pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A VENEZIA ANGELINA JOLIE DA’ I NUMERI PER I CAPELLI, ISABELLA FERRARI SOFFRE IL CALDO, JENNA ORTEGA NON LASCIA NEMMENO AVVICINARE I FAN - BEN AFFLECK SMENTISCE IL FLIRT CON KICK KENNEDY – MORATA MAMMONE, LA NUOVA PUNTATA DELLA SOAP SOPHIE CODEGONI-ALESSANDRO BASCIANO, NARGI E UNA VITA IN VACANZA A FORMENTERA, DAL MORO BACIA UN ALTRO UOMO, I NUOVI TRONISTI DI MARIA - IL PADRE DI BEYONCE’ FUROREGGIA IN VERSILIA E ANTONELLA MOSETTI SULLA LIAISON CON NICCOLO’ BETTARINI DICE…

Ivan Rota per Dagospia

 

angelina jolie

 

Inaugurazione con la canicola per la Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia partita alla grande con il premio alla carriera a Sigourney Weaver e con una spendente Isabelle Huppert come presidente di giuria: due settantenni da urlo.

 

A proposito di caldo, Isabella Ferrari, sulla terrazza del Palazzo del Cinema per lo splendido cocktail inaugurale, indimenticabile Selvaggia in Sapore di Mare, ora nei cinema in versione restaurata, non ce la faceva più: ha aspettato con pazienza che aprisse uno spazio chiuso con aria condizionata. Dopo mezz’ora è stata accontentata.

 

jenna ortega 1

Non é solo una questione di etá: Willem Dafoe, prossimo direttore della Biennale Testro, si concede ai fan per selfie e foto, Jenna Ortega invece, non lascia nemmeno avvicinare i fan. E pensare che ha quaranta milioni di followers. Entrambi sono protagonisti di Beattlejuice, Beattlejuice, il film di Tim Burton che ha aperto fuori concorso la Mostra del Cinema.

 

antonella mosetti niccolo bettarini

Nel cast anche Monica Bellucci, compagna del regista, nei panni di una “morta vivente”. I fan sono andati in delirio per il loro red carpet. A proposito di capelli, Angelina Jolie, in concorso con Maria, il biopic su Maria Callas, ha dato i numeri nella sua suite perché le hanno sbagliato la tinta dei capelli.

 

Alvaro Morata si trova a Milano e nonostante ora sia single, "non ha alcuna tentazione di darsi alla movida", scrive il settimanale Chi. Per lui "vita monastica" e cena in ciabatte. Accanto a lui anche la mamma Susana, volata a Milano da Madrid, "per supportarlo in questo difficile momento".

 

 

E due ragazzi molto belli hanno attirato l’ attenzione: l’ex rugbista Alvise Rigo, visto a Ballando con le Stelle e desnudo in Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek, é nel cast di The Room Next Door, il nuovo film di Almodóvar in concorso a Venezia 81 con Julianne Moore e Tilda Swinton.

 

federica nargi45

E il secondo bellone é l’ Influencer Gian Maria Sainato che al cocktail di inaugurazione ha attirato l’ attenzione di Rita Rusic che tra poco tornerà a produrre film. Senza esitazione, sexyssima nel suo abito rosso fuoco, ha detto al ragazzo che era il più elegante della serata é poi hanno instaurato un clamoroso tête á tête.

 

Ben Affleck ha smentito di essere legato a Kick Kennedy, la figlia di Robert Kennedy Jr., ma una voce “amica” rivela: “Si frequentavano già prima della pandemia”. L'attore e la figlia di Robert Kennedy Jr. avrebbero iniziato a uscire insieme nel 2020, prima della storia di lui con Ana De Armas.

daniele dal moro

 

Antonella Mosetti legata a Niccolò Bettarini? Lei ha smentito: “Non trovo carino dire cose in più perché altrimenti la gente ci sguazza sopra e non è carino, ma smentisco tutto quello che sta uscendo ora. Non ha senso nulla. Più di questo non dico”.

 

Gieffini che non vogliono tornare nell’ ombra. Parliamo di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Il settimanale Chi dice: "Per il bene della piccola Celine Blue, il frutto del loro amore nato a maggio 2023, i due non hanno mai interrotto definitivamente i rapporti. Ridono, scherzano e si fermano poi al parco per far giocare la loro bimba". E poi parla di una "complicità ritrovata". Sino alla prossima scornata.

ben affleck kick kennedy

 

Federica Nargi manda in tilt i suoi follower, che ormai sono oltre 4,3 milioni, con uno scatto in bikini mozzafiato, direttamente da Formentera. E c’è chi la infilza: “Fattelo qualche giorno di vacanza” .

 

 

Dal Grande Fratello forse una mossa per far parlare ancora di sé: su X sta circolando una foto di Daniele Dal Moro che bacia un altro ragazzo. Lo scatto è stato pubblicato da molti webeti. Altri hanno pensato ad un vero coming out e poi c’è stato anche chi l’ha difeso. Tra i tanti commenti: “Ma allora aveva ragione Edoardo Tavassi”. “Ma in che senso è gay? Io ero rimasta che stava con Oriana”. “Chiedo perdono a Edoardo Tavassi”. “Lo sapevo, almeno ora è uscito tutto“.

 

willem defoe gian maria sainato

Che chiusura di stagione in Versilia con la Cena di Gala, organizzata al Vesta Mare da Alessandro Nomellini in collaborazione con il Cenacolo Artom.  Condotta da Maria Grazia Cucinotta, la serata ha visto Arturo Artom dialogare con l’ospite d’onore Mathew Knowles, che ha raccontato il percorso che ha portato sua figlia Beyoncè a diventare una delle icone più influenti e amate del panorama musicale mondiale.

 

Veronica Bocelli è stata poi premiata da Arturo Artom con "The Alessandro Award" per  la dedizione e la costanza con la quale l’Andrea Bocelli Foundation persegue – da oltre tredici anni –  l’attività di empowerment di persone e comunità. Evento indimenticabile che ha celebrato l'arte, la musica e l'innovazione, con la presentazione della “Alta Academy”, un'istituzione innovativa che si propone come la prima scuola in Italia dedicata al management delle arti, rendendo questa Cena di Gala un simbolo dell'estate 2024.

alvise rigo

 

Dopo Michele Longobardi e Francesca Sorrentino, Maria De Filippi ha presentato al pubblico di Uomini e Donne anche il terzo tronista di questa stagione dello show di Canale 5. Si tratta di Alessio, un ragazzo di 31 anni che lavora nella ristorazione, ma ha un passato nell’ esercito.

tim burton monica belluccisophie codegonisigourney weavermorataalessandro nomellini veronica bocelli arturo artompaolo bertolucci con la compagna lilli marco casamonti silvia fabimonica bellucci tim burtonjenna ortegamaria grazia cucinotta mathew knowles valeria mariniveronica bocelli mathew knowles valeria marini

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)