AFEF SI (RI)SPOSA? – L’EX DI TRONCHETTI PROVERA BECCATA DA “NOVELLA 2000” A PORTO CERVO CON ALESSANDRO DEL BONO: SI FANNO VEDERE MANO NELLA MANO COME FIDANZATINI ADOLESCENTI. E LEI MOSTRA UN SUPER BRILLOCCO ALL’ANULARE SINISTRO – MATRIMONIO IN ARRIVO?

-

Condividi questo articolo

Gisella Desiderato per “Novella 2000”

 

afef con brillocco novella 2000 afef con brillocco novella 2000

Le indiscrezioni sono circolate nei giorni scorsi, ma ora sembra arrivare l’ufficializzazione: si sposano! Perché per Afef e Alessandro Del Bono mostrarsi per la prima volta alla luce del sole (o meglio del solleone di agosto) a Porto Cervo, mano nella mano come neofidanzatini adolescenti (loro, cinquantenni legati già da un paio d’anni) suona come un debutto in società. E soprattutto perché la splendida tunisina, all’abbigliamento scanzonato da mare, ha abbinato un super brillocco che mostra con orgoglio all’anulare sinistro.

 

afef e alessandro del bono a porto cervo novella 2000 2 afef e alessandro del bono a porto cervo novella 2000 2

Chiarissimo il messaggio: sono fidanzata e ho accettato la proposta di matrimonio. Per lei si tratta delle quarte nozze (la prima volta, sì e no maggiorenne, ha sposato il vicino di casa tunisino ventunenne perché i genitori, severi, non la facevano uscire di casa, poi adulta ha sposato Marco Squatriti con cui ha avuto il suo unico figlio Sammy, poi nel 2001 è andata a nozze con Marco Tronchetti Provera, da cui ha divorziato nel 2018).

 

afef e alessandro del bono a porto cervo novella 2000 1 afef e alessandro del bono a porto cervo novella 2000 1

L’attuale promesso sposo è Alessandro Del Bono, amministratore delegato di Mediolanum Farmaceutici, colosso farmaceutico fondato nel 1972 dal papà Rinaldo, oggi uno dei principali gruppi (nel 2017 si collocava all’11° posto nella lista dei più importanti a capitale italiano con un fatturato di circa 200 milioni di euro). Un uomo di sostanza, che si può permettere l’anello che indossa qui Afef: con una pietra grossa quanto una noce, dando per assodato sia un brillante vero, del miglior grado di purezza e qualità possibili, può valere anche mezzo milione.

tronchetti afef tronchetti afef

 

Del Bono potrebbe non risultare più ricco del suo ex Tronchetti Provera (ad di Pirelli di cui è pure azionista, vanta un patrimonio che sfiora il miliardo di euro). Può risultare pure meno bello. Ma, si sa, se c’è l’amore, il resto non conta...

afef e alessandro del bono a porto cervo novella 2000 afef e alessandro del bono a porto cervo novella 2000 afef e alessandro del bono a porto cervo novella 2000 3 afef e alessandro del bono a porto cervo novella 2000 3 tronchetti provera afef tronchetti provera afef tronchetti afef tronchetti afef marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 7 marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 7 MARCO TRONCHETTI PROVERA CON UNA GIOVANISSIMA MODELLA RUSSA IN SARDEGNA MARCO TRONCHETTI PROVERA CON UNA GIOVANISSIMA MODELLA RUSSA IN SARDEGNA marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 3 marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 3 marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 6 marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 6 marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 4 marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 4 marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 5 marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 5 marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 2 marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 2 Afef e Tronchetti funerale Moratti Afef e Tronchetti funerale Moratti la giovanissima modella russa che fa compagnia a marco tronchetti provera in sardegna la giovanissima modella russa che fa compagnia a marco tronchetti provera in sardegna marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 8 marco tronchetti provera con una giovanissima modella russa in sardegna 8 afef tronchetti provera afef tronchetti provera afef e alessandro del bono a porto cervo novella 2000 4 afef e alessandro del bono a porto cervo novella 2000 4

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL REGNO UNITO STUDIA DA PARADISO FISCALE. IL PIANO DI BORIS JOHNSON – LA BREXIT CHIUDE AGLI STRANIERI, NON A MERCI E CAPITALI. “IL REGNO UNITO SARÀ IL SUPERMAN DEL LIBERO SCAMBIO" – E ALLORA PERCHE’ COME RIPORTA IL FINANCIAL TIMES IL GOVERNO INGLESE HA FATTO RICHIESTA PER UN FINANZIAMENTO DAL "SOLIDARITY FUND" DELL’UE PER FAR FRONTE AI DANNI DOVUTI ALLE ALLUVIONI DELLO SCORSO DICEMBRE (UNA SOLUZIONE “LAST MINUTE” PER BENEFICIARE FINO ALL’ULTIMO DELLA MEMBERSHIP EUROPEA TANTO OSTRACIZZATA)?

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''