ALLARME CLIMAX! - FINGONO L'ORGASMO DUE DONNE SU TRE MA ANCHE IL 28% DEGLI UOMINI, SOPRATTUTTO NELLE LUNGHE RELAZIONI - PERCHE'? PER NON FERIRE IL PARTNER, PER NOIA O PERCHE' TROPPO UBRIACHI PER CONTINUARE IL TRUM-TRUM (MA DOVE E' SCRITTO CHE BISOGNA RAGGIUNGERE ìSTO CAZZO DI ORGASMO?)

La ricerca è stata condotta da “IllicitEncounters.com”, il sito di incontri fra persone sposate più cliccato di Gran Bretagna. Il 42% delle donne ammette che è facile ingannare il partner sull’orgasmo, a fronte del 12% degli uomini, per i quali è fisicamente più complicato mentire...

Condividi questo articolo


Sara Kamouni per The Sun

 

una donna su tre finge il climax una donna su tre finge il climax

Conosciamo bene storie di donne che fingono l’orgasmo per non ferire i sentimenti del partner quando la cosa va troppo per le lunghe, ma un nuovo scioccante studio rivela che oltre al 68% delle donne, due su tre in pratica, finge il climax anche il 28% di uomini.

 

La ricerca è stata condotta da “IllicitEncounters.com”, il sito di incontri fra persone sposate più cliccato di Gran Bretagna. Gli altri motivi, meno nobili, per fingere un orgasmo sono la noia (37% di donne) e l’ubriachezza (il 22% di uomini ammette che quando è ubriaco non ce la fa a continuare). Un uomo su dieci ammette di aver finto un orgasmo durante una notte di sesso occasionale, dopo aver capito di aver commesso un grosso errore.

llicitencounters sito inglese di traditori piu cliccato llicitencounters sito inglese di traditori piu cliccato

 

A fingere spesso sono anche le coppie che stanno insieme da lungo tempo, di sicuro più che quelle appena formate. Il 54% delle donne ritiene che non ci sia niente di male a fingere e che dire la verità sarebbe ben peggiore. Il 42% delle donne ammette che è facile ingannare il partner sull’orgasmo, a fronte del 12% degli uomini, per i quali è fisicamente più complicato mentire.

sia uomini che donne fingono il climax sia uomini che donne fingono il climax sesso intenso anche senza orgasmi sesso intenso anche senza orgasmi meta delle donne non hanno orgasmi durante il rapporto meta delle donne non hanno orgasmi durante il rapporto

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…