pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! PERIODO DI MERDA PER STEFANO DE MARTINO: SECONDO “GENTE” A CONSOLARE IL CONDUTTORE” C’È GILDA AMBROSIO: I DUE SONO STATI BECCATI MENTRE USCIVANO DALLA CASA MILANESE DI LUI – ROSA CHEMICAL, IL SUPER PACCO E LE FOTO HOT SUI SOCIAL, ANDREA DELOGU: “LE VADO SUBITO A CERCARE” – LA "SENSUALISSIMA" MARTINA COLOMBARI E MARCELLA BELLA SEXY “COME LA LAVA DEL VULCANO” – LO SCATTO DI DAVID BECKHAM A MILANO HA MANDATO IN SOLLUCCHERO DONNE E "DUOMOSESSUALI" – IL CHIRURGO: “TONY EFFE SI È RIFATTO? SÌ! 100% SIA BOTOX CHE FILLER”. SI DICE CHE ANCHE LA DE LELLIS NON CI SIA ANDATA PER IL SOTTILE CON I RITOCCHINI…

Ivan Rota per Dagospia

 

gilda ambrosio

Come sappiamo Stefano De Martino sta attraversando un periodo non facile: il furto dell'orologio, la lite con Caroline e gli ascolti in calo. Per fortuna può contare su Gilda Ambrosio, sua amica da sempre (anche se Gente la definisce ex fidanzata, ma su questo non c'è certezza). “È lei a consolare il conduttore”, scrive il settimanale che li ha paparazzati mentre uscivano dalla casa milanese di lui. Poi sarebbero rientrati per cena. Ma la ragazza ha dormito da lui?

 

Chi lo pensava? Milly Carlucci come nessuno se la immagina: nel 1981 faceva la soubrette e si scatenava in tv sulle note, udite udite, di Brown Sugar dei Rolling Sones, poi ha fatto anche dei dischi dei quali si vergogna perché ha detto che non aveva il talento per farlo.

 

Rosa Chemical e le polemiche sugli scatti hot: “Io ho le foto nude, le avevo messe su Twitter”. E Andrea Delogu: “Le vado subito a cercare…”. Rossella Erra: “Io le ho viste insieme a mia figlia, ho visto quelle più spinte. Complimenti, è un bel vedere”

E sempre Milly Carlucci, parlandoci dei concorrenti di Ballando con le Stelle, si mette dalla parte di Andrea Delogu che in tanti “accusano” di essere troppo sexy: “Non è lei che è sexy, è che la disegnano così”. Chi è allora la più sexy? “Marcella Bella, Chiquito, il suo maestro di ballo, dice che è come la lava del vulcano. E poi Martina Colombari, sensualissima”.

 

andrea delogu

Laura Pausini ospite a Rai Radio Due promuove il suo tour Io Canto che finirà in Italia nel 2027 in Italia. Confessa di ballare la zumba a casa, e dice che parteciperebbe a Ballando con le Stelle solo se potesse avere Luca Barbarossa come maestro di ballo. Lui la ringrazia e le dice che “sei come il parmigiano reggiano”. In ogni caso, Rai Radio Due potrebbe andare benissimo in onda in prima serata.

 

Tutt’ altra atmosfera da Boss. David Beckham alla Milano Fashion Week 2026 è stato grande protagonista nel front row di Boss: l'ex campione di calcio era di fianco al CEO Daniel Grieder. L’ex campione, oggi un poco appesantito dai tempi in cui si mostrava in mutande, ha indossato un completo in velluto a coste firmato Boss, in una raffinata  nuance chocolate. Nel parterre Khaby Lame, uno dei tiktoker piú seguiti al mondo. Comunque Beckham con uno scatto a petto nudo sulla terrazza dell’ Hotel Principe di Savoia non ha deluso i fan: ha infoiato tutti.

 

Ad omaggiare Emporio Armani ecco il nuotatore olimpico Thomas Ceccon. Da Moschino ecco la “voce” di Anna Pepe, cantante italiana conosciutissima tra la generazione Z. Che ne direbbe Franco Moschino? Mah.

 

lourdes leon

Alla presentazione a Casa Cucinelli  a Milano c’erano, Gwineth Paltrow, Marisa Abela, Alessandra Mastronardi, Fotinì Peluso, Barbara Ronchi, Li Yitong e le top Yasmin Wijnaldum e Tina Kunakey. Da Roberto Cavalli parterre micicale con Clara, Annalisa, Myss Keta, Elodie e Chiara Ferragni. Di nuovo Lourdes Ciccone, la figlia di Madonna, che molti hanno definito una Cecilia Rodriguez dark, e Mariacarla Boscono, una delle poche top italiane rimaste, in passerella. Max Mara ha radunato Paz Vega, Anna Ferzetti, Derek Blasberg, Maude Apatow.

 

Tante anche le tante star arrivate da Prada: da Kerry Washington a Bendetta Porcaroli, da Emma Chamberlain a Carey Mulligan, Felicity Jones, Elodie. Da infarto Diletta Leotta praticamente in mutande da Roberto Cavalli: uno “staminiabito” maculato e molto arrapante. Non meno Elodie con le tette strette (una gioia per gli occhi) in un abito oro.

 

Tony Effe é in contatto tutti i giorni con l’ospedale romano Gemelli in vista del parto della sua Giulia De Lellis: avrebbe richiesto un reparto speciale per il lieto evento. I suoi referenti dicono sia molto gentile e educato. Come si cambia…

rosa chemical 2

 

Riguardo Tony Effe, il chirurgo Jacopo Gardellin ha detto a Radio Deejay: “Se Tony Effe si è rifatto? Sì! Nessuna diplomazia, lo dico così. Tra di noi sappiamo tutto. Noi colleghi sappiamo tutto delle persone famose. Che cosa ha fatto? 100% sia botox che filler. Poi ci sono delle cose di cui non potrei parlare perché non è il mio ambito”. Si dice che anche la De Lellis non ci sia andata per il sottile con i ritocchi.

 

 

 

 

Imperdibile. "Elvira Notari. oltre il silenzio", un documentario di Valerio Ciriaci: attraverso testimonianze, restauri e nuove opere artistiche, un ritratto che restituisce alla storia del cinema la figura di Elvira Notari, protagonista dell'età d'oro del muto napoletano e prima regista italiana.

martina colombari

 

Beautiful: é andato in onda ieri, in America, il primo bacio gay nella storia della soap. Dopo 39 anni di messa in onda a Beautiful arriva una coppia gay interpretata da Harrison Cone e Christian Weissmann. I loro personaggi Deke e Remy sono comparsi ieri per la prima volta.

 

“Naturalmente rispetto pienamente il diritto del Signor Armani di decidere liberamente del futuro della sua azienda. Tuttavia, sarebbe inevitabilmente deludente se Armani finisse sotto controllo straniero”, ha dichiarato Patrizio Bertelli. Forse qualcuno dovrebbe guardare più attentamente agli affari all’interno del gruppo Prada: il sogno di creare un polo italiano capace di competere con i francesi potrebbe già essere svanito. Nel mondo della moda non sempre contano solo le strategie finanziarie.

 

Un ricordo di Claudia Cardinale. Il Don Giovanni di Hollywood Warren Beatty, l'ha corteggiata molto quando lei stava con Franco Cristaldi, ed è improbabile che abbia superato il "firewall" dell'autoritario marito. Racconta la figlia di lei che Warren la accompagnò a fare shopping per New York e si offrì di provare una giacca che lei voleva prendere per Cristaldi. Beatty era molto, molto più prestante del produttore. Ma per non sminuire il suo uomo agli occhi del corteggiatore, comprò la giacca di una misura enorme". Quando nel 1981 appoggiò la prima campagna elettorale di Jacques Chirac come presidente francese, la stampa ci ricamò sopra: "Chirac sarà pure stato un homme à femmes, ma non con me", smentì lei.

marcella bella

 

Da tempo Brooklyn Beckham e sua moglie Nicola Peltz hanno preso le distanze da Victoria e David Beckham. Al Daily Mail, ha detto sibillino: "Non sto perdendo il sonno per il dramma che ruota attorno al mio cognome. Ci saranno sempre persone che diranno cose negative, ma ho una moglie che mi sostiene molto".

tony effe giulia de lellisgilda ambrosio 33rosa chemicalstefano de martinodavid beckham

 

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...