pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! FRANCESCA DE ANDRÉ BEVE DETERSIVO PENSANDO SIA YOGURT: “HO RISCHIATO DI MORIRE”. I DUBBI SUI SOCIAL: “NON HA SENTITO L’ODORE” – COSA HA DECISO DI FARE SABRINA SALERNO DOPO IL TUMORE – TAYLOR MEGA: “NON POSSO AVERE FIGLI, E GLI HATER MI HANNO DETTO CHE MI STA BENE. MA CI SONO ABITUATA, NEL MIO LAVORO DEVI ESSERE TEMPRATO AGLI INSULTI” – ANCHE CASSANO E LA CANALIS TRA GLI OSPITI DI "BELVE" - GRANDE BORDELLO: PRIMA DI ANDARCI A LETTO, SHAILA GATTA AVEVA ESPRESSO DUBBI SULLE TENDENZE SESSUALI DI LORENZO SPOLVERATO - BIANCA BALTI SI MOSTRA SENZA CAPELLI DOPO LA CHEMIO: VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/bianca-balti-si-mostra-per-la-prima-volta-sui-social-senza-capelli/34f85eeb-0d4d-4c73-87c6-e54ec6fdaxlk

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

francesca de andre 3

Francesca De André beve detersivo pensando sia yogurt: “Ho rischiato di morire”. La nipote di Faber era a Milano nella sua abitazione insieme ad alcuni amici quando è avvenuto l'incidente che le sarebbe potuto costare la vita. Qualcuno insinua dei dubbi sui social: “Non ha sentito l'odore?”

 

Dopo essere stata operata di tumore Sabrina Salerno rivela: “Se serve asporterò il seno. Da sempre sogno di ridurlo”

 

 

francesca de andre 1

Prima di andarci a letto nella casa del Grande Hermano, Shaila Gatta aveva espresso dubbi sulle tendenze sessuali di Lorenzo Spolverato. Grazia Sambruna, ospite del podcast di Cecilia Capriotti, dopo aver detto che “Spolverino” fa il modello per pigiami da discount, ha sganciato una chicca: “Fuori dalla casa lo aspetta un uomo ricco, ma non é un parente”.

 

Sopra la casa del Grande Fratello sono passar tre aerei per Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, ma é stata una botta per i due. Il primo aveva un messaggio per Javier Martinez: “Javi vola alto, l’Italia sa“. Shaila si é messa a piangere. Poi ne sono volati altri due , uno per Javier e l’altro per Helena Prestes. I fan della modella brasiliana le hanno scritto: “Helena per noi tu non sei un gioco”. La Prestes era felice: “Grazie. Voi ed io insieme. Bravi avete capito tutta la situazione“.

 

taylor mega

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono sempre più affiatati e dopo essere stati a Londra a casa di lui sono andati in Puglia dove l’attrice gli ha presentato amici e famiglia: “Siamo appena tornati dalla Puglia, ho portato Giovanni nel mio mondo questa volta! Gli ho presentato gli amici e la famiglia, è stato bene. Aveva bisogno di una pausa“, ha dichiarato lei in un video. Lui si è scoperto e ha detto di avere la pancia per il troppo cibo.

 

Torna Belve, il programma cult condotto da Francesca Fagnani. Tra gli ospiti dovrebbero esserci Fabio Volo, Marrazzo, Federica Pellegrini, Antonio Cassano, Valeria Golino, Elisabetta Canalis e Andrea “Meloni” Giambruno.

 

Dopo due anni di Serena Bortone e due anni di Caterina Balivo il prossimo nome in testa per prendere quel posto sarebbe quello di Nunzia De Girolamo. Ma c’è un altro conduttore che starebbe scalpitando : Pierluigi Diaco.

 

bianca balti

Amici 24: TrigNO risulta essere quello che rispetta meno le regole . Si pensa quindi all’espulsione. A favore sono: Alessandra Celentano, Emanuel Lo, Deborah Lettieri e Rudy Zerbi. Lorella Cuccarini è contraria. Anna Pettinelli decide per un cartellino giallo e lo invita ad uscire dallo studio negandogli la possibilità di esibirsi in puntata. Come andrà a finire?

 

L'influencer ha arredato da sola l'abitazione dove vivono già lei, il compagno Goffredo Cerza, il figlio e i loro due gatti, Saba e Kida.

Aurora Ramazzotti mostra sui social la sua nuova casa. Il regalo inaspettato di Michelle Hunziker: per il nipotino Cesare: un peluche con la voce registrata di Michelle.

 

sabrina salerno

Ed Westwick, famoso per il ruolo in Gossip Girl, e Amy Jackson sono in attesa del loro primo figlio. L'annuncio tramite una serie di fotografie pubblicate sui profili Instagram dei due dove lei mostra il pancione. Kelly Rutherford, che ha recitato con Ed Westwick nella serie tv Gossip Girl, è stata tra le prime a fare gli auguri alla coppia.

 

Mattia Briga ha pubblicato un nuovo singolo, “Vieni con me”, la canzone come spiegato direttamente da lui è dedicata alla moglie Arianna Montefiori che ha detto: “Ci hai messo cinque anni a farmi una canzone, forse non ti convinceva la nostra relazione. Hai scritto tante rime per altre persone solo per spararti qualche munizione. Va bene ti perdono, tanto so che nel tuo cuore oltre a me c’è una squadra di pallone”. La Lazio, ovviamente.

 

Taylor Mega non si trattiene più e ai microfoni del podcast Gurulandia di Marco Cappelli e Simone Salvai si fa una confessione molto privata. “Non posso avere figli, mi hanno detto che mi sta bene”, svela. Gli hater l’attaccano anche sul suo problema, quello di non poter diventare madre. Uno di questi ha scritto: “Non puoi avere figli grazie al karma, ti sta bene’. E lei: “Io ho un problema, non posso realmente avere figli e lui mi ha detto questa cosa, manco avessi truffato dei bambini. Ma ci sono abituata, nel mio lavoro devi essere temprato agli insulti”.

taylor megashaila gattashaila gatta lorenzo spolveratoshaila gatta

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO