ALBA DI PASSIONE PER DAMIANO DEI MANESKIN: "LO ASPETTO PER DARGLI IL REGALINO DI NATALE. HO TROVATO IN LUI IL NIPOTE CHE HO SEMPRE CERCATO. ORMAI NON PRATICO PIÙ DA UN PO’ (PER SCELTA) E CERCO SOLO RAPPORTI INTELLETTUALI POSSIBILMENTE MALSANI -  NON POTRÒ NEANCHE MAI PIÙ CRITICARE, SCHIFATA I VECCHI BAVOSI CHE GUARDANO VOGLIOSI LE RAGAZZINE. MANNAGGIA!!!!"

-

Condividi questo articolo


Dal profilo Facebook di Alba Parietti

 

alba parietti alba parietti

Visto che la mia passione morbosa e insana per Damiano dei Maneskin e’ rimbalzata su tutti gli organi di informazione (come io volevo e faccio da 30 anni) desideravo specificare che come è altrettanto noto, non pratico più da un po’ ( per scelta) ma ancora peggio, cerco solo rapporti intellettuali possibilmente malsani, in più ho trovato in Damiano il nipote che ho sempre cercato( avendo lui la metà degli anni di mio Figlio )e non avendo mai manifestato mio figlio una passione per i Kiss o David Bowie e Jagger.

 

maneskin 6 maneskin 6

Freud ai giorni nostri avrebbe dovuto virare il complesso edipico sulle nonne invece che sulle mamme. Caro Damiano la zia -nonna Alba ti aspetta con i Ciripa’ ( pannolini degli anni 80) ora evoluti in Pampers e biberon di Spritz nel parcheggio del forum per darti il regalino di Natale. Non potrò neanche mai più criticare, schifata i vecchi bavosi che guardano vogliosi le ragazzine. Mannaggia!!!!

alba parietti alba parietti alba parietti ballando con le stelle 2 alba parietti ballando con le stelle 2 damiano david maneskin damiano david maneskin maneskin 3 maneskin 3 maneskin 4 maneskin 4 maneskin maneskin maneskin maneskin damiano david maneskin damiano david maneskin maneskin maneskin ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)