pamela prati luigi oliva

''NON SONO COME MI HANNO DESCRITTO IN TV'' - CI SCRIVE LUIGI OLIVA, EX FIDANZATO DI PAMELA PRATI (CHE ESISTE, A DIFFERENZA DI MARK CALTAGIRONE), CHE IN VARIE TRASMISSIONI È STATO DIPINTO COME POCO SIGNORILE PER AVER CHIESTO INDIETRO L'ANELLO DI FIDANZAMENTO: ''ERA UN GIOIELLO DI FAMIGLIA DAL GRANDE VALORE AFFETTIVO, L'UNICO DI TANTI DONI CHE HO VOLUTO RIAVERE, VISTO CHE CI SIAMO LASCIATI UN MESE DOPO. MA SI È DIMOSTRATA UNA GRANDE ATTRICE PERCHE'…''

Riceviamo e pubblichiamo:

pamela prati a cena per il compleanno di luigi oliva

 

Gentile Sig.ROBERTO D'AGOSTINO,

Dopo aver visto la puntata relativa del programma Storie Italiane, trasmessa in data 8 aprile u.s., e del programma di canale 5 ''Live non e' la D'urso'' mi sento di doverLe scrivere poche righe in merito a quanto accaduto.

 

Sono stato contattato dai media in merito alla mia ex-relazione sentimentale con la signora Paola Pireddu in arte Pamela Prati, e solo dopo essere venuto a conoscenza che lei ha rinnegato la nostra relazione e addirittura la mia persona, ho ritenuto giusto far sapere a tutti la veridicità della nostra relazione a dimostrazione di questo, posso dire di aver aiutato la signora Prati anche economicamente e di ciò ho le prove delle quali se ne stanno occupando i miei legali.

 

pamela prati e luigi oliva 2

A fine novembre 2017, in occasione del suo compleanno, le ho dato come pegno d'amore un anello di famiglia di grande valore affettivo ed economico, e alla fine della nostra relazione – dopo circa un mese e mezzo – gliene ho chiesto la restituzione. Lei si è rifiutata, e solo dopo un anno e mezzo e con l'intervento degli avvocati me l'ha restituito.

Quali sono state le mie colpe in tutto ciò?

 

Di aver amato, di essere sempre stato presente anche economicamente nella convinzione che anche lei fosse veramente innamorata di me?

Purtroppo non era così e oggi si è dimostrata la persona che veramente è, cioè un'attrice che sa recitare meglio nella vita che sul palco del Bagaglino.

Dico questo perché la signora Prati praticamente mi ha usato per shopping, ristoranti, hotel e regali vari.

 

luigi oliva pamela prati

Mi ha illuso a tal punto che ha trascorso addirittura le vacanze di Natale con me e la mia famiglia (lei, parenti ed amici a casa mia), progettando il futuro insieme.

Quando mi sono reso conto, a gennaio 2018, della persona che avevo al fianco, ho aperto gli occhi e l'ho allontanata anche perché delle persone a lei vicine in quel momento, mi hanno riferito che mentre stava con me mi criticava.

 

Da gennaio 2018 a giugno mi ha cercato continuamente anche tramite amici in comune, fingendosi ancora innamorata e addolorata per la fine della nostra relazione.

In sintesi una persona che rinnega totalmente un amore ma lo ha solamente usato, secondo me non può essere considerata tale.

 

Volevo inoltre rappresentarLe che, tutto quello che ho sostenuto corrisponde a verità, e qualora dovessi essere querelato per diffamazione, i miei legali saranno pronti a produrre le prove a dimostrazione di quello che ho affermato, procedendo in tutte le sedi Giudiziarie più opportune.

pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva

Nell'occasione, Le invio migliori saluti.

Luigi Oliva

pamela prati e l anello di fidanzamento di luigi oliva

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?