ALBA DI FUOCO - “NON E’ LEGALE, LA TROVO UNA VERA CATTIVERIA", LA PARIETTI VEDE IL (GIOVANISSIMO) FIGLIO DELLA VICINA IN MUTANDE E SI SCATENA SU INSTAGRAM: "PER LA SERIE 'L'UOMO NON È DI LEGNO'. E LA DONNA NEPPURE... MA DICO, IO POSSO AVERE IL FIGLIO DELLA MIA VICINA DI CASA (UNA DELLE MIE MIGLIORI E FIDATE AMICHE) CHE MI PASSA IN GIARDINO COSÌ? MI SONO DAVVERO 'RIFATTA' GLI OCCHI" – TRA I COMMENTI ANCHE QUELLO DEL RAGAZZO, CHE…

Condividi questo articolo



 

 

 

 

Da www.liberoquotidiano.it

 

vicino di casa di alba parietti vicino di casa di alba parietti

Divertente messaggio su Instagram di Alba Parietti. La showgirl pubblica una foto del giovane vicino di casa in mutande ed è uno spasso: "Per la serie 'l'uomo non è di legno'... e la donna neppure... ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa (tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così?".

 

"Non è legale...", prosegue, "la trovo una vera cattiveria. Secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza (essendo noi vicini 30 anni)... Cara amica o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza.... o faccio un esposto  ... in ogni caso mi sono davvero 'rifatta' così siete contenti gli occhi".

 

 

A rispondere agli apprezzamenti, tramite commento, anche il diretto interessato che le ha scritto: "Dai Alba, sono timido".

ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI A BELVE CON FRANCESCA FAGNANI ALBA PARIETTI A BELVE CON FRANCESCA FAGNANI alba parietti alba parietti alba parietti 2 alba parietti 2 alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

TESTA DI BRIGATISTA - RAIMONDO ETRO SU GIORGIA MELONI (CHE ANNUNCIA QUERELA): ''NANA COATTA SGRAZIATA FASCIA, IL SUO FIDANZATO HA AVUTO CORAGGIO A GONFIARLA. SPERO CHE PRIMA NON ABBIA DOVUTO ANCHE (…) A MENO CHE NON GLI PIACCIA IL SAPORE DI (…)''. CONDANNATO A 20 ANNI PER L'OMICIDIO MORO, OGGI INCASSA IL REDDITO DI CITTADINANZA E PASSA LE GIORNATE A SCRIVERE INSULTI SUI POLITICI, SOPRATTUTTO DONNE. SULLA BOSCHI, SOLO TRE GIORNI FA, HA SCRITTO… - MANNOIA E TURCI, SOLIDARIETA' ALLA MELONI

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute