can yaman e diletta leotta big

AGENZIA 'STI CAZZI: MAMMA LO TURCO - CAN YAMAN E "DIVETTA" LEOTTA SONO VOLATI A ISTANBUL PER FIDANZARSI UFFICIALMENTE IN CASA E CONVINCERE LA MADRE DI LUI, A CUI NON ANDAVA A GENIO LA BOMBASTICA "REGGIMICROFONO" DI DAZN, FORSE PER LA SUA FEDE CATTOLICA - LA DONNA PERÒ HA PUBBLICATO SUI SOCIAL UNA FOTO CON TUTTI E TRE E LA DIDASCALIA "MIA FIGLIA E MIO FIGLIO"…

Armando Sanchez per "Novella 2000"

 

can yaman e diletta leotta 4

C’è chi dice sia tutta un’invenzione per vendere scoop al giornali. Invece pare proprio che Diletta Leotta e Can Yaman stiano facendo sul serio.

 

La conduttrice radio e tv e l’attore turco appaiono sereni e complici sui social. Recentemente li abbiamo ammirati assieme in quel di Capri, attorniati da e fotografi che li attendevano con ansia. Una coppia felice insomma, che non avrebbe nulla da far sospettare qualcosa di nascosto. 

 

Purtroppo però sono tanti coloro che pensano sia tutta una messa in scena per attirare la curiosità. Si vociferava addirittura che la Leotta avesse perso la testa per il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic; cosa impossibile, perché il calciatore è immensamente innamorato di sua moglie, la ex modella Helena Segel con cui ha avuto due figli, Maximiliam (nato nel 2006) e Vincent (nato nel 2008). 

 

can yaman e diletta leotta 2

E anche su Can gli articolisti più cattivi non si sono risparmiati. Qualcuno addirittura ha scritto (rischiando una querela per diffamazione) che non fosse granché interessato del gentil sesso. Impossibile da crederci.

 

Perché tutto questo livore nei loro confronti? Sembra quasi che il mondo ce l’avesse con loro due. Tanto è vero che poco tempo fa il protagonista di Daydreamer e Mr. Wrong (soap di successo in onda su Canale 5) era sparito da social, forse per evitare possibili critiche nei suoi confronti.

 

can yaman e diletta leotta con la madre di lui

Adesso però sembra che la love story stia andando per il verso giusto. Il volto di Dazn è infatti volata in questi giorno in Turchia per incontrare finalmente la famiglia del fidanzato. Anche se in questo caso qualche intoppo non è mancato.

 

A quanto pare Güldem Yaman, la mamma di lui, almeno inizialmente non vedeva di buon occhio questa relazione, forse perché Diletta, cattolica, le appariva troppo lontana dalle sue tradizioni. 

 

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il bellissimo Can ha avuto parole cariche di affetto e di stima per i suoi genitori: «Mio padre per me è un idolo e mia madre è sempre stata un punto di riferimento». C’è da supporre, dunque, che l’opinione di mamma Güldem sia particolarmente importante per lui.

 

can yaman e diletta leotta 1

Poi finalmente la situazione è stata chiarita e la madre ha finalmente accettato la storia d’amore tra i due. La donna ha pubblicato infatti su Instagram un dolcissimo scatto in compagnia della coppia e nella didascalia ha scritto: «Mia figlia e mio figlio», accompagnando la tenera frase con un cuoricino. È evidente, dunque, che Diletta sia riuscita a conquistarla.

 

La Leotta sta postando tramite la sua seguitissima pagina Instagram alcuni video nelle sue Stories in cui fa vedere alcune pietanze tipiche del luogo, poi si fa vedere in barca a Poyrazkoy, un villaggio nel distretto di Beykoz, provincia di Istanbul.

 

diletta leotta can yaman

Si trova all’uscita del Bosforo nel Mar Nero, sul lato asiatico dello Stretto: lei naviga lambendo quelle acque e si fa portare un pranzo luculliano. Si sussurra altresì che stiano pensando di convolare a nozze. In questo modo verrebbero a cadere tutti i pettegolezzi sul loro conto.

diletta leotta can yamandiletta leotta e can yaman 2diletta leotta e can yaman 3diletta leotta e can yaman 1diletta leotta e can yaman su chi diletta leotta e can yaman su chi 4diletta leotta e can yaman su chi 5diletta leotta e can yaman su chi 1diletta leotta e can yaman su chi 2can yaman e la mamma di diletta leotta ofelia castorinadiletta leotta e can yaman su chi 3diletta leotta e can yaman su chidiletta leotta Can yaman DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN FOTO INSTAGRAMCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITOCAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITODILETTA LEOTTA SOFFIA SULLE CANDELINECAN YAMAN DILETTA LEOTTA E LA FOTO ROMANTICA IN COSTIERA AMALFITANA CON FOTOGRAFI AL SEGUITOdiletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt005diletta leottadiletta leotta e can yaman su chi 6diletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leotta e la mamma ofelia castorinadiletta leotta foto mezzelani gmt 001diletta leotta foto mezzelani gmt 008diletta leotta diletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottaIBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA IBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTAIBRAHIMOVIC E DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA E IBRAHIMOVICdiletta leotta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…