can yaman e diletta leotta big

AGENZIA 'STI CAZZI: MAMMA LO TURCO - CAN YAMAN E "DIVETTA" LEOTTA SONO VOLATI A ISTANBUL PER FIDANZARSI UFFICIALMENTE IN CASA E CONVINCERE LA MADRE DI LUI, A CUI NON ANDAVA A GENIO LA BOMBASTICA "REGGIMICROFONO" DI DAZN, FORSE PER LA SUA FEDE CATTOLICA - LA DONNA PERÒ HA PUBBLICATO SUI SOCIAL UNA FOTO CON TUTTI E TRE E LA DIDASCALIA "MIA FIGLIA E MIO FIGLIO"…

Armando Sanchez per "Novella 2000"

 

can yaman e diletta leotta 4

C’è chi dice sia tutta un’invenzione per vendere scoop al giornali. Invece pare proprio che Diletta Leotta e Can Yaman stiano facendo sul serio.

 

La conduttrice radio e tv e l’attore turco appaiono sereni e complici sui social. Recentemente li abbiamo ammirati assieme in quel di Capri, attorniati da e fotografi che li attendevano con ansia. Una coppia felice insomma, che non avrebbe nulla da far sospettare qualcosa di nascosto. 

 

Purtroppo però sono tanti coloro che pensano sia tutta una messa in scena per attirare la curiosità. Si vociferava addirittura che la Leotta avesse perso la testa per il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic; cosa impossibile, perché il calciatore è immensamente innamorato di sua moglie, la ex modella Helena Segel con cui ha avuto due figli, Maximiliam (nato nel 2006) e Vincent (nato nel 2008). 

 

can yaman e diletta leotta 2

E anche su Can gli articolisti più cattivi non si sono risparmiati. Qualcuno addirittura ha scritto (rischiando una querela per diffamazione) che non fosse granché interessato del gentil sesso. Impossibile da crederci.

 

Perché tutto questo livore nei loro confronti? Sembra quasi che il mondo ce l’avesse con loro due. Tanto è vero che poco tempo fa il protagonista di Daydreamer e Mr. Wrong (soap di successo in onda su Canale 5) era sparito da social, forse per evitare possibili critiche nei suoi confronti.

 

can yaman e diletta leotta con la madre di lui

Adesso però sembra che la love story stia andando per il verso giusto. Il volto di Dazn è infatti volata in questi giorno in Turchia per incontrare finalmente la famiglia del fidanzato. Anche se in questo caso qualche intoppo non è mancato.

 

A quanto pare Güldem Yaman, la mamma di lui, almeno inizialmente non vedeva di buon occhio questa relazione, forse perché Diletta, cattolica, le appariva troppo lontana dalle sue tradizioni. 

 

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il bellissimo Can ha avuto parole cariche di affetto e di stima per i suoi genitori: «Mio padre per me è un idolo e mia madre è sempre stata un punto di riferimento». C’è da supporre, dunque, che l’opinione di mamma Güldem sia particolarmente importante per lui.

 

can yaman e diletta leotta 1

Poi finalmente la situazione è stata chiarita e la madre ha finalmente accettato la storia d’amore tra i due. La donna ha pubblicato infatti su Instagram un dolcissimo scatto in compagnia della coppia e nella didascalia ha scritto: «Mia figlia e mio figlio», accompagnando la tenera frase con un cuoricino. È evidente, dunque, che Diletta sia riuscita a conquistarla.

 

La Leotta sta postando tramite la sua seguitissima pagina Instagram alcuni video nelle sue Stories in cui fa vedere alcune pietanze tipiche del luogo, poi si fa vedere in barca a Poyrazkoy, un villaggio nel distretto di Beykoz, provincia di Istanbul.

 

diletta leotta can yaman

Si trova all’uscita del Bosforo nel Mar Nero, sul lato asiatico dello Stretto: lei naviga lambendo quelle acque e si fa portare un pranzo luculliano. Si sussurra altresì che stiano pensando di convolare a nozze. In questo modo verrebbero a cadere tutti i pettegolezzi sul loro conto.

diletta leotta can yamandiletta leotta e can yaman 2diletta leotta e can yaman 3diletta leotta e can yaman 1diletta leotta e can yaman su chi diletta leotta e can yaman su chi 4diletta leotta e can yaman su chi 5diletta leotta e can yaman su chi 1diletta leotta e can yaman su chi 2can yaman e la mamma di diletta leotta ofelia castorinadiletta leotta e can yaman su chi 3diletta leotta e can yaman su chidiletta leotta Can yaman DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FOTO INSTAGRAMCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITOCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITODILETTA LEOTTA SOFFIA SULLE CANDELINECAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITOdiletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt005diletta leottadiletta leotta e can yaman su chi 6diletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leotta e la mamma ofelia castorinadiletta leotta foto mezzelani gmt 001diletta leotta foto mezzelani gmt 008diletta leotta diletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottaIBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTAIBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA E IBRAHIMOVICdiletta leotta

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...