mogli in mostra cuckold

“MIA MOGLIE AMA FARSI SFONDARE, A ME PIACE GUARDARE” - LA PASSIONE DEGLI UOMINI CUCKOLD E’ VEDERE LA PROPRIA PARTNER INCHIAVARDATA DA ALTRI, IN GERGO “BULL”. POI CI SONO I PORCELLINI CHE SI ECCITANO NEL MOSTRARE A OCCHI INDISCRETI LE FOTO HOT DELLE LORO COMPAGNE - BARBARA COSTA: “E’ UN GRADINO INTERMEDIO, TRA LE CORNA SOGNATE E QUELLE REALIZZATE. CI SONO MOGLI CONTENTE, NUDE O SEMI NUDE, A QUATTRO ZAMPE O A GAMBE SPALANCATE, CHE SI OFFRONO ALLA VISTA DEI GUARDONI CHE, IN CHAT APPOSITE, SONO SPRONATI A DIRE QUANTO E COME SE LE…”

Barbara Costa per Dagospia

 

moglie di cuckold 11

“Mia moglie è sempre più m*gnotta in calore e sempre a caccia di nuovi caz*i da pompare duro, per poi farsi sfondare”. I matrimoni non sono tutti uguali, ogni coppia ha i suoi, di problemi, e il "problema" che assilla F. è come trovare "bull" capaci di soddisfare le arsure di sua moglie, ma pure le sue. Se F. è un marito feticista cuckold, cioè un marito felice che sua moglie voglia e sia sc*pata da altri (che nel gergo del feticismo cuckold sono chiamati bull), maschi che devono prima di tutto piacere a sua moglie, la quale ci fa sesso e ci gode ma davanti al marito, che non partecipa attivo, al massimo si masturba… non è affatto vero che i mariti cuckold sono tutti uguali e che in ugual misura godono delle corna.

moglie di cuckold 8

 

C’è un gradino intermedio, tra le corna sognate e le corna realizzate, un gradino su cui salgono mogli e mariti aspiranti cuckold con altri mariti e mogli pari a loro, ed è il gradino delle mogli contente se nude o semi nude, a 4 zampe e/o a gambe spalancate, "offerte" alla vista e sessuale quotazione di web guardoni che in chat apposite, siti appositi, sono spronati a valutarle, e a dire quanto e come se le sc*perebbero, e non solo: istigati via whatsapp, telegram, ecc., possono inviare casalinghe foto p*rche per scambio p*rco, mirato a p*rca masturbazione di coppia, in video e a distanza.

moglie di cuckold

 

Un gioco erotico di coppia che avviene pupi a nanna nel segreto di nuziali camere da letto, smartphone in una mano, e pronti al duro smanacciamento l’altra. In coppia. D’obbligo. Il piacere è quello. A. e P. sono marito e moglie “e ci piace molto scambiare foto e video e fare videocamera di sera a letto con altre coppie come noi”. Ci vuol niente a trovare un’altra coppia, altre coppie simili, e il finale è orgasmo puro: “A guardarvi, ci hai fatto eccitare, a mia moglie ho sb*rrato in mano, ti mando foto della venuta, così ricambiate”.

 

moglie di cuckold 17

Ma cosa mostrano di più questi novelli cuckold alle prime armi? La parte della moglie che essi più accordano alle voglie degli altri è il c*lo: mogli messe a pecora fotografate in lingerie viziosa e non importa la loro taglia: i corpi più sono normali, con sana ciccia e cellulite, più sono preda di allupamento assicurato. B. posta foto e domanda: “Che ne pensate del c*lone di mia moglie? Non è più giovane, ma se messa a cagnolina vi assicuro che c’è da divertirsi. Lei non è facile da soddisfare, e ha anche una f*ga molto pelosa…”.

 

moglie di cuckold 20

Volete sapere le risposte? Su 131 maschie valutazioni, emerge che “è notevole la maialona, succhia bene la signora?”, “mandami foto in pvt, voglio morire di s*ghe”, “la tua c*lona me lo fa venire di marmo”, “tua moglie, belle chiappone da p*rca, il mio caz*o dentro ci sta bene”, “quel c*lo è da farcire di carne di caz*o”, “le bastano i miei 22x15 cm?”, e “fammela vedere bene pure a cosce spalancate e senza le mutande, la tua matura vaccona da monta!”. Credete si sia offeso qualcuno? Assolutamente no. B., postando foto sconce di sua moglie, fatte con lei, e col consenso di lei, era proprio queste risposte sudicie che voleva, e che voleva la sua signora. Era ed è il loro fine libidinoso e di coppia. Per il loro eccitamento cuckold che magari un giorno diverrà concreto, o forse no.

coppia cuckold

 

In una di queste chat di zozzo fotoscambio ecco apparire il post di R.: “Sogno che mia moglie sia sc*pata in ogni suo buco da 3 ragazzi ben dotati. Vi piace?”, e allega foto della signora a buchi aperti, in più posizioni. 63 risposte, e proposte: “M*gnottona allo stato puro, noi siamo 2 stalloni da monta e possiamo recuperare un terzo, la faremo piangere dal godimento”, “siamo pronti, vi inviamo le foto dei nostri cannoli, le vanno bene?”, “o me la porti a casa o dimmi quando posso raggiungervi e sfondare tutti i buchi che troverò”, “te la stantuffo per ore, fidati di uno svuotap*lle esperto…”, “c’hai una moglie che è un tr*ione, ti invidio”. E anche questa coppia, il suo obiettivo voyeur-narcisistico, lo ha raggiunto appieno, sì o no?

moglie di cuckold 16

 

G. posta foto di sua moglie in top e micro-pant fuori da una tavola calda, in quello che sembra il parcheggio di un autogrill, e espone il suo problema: “Mi sono da poco scoperto cuckold, mia moglie sa della cosa ma ancora si deve sbloccare, cerco persone esperte che possano istradarci”. 166 risposte, con varie soluzioni:

 

moglie di cuckold 15

“Dammela a me, te la ammaestro a c*gna, mentre tu ci guardi”, “la devi prima svezzare col virtuale, s*garla e farti s*gare come un maiale”, “non ti preoccupare, vi aiuto io, con tua moglie c’è da dire nulla e tanto da fare”, “la carico in macchina, mentre guido lei mi fa un p*mpino poi mi fermo in un posto discreto e la sc*po sul cofano e a pecora sul sedile, se siete d’accordo contattatemi WA al 338*****12: sono di Palermo, ma posso spostarmi, sono sposato, con figli piccoli, mia moglie non sa nulla, gioco da solo, non cerco problemi né ne creo”.

cuckold whatsapp (3)cuckold whatsappmoglie di cuckold 2cuckold whatsapp (1)cuckold whatsapp (5)moglie di cuckold 18moglie di cuckold 19cuckold whatsapp (6)moglie di cuckold 10cuckold whatsapp (2)moglie di cuckold 7chat cuckoldmoglie di cuckold 13moglie di cuckold 12moglie di cuckold 3moglie di cuckold 5moglie di cuckoldmoglie di cuckold 4cuckold forummoglie di cuckold 1moglie di cuckold 14

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)