pamela prati luigi oliva

''NON SONO COME MI HANNO DESCRITTO IN TV'' - CI SCRIVE LUIGI OLIVA, EX FIDANZATO DI PAMELA PRATI (CHE ESISTE, A DIFFERENZA DI MARK CALTAGIRONE), CHE IN VARIE TRASMISSIONI È STATO DIPINTO COME POCO SIGNORILE PER AVER CHIESTO INDIETRO L'ANELLO DI FIDANZAMENTO: ''ERA UN GIOIELLO DI FAMIGLIA DAL GRANDE VALORE AFFETTIVO, L'UNICO DI TANTI DONI CHE HO VOLUTO RIAVERE, VISTO CHE CI SIAMO LASCIATI UN MESE DOPO. MA SI È DIMOSTRATA UNA GRANDE ATTRICE PERCHE'…''

Riceviamo e pubblichiamo:

pamela prati a cena per il compleanno di luigi oliva

 

Gentile Sig.ROBERTO D'AGOSTINO,

Dopo aver visto la puntata relativa del programma Storie Italiane, trasmessa in data 8 aprile u.s., e del programma di canale 5 ''Live non e' la D'urso'' mi sento di doverLe scrivere poche righe in merito a quanto accaduto.

 

Sono stato contattato dai media in merito alla mia ex-relazione sentimentale con la signora Paola Pireddu in arte Pamela Prati, e solo dopo essere venuto a conoscenza che lei ha rinnegato la nostra relazione e addirittura la mia persona, ho ritenuto giusto far sapere a tutti la veridicità della nostra relazione a dimostrazione di questo, posso dire di aver aiutato la signora Prati anche economicamente e di ciò ho le prove delle quali se ne stanno occupando i miei legali.

 

pamela prati e luigi oliva 2

A fine novembre 2017, in occasione del suo compleanno, le ho dato come pegno d'amore un anello di famiglia di grande valore affettivo ed economico, e alla fine della nostra relazione – dopo circa un mese e mezzo – gliene ho chiesto la restituzione. Lei si è rifiutata, e solo dopo un anno e mezzo e con l'intervento degli avvocati me l'ha restituito.

Quali sono state le mie colpe in tutto ciò?

 

Di aver amato, di essere sempre stato presente anche economicamente nella convinzione che anche lei fosse veramente innamorata di me?

Purtroppo non era così e oggi si è dimostrata la persona che veramente è, cioè un'attrice che sa recitare meglio nella vita che sul palco del Bagaglino.

Dico questo perché la signora Prati praticamente mi ha usato per shopping, ristoranti, hotel e regali vari.

 

luigi oliva pamela prati

Mi ha illuso a tal punto che ha trascorso addirittura le vacanze di Natale con me e la mia famiglia (lei, parenti ed amici a casa mia), progettando il futuro insieme.

Quando mi sono reso conto, a gennaio 2018, della persona che avevo al fianco, ho aperto gli occhi e l'ho allontanata anche perché delle persone a lei vicine in quel momento, mi hanno riferito che mentre stava con me mi criticava.

 

Da gennaio 2018 a giugno mi ha cercato continuamente anche tramite amici in comune, fingendosi ancora innamorata e addolorata per la fine della nostra relazione.

In sintesi una persona che rinnega totalmente un amore ma lo ha solamente usato, secondo me non può essere considerata tale.

 

Volevo inoltre rappresentarLe che, tutto quello che ho sostenuto corrisponde a verità, e qualora dovessi essere querelato per diffamazione, i miei legali saranno pronti a produrre le prove a dimostrazione di quello che ho affermato, procedendo in tutte le sedi Giudiziarie più opportune.

pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva

Nell'occasione, Le invio migliori saluti.

Luigi Oliva

pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva

 

Ultimi Dagoreport

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…