flavia vento lascia il gfvip

''E ALLORA CHE CAZZO CI SEI VENUTA A FARE QUI DENTRO??'' - VIDEO: FLAVIA VENTO LASCIA LA CASA DOPO 24 ORE, PRENDENDO ALLA SPROVVISTA ANCHE I PIÙ SMAGATI ALLIBRATORI, CHE LE AVEVANO DATO UNA SETTIMANA - È USCITA PERCHÉ LE MANCANO I SUOI CARI? NO, LE MANCANO I SUOI CANI! ''SENTO CHE LEI MI CHIAMA, MI VUOLE, STA MALE. HO SETTE CANI, PER ME È LA VITA, UN LAVORO, NON ESCO, NON MI ALLONTANO MAI DA LORO'' - PATRIZIA DE BLANCK SPAZIALE: ''MA FALLA FINITA TU SEI SCEMA DAVVERO. TU HAI LE FISSE. GUARDA CHE TE INVECE DI ANDARE VIA, DEVI ANDARE A FARTI RICOVERARE PERCHÉ MICA SEI NORMALE''

 

 

 

Raniero Junior De Bortoli per www.trashitaliano.it

 

 

flavia vento piange per i cani 4

Flavia Vento ha deciso questa sera, dopo solo 24 ore dall’inizio del Grande Fratello Vip 5, di lasciare ufficialmente il reality condotto da Alfonso Signorini.

 

Con la valigia in mano, la showgirl ha salutato quelli che sono stati i suoi compagni di un viaggio durato un sol giorno.

 

In verità, già da questa mattina Flavia Vento non si era svegliata di buonumore. Un forte attacco d’ansia sfociato in un pianto in cui la donna ha ammesso di sentire la mancanza dei suoi cani.

 

flavia vento piange per i cani 5

A nulla sono valse le insistenze dei coinquilini che l’hanno persuasa a rimanere.

 

Così, stasera, subito dopo cena, un altro crollo di nervi e la decisione definitiva di Flavia di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

 

 

flavia vento piange per i cani 3

2. PATRIZIA DE BLANCK A FLAVIA VENTO: “FATTI RICOVERARE, SEI PAZZA! SEI TU CHE STAI MALE NON I CANI”

Ilaria Costabile per https://tv.fanpage.it/

 

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco più di 24 ore e già si sono verificati degli avvenimenti a dir poco eclatanti che hanno scombussolato gli abitanti della Casa. Dopo un primo attacco d'ansia avvenuto nell'arco della mattinata di martedì 15 settembre che aveva ridotto Flavia Vento alle lacrime, a tarda sera la situazione è degenerata, tanto da far richiedere alla showgirl di abbandonare il reality con effetto immediato. Colta da un profondo senso di colpa per i suoi cani, la showgirl ha deciso di tornare da loro, nonostante l'insistenza dei suoi compagni d'avventura a rivalutare l'opzione di lasciare la casa. Tra loro la più combattiva è stata Patrizia De Blanck, che non ha esitato ad esprimersi in maniera piuttosto colorita sulla questione.

flavia vento piange per i cani 1

 

La sfuriata di Patrizia De Blanck contro Flavia Vento

Che la contessa abbia dimostrato di avere un atteggiamento a dir poco irruente non è certo una novità, già il suo ingresso nella casa si può dire che sia stato memorabile, quindi non stupisce che anche il suo modo di argomentare le sue ragioni sia piuttosto schietto, ai limiti della brutalità. Cercando di far cambiare idea a Flavia Vento che sembra ormai irremovibile nella sua scelta di abbandonare la casa, Patrizia De Blanck cerca di farle comprendere che sta commettendo un errore, rischiando di essere criticata dall'Italia intera pur non utilizzando un linguaggio conciliante:

 

Ma falla finita tu sei sce*a davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta st**nza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo.

la contessa de blanck si denuda al grande fratello vip 1

 

La brutta figura davanti all'Italia

Non contenta, davanti all'insistenza della Vento che ormai dice di averci provato con tutta sé stessa a resistere in una situazione ai limiti della normalità, ma di non avercela fatta e sottolineando che questa sua uscita le avrebbe comunque fatto perdere il suo cachet, la contessa sbotta dicendo: "Ma ti rendi conto che figuraccia che stai facendo? Ma poi i soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Poi non sono solo i soldi, è la figura del ca**o che fai. Non dovevi venire qui dentro. Rimani almeno 1 settimana o dieci giorni per dire che non ce la fai più. Non ditele che ha ragione, non ce l’ha, non doveva venire qui. Questa si fa ridere dietro da tutta Italia. Ora tutti la prenderanno per il cu*o. Adesso suffraga ancora di più il fatto che è una cr*tina e sce*a. […] Secondo me hai usato la scusa dei cani perché ti sei già rotta di stare qui”.

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HA VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…