simone coppi eliana michelazzo

''QUELLE DELLA MICHELAZZO SONO ALTRE BUFALE''. NUOVE RIVELAZIONI DI ALESSIA BAUSONE, POLITICA DEL PD CALABRESE CHE FU CONTATTATA DA MARK CALTAGIRONE (OVVERO PAMELA PERRICCIOLO) PER INFANGARE LA DEPUTATA WANDA FERRO DI FRATELLI D'ITALIA. ''LA MICHELAZZO SI CRESIMÒ IN CALABRIA PER ACCREDITARE L'IMMINENZA DEL MATRIMONIO E FECE PUBBLICARE LE FOTO DI UN RAGAZZO INCONSAPEVOLE, POI INVENTÒ LA MALATTIA DEL PADRE DI SIMONE PER…''

 

Riceviamo e pubblichiamo da Alessia Bausone (lettera ricevuta poco prima della ''confessione'' di Eliana Michelazzo a Live - Non è la D'Urso, ma attualissima)

 

ALESSIA BAUSONE

 

Caro Direttore,

Dopo la mia prima missiva da lei pubblicata nel mese scorso dove raccontavo il contatto diretto avuto sui social con un profilo chiamato “Marco Caltagirone” (uno dei tanti, stante quanto emerso) e ciò che ritenevo ci fosse dietro i giochetti di una ex estetista e di una ex commessa bazzicante la politica, divenute agenti di spettacolo, la situazione ha preso pieghe ai limiti dell’assurdo. 

 

Ritorno oggi a scriverle perché la pubblica “revirgination” di Eliana Michelazzo su questa vicenda chiamata “Prati Gate” non può che lasciare allibiti. Dichiara di non aver mai visto tale Simone Coppi, l’uomo dal cognome famoso (al pari di Caltagirone) con cui lei diceva, anche sui giornali, di essere legata da dieci anni.

 

ELIANA MICHELAZZO IN CALABRIA CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI

La verità è un’altra e ve la racconto. Subito dopo la sua uscita dal programma “Uomini e donne” nel 2009 il rischio di divenire una meteora di quel mondo tanto agognato era altissimo. Galeotto fu l’incontro nello stesso periodo con Pamela Perricciolo, con la quale ha cominciato a frequentare la Calabria e i parenti di quest’ultima a Chiaravalle, in provincia di Catanzaro e il gruppo di amici calabresi conosciuti grazie alla comune militanza politica locale (da qui il collegamento con Wanda Ferro).

 

Nell’estate 2009 la Michelazzo ha annunciato al gruppo di amici della Perricciolo divenuti amici di entrambe, che aveva conosciuto tale Simone Coppi, magistrato, presentato a loro come “Ex fidanzato di Manuela Arcuri” dicendo che era innamorata persa e che si voleva sposare con lui, ma facendo loro vedere solo una foto di sfuggita. Si badi, la Perricciolo a questi amici diceva di essere grande amica di Manuela Arcuri, circostanza presumibilmente veritiera, dato che l’ha portata più volte in Calabria.

ELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI

 

Nell’autunno di quello stesso anno la Michelazzo invita questo gruppo di amici alla sua cresima a Squillace, in provincia di Catanzaro, atto propedeutico al matrimonio in chiesa che diceva si sarebbe svolto a dicembre. Chi l’ha cresimata in quella occasione? Pamela Perricciolo. Con tanto di festa la sera a casa di quest’ultima a Chiaravalle.

 

Nello stesso dicembre inventa una serie di balle spaziale sulle condizioni di salute del padre dello sposo e sulla modalità celebrazione delle nozze, ora sfarzosissime, ora private, ora segrete. Nozze avvenute, secondo notizie fatte comparire sulla stampa online nel dicembre 2009.

ELIANA MICHELAZZO CON IL RAGAZZO CHE LEI SPACCIAVA PER SIMONE COPPI

 

In precedenza, a settembre 2009 compare sul braccio della Michelazzo l’ormai famoso tatuaggio col nome e vengono pubblicate su forum e siti web giornalistici foto con la didascalia “Eliana Michelazzo e Simone Coppi”. Ecco, sono foto scattate il 24 luglio 2009 da Pamela Perricciolo, a Milazzo su un traghetto durante un viaggio a Lipari con gli amici calabresi. Tant’è, che questo Simone Coppi rappresentato nelle immagini e fatto uscire sui giornali, si chiama Danilo, ed è uno di questi (ex) amici calabresi, la cui immagine è stata utilizzata senza che lui ne sapesse nulla, al pari delle foto dell’avvocato cagliaritano usate da “Marco Caltagirone”  o chi per lui.   

eliana michelazzo con tatuaggio simone coppi

 

Non è finita, la foto dell’abito da sposa rosa con la didascalia “Eliana Michello futura sposa” è un’altra cialtronata. La foto è stata scattata durante una sfilata del luglio 2009 chiamata “la notte delle piccole stelle” a Cardinale, in provincia di Catanzaro. Serata con artisti portati da Pamela Perricciolo: la presentatrice Maria Rosaria Juli, Cassandra “della trasmissione televisiva Amici”, Filippo Paci di “Uomini e Donne”. Pare fosse presente anche Sergio Arcuri, il fratello di Manuela.

 

 

eliana michelazzo e simone coppi

Ecco perché l’ennesima ospitata retribuita della Michelazzo su canale 5 (in Rai non mettono più piede dopo che è stata presentata una interrogazione parlamentare per vedere se queste bufale causassero danni di immagine e danni economici alla tv pubblica), dove preannuncia la vittimizzazione di se stessa, si prospetta men che meno che una roboante supercazzola.

 

eliana michelazzo e simone coppi eliana michelazzo il suo simone coppi sfocatoeliana michelazzo e le interazioni per accreditare simone coppipamela perricciolo alle slotpamela perricciolo eliana michelazzopamela prati eliana michelazzo perricciolo 1144155pamela perricciolo eliana michelazzopamela perricciolo eliana michelazzopamela perricciolo pamela prati eliana michelazzopamela perricciolopamela perricciolo eliana michelazzoeliana michelazzo pamela prati e pamela perriccioloeliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo 1eliana michelazzo tagga il suo simone coppi che non si vede mai

Alessia Bausone

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...