
L’OPPOSIZIONE È MESSA TALMENTE MALE CHE L’UNICO A ROMPERE I COJONI A GIORGIA MELONI È RENZI – MATTEONZO IMPALA LA DUCETTA, CHE ALL’ADNKRONOS PARLA COME SE L’ITALIA FOSSE L’EDEN: “MA È DAVVERO COSÌ? LO SCORSO ANNO 191MILA PERSONE HANNO LASCIATO L'ITALIA, UN DATO SENZA PRECEDENTI, COME MAI SE QUESTO È IL PARADISO TERRESTRE? FORSE QUESTO È UN PAESE IN CUI LE CHIACCHIERE DELLA MELONI AUMENTANO E GLI STIPENDI NO…”
Articoli correlati

'MI RIPRESENTERO AGLI ELETTORI DICENDO 'VE LO AVEVAMO PROMESSO E LO ABBIAMO FATTO' - GIORGIA MELONI
Renzi,in Italia aumentano chiacchiere Meloni ma non gli stipendi
(ANSA) - "Meloni racconta l'Italia come il paradiso terreste ma è davvero così? Lo scorso anno 191mila persone hanno lasciato l'Italia, un dato senza precedenti, come mai se questo è il paradiso terrestre?
Forse questo è un Paese in cui le chiacchiere della Meloni aumentano e gli stipendi no". Lo ha detto il leader di Iv Matteo Renzi a Tagadà interpellato in particolare sulla questione del lavoro.
"Abbiamo un aumento dei posti di lavoro" dovuto anche al jobs act, ha osservato Renzi "ma c'è un piccolo problema: gli stipendi sono sempre più bassi e colui il quale trova un posto ha uno stipendio che non gli consente di arrivare alla fine del mese" ad esempio "i padri separati non ce la fanno più".
La Caritas, ha aggiunto, "dice che su 100 persone che entrano nei punti della Caritas uno su quattro ha un posto di lavoro" quindi su questo fronte "Meloni racconta una storia che è vera a metà" a dunque "devi aumentare i salari medi altrimenti le famiglie non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese".