15 UOMINI PER UN BEBÈ – UNA DONNA DI 41 ANNI SI È MESSA NELLE MANI (E NON SOLO) DI 15 UOMINI PER ESSERE MESSA INCINTA: È IL NUOVO REALITY DELLA FOX, “LABOR OF LOVE” – LA PROTAGONISTA, KIRSTY KARZMANN, È UNA DONNA SINGLE E SPERA DI DIVENTARE MAMMA: LA SCELTA SARÀ ACCURATA E DEI 15 DOVREBBE RIMANERE UNO SOLO… - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

 

 

 

DAGONEWS

 

kirsty katzmann labor of love2 kirsty katzmann labor of love2

Labor of Love è il nuovo reality della Fox che sta scatenando una polemica dietro l’altra. Una donna di 41 anni alle prese con 15 uomini, ma non c’entrano nulla gli appuntamenti al buio, è tutta questione di orologio biologico: “lascia perdere gli appuntamenti e sbrigati a fare figli”.

 

kirsty katzmann e i 15 uomini che proveranno a metterla incinta kirsty katzmann e i 15 uomini che proveranno a metterla incinta

Kirsty Katzmann è una donna single e spera di trovare un uomo per farsi mettere incinta. Ha promesso che la scelta sarà accurata e che dei 15 uomini che le vengono presentati, quelli che vengono scartati, verranno scartati con le dovute maniere.

kirsty katzmann labor of love kirsty katzmann labor of love

 

La serie ha debuttato la scorsa notta, Kirsty si è presentata come una professionista di Chicago, divorziata, che al momento ha soltanto un’esigenza: trovare l’uomo giusto con un cui fare un figlio. Ha raccontato di aver accettato la scelta dello show dopo non aver avuto troppa fortuna con gli appuntamenti.

 

labor of love 4 labor of love 4

Un appuntamento fallimentare dietro l’altro, ha cominciato a sentire l’orologio biologico che le metteva fretta e così ha capito che più che trovare un uomo, era il suo desiderio di maternità quello che doveva realizzare.  “A 40 anni ero appena uscita da una relazione importante, ho ancora voglia di avere una famiglia e so che il tempo non è dalla mia parte”.

 

labor of love labor of love

I 15 potenziali pretendenti si sono trasferiti tutti insieme in una casa, usciranno a turno con Kirsty e uno di loro un giorno le darà il suo sperma, forse. Non basta cercare di fare colpo su di lei, devono anche sottoporsi ad analisi per essere sicuri che siano dei buoni candidati. “Per qualcuno uscire con 15 uomini bellissimi alla volta, potrebbe essere un sogno, ma crea confusione”, ha detto promettendo che sarà gentile nel dare il benservito, “Ogni volta che ho lasciato qualcuno l’ho fatto dopo una lunga conversazione”.

kristin davis con kirsty katzmann kristin davis con kirsty katzmann

 

kirsty katzmann labor of love kirsty katzmann labor of love labor of love 1 labor of love 1 labor of love 2 labor of love 2 labor of love 3 labor of love 3

A ospitare lo spettacolo è Kristin Davi, Charlotte York di Sex and the City, oggi madre adottiva di due bambini.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute