ALT! PARLA LA DIRETTRICE DI “GENTE” – MONICA MOSCA RISPONDE ALLE CRITICHE PER LA FOTO DEL CULO DELLA FIGLIA (13ENNE) DI TOTTI: “SONO MOLTO DISPIACIUTA. COME DIRETTORE HO SEMPRE INTESO VALORIZZARE LE DONNE E PIÙ IN GENERALE SOSTENERE I VALORI DELLA FAMIGLIA: ERA L’INTENTO ANCHE DI QUESTA PUBBLICAZIONE, IN CUI SI È VOLUTO SEMPLICEMENTE RITRARRE LA FAMIGLIA TOTTI IN UN MOMENTO DI NORMALITÀ…” – L’ORDINE DEI GIORNALISTI LA SEGNALA AL CONSIGLIO DI DISCIPLINA

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo:

monica mosca direttore gente monica mosca direttore gente

 

Sono molto dispiaciuta e amareggiata per le reazioni generate dalla pubblicazione sulla copertina di Gente numero 34 della foto di Francesco Totti e della figlia Chanel, scattate in spiaggia.

 

Come direttore ho sempre inteso valorizzare le donne e più in generale sostenere i valori della famiglia: era l’intento anche di questa pubblicazione, in cui si è voluto semplicemente ritrarre la famiglia Totti in un momento di normalità. In alcun modo, ovviamente, abbiamo mai inteso uscire da questo obiettivo.

 

Monica Mosca

Direttore di Gente

 

 

“GENTE” SENZA SCRUPOLI? LA COPERTINA DEL SETTIMANALE, CON IL CULO DELLA FIGLIA 13ENNE CHANEL IN PRIMO PIANO, FA INCAZZARE TOTTI E ILARY:

chanel totti gente chanel totti gente

https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-gente-rdquo-senza-scrupoli-copertina-settimanale-culo-245303.htm

 

Figlia di Totti in copertina, Ordine dei giornalisti segnala direttrice 'Gente' a consiglio di disciplina

Da www.adnkronos.com

 

Il presidente dell'Ordine dei Giornalisti, Carlo Verna, in accordo con il segretario Guido D’Ubaldo, ha deciso di "procedere con la segnalazione al collegio di disciplina territoriale competente della direttrice responsabile di Gente, Monica Mosca, al fine di valutare la sussistenza di eventuali violazioni della Carta di Treviso - inserita nel testo unico della deontologia - per aver pubblicato in copertina del settimanale la foto della figlia minorenne di due personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo focalizzando l’attenzione sull’aspetto fisico.

 

carlo verna 2 carlo verna 2

Anche la Commissione Pari Opportunità del Cnog ha stigmatizzato l’episodio". E' quanto si legge in una nota dell'Ordine dei giornalisti a proposito della pubblicazione sulla copertina di 'Gente' del lato b di Chantal, la tredicenne figlia di Francesco Totti e Ilari Blasi, in una foto rubata mentre la giovane era al mare con il padre.

chanel totti gente ilary chanel totti gente ilary

 

 

"Noi abbiamo anticipato la notizia - spiega Verna all'Adnkronos - ma la segnalazione sarà fatta il 27 agosto, quando riapriranno gli uffici dell'Ordine ancora chiusi per la pausa estiva".

MONICA MOSCA MONICA MOSCA chanel totti gente chanel totti gente totti e la figlia chanel totti e la figlia chanel monica mosca monica mosca

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO