eliana michelazzo pamela prati perricciolo

L'INTERVISTA DI SELVAGGIA A PAMELA PERRICCIOLO: ''L'ACCOUNT DI MARK CALTAGIRONE LO GESTIVA PAMELA PRATI. IO LESBICA? MIO PADRE MI HA CONSIGLIATO IL COMING OUT MA…'' - ''QUANDO PAMELA HA INTERROTTO L' INTERVISTA DELLA TOFFANIN PER CHIAMARE MARK, SI E' CHIUSA IN BAGNO CON ME AL TELEFONO: "CHE FACCIO? È UNA TRAPPOLA, ELIANA SI È VENDUTA" - ANCHE ''DONNA PAMELA'' PROVA A RIFILARE BUFALE ALLA LUCARELLI, MA ALLA FINE CEDE: ''ABBIAMO FIRMATO UN DOCUMENTO CHE CI VINCOLAVA AL SEGRETO''. POI SCAPPA A ZANZIBAR. CI CREDIAMO?

 

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli per ''il Fatto Quotidiano''

 

"Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia, la password dell' account di Mark Caltagirone ce l' ha Pamela". Il cerchio magico s' è spezzato. Le ex amiche Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, sono ormai l' una contro l' altra.

 

L'unica delle tre che, dopo una chiacchierata di quasi due ore, tra dichiarazioni surreali ed evidenti assurdità, ha deciso di ammettere che "nessuna è innocente" è proprio colei che è accusata più o meno velatamente di essere la mente del più kafkiano evento di costume dell' era 2.0: Pamela Perricciolo, agente della Prati, detta anche "Donna Pamela". Sarebbe lei, secondo la Michelazzo, ad averla plagiata e convinta di avere un marito inesistente da 10 anni (Simone Coppi).

 

ELIANA MICHELAZZO PAMELA PERRICCIOLO

Ma davvero Donna Pamela è il carnefice e le altre due sono vittime? E perché è l' unica che non parla, mentre le altre sono ospiti di salotti tv, ben pagate? "Io, Pamela Prati ed Eliana Michelazzo il primo aprile abbiamo firmato un accordo che ci vincola a non divulgare nulla di quello che ciascuna di noi sa della vita privata delle altre, perché avremmo firmato se non avessimo avuto tutte interesse a farlo?", mi racconta Pamela Perricciolo al telefono.

 

ELIANA MICHELAZZO PAMELA PERRICCIOLO

Le altre due però raccontano in tv di essere vittime di plagio. Eliana ti avrebbe denunciata.

Eliana va dalla D' Urso per 7.000 euro a puntata. La società Aicos è intestata a Eliana, la Jaguar è intestata a Eliana, la casa in cui vivevamo insieme e la Mini pure. Che plagio è?

Parla di plagio psicologico.

Il documento di riservatezza tra noi tre l' ha proposto Eliana col suo studio legale, strano che sia una vittima ma chieda alle altre di tacere.

 

eliana michelazzo pamela perricciolo 8

Cosa dovevate nascondere con quell' accordo?

Eliana ha debiti con tante persone, anche Pamela e non vuole si sappia.

A Verissimo ha giurato di non averne.

Il cachet per l' ospitata di Domenica in le è stato pignorato dal fisco.

 

E quello di Verissimo?

I produttori le hanno detto che con gli avvocati dovevano decidere se Mediaset fosse parte offesa per truffa. Le hanno congelato il cachet, 40.000 euro. Non so se ha risolto. Prende 1.200 euro al mese di pensione.

 

Ma che storia è questa di Mark Caltagirone?

Una storia mal gestita da tutte e tre. Poi Pamela ed Eliana in tv si sono volute accusare tra di loro. Ora abbiamo zero credibilità tutte e tre.

 

Perché tu non vai in tv a difenderti?

Secondo me volevano farmi fuori perché Eliana se la rigirano come vogliono. Le avevano promesso 5 ospitate da Barbara D' Urso più l' ingresso al Grande Fratello, poi Pier Silvio Berlusconi per fortuna si è opposto e hanno chiamato Vladimir Luxuria al suo posto.

 

PAMELA PRATI SILVIA TOFFANIN VERISSIMO

La telefonata di Mark Caltagirone dalla D' Urso?

Quella telefonata di non so chi è stata fatta passare su un telefono che ha fatto da ponte a un altro telefono e poi in vivavoce su un altro telefono.

 

Perché?

Per mantenere il mistero.

 

E quando Pamela Prati ha interrotto l' intervista dicendo di andare a chiamare Mark al telefono?

È andata in bagno a chiamare me. Mi diceva: "Che devo fare? È una trappola, Eliana si è venduta".

 

Tu e Eliana state insieme?

Mio padre mi ha detto: se sei lesbica dillo, ne uscite meglio. Non è così, però.

 

Simone Coppi come nasce?

pamela prati silvia toffanin

Io e i miei amici abbiamo creato quei profili di Lorenzo e Simone Coppi ai tempi dell' università. Quando Eliana è uscita da Uomini e donne aveva problemi, le diedi il contatto di un amico che si chiamava Simone. Da lì ha iniziato a scriversi con un Simone reale. Poi è venuta a entrambe l' idea di dire ai giornali che sposava questo Simone Coppi, un personaggio inventato, perché non voleva diventare tronista. Ma quanti casini. Cinque anni fa un onorevole di Fratelli d' Italia, Chiara Colosimo, ha conosciuto tale Dany sulla mia bacheca Facebook, questo le ha sottratto 1.600 euro e lei ha fatto un esposto anche contro me e Eliana.

 

Ma sei tu Mark?

No. C' è un Marco che veniva al mio ristorante, forse era lui.

 

E Pamela come entra in contatto con questo Marco?

prati michelazzo il cane benito

Tramite Facebook.

Pamela Prati ha detto di avere paura di te.

Sono io che ho paura di lei, a Verissimo non l' ho riconosciuta.

Alfonso Signorini ha detto che è stato corteggiato via social da questo Simone Coppi.

L' ho querelato. Ha detto che lo chiamavo con una voce camuffata, spero possa dimostrarlo.

 

Manuela Arcuri?

Lei è stata coinvolta come testimone in un processo che riguarda mio fratello, roba di 'ndrangheta. Si è scambiata in tutto cinque messaggi con questo Simone Coppi da cui dice di essere stata illusa.

 

Come lo sai?

Ho le chat.

 

Come fai ad averle?

Sono entrata nel profilo di Simone Coppi, profilo in cui Eliana entra dalla mattina alla sera. La Arcuri, la Varone, Signorini: tutte cose del 2009.

Non ci sono reati, ma sarebbero comunque prescritti.

Sai che tutto quello che mi dici non regge? Mark Caltagirone non esiste.

pamela prati a live noneladurso 3

Pamela Parti raccontava anche a me che Caltagirone esisteva: ho suoi messaggi in cui mi dice che è sul divano accanto a lei.

 

Chi aveva le password del profilo Mark Caltagirone?

Pamela Prati.

Forse è il momento di dire la verità.

Come ne devo uscire? Cosa dico? Che lo abbiamo inventato noi tre?

 

Io penso che tu ed Eliana gestivate qualche profilo fake, vi divertivate a giocare con identità false. Poi quando avete incrociato Pamela Prati la cosa vi sia sfuggita di mano

Secondo te dovrei dire questo?

pamela prati sposa

Sì.

Però pensa che figura di merda.

 

Con queste bugie fai una figura di merda doppia.

Io per fortuna me ne sto andando a Zanzibar. Apro un resort.

Non volevate far male a nessuno, non avete chiesto soldi. Ditelo.

Io non ho bisogno di soldi.

 

È andata come dico io?

Sì, però un Marco al ristorante è venuto.

Hai creato il personaggio dell' anno.

In effetti sì, c' è il gusto del gelato Caltagirone, le magliette, all' autogrill le signore mi offrono il caffè, mi chiedono se la Prati si sposa.

eliana michelazzo 2

 

Pamela è una vittima?

Non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, la password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata.

Ammettete le vostre responsabilità e basta.

Io ne parlo con gli avvocati e dirò la verità. Farò un comunicato a Dagospia, ai giornali, io dico che abbiamo cazzeggiato con le password, ma le altre non lo diranno mai.

 

È la verità?

Più o meno. È stato tutto un gioco, tanto che abbiamo firmato quel documento per non confessarlo. Inutile ora andare in tv a fare le vittime.

Io l' ho detto a Eliana: ma tu pensi di ripulirti?

 

Eliana però qualche disagio lo mostra.

Se qualcuno vuole il bene di Eliana, non la inviti più in tv.

Io non ci vado. Ho chiesto tramite l' avvocato di non crearmi più stati d' ansia con puntate su di me, ho allegato il certificato medico.

 

Ti senti più libera dopo aver detto queste cose?

pamela perricciolopamela prati silvia toffanin

Sì, molto.

eliana michelazzo pamela perricciolo 7eliana michelazzo pamela perricciolo 6eliana michelazzo pamela perricciolo 14PAMELA PRATI MILENA MICONI PAMELA PERRICCIOLO E MATILDE BRANDIeliana michelazzo pamela perriccioloLE CHAT DI PAMELA PERRICCIOLO SU MARCO CALTAGIRONE E PAMELA PRATI eliana michelazzo pamela perricciolo 10eliana michelazzo pamela perricciolo 11la story di pamela prati sulle nozze con marco caltagironepamela perricciolo eliana michelazzoeliana michelazzo pamela perricciolo 12eliana michelazzo pamela perricciolo paola d andreaeliana michelazzo pamela perricciolola story di pamela prati sulle nozze con marco caltagirone pamela prati eliana michelazzo pamela perriccioloeliana michelazzo pamela prati pamela prati fa promozione a un risto pub dell agro pontinopamela prati intervista live non e la d urso eliana michelazzo pamela prati pamela perriccioloeliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela prati perricciolopamela prati il servizio su gente in abito da sposapamela prati il servizio su gente in abito da sposa pamela prati a live non e la durso matilde brandi milena miconi pamela prati pamela perricciolopamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo photoshoppatissimepamela prati pamela perricciolo pamela prati pamela perricciolo promuove un ristoranteELIANA MICHELAZZO PAMELA PERRICCIOLO eliana michelazzo pamela perricciolo pamela perricciolo eliana michelazzopamela perricciolo eliana michelazzopamela perricciolo alle slotpamela perricciolo eliana michelazzoeliana michelazzo pamela perricciolo 13pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo lucia orlando eliana michelazzo pamela perricciolo 1eliana michelazzo pamela perricciolo 3eliana michelazzo pamela perriccioloPAMELA PRATI SU INSTAGRAM DICE DI NON ESSERE SCAPPATA DALLO STUDIO DI VERISSIMO

 

storie italiane su pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo 9eliana michelazzo pamela perricciolo 2eliana michelazzo pamela perricciolo 4eliana michelazzo pamela perricciolo 5

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...