pillole di gossip

ALICE CAMPELLO SI INCAZZA E SMENTISCE IL FLIRT CON ANDREA IANNONE: “MAI VISTO IN VITA MIA” (MA I MORATA, IANNONE E ELODIE ERANO TUTTI AL MATRIMONIO DI DILETTA LEOTTA) - TONY EFFE E GIULIA DE LELLIS BECCATI INSIEME IN UN HOTEL (C’ERA PURE “LA MALGY”) – SCAMACCA SMENTISCE ROTTURE CON ANGELA NASTI: FOTO - BARBARA D’URSO RISPONDE A GERARDINA TROVATO, ROCCO SIFFREDI REPLICA ALLE FEMMINISTE CHE LO ACCUSANO DI ESSERE DI DESTRA E PARLA DELL’UNGHERIA DI ORBAN (MEJO DI LUCIO CARACCIOLO!) – IL CAST DEL “GRANDE FRATELLO” CON MASSICCIA QUOTA EX "NON E’ LA RAI" E LA SBROCCATA DI LINO DI “TEMPTATION”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

alice campello

I Morata, Iannone ed Elodie erano tutti alle nozze di Diletta. Dunque Alice Campello, al contrario di quanto dice, conosce Andrea Iannone…

 

Tony Effe e Giulia De Lellis fotografi insieme nello stesso hotel con Cristiano Malgioglio: la foto apparsa sui social ha scatenato di nuovo il gossip sulla coppia. Vi sveliamo un segreto: il cantautore ha voluto depistare i paparazzi dal fidanzato turco che è fuggito a bordo di un’auto. Nessuno è riuscito a fotografarlo. Ma perchè la Malgy non vuole farlo vedere?

 

Sempre a proposito di Malgioglio, é diventato virale un video in cui lo si paragona a Madonna durante la “processione” a Pompei. Ma la Malgy Ha più “pellegrini” che lo seguono rispetto alla nonna del pop.

 

iannone elodie

 

Angela Nasti e Gianluca Scamacca stanno vivendo la loro relazione alla luce del sole e smentiscono le voci di crisi mostrandosi di nuovo insieme sui social.

 

 

Domani, mercoledì 28 settembre 2024, iniziano le registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne che torna in onda a partire da lunedì 9 settembre nella consueta fascia pomeridiana di Canale 5. Gemma Galgani sarà ancora una volta tra i protagonisti del trono over.

 

Barbara d’Urso replica alle dichiarazioni di Gerardina Trovato che ha definito "una minchiata” essere stata sua ospite. La conduttrice con garbo ha postato un video del servizio di Live - Non è la D'Urso, in cui si vedeva Gerardina felice mentre entrava nella sua nuova casa, donata da un benefattore dopo averla vista in televisione. Ha poi scritto: “Ed oggi come allora, forza Gerardina", accompagnata da un’emoji di un sole che splende.

angela nasti

 

Scampoli di Grande Fratello: Aria di crisi tra i due ex protagonisti Greta Rossetti e Sergio D’ Ottavi. Lui si trova ora a Bali, posto in cui si reca spesso anche per la sua passione del surf, mentre Greta é a Jesolo con  famiglia. L'ex gieffina, su Instagram ha risposto a un suo follower che le chiedeva: “Quando una relazione si capisce che è finita?" Ha risposto: “Quando non ci sono più passioni in comune, quando c'è più dolcezza e attenzioni ma soprattutto quando l'altra persona preferisce andare in discoteca, viaggiare e divertirsi da solo, li devi capire che non c'è più spazio per te".

angela nasti 2

 

Colpo di calore. Rocco Siffredi dice: “Le femministe mi accusano di essere di destra, ma dai, è impossibile, ad esempio io difendo da sempre gay e trans. Non ho mai votato. Sono del partito della felicità. Come vivo il mio lavoro in Ungheria? Orbán è considerato in Europa un mezzo dittatore. Io, che risiedo e pago le tasse in Ungheria da più di 25 anni, non ho mai avuto problemi di censura”.

 

Ecco i primi dodici concorrenti del Grande Fratello a cui se ne aggiungeranno altri: L’ “emrroideo” Enzo Paolo Turchi, Clayton Norcross (ex attore di Beautiful) e Iago Garcia (ex attore de Il Segreto), poi  Shaila Gatta (ex ballerina di Amici e Velina di Striscia la Notizia); Lino Giuliano (ex di Temptation Island) e Javier Martinez (ex tentatore di Temptation Island e volto di Uomini & Donne).

 

angela nasti

Quindi il trio di ex Non è la Rai che concorrono come unico concorrente, ovvero Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo ed anche Helena Prestes vista a L’Isola dei Famosi dove ha anche fatto il bagno con l’ Influencer Gian Maria Sainato. Almeno lei scatenerà l’ormone.

 

Uno webete ha chiesto un commento ad Alessia “Temptation Island” Pascarella su cosa pensa della partecipazione del suo Lino Giuliano al Grande Fratello. Lei ha così risposto: “Cosa penso di Lino al GF? Non so se è vero o no. Ma se fosse sono molto contenta per lui. A prescindere da Temptation Island, Lino non è solo quello, ma ha anche delle qualità. Se no non ci sarei stata per quattro anni“. Come dice Fabiano Minacci “sembrano la versione discount di Perla e Mirko”.

 

giulia de lellis

Vanity Fair, su Instagram, ha descritto Lino Giuliano come un “portatore di mascolinità prepotente e spaccona“. Lui, “l’ italianista”, che ormai si crede una star, ha risposto sgrammaticato: “VOI NON MI CONOSCETE, COME VI PERMETTETE DI GIUDICARMI? PERCHÉ NON SIETE PERSONE MENO PRECIPITOSE? E VI APRITE UN ATTIMINO MENTALMENTE A CONOSCERE PERSONE NEL PROFONDO COME SONO ? PERCHÉ SIETE TUTTI COSÌ CATTIVI? COSA VI HO FATTO DI MALE? A CHI HO AMMAZZATO ? A CHIIIII?!“.

 

alice campello

Dopo l’estate di successi su Raidue che sabato 24 agosto ha visto la sua trasmissione Felicitá sfiorare il 5%, Pascal Vicedomini sbarca su Raiuno come inviato speciale alla Mostra del Cinema di Venezia per il programma quotidiano Estate In Diretta condotto da Nunzia de Girolamo e Luca Semprini. E non poteva essere la sua isola d’adozione Capri il Buen ritiro di Pascal in vista dell’importante appuntamento televisivo al cinema internazionale. Una grande occasione che Pascal ha preparato accogliendo amici hollywoodiani sull’isola di Tiberio a cominciare dal grande attore americano Jeremy Renner tornato finalmente alla ribalta dopo il brutto incidente domestico che ne aveva condizionato la vita nell’ultimo anno.

pamela petrarolopamela petrarolo ilaria galassipamela petrarolo49ILARIA GALASSI ILARIA GALASSI pamela petrarolo gianni boncompagniILARIA GALASSI ELEONORA CECERE ELEONORA CECERE ELEONORA CECERE ELEONORA CECERE pamela petrarolo 5

giulia de lellis malgioglio tony effeangela nasti scamaccagianluca scamaccaangela nasti copiacristiano malgioglio 33giulia de lellis 23giulia de lellis 1madonnalino giuliano alessia pascarellarocco siffredipascal vicedomini jeremy renner

Ultimi Dagoreport

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…