khamenei iran israele haifa

A CHE PUNTO È LA GUERRA? -  L’IRAN A PAROLE SI DICE PRONTO A TORNARE AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE (MA STAMANI IL REGIME AVEVA NEGATO DI VOLER PARLARE CON GLI AMERICANI FINCHÉ NON CESSANO I BOMBARDAMENTI ISRAELIANI) E A NEGOZIARE SUI LIMITI ALL’ARRICCHIMENTO DELL’URANIO. MA GLI AYATOLLAH NON SONO DISPONIBILI AD AZZERARLO – NUOVO ATTACCO MISSILISTICO CONTRO ISRAELE: SONO STATI LANCIATI ALMENO VENTI MISSILI BALISTICI E LE SIRENE SUONANO IN TUTTO IL PAESE… - VIDEO: DOPO IL PESANTE ATTACCO ALLA CITTÀ DI HAIFA, CI SONO ALMENO DUE FERITI GRAVI

 

 

 

MISSILI IRANIANI COLPISCONO HAIFA

SIRENE IN ISRAELE PER MISSILI IRAN, ESPLOSIONI A TEL AVIV

(ANSA) - Le sirene d'allarme stanno suonando nel centro e nel nord di Israele per un'ondata di 20 missili dall'Iran. Esplosioni si sono udite a Tel Aviv, dove le case hanno tremato nel centro della città per la potenza delle deflagrazioni.

 

ISRAELE: MEDIA, CIRCA 20 MISSILI LANCIATI DALL'IRAN

(Agenzia_Nova) - L'Iran ha lanciato circa 20 missili nell'ultimo attacco contro Israele. Lo riferisce l'emittente israeliana "Kan". Le sirene d'allarme sono risuonate in tutto il Paese, stando a quanto quanto riferisce il quotidiano israeliano "Times of Israel", secondo cui si sono sentite forti esplosioni nella zona di Be'er Sheva, a sud, oltre che a Tel Aviv e Gerusalemme.

 

DUE FERITI GRAVI A HAIFA, 'PROBABILE IMPATTO DEI MISSILI'

(ANSA) -  I soccorritori israeliani riferiscono di due feriti gravi ad Haifa, un sedicenne e un uomo di 54 anni, in seguito a un probabile colpo diretto di un raid iraniano. Lo scrive Ynet.

 

SOCCORRITORI, 'IMPATTI DI MISSILI IN TUTTO ISRAELE'

(ANSA) - I soccorritori stanno rispondendo alle segnalazioni di impatti di missili balistici in tutto il Paese a seguito dell'ultimo attacco dell'Iran contro Israele. Lo riporta il Times of Israel sottolineando che il Comando del fronte interno ha emesso una rara allerta nazionale.

 

il discorso di ali khamenei dal bunker 2

M.O., AMBULANZE RISPONDONO A IMPATTI MISSILI IN ISRAELE

 (askanews) - I soccorsi medici stanno rispondendo alle segnalazioni di impatti di missili balistici in tutto il Paese a seguito dell'ultimo attacco dell'Iran contro Israele. In un raro caso, l'Home Front Command ha emesso un'allerta nazionale. Ihr 20250620T150147Z

 

IRAN: PRONTO A NEGOZIARE LIMITI ARRICCHIMENTO URANIO

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - L'Iran è pronto a discutere limitazioni all'arricchimento dell'uranio. Lo riporta Reuters, secondo quanto riferito da un alto funzionario iraniano a margine dei colloqui di Ginevra con Francia, Germania e Regno Unito.

 

DAVID LAMMY - KAJA KALLAS - JEAN NOEL BARROT - Johann Wadephul

Secondo il funzionario, il ruolo delle potenze europee è ora "più evidente", poiché Teheran non è disposta a collaborare con gli Stati Uniti durante gli attacchi israeliani. "Dobbiamo ascoltare l'iniziativa dell'E3 sulla questione nucleare" ha aggiunto. L'arricchimento zero sarà senza dubbio respinto, "soprattutto ora, sotto gli attacchi di Israele" ha detto la fonte.

beersheva, in israele, colpita da un missile iraniano 3benjamin netanyahu il discorso di ali khamenei dal bunker beersheva, in israele, colpita da un missile iraniano 5il discorso di ali khamenei dal bunker beersheva, in israele, colpita da un missile iraniano 2beersheva, in israele, colpita da un missile iraniano 6beersheva, in israele, colpita da un missile iraniano 7MISSILI IRANIANI COLPISCONO HAIFA. beersheva, in israele, colpita da un missile iraniano 4beersheva, in israele, colpita da un missile iraniano 8MISSILI IRANIANI COLPISCONO HAIFA

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?