alessandro cattelan –chiara ferragni fedez ferragnez – angelica donati – drusilla foer orietta berti

C'È UN MINISTRO DEL GOVERNO DRAGHI CHE SI OCCUPA DI COSE IMPORTANTI CHE CERCA INFORMAZIONI SULLA COMPOSIZIONE DEL CAST DEL PROSSIMO “GRANDE FRATELLO VIP”. È SOLO UN FAN DELLA TRASMISSIONE O SPERA DI VEDERE NEL REALITY (IN QUALE RUOLO?) UNA SUA AMICA? - ALESSANDRO CATTELAN SBARCA SU RAI2 CON UN PROGRAMMA IN SECONDA SERATA - CHIARA FERRAGNI E FEDEZ LAVORANO AL BIS DELLA DOCUSERIE "THE FERRAGNEZ" - GIOVANNI FLORIS PUNTA SULLA FIGLIA DI MILLY CARLUCCI, ANGELICA DONATI - DICONO CHE UNA BELLA CONDUTTRICE ABBIA PERSO LE PROTEZIONI, TUTTA COLPA DEGLI ULTIMI RISVOLTI SENTIMENTALI. "QUESTO È IL SUO ULTIMO ANNO IN TV", COMMENTANO GLI ADDETTI AI LIVORI. CHI È?

Giuseppe Candela per Dagospia

 

alessandro cattelan da grande 4

ALESSANDRO CATTELAN SBARCA SU RAI2: ECCO COSA FARA'

Da una parte il flop di "Da Grande", dall'altra il successo dell'"Eurovision". Nel mezzo l'esperienza a Netflix ma nel futuro di Alessandro Cattelan, oltre al teatro, c'è Rai2. Dagospia può anticipare che nella prossima stagione, a partire da metà settembre, sbarcherà sulla seconda rete del servizio pubblico. Condurrà un nuovo programma in onda in seconda serata per tre giorni a settimana (martedì, mercoledì e giovedì), uno show simile a "E poi c'è Cattelan" che andava in onda su Sky. In queste ore si starebbe definendo il numero delle puntate.

THE FERRAGNEZ

 

I FERRAGNEZ LAVORANO AL BIS

Le piattaforme sono blindate, le bocche sono cucite, le penali pesano. A Milano gira voce che sarebbe in cantiere (qualcuno fa addirittura sapere che sarebbero in corso le riprese) una seconda stagione dei "The Ferragnez", la docuserie con Chiara Ferragni e Fedez disponibile su Amazon Prime Video.

 

MUSIC FARM CON NICOLA SAVINO SU TV8?

nicola savino

Se Rai, in maniera sorprendente, tiene in panchina il titolo cult "Ora o mai più", altrove si punta proprio sull'effetto della trasmissione guidata da Amadeus. Dalle parti di via Rogoredo gira voce che Tv8 avrebbe messo nel suo mirino un titolo molto amato sui social: "Music Farm". L'ultima edizione del reality musicale è andata in onda nel 2006 e in queste ore sarebbe in corso una discussione proprio con la tv satellitare. Nessuna certezza ma se l'operazione dovesse ottenere l'ok, in pole position per la conduzione ci sarebbe Nicola Savino, nuovo volto di Tv8, che guiderà anche un game show nell'access prime time dopo la chiusura di Guess my age (anticipata da Dagospia).

ANGELICA DONATI

 

FLORIS PUNTA SULLA FIGLIA DI MILLY CARLUCCI

Giovanni Floris nei panni di talent scout dei talk show. Il conduttore di "DiMartedì" ha deciso di puntare da qualche settimana su Angie (Angelica) Donati: preparata e bella presenza. Donati è la presidente di ANCE Giovani (Associazione Nazionale Costruttori Edili) ma soprattutto è la figlia di Milly Carlucci. La mamma le avrà dato qualche lezione su come stare in video?

roberto giacobbo 7

 

GIACOBBO NON CHIUDE, LE RIPRESE DI FREEDOM GIA' IN CORSO

Il settimanale Chi ne aveva annunciato la chiusura ma così non sarà. "Freedom-Oltre il confine", il programma divulgativo condotto da Roberto Giacobbo, andrà ancora in onda su Italia1. Stando alle nostre fonti sarebbero già in corso le registrazioni per la nuova stagione.

 

SORPRESA DRUSILLA, SI PENSA AL BIS IN AUTUNNO

l almanacco del giorno dopo di drusilla foer 6

"Drusilla e l'Almanacco del giorno dopo". Il programma della Foer in onda su Rai2 in una fascia molto complicata (contro i tg) ha debuttato con ascolti superiori alle aspettative, sopra il 5% di share, e con buona critica. Un test estivo che potrebbe portare a una riconferma anche in autunno, a Viale Mazzini ci stanno pensando.

 

ORIETTA BERTI NON GIUDICA PIU'

La notizia era stata accennata dal settimanale Oggi, ora possiamo confermarla e definirla ufficiale: Orietta Berti non prenderà parte alla terza edizione di "The Voice Senior". La cantante era arrivata nello show condotto da Antonella Clerici al posto di Albano, ora l'esperienza si è conclusa. Chi prenderà il suo posto?

orietta berti ospite a ti sento

 

INDOVINELLI

1) Tra guerra e pandemia c'è un ministro del governo Draghi che si occupa di cose importanti. Cerca informazioni sulla composizione del cast del prossimo Grande Fratello Vip. È solo un fan della trasmissione o spera di vedere nella reality (in quale ruolo?) una sua amica?

 

2) La conduttrice avrebbe dovuto condurre un evento molto importante ma il suo amante è stato travolto dalle polemiche, in extremis per evitare di attirare troppe attenzioni ha rinunciato. Di chi stiamo parlando?

 

3) Dicono che una bella conduttrice abbia improvvisamente perso le protezioni, tutta colpa degli ultimi risvolti sentimentali. "Questo è il suo ultimo anno in tv", commentano gli addetti ai livori. Chi è?

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDOZA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...