L'ATTRICE KRISTEN BELL SI È PRESA I VERMI INTESTINALI E HA PENSATO BENE DI COMUNICARLO AL MONDO (VIDEO!) - LA DELIZIOSA ''VERONICA MARS'' HA SPIEGATO SU NETFLIX COSA VUOL DIRE AVERE GLI 'OSSIURI' (ENTEROBIUS VERMICULARIS)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

kristen bell kristen bell

Kristen Bell ha avuto i vermi intestinali e fra sé e sé deve aver pensato: "Il mondo deve sapere."

 

Avremmo preferito evitare l’argomento ma se c’è qualcuno da incolpare è Kristen Bell, che dopo essersi presa i parassiti intestinali ha pensato di doverlo comunicare al resto del mondo. 

 

Mentre era ospite al Joel McHale Show (Netflix) quando per qualche strana ragione la conversazione è virata inaspettatamente sui vermi intestinali:

 

"Mi sono presa i vermi due settimane fa, lo giuro su Dio. Si chiamano ‘enterobius’.”

 

Kristen ha poi spiegato come gli abbia presi dai suoi figli: “I bambini li prendono perché si infilano continuamente le mani nella bocca, dove i vermi poi depongono le loro uova.”

 

kristen bell e joel mchale kristen bell e joel mchale

Secondo l’attrice, si sono diffusi all’asilo nido della figlia e di conseguenza hanno dovuto togliere e sostituire tutti i tappeti di casa.”

 

Parlando sempre di come sua figlia gli abbia presi, ha aggiunto: “Bisogna controllargli le feci quando vanno in bagno e quando si puliscono il culetto, ed è allora che ho visto questo piccolo vermicello bianco.”

 

kristen bell e joel mchale 2 kristen bell e joel mchale 2

McHale a questo punto le chiede se per lei sia stato doloroso: “No di certo, ma danno molto prurito.”

 

kristen bell e joel mchale 4 kristen bell e joel mchale 4 kristen bell e joel mchale 5 kristen bell e joel mchale 5 kristen bell e joel mchale 7 kristen bell e joel mchale 7 kristen bell e joel mchale 8 kristen bell e joel mchale 8 Kristen BELL Kristen BELL kristen bell e joel mchale 3 kristen bell e joel mchale 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...