giorgia meloni almasri

POSTA - CARO DAGO, MELONIANI SUL CASO ALMASRI: "IL NOSTRO MOTTO È UNO, SOLO, CATEGORICO E IRREVERSIBILE: BOIA CHI MOLLA” - SI LEGGE CHE IL CATTIVONE TRUMP VA "CONTRO I DIRITTI DELLE PERSONE TRANSGENDER", PROIBENDO A NATI UOMINI DI GAREGGIARE CON DONNE NATE DONNE (E VINCERE). NON SI PUÒ PERO' DIRE CHE PERMETTERLO VA CONTRO I DIRITTI DELLE DONNE DI VINCERE UNA GARA FRA DONNE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

donald trump circondato da bambine firma l ordine esecutivo per vietare i trans negli sport femminili

Caro Dago, un incontro tra il presidente russo Vladimir Putin e il presidente degli Stati Uniti Donald Trump potrebbe mettere fine alla guerra in Ucraina. L'Unione Europea, "fermissima protagonista", non dovrà fare nulla: ci penseranno i due a decidere quando, come e in che modo porre fine al conflitto. Della serie "In Europa per contare".

Giacò

 

Lettera 2

Caro Dago, Iran, Khamenei: "Se gli Usa violano la nostra sicurezza risponderemo". Ma certo, si sono già viste le "vendette" contro Israele...

Tuco

 

Lettera 3

Caro Dago,

vladimir putin 2

Si legge che il cattivone Trump va "contro i diritti delle persone transgender", proibendo a nati uomini di gareggiare con donne nate donne ( e vincere ). Non si puo' pero' dire che permetterlo va contro i diritti delle donne di vincere una gara fra donne,sarebbe "discriminazione". Ma ...e il senso del ridicolo dove sta?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 4

Carissimo Dago ho letto, sempre dalle tue pagine (ca va sans dire), che il Bibi bombarolo ha regalato, al suo amichetto Trump un cercapersone d'oro. Voci di corridoio raccontano di un Trump perplesso (anche lui pensa), e preoccupato. Il rischio di un errore nella fornitura di armi, potrebbe trasformare un ninnolo a 24k, in un'arma mortale (Hezbollah docet). Chi vivrà, vedrà e forse non esploderà. Saluti Il Gandi

 

il cercapersone in oro regalato da benjamin netanyahu a donald trump

Lettera 5

Caro Dagospia

La CPI condanna le sanzioni imposte dagli USA: pronto il mandato di cattura internazionale per Trump.

CM

 

Lettera 6

Caro Dago, ma tra le verginelle che si stracciano le vesti contro il rimpatrio del torturatore Almasri ci sono anche coloro che qualche anno fa si opponevano alla richiesta di estradizione presentata dal nostro Governo per riportare in Italia il terrorista Cesare Battisti, pretendendo che un condannato all'ergastolo per quattro omicidi continuasse a scorrazzare libero prima per Parigi e poi rosolarsi al sole di Copacabana?

Antonio Pochesci

 

Lettera 7

GIORGIA MELONI - VIGNETTA BY MANNELLI SUL FATTO QUOTIDIANO

Caro Dago, su una cosa sono d'accordo con il PD, la destra non ha cultura di governo e persone che possono rappresentare in maniera appropriata le istituzioni. Prendiamo l'ultimo caso della Montaruli, personaggio peraltro  condannato per un reato sgradevole, che si è messa a latrare, offendendo in primo luogo proprio il cane! Un consiglio alla Meloni, si liberi al più presto di personaggi simili, degli incompetenti (troppi) e degli arroganti. E cerchi di formare una classe dirigente degna degli elettori...

FB

 

Lettera 8

Caro Dago, la Corte penale internazionale è quell'organo di "giustizia" che ha avuto l'ardire di mettere sotto processo addirittura il Premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi con l'accusa di genocidio (termine fin troppo abusato) nei confronti dei Rohingya.

 

KARIM KHAN - CORTE PENALE INTERNAZIONALE

Ci rendiamo conto? Ha chiesto di processare una perseguitata politica che ha trascorso più anni in galera che fuori. Ancora oggi, con false accuse, è agli arresti domiciliari in Birmania e dovrebbe scontare un'altra ventina d'anni. Mai come in quest'epoca, i magistrati di qualunque parte del mondo vivono un delirio di onnipotenza.

Il Gatto Giacomino

 

Lettera 9

Caro Dago, l'Accademia Militare di West Point ha chiuso una decina di club studenteschi legati a genere, etnia, sessualita' e razza, tra cui la National Society of Black Engineers e il Latin Cultural Club. Una decisione presa in conformità con le recenti disposizioni del presidente Donald Trump per l'eliminazione delle iniziative di diversità, equità e inclusione nel governo federale. Cosa c'è di più razzista che creare dei club in cui si viene selezionati sulla base di genere, etnia, sessualita' e razza?

 

Simon Gorky

 

Lettera 10

GIORGIA MELONI E IL CASO ALMASRI - MEME BY FAWOLLO

Caro Dago , oggi Salvini è tornato a parlare dicendo cose su argomenti vari e vedendo gente. Cessa il panico tra i militanti leghisti che lo credevano in Tibet per diventare monaco shaolin

Marco di Gessate

 

Lettera 11

Insulti a Salvini nelle chat di FDI? Una rivalsa contro il capitone che chiama la sovranista della Garbatella "Rita Pavone".

Dark Fenix

 

Lettera 12

Avevo letto che gli eurodeputati spagnoli di tutti i partiti avevano una specie di europarlamento Nazionale per concordare i dossier di interesse per il loro Paese.

L'impressione e' che invece gli eurodeputati italiani ( specie della opposizione ) cerchino disperatamente di usare le strutture europee per colpire,indagare e confondere le acque a Roma . Il loro interesse di partito Nazionale ignora quello dei cittadini ?

 

Lettera 13

barbie indagata - meme sul video di giorgia meloni dopo la comunicazione della procura di roma

Meloniani sul caso Almasri: " Il Nostro Motto è uno, solo, categorico e irreversibile: Boia chi molla".

Dark Fenix

Lettera 14

Caro Dago, indagato per tentato omicidio il vigilante che ieri sera ha sparato, ferendolo gravemente, un ladro di origini romene che insieme ad altri complici ha tentato una rapina in un appartamento nell'area nord di Roma. Pensava di essere in Ucraina dove bisogna difendere "l'aggredito"? In Italia la giustizia difende "l'aggressore". Rapinare è un 'diritto" dei migranti?

EPA

 

Lettera 15

Caro Dago, l'Onu chiede che gli Stati Uniti revochino le sanzioni contro la Corte penale internazionale. Troppo tardi. Bisognava pensarci prima e mettere giudici equilibrati invece di toghe schierate dalla solita parte.

LA DIFESA DI ALMASRI BY CARLO NORDIO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Cocit

corte penale internazionale

 

MELINA - PRIMA PAGINA DEL MANIFESTO SU GIORGIA MELONI

 

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?