ALI MORTACCI! IL PIU' GRANDE PUGILE DI TUTTI I TEMPI ERA DIPENDENTE DAL SESSO, COSTRINGEVA LA SECONDA MOGLIE BELINDA AD OGANIZZARE GLI INCONTRI CON LE RAGAZZE IN HOTEL E NON FACEVA DISCRIMINAZIONI: NERE, BIANCHE, GIOVANI, VECCHIE, ATTRICI, CAMERIERE - IL LATO OSCURO DI MUHAMMAD E' RACCONTATO IN UNA NUOVA BIOGRAFIA DAL TITOLO  'ALI: A LIFE'

-

Condividi questo articolo


Yvette Caslin per “Rolling Out

 

ali con belinda boyd ali con belinda boyd

Khalilah Ali, nata Belinda Boyd, sposò Muhammad Ali nel 1967, diventando la seconda di quattro mogli. Nella nuova biografia sul campione, scritta da Jonathan Eig e intitolata ‘Ali: A Life’, si racconta che ‘il più grande di tutti i tempi’ ebbe numerose relazioni e scappatelle da una notte e via, spesso organizzate negli hotel proprio dalla moglie Khalilah.

 

muhammad ali e veronica porsche muhammad ali e veronica porsche

Un intero capitolo è dedicato ai suoi trascorsi extraconiugali. Si legge: «Muhammad Ali aveva un lato oscuro, malvagio. Dipendeva dal sesso». La manipolava al punto che non solo prenotava le stanze per gli appuntamenti del marito con le sue signorine, ma prometteva di non disturbarle mentre stava con loro.

 

cassius clay con la prima moglie sonji roi cassius clay con la prima moglie sonji roi

Visto l’insaziabile appetito, non faceva discriminazioni: bianche, nere, anziane, attrici, cameriere. Nelle Filippine, dove si preparava per l’epico incontro con Joe Frazier, il pugile si complimentò con il Presidente per la bella moglie, e il Presidente ricambiò i complimenti. Il problema era che quella che stava con Ali non era sua moglie, ma la diciannovenne Veronica Porche.

 

muhammad ali con veronica muhammad ali con veronica

Khalilah a quel punto diventò furiosa e divorziò, Veronica invece lo sposò e restò con lui per nove anni. Belinda nel libro racconta che Ali sul ring si muoveva come una farfalla, ma a letto era ‘bam…bam…grazie e via’, veloce come la puntura di un’ape’.

ali e la quarta moglie yolanda williams, ali e la quarta moglie yolanda williams, ali con veronica porche ali con veronica porche muhammad ali 4 muhammad ali 4 muhammad ali alla prima del suo biopic muhammad ali alla prima del suo biopic

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"