jannik sinner meme by 50 sfumature di cattiveria

POSTA - CARO DAGO, 7-6, 6-2: SINNER CONQUISTA "ANCA" IL TORNEO DI CINCINNATI - CI VORREBBE LO IUS SCHOLAE ALL'INCONTRARIO PER GLI STUDENTI ITALIANI. SE NON SAI UN CAZZO QUANDO FINISCI GLI STUDI (TEST INVALSI) TI TOLGO LA CITTADINANZA E TI MANDO IN AFRICA - PERCHÉ  I SOLDATI RUSSI DOVREBBERO COMBATTERE SE COLTI DI SORPRESA? IL KAISER TEDESCO ALL’INIZIO DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE FECE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PRIGIONIERI. HITLER NE FECE MILIONI. MA PER TUTTI ANDÒ A FINIR MALE…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ricerche dei dispersi dello yacht bayesian

Lettera 1

Caro Dago, ormai il mare antistante la Sicilia è diventato così famoso per i naufragi dei migranti che anche i super ricchi hanno deciso di venire a naufragare qui.

RPM

 

Lettera 2

Caro Dago, 7-6, 6-2: Sinner conquista "anca" il torneo di Cincinnati.

U.Delmal

 

Lettera 3

Caro Dago, Salvini ha smentito seccamente le voci di Vannacci che vuole fondare un suo partito spaccando in due la lega. E a conclusione della sua dichiarazione ha detto che Elvis Presley è vivo e lavora al McDonalds di Segrate

Marco di Gessate

ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINI

 

Lettera 4

Caro Dago , alcuni cambiamenti di protocollo al governo : la carta intestata di Francesco Lollobrigida lo qualificherà come " marito di Arianna Meloni " e non più ( come scritto finora) "ministro dell' agricoltura". Stessa cosa per la carta intestata di Giorgia Meloni che da " presidente del consiglio dei ministri " avrà scritto " sorella di Arianna Meloni "

 

Marco di Gessate

 

Lettera 5

arianna meloni lollobrigida

Caro Dago ,

forte imbarazzo per salvini : complice un errore di trascrizione , invece di convocare i provveditori agli studi per spiegare lo " ius scholae " ha indetto  una conferenza stampa riservata a medici andrologi per spiegare lo " ius scolo "

Marco di Gessate

 

Lettera 6

Caro Dago, i delegati della convention dem di Chicago: "Biden è stato uno dei più grandi presidenti che abbiamo avuto". Vero. Infatti i big del partito lo hanno silurato perché si rischiava una vittoria troppo grande contro Trump.

Kevin DiMaggio

 

IL NO DI JANNIK SINNER A SANREMO - MEME BY OSHO

Lettera 7

Caro DAGO. Jannick altro dolorik!. MA se non era il vaccino... È una... Macumba????. Ale

 

Lettera 8

A Dagopsia.

Caro Dago, ci vorrebbe lo ius scholae all'incontrario per gli studenti italiani. Se non sai un cazzo quando finisci gli studi (test Invalsi) ti tolgo la cittadinanza e ti mando in Africa.

F.G.

 

Lettera 9

renzi meloni

Caro Dago, suscita tenerezza mista a pena la parabola dell'ex bullo di di Rignano, tale Renzi. Dopo aver fallito in ogni incarico che una sorte stranamente benevola gli ha riservato,  segretario del PD, Premier, leader del terzo polo, ora cerca visibilità facendo il "maestrino" al governo in particolare alla premier e alla sorella. Il "ragazzo" non si rende conto di non avere più credibilità politica e come influencer vale meno della Ferragni post pandoro...

FB

 

L AFFONDAMENTO DELLO YACHT BAYESIAN A PALERMO

Lettera 10

Caro Dago,  uno yacht di 50 metri con un albero da 75 metri... Ma era ovvio che alla prima scorreggia di vento un po' più forte una roba simile fosse destinata ad andare giù. I ricconi pensano che coi soldi sia possibile cambiare anche le leggi della fisica?

Edy Pucci

 

Lettera 11

Caro Dago, Chicago, Biden: "America, ti ho dato il meglio di me". Porca miseria, chissà cos'era il peggio...

J.R.

 

Lettera 12

Dago Ironico,

VLADIMIR PUTIN - KURSK

 " digiamolo " Sallusti ha rovinato volutamente la quiete vacanziera a tanti visto che stava al lavoro a Ferragosto. Arianna con o senza filo, i traffici d' influenza, i pm insoumis, Renzi con faccia e panza al sole ci hanno imboccato con tutti gli infradito o gli scarponcini da montagna.

 

Era tutto concordato, prima dell' uscita dell' articolo di denuncia, tra il direttore ed Ufficio Propaganda in via della Scrofa ( che non esiste ). Questa è l' ultima che ci riporti dal fronte dei giornali sempre sul pezzo. Rimane Vannacci con il nuovo partito, fino a settembre pagnotta assicurata.

- peprig –

 

Lettera 13

tg1 servizio di stefania battistini e simone traini con l esercito ucraino nella regione di kursk in russia 7

Tutti i Media a evidenziare che la gloriosa avanzata dell’Esercito Ucraino in Russia sta facendo centinaia se non migliaia di prigionieri, perché i soldati si arrendono senza combattere. La domanda è: perché dovrebbero combattere se colti di sorpresa?

 

Il Kaiser nel suo attacco alla Russia del cugino Nicola Secondo all’inizio della Prima Guerra Mondiale fece centinaia di migliaia di prigionieri. Hitler nel suo attacco all’Unione Sovietica nel 1941 fece milioni di prigionieri. Ma per tutti andò a finir male. Ma dove pensano di andare i generali ucraini? A Mosca? Intanto stanno perdendo un centro abitato dopo l’altro nel Donbass.

 

Olho.

 

Lettera 14

PIER LUIGI BERSANI IN VIETNAM NEL 1986

Caro Dago, oggi mi sembra doveroso esprimere solidarietà all'ex segretario dem Bersani dopo la richiesta del pm di condanna per diffamazione aggravata. E mi chiedo anche io, è ancora possibile formulare una certa domanda a un personaggio di tale risma?

Saluti.

 

Lettera 15

Caro Dago, Ucraina, Ue: "L'offensiva nella regione russa di Kursk è conseguenza delle azioni illegali di Putin". Pensavamo che nel mondo civile l'illegalità si combattesse con la legalità. Evidentemente l'Ue a guida von der Leyen sul tema preferisce la comicità funambolica.

roberto vannacci a pontidaGUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSKGUERRA IN UCRAINA - I SOLDATI UCRAINI AVANZANO NELLA REGIONE DI KURSKPIER LUIGI BERSANIroberto vannacci a pontidaroberto vannacci

 

Bug 

mike lynch 2

Ultimi Dagoreport

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…