''TUTTO HA UNA FINE, SOLO LA SALSICCIA NE HA DUE''. MANUEL AGNELLI ANNUNCIA L'ADDIO A ''XFACTOR'': ''LA FINALE DI GIOVEDÌ PROSSIMO SARÀ L'ULTIMA PER ME, SI CHIUDE UN PERCORSO. NON C'ENTRA QUELLO CHE È SUCCESSO IN QUESTA PUNTATA'' (OCCHIO AGLI SPOILER)

-

Condividi questo articolo


 

Giuseppe Candela per www.ilfattoquotidiano.it

manuel agnelli manuel agnelli

 

 

La notizia che non ti aspetti arriva alla fine della semifinale di X FactorManuel Agnelli ha annunciato che quella di giovedì sarà la sua ultima puntata nel talent show in onda su SkyUno. “Bisogna riconoscere un po’ di cose. Sarà un Forum sicuramente triste, per me.

 

Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po’ a tutti, ma l’altra è cosa che voglio dire è che tutto ha una fine“, ha detto il giudice durante lo Strafactor per poi aggiungere: “Solo la salsiccia ha ‘due fini’. E devo riconoscere anche la fine del mio percorso e la finale al Forum sarà la mia ultima data ad X Factor. Credo che sia arrivata la chiusura di un ciclo.”

 

Un ciclo iniziato nel 2016 e durato per tre stagioni, una giuria che potrebbe essere rivoluzionata per l’edizione numero tredici. Ricordando l’arrivo di Lodo Guenzi, non particolarmente convincente, in corsa e le dichiarazioni di Fedez che qualche giorno fa aveva detto: “Ho deciso di lasciare da parte tutto ciò che è televisione e di concentrami sulla mia musica”. Prima bisognerà portare a termine questa edizione con i quattro giudici ancora in gioco con un concorrente a testa, si giocheranno infatti la vittoria in quattro: Naomi, Luna, Anastasio e i Bowland.

manuel agnelli manuel agnelli

 

Nel corso della penultima puntata il pubblico ha assistito a due eliminazioni. La prima a salutare il talent dopo la prima manche, senza passare per il ballottaggio, è stata la giovanissima Martina Attili dopo una esibizione deludente sulle note di “The Climb” di Miley Cirus. L’addio a un passo dalla finale lascia l’amaro in bocca alla Attili che può però consolarsi con il successo del suo inedito “Cherofobia” che conta su Youtube oltre 17 milioni di visualizzazioni.

 

La seconda manche è un medley di cover scelte dai giudici, al ballottaggio finiscono Luna e Leo Gassman. Si va al tilt e il pubblico elimina il figlio d’arte che si consola con la promessa di un contatto con la Maionchi per il futuro. Chi la spunterà tra i quattro finalisti? Sul palco del Forum saliranno anche Marco Mengoni, i Muse, TheGiornalisti e Ghali.

fedez renza chiara ferragni fedez renza chiara ferragni fedez guarda renza fedez guarda renza MARA MAIONCHI LODO GUENZI XFACTOR MARA MAIONCHI LODO GUENZI XFACTOR MARA MAIONCHI LODO GUENZI XFACTOR MARA MAIONCHI LODO GUENZI XFACTOR

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....