pillole di gossip

C'E' IL MODELLO CARLOS PIAZZA DIETRO LA ROTTURA TRA MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI? – GRANDE BORDELLO: NATHALY CALDONAZZO HA SCAZZATO CON IL SUO EX CHE LE AVEVA MESSO LE CORNA. I BACI TRA DELIA DURAN E BARÙ MANDANO IN TILT JESSICA SELASSIÉ CHE HA DATO DELLA VIPERA ALLA FINTA MOGLIE DI ALEX BELLI: ”TI MERITI QUELLO CHE TI HANNO FATTO SOLEIL E ALEX” – LA PROFEZIA DI AKA7EVEN SU TANANAI: “O CONDURRÀ QUALCHE PROGRAMMA TUTTO SUO, O CONDURRÀ SANREMO" (LEVATEJE ER WHISKY)

 

Ivan Rota e il chirurgico Sor Rotella per Dagospia

 

michelle hunziker

Chi é Carlo (detto anche Carlos) Piazza? É un bellissimo indossatore che appare su Instagram tra le amicizie di Michelle Hunziker. Alcuni dicono, cosa da appurare, che i due si conoscerebbero  anche fuori dai social. Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio ?

 

Chi si rivede. Daniela Bello, ex letterina con Silvia Toffanin, sta in Puglia dove vivrebbe in una specie di comune. La donna avrebbe sposato Salvatore Sagone, manager di artisti, ex della maga Giulia Berghella, ex di Michelle Hunziker che era stata vittima della “setta” fondata dalla Berghella.

CARLO PIAZZA

 

Katia Ricciarelli è ancora nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente. Sui social però nelle ultime ore sta avanzando la notizia che vede la cantante lirica fuori dai giochi prima della serata finale. E non per motivi di gioco perché eliminata. Il nome della Ricciarelli è infatti inserito tra le protagoniste di uno spettacolo teatrale. “Le pagine più belle. La Bohème”: questo il titolo che dovrebbe vedere impegnata la soprano il 12 e il 13 marzo 2022. Quindi prima della data finale del reality show di Canale 5 che chiuderà i battenti il 14 marzo.

 

nathaly caldonazzo

Lo scorso weekend una notte scatenata nella casa del GF Vip dove è accaduto un po’ di tutto con diversi concorrenti che si sono lasciati andare a dei baci. I più affiatati sono stati Delia Duran  e Antonio Medugno. Poi di lui dice che è solo un fratellino. Di contro un’altra coppia gieffina si è lasciata andare e in modo inaspettato: parliamo di Barù con Nathaly Caldonazzo che ieri sera ha pesantemente litigato con il suo ex che le aveva messo le corna.

 

Potevano esserci sviluppi, ma poi é tornato in puntata Alex Belli e il (dis)interesse si é concentrato sul triangolo, ma pare che la chimica artistica e l’amore libero hanno iniziato ad annoiare il pubblico. Sempre a proposito della coppia Alex Belli e Delia Duran: come mai i due viaggiavano frequentemente verso il Marocco e Dubai? Per lavoro? Diciamo che si tratta di chimica artistica…

 

Alfonso Signorini internazionale: dopo il commento della trapper  Cardi B alla performance dì Lulú Selassié, ecco il like della pop star Nichi Minai su Twitter a una foto del conduttore che ha parecchio gradito la cosa.

 

delia duran baru

I baci tra Delia Duran (che ormai bacia tutti) e Baru hanno fatto incazzare Jessica Selassié che ha dato della vipera alla finta moglie di Alex Belli e ha aggiunto: ”Ti meriti quello che ti hanno fatto Soleil e Alex.” Di contro Soleil dice che Delia le ha mancato di rispetto. Vabbé. Nella notte poi Alex Belli spiega a Delia ( come se c’è ne fosse bisogno) perchè é rientrato nella casa del GF Vip: la vuole riconquistare perché senza di lei non riesce piú a mangiare. Lei gli ha dato del sadico per i tweet dedicati a Soleil. Per quello ha deciso di lasciarlo.  Senza parole. In questa sceneggiatura occorre qualcosa di nuovo.

delia duran

 

Diabolik cambia volto. In perfetta sintonia con il personaggio creato dalle sorelle Giussani, sul set ora a vestire i panni del ladro mascherato é infatti Giacomo Gianniotti, noto al grande pubblico per la parte del dottor Andrew DeLuca in Grey's Anatomy. Sostituisce Luca Marinelli in Diabolik 2 e Diabolik 3. Gianniotti é un sex simbol e sotto le sue grinfie, nel terzo capitolo della saga, cade una contessa interpretata da Barbara Bouchet.

 

La muta del GF Vip. Federica Calemme faceva la comparsa, naturalmente muta, nel programma di Gabriele Corsi “ Deal with it, stai al gioco” su Canale 9 . Poi si siamo sorbiti la sua presenza muta al GF Vip…

 

soleil

Gli ultimi saranno i primi. Un trionfo a Domenica In per Tananai classificatosi ultimo a Sanremo come successe a Vasco Rossi e a Zucchero. Mara Venier ha l’occhio lungo e anche questa volta ci ha visto bene. La canzone Sesso Occasionale é giá un tormentone. La zia della domenica é ormai la piú grande scopritrice di tendenze e di talenti. Tananai é diventato anche un sex symbol, ma é felicemente fidanzato con una ragazza di nome Sara. Quindi non c’é trippa per gatti. Ora in tanti sperano che Mara Venier lo inviti con Rose Chemical per la cover di A far l’Amore, già cult.

 

soleil

Stracult. Attesissimo “Jane by Charlotte”, primo lavoro da regista di Charlotte Gainsbourg, in uscita il 16 giugno: un lungometraggio in cui viene raccontata Jane Birkin come non è mai stato fatto prima, proprio perché lo storytelling è veicolato dalla figlia; un progetto nato come "una scusa per avvicinarmi a lei, per guardarla, per prendermi del tempo con lei" come racconta la stessa Charlotte. Un docufilm in cui le due donne si aprono sulle loro ansie, i sensi di colpa e l'amore reciproco.

 

Ma perché Vittorio Sgarbi, da sempre abituato  alle unicità, si é lasciato andare a certi giudizi? Ha parlato solo perché ha fiato in gola come ha detto Anna Pettinelli a La Vita in Diretta . Il critico d’arte ha detto, parlando di Sanremo, che Michele Bravi é “tutto femmina” e ha criticato Achille Lauro a torso nudo e gli ammiccamenti tra Mahmoud e Blanco. Roba da medioevo come ha scritto in un post Michele Bravi. Critiche da ogni parte per Sgarbi “no-gay” che si è messo a pubblicare video in qui si scofana piattoni di pasta…

delia alex belli

 

In Russia Urgant è una celebrità: lanciato da MTV, ha conquistato autorevolezza e fama conducendo i programmi di punta del primo canale della tv di Mosca, su tutti “Evening Urgant”, e nel 2009 ha pure presentato la finale dell’Eurovision Song Contest. In Italia è salito alla ribalta l’anno scorso grazie ad un’edizione particolare del tradizionale show di Capodanno della tv russa. Cristiano Malgioglio era stato contattato, ma ha declinato l’invito.

soleil delianathalie caldonazzosoleil 19delia duran alex bellibelli duranjessica selassie sophie codegoni lite alessandro basciano gf vipjessica selassieALEX SOLEIL pillole di gossipSOLEIL ALEX BELLI DELIA DURAN 5 pillole di gossipdelia duran pillole di gossipvenier tananai

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…