pillole di gossip

AMADEUS CI RIPROVA A PORTARE MEGHAN MARKLE A SANREMO – E’ ROTTURA TRA ILARY E BASTIAN? – ALBA PARIETTI CONTRO GLI HATERS – ECCO COME SARA’ IL POMERIGGIO DI MYRTA - BARBARA D’URSO FUORI DA "POMERIGGIO 5", L'IRA DELLA SORELLA: “FACCIAMO RUMORE, CAZZO” – COSA LEGA BEATROCE BORROMEO E I SAVOIA? LA CLAMOROSA CONFESSIONE DI PAOLA FERRARI SULLA FIGLIA VIRGINIA - IL TORMENTONE LISERGICO DI NIKITA PELIZON (CHIAMATE L’AMBULANZA)

Ivan Rota per Dagospia

meghan markle 3

 

 

Ilary è in vacanza da sola dopo la crisi con Bastian Muller. Il fidanzato tedesco Bastian è sparito dai suoi social da settimane e la Blasi si gode i tramonti di Copacabana da sola…

 

Daniela, la sorella di Barbara D’Urso ha pubblicato alcune storie, dei tweet e un post di Instagram: “Sorella mia lascia che ti dica una cosa, ricorda il tuo nome, nessuna tempesta ti ruberà quello che hai fatto. Solidarietà e facciamo rumore, c…o. Grazie a tutti per la solidarietá, porterò a mia sorella il vostro sostegno e il vostro calore“.

 

Ha poi risposto ai commenti dei fan di Barbara che chiedevano cosa fosse successo e perché  sostituirla a Pomeriggio 5 con un’altra conduttrice: “Io non ho idea di cosa sia successo. Voglio dire che non mi sono sfogata. Ho espresso solidarietà. Cosa è successo? Ragazzi non lo so proprio. Per quanto riguarda mia sorella parlerà se e quando ne avrà voglia“.

 

meghan markle

Lo scorso anno Amadeus sarebbe andato a Londra per prendere contatti con un’attrice vicina alla famiglia reale. Sarebbe Meghan Markle che avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo. Niente di fatto sicuramente per l’esoso cachet, ma circola voce che il conduttore ci stia riprovando…

 

Sono state presentate le prime sculture realizzate da Re Carlo d’ Inghilterra e Camilla a Poundbury: la coppia reale ha poi aperto il Duca di Edimburgo Garden che fa parte del Pavillon Garden e hanno posato davanti alla statua del defunto Duca dì Edimburgo. Questo Camilla non lo voleva fare…

 

 

In molti storcono il naso per la scelta di Mediaset che ha scelto Myrta Merlino, compagna di Marco Tardelli, per sostituire Barbara D’ Urso : le lega solo il fatto che sono napoletane. Un insider ci dice che si è pensato a un programma d’ informazione tipo La Vita in Diretta per contrastare proprio il programma di Alberto Matano, ma dietro le quinte aleggia già il terrore …

 

ilary blasi

La solitamente irascibile Alba Parietti questa volta non se l’ é presa per le critiche ricevute da Aldo Grasso che stavolta ha esagerato definendola il “non finito” della televisione italiana. La Pariettona non ha fatto un plissé e a Ibiza le è stata organizzata una festa a sorpresa per il suo compleanno da Maria Sole Giuliani a con tanto di video intervento del fidanzato Fabio Adami. Alba replica i festeggiamenti il 6 luglio a Roma al Jackie ‘ O da Beatrice Jannozzi.

 

Sempre Parietti ha commentato in modo personale i dati d’ascolto di Non sono una Signora e se l’ é presa con gli haters arrivando a dare della pazza a una ragazza che ha definito il programma orrendo. A un altro che le scrive : “Se fosse stato un successo non avresti impiegato così tanto tempo per far uscire i dati“, ha risposto piccata : “Fai parte del 10% degli odiatori seriali che non si danno pace“

daniela barbara d urso

 

Un disco come un libro ormai non lo si nega a nessuno e quindi anche la vincitrice del Grande Fratello Vip è sulle piattaforme di streaming con un tormentone estivo : Mojito! Pittrice , stilista, gatta morta , influencer, esperta di unicorni , la tuttologa Nikita Pelizon canticchia. Ecco un verso cult della canzone : “tra un angelo e un unicorno vivimi fino in fondo “…

 

Beatrice Borromeo diventa regista e produttrice: è sul set di Il Principe, una docuserie in tre puntate che ripercorre la vita di Vittorio Emanuele di Savoia, ultimo erede al trono d’ Italia. La serie si baserà sul 1978, anno in cui il principe fu accusato e poi assolto per l’omicidio di Dirk Hamer.

 

beatrice borromeo

Ines de Ramon è la vice presidentessa del brand di gioielli Anita Ko, ma é piú conosciuta come la fidanzata di Brad Pitt. La trentenne in uno slancio adolescenziale ha creato un ciondolo con l’ iniziale B di Brad che porta sempre al collo. Ines è stata sposata, per tre anni, con Paul Wesley, uno dei protagonisti di The Vampire Diaries. Di Caprio, di passaggio in Versilia, ha cenato al Sushi Jazz Versilia accolto da Madame Betty: cappellino mimetico in testa, ha voluto solo sushi cotto.

 

 

 

 

Mercoledi 5 luglio alle 23.30 debutta il nuovo programma di Monica Setta "Storie di donne al bivio" su Rai 2. Insieme a Nancy Brilli e a Rosanna Lambertucci, nella prima puntata Setta raccoglie la clamorosa confidenza di Paola Ferrari che le racconta un episodio assolutamente inedito della sua vita privata.

 

paola ferrari

Ecco cosa ha detto: “il mio bivio? Ero incinta di Virginia e ricevetti la telefonata che nessuna donna incinta vorrebbe ricevere. Mi dissero che la bimba avrebbe potuto avere dei seri problemi. Poteva essere sorda e muta. Avrei dovuto risolvere con un aborto terapeutico,  ma non ho mai pensato nemmeno un minuto di abortire. Ho vissuto momenti difficilissimi poi mia figlia è nata e per fortuna non rientrava nella percentuale alta che ci era stata segnalata. Virginia stava bene ma è stata mia anche e soprattutto nei momenti in cui sapevo che poteva nascere sorda e muta".

 

La grande iniziativa “Fabrizio Plessi. Mariverticali” é a Palazzo Reale a Milano: dodici strutture in acciaio alte nove metri nella Sala delle Cariatidi. Con quest’opera dedicata ai mari del pianeta Plessi, re della video arte, propone un importante messaggio: gli oceani sono la ricchezza del futuro. Per festeggiare, Arturo Artom ha organizzato un cenacolo unico per questo artista di fama mondiale nell’esclusivo Lucid Club e ha radunato il gotha milanese.
 
Molti i volti noti che hanno partecipato alla cena in onore di Fabrizio Plessi e sua moglie Carla alla presenza del direttore di Palazzo Reale Domenico Piraina, le firme del Corriere della Sera Gianluca Bauzano e Massimo Nava, Ernesto Mauri presidente del teatro Manzoni con la moglie Maria Felice, Massimo Sabatini direttore di Archea, Michele Casamonti direttore di Tornabuoni Arte, Roberta Ruiu, Paola Manfrin, l’imprenditore Lorenzo Comoletti, Valeria de Vellis, Alessandra Repini Artom, moglie del padrone di casa e reduce dal successo del tour del suo libro The Italian Lady, Ezio e Silvia Simonelli, Antonio e Raffaella Trezza, Maria Cristina Giacomelli, Laura Bordigato, Fabio Bechelli, Alessia Garibaldi e Sergio Buttiglieri.

 

paola ferrari alba parietti

Villa ReNoir di Legnano ospiterà oggi la serata esclusiva dei Novella 2000 Virgo Tv Award. Posticipata per la scomparsa di Silvio Berlusconi, l’edizione 2023 sarà dedicata proprio all’ex presidente del Consiglio, in considerazione dell’importanza rivestita da Berlusconi per la televisione. La serata sarà condotta da Iva Zanicchi e Beppe Convertini (nella foto in alto); sul palco anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.

 

 Saranno inoltre assegnati alcuni premi alla carriera, dedicati a personaggi che hanno contribuito a scrivere la storia della televisione, della musica e del cinema come Paolo Liguori, Remo Girone, Eleonora Giorgi, Maurizio Mattioli, Amadeus, Bruno Vespa.

plessi artom pirainafabrizio plessinikita pelizon 3nikita pelizon 1nikita pelizonnikita pelizon 4nikita pelizonm.felice ernesto mauri artom gianluca bauzano

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…