pillole di gossip

ALICE CAMPELLO SI INCAZZA E SMENTISCE IL FLIRT CON ANDREA IANNONE: “MAI VISTO IN VITA MIA” (MA I MORATA, IANNONE E ELODIE ERANO TUTTI AL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA) - TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS BECCATI INSIEME IN UN HOTEL (C’ERA PURE “LA MALGY”) – SCAMACCA SMENTISCE ROTTURE CON ANGELA NASTI: FOTO - BARBARA D’URSO RISPONDE A GERARDINA TROVATO, ROCCO SIFFREDI REPLICA ALLE FEMMINISTE CHE LO ACCUSANO DI ESSERE DI DESTRA E PARLA DELL’UNGHERIA DI ORBAN (MEJO DI LUCIO CARACCIOLO!) – IL CAST DEL “GRANDE FRATELLO” CON MASSICCIA QUOTA EX "NON E’ LA RAI" E LA SBROCCATA DI LINO DI “TEMPTATION”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alice campello

I Morata, Iannone ed Elodie erano tutti alle nozze di Diletta. Dunque Alice Campello, al contrario di quanto dice, conosce Andrea Iannone…

 

Tony Effe e Giulia De Lellis fotografi insieme nello stesso hotel con Cristiano Malgioglio: la foto apparsa sui social ha scatenato di nuovo il gossip sulla coppia. Vi sveliamo un segreto: il cantautore ha voluto depistare i paparazzi dal fidanzato turco che è fuggito a bordo di un’auto. Nessuno è riuscito a fotografarlo. Ma perchè la Malgy non vuole farlo vedere?

 

Sempre a proposito di Malgioglio, é diventato virale un video in cui lo si paragona a Madonna durante la “processione” a Pompei. Ma la Malgy Ha più “pellegrini” che lo seguono rispetto alla nonna del pop.

 

iannone elodie

 

Angela Nasti e Gianluca Scamacca stanno vivendo la loro relazione alla luce del sole e smentiscono le voci di crisi mostrandosi di nuovo insieme sui social.

 

 

Domani, mercoledì 28 settembre 2024, iniziano le registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne che torna in onda a partire da lunedì 9 settembre nella consueta fascia pomeridiana di Canale 5. Gemma Galgani sarà ancora una volta tra i protagonisti del trono over.

 

Barbara d’Urso replica alle dichiarazioni di Gerardina Trovato che ha definito "una minchiata” essere stata sua ospite. La conduttrice con garbo ha postato un video del servizio di Live - Non è la D'Urso, in cui si vedeva Gerardina felice mentre entrava nella sua nuova casa, donata da un benefattore dopo averla vista in televisione. Ha poi scritto: “Ed oggi come allora, forza Gerardina", accompagnata da un’emoji di un sole che splende.

angela nasti

 

Scampoli di Grande Fratello: Aria di crisi tra i due ex protagonisti Greta Rossetti e Sergio D’ Ottavi. Lui si trova ora a Bali, posto in cui si reca spesso anche per la sua passione del surf, mentre Greta é a Jesolo con  famiglia. L'ex gieffina, su Instagram ha risposto a un suo follower che le chiedeva: “Quando una relazione si capisce che è finita?" Ha risposto: “Quando non ci sono più passioni in comune, quando c'è più dolcezza e attenzioni ma soprattutto quando l'altra persona preferisce andare in discoteca, viaggiare e divertirsi da solo, li devi capire che non c'è più spazio per te".

angela nasti 2

 

Colpo di calore. Rocco Siffredi dice: “Le femministe mi accusano di essere di destra, ma dai, è impossibile, ad esempio io difendo da sempre gay e trans. Non ho mai votato. Sono del partito della felicità. Come vivo il mio lavoro in Ungheria? Orbán è considerato in Europa un mezzo dittatore. Io, che risiedo e pago le tasse in Ungheria da più di 25 anni, non ho mai avuto problemi di censura”.

 

Ecco i primi dodici concorrenti del Grande Fratello a cui se ne aggiungeranno altri: L’ “emrroideo” Enzo Paolo Turchi, Clayton Norcross (ex attore di Beautiful) e Iago Garcia (ex attore de Il Segreto), poi  Shaila Gatta (ex ballerina di Amici e Velina di Striscia la Notizia); Lino Giuliano (ex di Temptation Island) e Javier Martinez (ex tentatore di Temptation Island e volto di Uomini & Donne).

 

angela nasti

Quindi il trio di ex Non è la Rai che concorrono come unico concorrente, ovvero Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo ed anche Helena Prestes vista a L’Isola dei Famosi dove ha anche fatto il bagno con l’ Influencer Gian Maria Sainato. Almeno lei scatenerà l’ormone.

 

Uno webete ha chiesto un commento ad Alessia “Temptation Island” Pascarella su cosa pensa della partecipazione del suo Lino Giuliano al Grande Fratello. Lei ha così risposto: “Cosa penso di Lino al GF? Non so se è vero o no. Ma se fosse sono molto contenta per lui. A prescindere da Temptation Island, Lino non è solo quello, ma ha anche delle qualità. Se no non ci sarei stata per quattro anni“. Come dice Fabiano Minacci “sembrano la versione discount di Perla e Mirko”.

 

giulia de lellis

Vanity Fair, su Instagram, ha descritto Lino Giuliano come un “portatore di mascolinità prepotente e spaccona“. Lui, “l’ italianista”, che ormai si crede una star, ha risposto sgrammaticato: “VOI NON MI CONOSCETE, COME VI PERMETTETE DI GIUDICARMI? PERCHÉ NON SIETE PERSONE MENO PRECIPITOSE? E VI APRITE UN ATTIMINO MENTALMENTE A CONOSCERE PERSONE NEL PROFONDO COME SONO ? PERCHÉ SIETE TUTTI COSÌ CATTIVI? COSA VI HO FATTO DI MALE? A CHI HO AMMAZZATO ? A CHIIIII?!“.

 

alice campello

Dopo l’estate di successi su Raidue che sabato 24 agosto ha visto la sua trasmissione Felicitá sfiorare il 5%, Pascal Vicedomini sbarca su Raiuno come inviato speciale alla Mostra del Cinema di Venezia per il programma quotidiano Estate In Diretta condotto da Nunzia de Girolamo e Luca Semprini. E non poteva essere la sua isola d’adozione Capri il Buen ritiro di Pascal in vista dell’importante appuntamento televisivo al cinema internazionale. Una grande occasione che Pascal ha preparato accogliendo amici hollywoodiani sull’isola di Tiberio a cominciare dal grande attore americano Jeremy Renner tornato finalmente alla ribalta dopo il brutto incidente domestico che ne aveva condizionato la vita nell’ultimo anno.

pamela petrarolopamela petrarolo ilaria galassipamela petrarolo49ILARIA GALASSI ILARIA GALASSI pamela petrarolo gianni boncompagniILARIA GALASSI ELEONORA CECERE ELEONORA CECERE ELEONORA CECERE ELEONORA CECERE pamela petrarolo 5

giulia de lellis malgioglio tony effeangela nasti scamaccagianluca scamaccaangela nasti copiacristiano malgioglio 33giulia de lellis 23giulia de lellis 1madonnalino giuliano alessia pascarellarocco siffredipascal vicedomini jeremy renner

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…