alessandro cattelan –chiara ferragni fedez ferragnez – angelica donati – drusilla foer orietta berti

C'È UN MINISTRO DEL GOVERNO DRAGHI CHE SI OCCUPA DI COSE IMPORTANTI CHE CERCA INFORMAZIONI SULLA COMPOSIZIONE DEL CAST DEL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP”. È SOLO UN FAN DELLA TRASMISSIONE O SPERA DI VEDERE NEL REALITY (IN QUALE RUOLO?) UNA SUA AMICA? - ALESSANDRO CATTELAN SBARCA SU RAI2 CON UN PROGRAMMA IN SECONDA SERATA - CHIARA FERRAGNI E FEDEZ LAVORANO AL BIS DELLA DOCUSERIE "THE FERRAGNEZ" - GIOVANNI FLORIS PUNTA SULLA FIGLIA DI MILLY CARLUCCI, ANGELICA DONATI - DICONO CHE UNA BELLA CONDUTTRICE ABBIA PERSO LE PROTEZIONI, TUTTA COLPA DEGLI ULTIMI RISVOLTI SENTIMENTALI. "QUESTO È IL SUO ULTIMO ANNO IN TV", COMMENTANO GLI ADDETTI AI LIVORI. CHI È?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

alessandro cattelan da grande 4

ALESSANDRO CATTELAN SBARCA SU RAI2: ECCO COSA FARA'

Da una parte il flop di "Da Grande", dall'altra il successo dell'"Eurovision". Nel mezzo l'esperienza a Netflix ma nel futuro di Alessandro Cattelan, oltre al teatro, c'è Rai2. Dagospia può anticipare che nella prossima stagione, a partire da metà settembre, sbarcherà sulla seconda rete del servizio pubblico. Condurrà un nuovo programma in onda in seconda serata per tre giorni a settimana (martedì, mercoledì e giovedì), uno show simile a "E poi c'è Cattelan" che andava in onda su Sky. In queste ore si starebbe definendo il numero delle puntate.

THE FERRAGNEZ

 

I FERRAGNEZ LAVORANO AL BIS

Le piattaforme sono blindate, le bocche sono cucite, le penali pesano. A Milano gira voce che sarebbe in cantiere (qualcuno fa addirittura sapere che sarebbero in corso le riprese) una seconda stagione dei "The Ferragnez", la docuserie con Chiara Ferragni e Fedez disponibile su Amazon Prime Video.

 

MUSIC FARM CON NICOLA SAVINO SU TV8?

nicola savino

Se Rai, in maniera sorprendente, tiene in panchina il titolo cult "Ora o mai più", altrove si punta proprio sull'effetto della trasmissione guidata da Amadeus. Dalle parti di via Rogoredo gira voce che Tv8 avrebbe messo nel suo mirino un titolo molto amato sui social: "Music Farm". L'ultima edizione del reality musicale è andata in onda nel 2006 e in queste ore sarebbe in corso una discussione proprio con la tv satellitare. Nessuna certezza ma se l'operazione dovesse ottenere l'ok, in pole position per la conduzione ci sarebbe Nicola Savino, nuovo volto di Tv8, che guiderà anche un game show nell'access prime time dopo la chiusura di Guess my age (anticipata da Dagospia).

ANGELICA DONATI

 

FLORIS PUNTA SULLA FIGLIA DI MILLY CARLUCCI

Giovanni Floris nei panni di talent scout dei talk show. Il conduttore di "DiMartedì" ha deciso di puntare da qualche settimana su Angie (Angelica) Donati: preparata e bella presenza. Donati è la presidente di ANCE Giovani (Associazione Nazionale Costruttori Edili) ma soprattutto è la figlia di Milly Carlucci. La mamma le avrà dato qualche lezione su come stare in video?

roberto giacobbo 7

 

GIACOBBO NON CHIUDE, LE RIPRESE DI FREEDOM GIA' IN CORSO

Il settimanale Chi ne aveva annunciato la chiusura ma così non sarà. "Freedom-Oltre il confine", il programma divulgativo condotto da Roberto Giacobbo, andrà ancora in onda su Italia1. Stando alle nostre fonti sarebbero già in corso le registrazioni per la nuova stagione.

 

SORPRESA DRUSILLA, SI PENSA AL BIS IN AUTUNNO

l almanacco del giorno dopo di drusilla foer 6

"Drusilla e l'Almanacco del giorno dopo". Il programma della Foer in onda su Rai2 in una fascia molto complicata (contro i tg) ha debuttato con ascolti superiori alle aspettative, sopra il 5% di share, e con buona critica. Un test estivo che potrebbe portare a una riconferma anche in autunno, a Viale Mazzini ci stanno pensando.

 

ORIETTA BERTI NON GIUDICA PIU'

La notizia era stata accennata dal settimanale Oggi, ora possiamo confermarla e definirla ufficiale: Orietta Berti non prenderà parte alla terza edizione di "The Voice Senior". La cantante era arrivata nello show condotto da Antonella Clerici al posto di Albano, ora l'esperienza si è conclusa. Chi prenderà il suo posto?

orietta berti ospite a ti sento

 

INDOVINELLI

1) Tra guerra e pandemia c'è un ministro del governo Draghi che si occupa di cose importanti. Cerca informazioni sulla composizione del cast del prossimo Grande Fratello Vip. È solo un fan della trasmissione o spera di vedere nella reality (in quale ruolo?) una sua amica?

 

2) La conduttrice avrebbe dovuto condurre un evento molto importante ma il suo amante è stato travolto dalle polemiche, in extremis per evitare di attirare troppe attenzioni ha rinunciato. Di chi stiamo parlando?

 

3) Dicono che una bella conduttrice abbia improvvisamente perso le protezioni, tutta colpa degli ultimi risvolti sentimentali. "Questo è il suo ultimo anno in tv", commentano gli addetti ai livori. Chi è?

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)