simona izzo ricky tognazzi predolin

''FINALMENTE POSSO GUARDARE IN FACCIA QUESTO STRON**'' - VIDEO: SCAZZO IMPERDIBILE TRA PREDOLIN E RICKY TOGNAZZI DALLA D'URSO. ''SEI UN INCAPACE, SAI SOLO INSULTARE GLI OMOSESSUALI E LE DONNE'', ACCUSA IL REGISTA. LA REPLICA: ''TU RIMARRAI NELLA STORIA COME 'FIGLIO DI' E COME QUELLO CHE MANGIAVA I SOTTACETI NELLE PUBBLICITÀ'', SEGUE LA MINACCIA DI RICKY: ''ATTENTO A DOVE ESCI, DA QUALE PORTA ESCI'' - ECCO DA COSA NASCE L'ASTIO TRA I DUE...

 

 

VIDEO INTEGRALE:

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/livenoneladurso/parole-grosse_F310029701011C20 

 

 

Saverio Capobianco per www.davidemaggio.it

 

Vecchie ruggini rinverdiscono. Era il 2017 quando – durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2 - si accendeva lo scontro tra Simona Izzo e Marco Predolinche nel corso del reality non aveva riservato parole lusinghiere nei confronti dell’attrice. In quel caso Ricky Tognazzi, marito di quest’ultima, aveva difeso la moglie e attaccato pesantemente l’ex conduttore (qui le dure parole). Ieri i coniugi Tognazzi, ospiti di Live – Non è la D’Ursohanno affrontato Predolin per mettere una volta per tutte la parola fine al ‘macello’ avvenuto due anni fa. Quando Marco prende la parola, però, i suoi propositi si dimostrano tutt’altro che pacifici:

simona izzo ricky tognazzi predolin

 

Finalmente dopo due anni posso guardare in faccia questo stron*o! Una persona che scrive queste cose, celandosi dietro i social e non avendo le palle di venirmi a guardare in faccia e dirmi le cose che pensava, è quello che ho detto io (…) Io mi aspettavo che tu dicessi ’sì ho detto qualche caz*ata in più’ (…) Ho fatto un reality con tua moglie, ma tu che cosa vuoi? (…) Impara a rispettare le persone”.

Tognazzi, spiazzato dagli attacchi di Predolin, non sta certo a guardare e gli risponde per le rime:

 

“Tu nei dette molte (di caz*ate, ndDM) (…) alle sue spalle (si riferisce Simona Izzo, ndDM) hai tirato fuori qualsiasi cosa. Io ti compatisco (…) Sei e rimani un maleducato, un incapace. Sai solo insultare gli omosessuali, sai insultare le donne, sai parlare male dietro le spalle (…) Ma chi c*zzo sei? (…) Perché sei venuto oggi qua? Sei assente da allora!“.

 

simona izzo ricky tognazzi predolin

Predolin – ferito nel suo ‘orgoglio’ – mette il carico da novanta, non solo sottolineando come l’attore non avesse avuto gli attributi di affrontarlo dal vivo, ma asserendo che Tognazzi fosse diventato famoso solo per essere figlio di Ugo:

 

Non devi rompermi i cogli*ni, va bene? Tu sei molto aggressivo e un maleducato. Continui a dire ‘chi ti si vede’, ’sei un fallito’, ma come ti permetti? Tu ti chiami Ricky non Ugo, mettitelo in testa (…) Io rimarrò nella storia come chi ha fatto la televisione, tu rimarrai nella storia come ‘figlio di’ e quello che mangiava i sottaceti in televisione“.

 

Le accuse continuano reciprocamente; Tognazzi esasperato arriva ad usare toni minacciosi (“Stai molto attento a quello che fai, molto attento a dove esci, da quale porta esci”), finché in studio la conduttrice – con l’aiuto degli altri opinionisti – prova a placare gli animi e smorzare i toni. Dopo una serie di resistenze i due decidono finalmente di scusarsi vicendevolmente e darsi la mano in segno di pace. La quiete dopo la tempesta.

izzo predolin

 

 

 

2. GF VIP 2017, RICKY TOGNAZZI PESANTISSIMO CONTRO PREDOLIN: «E’ UN FALLITO». POI LE SCUSE

Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.itdel 10 ottobre 2017

 

 

 

L’eliminazione di Simona Izzo dal Grande Fratello Vip 2017 ha portato ad un acceso faccia a faccia tra la regista e Marco Predolin. Tra i due non c’è mai stata molta simpatia, ma ieri sera l’ex conduttore, presente in studio nonostante la squalifica, ha tentato di prendere la scena attaccando quella che definirà come una “pessima attrice”. E su Twitter è esplosa l’ira del marito Ricky Tognazzi.

ricky tognazzi predolin

 

Predolin in studio si è scatenato, desideroso probabilmente di mantenere accesi su di sé i riflettori del reality di Canale 5. Dopo aver accusato la Izzo di essere stata una manipolatrice all’interno della Casa, l’ha irrisa con una messinscena teatrale, fingendosi svenuto, perchè lei, entrando in studio, ha detto di non sentirsi bene. “Mi sento male, senti il mio cuore come batte”, diceva Simona tenendosi ad Alfonso. “Sto per svenire”, ha poi aggiunto.

 

predolin

Ma sul ring, come lo chiama lei, dello scontro verbale la regista non sembra avere rivali, almeno in confronto agli altri concorrenti del programma. E quando Predolin le dice che “è ora di uscire di scena“, lei lo silura con una facilità quasi invidiabile: “Tu non sei mai entrato in scena, tesoro“. Applausi.

 

Da casa, non quella del Grande Fratello ma quella di Tognazzi-Izzo, però, c’è un Ricky furioso contro Marco Predolin. L’ira del marito di Simona si consuma sul suo profilo ufficiale di Twitter:

 

“Predolin si rivela per quello che è. Una nullità“.

 

 

ricky tognazzi

@TognazziR

marco predolin

 Predolin si rivela per quello che è. Una nullità. 

 

Marika ?

@MarikaInter

Ricky Tognazzi (@TognazziR) dovrebbe prendere provvedimenti su Marco Predolin. #GFvip

 

 

Spinto anche dai tanti commenti a suo favore, che prontamente ‘ritwitta’, l’arringa del regista prosegue:

 

“Predolin è un fallito“.

 

 

ricky tognazzi

@TognazziR

 Predolin è un fallito. 

 

@head1315

@TognazziR ti prego di querelare anche quel maiale di Predolin! !!  #GFvip

 

 

marco predolin

Tognazzi non si risparmia e, come si suol dire, ci va pensante, definendo Marco un “criptonazista“, termine che definisce chi ha ideali e metodi di stampo nazista. Questa mattina, invece, il tentativo – sempre via social – di dietrofront con tanto di scuse per i toni usati:

 

“Chiedo scusa per quello che ho detto ieri notte su Predolin. Parole ingiuste dettate da rabbia e rancore“.

marco predolin cristiano malgioglio

 

MARCO PREDOLIN 1984marco predolin signorinipredolin jeremias moser marco predolin MARCO PREDOLIN MICHELLE HUNZIKERMARCO PREDOLIN

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)