C'E' IL MODELLO CARLOS PIAZZA DIETRO LA ROTTURA TRA MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI? – GRANDE BORDELLO: NATHALY CALDONAZZO HA SCAZZATO CON IL SUO EX CHE LE AVEVA MESSO LE CORNA. I BACI TRA DELIA DURAN E BARÙ MANDANO IN TILT JESSICA SELASSIÉ CHE HA DATO DELLA VIPERA ALLA FINTA MOGLIE DI ALEX BELLI: ”TI MERITI QUELLO CHE TI HANNO FATTO SOLEIL E ALEX” – LA PROFEZIA DI AKA7EVEN SU TANANAI: “O CONDURRÀ QUALCHE PROGRAMMA TUTTO SUO, O CONDURRÀ SANREMO" (LEVATEJE ER WHISKY)

Condividi questo articolo


Ivan Rota e il chirurgico Sor Rotella per Dagospia

 

michelle hunziker michelle hunziker

Chi é Carlo (detto anche Carlos) Piazza? É un bellissimo indossatore che appare su Instagram tra le amicizie di Michelle Hunziker. Alcuni dicono, cosa da appurare, che i due si conoscerebbero  anche fuori dai social. Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio ?

 

Chi si rivede. Daniela Bello, ex letterina con Silvia Toffanin, sta in Puglia dove vivrebbe in una specie di comune. La donna avrebbe sposato Salvatore Sagone, manager di artisti, ex della maga Giulia Berghella, ex di Michelle Hunziker che era stata vittima della “setta” fondata dalla Berghella.

CARLO PIAZZA CARLO PIAZZA

 

Katia Ricciarelli è ancora nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Sui social però nelle ultime ore sta avanzando la notizia che vede la cantante lirica fuori dai giochi prima della serata finale. E non per motivi di gioco perché eliminata. Il nome della Ricciarelli è infatti inserito tra le protagoniste di uno spettacolo teatrale. “Le pagine più belle. La Bohème”: questo il titolo che dovrebbe vedere impegnata la soprano il 12 e il 13 marzo 2022. Quindi prima della data finale del reality show di Canale 5 che chiuderà i battenti il 14 marzo.

 

nathaly caldonazzo nathaly caldonazzo

Lo scorso weekend una notte scatenata nella casa del GF Vip dove è accaduto un po’ di tutto con diversi concorrenti che si sono lasciati andare a dei baci. I più affiatati sono stati Delia Duran  e Antonio Medugno. Poi di lui dice che è solo un fratellino. Di contro un’altra coppia gieffina si è lasciata andare e in modo inaspettato: parliamo di Barù con Nathaly Caldonazzo che ieri sera ha pesantemente litigato con il suo ex che le aveva messo le corna.

 

Potevano esserci sviluppi, ma poi é tornato in puntata Alex Belli e il (dis)interesse si é concentrato sul triangolo, ma pare che la chimica artistica e l’amore libero hanno iniziato ad annoiare il pubblico. Sempre a proposito della coppia Alex Belli e Delia Duran: come mai i due viaggiavano frequentemente verso il Marocco e Dubai? Per lavoro? Diciamo che si tratta di chimica artistica…

 

Alfonso Signorini internazionale: dopo il commento della trapper  Cardi B alla performance dì Lulú Selassié, ecco il like della pop star Nichi Minai su Twitter a una foto del conduttore che ha parecchio gradito la cosa.

 

delia duran baru delia duran baru

I baci tra Delia Duran (che ormai bacia tutti) e Baru hanno fatto incazzare Jessica Selassié che ha dato della vipera alla finta moglie di Alex Belli e ha aggiunto: ”Ti meriti quello che ti hanno fatto Soleil e Alex.” Di contro Soleil dice che Delia le ha mancato di rispetto. Vabbé. Nella notte poi Alex Belli spiega a Delia ( come se c’è ne fosse bisogno) perchè é rientrato nella casa del GF Vip: la vuole riconquistare perché senza di lei non riesce piú a mangiare. Lei gli ha dato del sadico per i tweet dedicati a Soleil. Per quello ha deciso di lasciarlo.  Senza parole. In questa sceneggiatura occorre qualcosa di nuovo.

delia duran delia duran

 

Diabolik cambia volto. In perfetta sintonia con il personaggio creato dalle sorelle Giussani, sul set ora a vestire i panni del ladro mascherato é infatti Giacomo Gianniotti, noto al grande pubblico per la parte del dottor Andrew DeLuca in Grey's Anatomy. Sostituisce Luca Marinelli in Diabolik 2 e Diabolik 3. Gianniotti é un sex simbol e sotto le sue grinfie, nel terzo capitolo della saga, cade una contessa interpretata da Barbara Bouchet.

 

La muta del GF Vip. Federica Calemme faceva la comparsa, naturalmente muta, nel programma di Gabriele Corsi “ Deal with it, stai al gioco” su Canale 9 . Poi si siamo sorbiti la sua presenza muta al GF Vip…

 

soleil soleil

Gli ultimi saranno i primi. Un trionfo a Domenica In per Tananai classificatosi ultimo a Sanremo come successe a Vasco Rossi e a Zucchero. Mara Venier ha l’occhio lungo e anche questa volta ci ha visto bene. La canzone Sesso Occasionale é giá un tormentone. La zia della domenica é ormai la piú grande scopritrice di tendenze e di talenti. Tananai é diventato anche un sex symbol, ma é felicemente fidanzato con una ragazza di nome Sara. Quindi non c’é trippa per gatti. Ora in tanti sperano che Mara Venier lo inviti con Rose Chemical per la cover di A far l’Amore, già cult.

 

soleil soleil

Stracult. Attesissimo “Jane by Charlotte”, primo lavoro da regista di Charlotte Gainsbourg, in uscita il 16 giugno: un lungometraggio in cui viene raccontata Jane Birkin come non è mai stato fatto prima, proprio perché lo storytelling è veicolato dalla figlia; un progetto nato come "una scusa per avvicinarmi a lei, per guardarla, per prendermi del tempo con lei" come racconta la stessa Charlotte. Un docufilm in cui le due donne si aprono sulle loro ansie, i sensi di colpa e l'amore reciproco.

 

Ma perché Vittorio Sgarbi, da sempre abituato  alle unicità, si é lasciato andare a certi giudizi? Ha parlato solo perché ha fiato in gola come ha detto Anna Pettinelli a La Vita in Diretta . Il critico d’arte ha detto, parlando di Sanremo, che Michele Bravi é “tutto femmina” e ha criticato Achille Lauro a torso nudo e gli ammiccamenti tra Mahmoud e Blanco. Roba da medioevo come ha scritto in un post Michele Bravi. Critiche da ogni parte per Sgarbi “no-gay” che si è messo a pubblicare video in qui si scofana piattoni di pasta…

delia alex belli delia alex belli

 

In Russia Urgant è una celebrità: lanciato da MTV, ha conquistato autorevolezza e fama conducendo i programmi di punta del primo canale della tv di Mosca, su tutti “Evening Urgant”, e nel 2009 ha pure presentato la finale dell’Eurovision Song Contest. In Italia è salito alla ribalta l’anno scorso grazie ad un’edizione particolare del tradizionale show di Capodanno della tv russa. Cristiano Malgioglio era stato contattato, ma ha declinato l’invito.

soleil delia soleil delia nathalie caldonazzo nathalie caldonazzo soleil 19 soleil 19 delia duran alex belli delia duran alex belli belli duran belli duran jessica selassie sophie codegoni lite alessandro basciano gf vip jessica selassie sophie codegoni lite alessandro basciano gf vip jessica selassie jessica selassie ALEX SOLEIL pillole di gossip ALEX SOLEIL pillole di gossip SOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossip SOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossip delia duran pillole di gossip delia duran pillole di gossip venier tananai venier tananai

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…