lauren sanchez - jeff bezos

POSTA – CARO DAGO, L'UNICO FATTO CERTO CHE SI EVINCE DALLE FOTO DEL MATRIMONIO DI BEZOS È CHE NON ESISTE CURA PER LA CALVIZIE - CREDO CHE IL REGALO CHE ALCARAZ HA FATTO A FOGNINI NON ABBIA PREZZO, L’HA FATTO GIOCARE PER 4 ORE SUL CENTRALE, DAVANTI AD UN PUBBLICO NUMEROSISSIMO, E L’HA PORTATO AL QUINTO SET. QUANTA GLORIA GLI HA VOLUTO REGALARE…. È STATO ANCORA PIÙ GRANDE. VERAMENTE UN RAGAZZO DA PRENDERE COME ESEMPIO…

CROLLO DELL INSEGNA GENERALI - TORRE DI ZAHA HADID A MILANO CITYLIFE - FOTO LAPRESSE

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago,

l'insegna del grattacielo della Generali si è ammosciata. Che danno! Saranno assicurati?

Tonyborg

 

Lettera 2

Caro Dago, se quel coatto instabile di Trump fosse un vero leader, alla Reagan per intenderci, potrebbe davvero far terminare la guerra in Ucraina in 24 ore facendo pervenire al dittatore Putin il seguente messaggio.

 

 

donald trump ronald reagan

 

"Caro invasore noi sosterremo gli ucraini con invio di tutto il materiale bellico necessario per respingere la tua invasione, noi non abbiamo soldati e non avremo perdite, purtroppo sono vittime ucraine e russe, le prime per difendere il loro paese ma quanto supporteranno genitori sorelle figli che i loro cari muoiano per una tua assurda guerra neoimperialista prima di ribellarsi".

 

Purtroppo Reagan non c'è ma solo il criminale Putin e il coatto.

BF

 

ciro grillo in tribunale a tempio pausania con il suo avvocato andrea vernazza

Lettera 3

Caro Dago, processo a Ciro Grillo, il Procuratore chiede 9 anni per “stupro di gruppo”.  Chissà se papà Beppe esulta e fa battute come ai tempi in cui i pm chiedevano condanne per Silvio Berlusconi...

Maxmin

 

Lettera 4

Caro Dago,

L'unico fatto certo che si evince dalle foto del matrimonio di Bezos è che non esiste cura per la calvizie.

Signoramia

 

Lettera 5

jeff bezos matrimonio a venezia

Caro Dago, allarme caldo in Francia, fino a 41 gradi: la Tour Eiffel chiude. Temono collassi come l'insegna "Generali" a Milano? Ma no, dai! L'hanno piazzata là 136 anni fa, non è mica frutto dei "geni" di oggi...

Elia Fumolo

 

Lettera 6

Caro Dago, il "No-Bezos" a Tommaso Cacciari a Francesca Pascale: “A me di Venezia non frega niente? Stia attenta a come parla che mio figlio ci sta crescendo a Venezia". Ma povera creatura! Allora non gli frega nulla del bambino, altrimenti non direbbe tutte le "sciocchezze" che dice come le ha definite lo zio Massimo, il Cacciari intelligente...

Max A.

tommaso cacciari vs francesca pascale a filorosso 5

 

Lettera 7

Caro Dago, stremo: "il limite oltre il quale appare imminente l'esaurirsi delle forze o delle possibilità". Da un anno tutti i giorni sentiamo dire "Gaza senza acqua, cibo e farmaci è allo stremo". Dev'essere un tipo di stremo funzionale solo alla propaganda di Hamas, perché altrimenti dovrebbero essere già tutti passati a miglior vita. E per fortuna che non è così!

 

SdA

 

Lettera 8

Dago,

miliziani di hamas in tiro per la cerimonia di rilascio degli ostaggi

La ragazza che ha ucciso e sepolto in giardino i suoi due figli, merita compassione. E piu' ancora i neonati morti ed il fidanzato. Ma detto questo, cercare di capire i perche' e' tempo perso. Si guardino i fatti e si agisca di conseguenza.

 

Era una ragazza inserita in societa', normale, diciamo. Cio' non le ha impedito di diventare qualcosa di orrendo. La solita scusa dell'infermita' non giustifica e non attenua quanto fatto.

MP

 

Lettera 9

Dago,

Rita Preda e Giuseppe Poggi - genitori di chiara poggi

Trovo triste, molto triste la speculazione quotidiana, sulla morte di Chiara Poggi, fatta dai media, imbastendo formule e teorie fantasiose, riaprendo un caso e dandolo in pasto agli sciacalli che ci pasteggiano sopra.

Si vuole appurare la verita'? Lo si faccia in silenzio per rispetto di chi ha subito l'omicidio.

MP

 

Lettera 10

Caro Dago,possibile che al processo di Tempio Pausania la pubblica accusa, nella stessa situazione, abbia parlato della sofferenza delle 2 ragazze, probabili vittime di stupro e violenza sessuale, e di quella dei supposti autori ?Quasi mettendo sullo stesso piano la prima che deriva da ferite incancellabili inferte da altri, e quella dei secondi più che altro dovuta alla consapevolezza di aver commesso un reato che forse pregiudicherà la loro vita ?

 

romano prodi a piazzapulita 6

Paloma

 

Lettera 11

Caro Dago, referendum, Prodi: "Non si capivano le domande ed è stato un miracolo che abbiano votato 14 milioni di persone".

 

Ma sta scherzando? Se non si capivano le domande sarebbe stato auspicabile che non ci fossero 14 milioni di connazionali che sono corsi alle urne a votare come ebeti per una cosa che nemmeno capivano di cosa trattasse! Però se al Professore piacciono i cretini... Chapeau!

 

Nino

 

Lettera 12

Caro Dago….

fognini alcaraz

Credo che il regalo che Alcaraz ha fatto a Fognini non abbia prezzo….

L’ha fatto giocare per 4 ore sul centrale….davanti ad un pubblico numerosissimo… e l’ha portato al quinto set….. quanta gloria gli ha voluto regalare…. facendo in modo che Fognini giocasse bene e facesse la sua figura….

Solo occhi “esperti” potevano accorgersi della volontà di Alcaraz….. e per questo è stato ancora più grande….

Veramente un ragazzo da prendere come esempio…..

Grande grandissimo e generosissimo Alcaraz ….

A lui tutta la mia stima….

Un grande!!!!

 

Franco Passamonte

 

Lettera 13

fabio fognini

Solo a me è venuto in mente che con i dazi 10% comunque ci guadagna l Europa? Visto che nel frattempo l Euro ha guadagnato il 15% sul dollaro…

Tutti felici e contenti

Raffaele iphone

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?