fra endoscopia e dildo, prova che ormai l’unico obiettivo dell’umanità è farsi un autoscatto ovunque sia possibile. Si parla di narcisismo estremo, dove l’autore, l’esecutore, l’editor, il protagonista e lo spettatore della foto sono la stessa persona.

 

vibratore masters of sexvibratore masters of sex

E’ anche l’ossessione di una generazione a voler documentare tutto e a condividere ogni parte della nostra vita, cancellando i confini fra pornografia e immagine medica. Prima ancora della videocamera, sono esistiti scandalosi testi rinascimentali di anatomia.

 

Le immagini genitali risalgono al diciottesimo secolo, con le statue di cera che riproducevano gli interni dei corpi umani, da alcuni considerate cliniche, da altri erotiche. Per almeno due secoli gli uomini si sono fatti foto o le hanno fatte alle donne nude, ma le donne non hanno potuto fotografarsi le parti intime fino a tempi recenti. Negli anni ‘60 Masters & Johnson crearono l’”Ulysses”, il primo dildo high-tech, ma serviva a scoprire il viaggio femminile, dalla penetrazione del fallo all’orgasmo.

tendenza selfie al culotendenza selfie al culo

 

E’ difficile usare il selfie stick in modo sensuale e non clinico. Guardi la vagina sullo schermo, contrai i muscoli e segui la sua risposta. Il piacere potenziale per alcune è meno interessante rispetto alla curiosità per il proprio corpo, come fosse una nuova forma di femminismo tecnologico.

 

statue di cerca usate per anatomia nell ottocentostatue di cerca usate per anatomia nell ottocentoselfie al deretanoselfie al deretanoossessione selfie in ogni momentoossessione selfie in ogni momentola copulazione secondo leonardo da vincila copulazione secondo leonardo da vinciil corpo umano negli antichi testiil corpo umano negli antichi testibelfie stickbelfie stickbambola ottocentesca per lezioni di anatomiabambola ottocentesca per lezioni di anatomiatrattati anatomici rinascimentalitrattati anatomici rinascimentali

Il "sex selfie stick" non è stato recepito bene, probabilmente sarebbe stato recepito meglio se fosse stato presentato come un dispositivo che gli uomini usano sulle donne. Il “Belfie stick” infatti, il bastone per fotografarsi il culo, non ha sollevato altrettante polemiche.

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…