francesca de andrè

AMORAZZI, CORNA E VELENI: FRANCESCA DE ANDRE’ SOTTO ATTACCO AL “GF” – L’EX LE SCRIVE UNA LETTERA E LA FULMINA: “HAI AVUTO UN COMPORTAMENTO PENOSO” – LA “MALGY” LA RIPASSA IN PADELLA: “SEI TROPPO AGGRESSIVA, INCIVILE E NON RAPPRESENTI LE DONNE” - LA REPLICA DELLA NIPOTE DI ‘FABER’: “PARLI DELLA MIA FAMIGLIA. MA COME TI PERMETTI? TU FAI LECCATE SOLO PERCHÈ SEI AMICO DI DORI GHEZZI” – SCINTILLE ANCHE CON GENNARO: “SBAVI DIETRO A TAYLOR MEGA”. ECCO COME E’ FINITA- VIDEO

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratello/nona-puntata_F309711701000901

 

 

 

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

francesca de andrè

Nuova lite durante la diretta della semifinale del Grande Fratello 2019 tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André. L'opinionista si è scagliato duramente contro Francesca tanto da attaccarla dicendole: «Fuori non sei amata», parole che però non solo piaciute a Barbara D'Urso che gela il pubblico in studio.

 

 

 

«Questa soap opera è migliore de Il segreto, sono molto incattivito», commenta Cristiano Malgioglio che con la De Andrè ha avuto una brutta discussione. L'opinionista del Grande Fratello 2019 interviene duramente: «Avrebbe dovuto chiedermi scusa e non io a lei. Il problema di Francesca è che è troppo aggressiva, incivile e non rappresenta le donne.  Lei avrà tutte le sue problematiche, ma cosa dovrebbe dire Martina? O la Rutelli che, con un passato tristissimo è stata di un’educazione straordinaria?  Il tuo passato non ti giustifica, tutti noi abbiamo avuto questi problemi e non mi piace nemmeno come hai trattato Dori Ghezzi.

 

francesca de andrè

Avresti potuto fare un grande fratello meraviglioso, di te non me ne frega un cacchio,ma la verità è che tu non sei amata», applausi del pubblico. Francesca non ci sta e ribatte:  «Ma come ti permetti di parlare della mia famiglia.Tu fai leccate solo perchè sei amico di Dori. Amata o non amata io non sono falsa, smettila di parlare della mia famiglia, se ne devi parlare informati meglio». «Francesca, Cristiano non voleva offendere tuo nonno - accorre in difesa la Zanicchi - ma lo ha detto per il rispetto di un cognome così prestigioso».

 

«Francesca non è vero che all'esterno non sei amata - il pubblico in studio fischia, e la D'Urso li gela -  a me non sembra corretto che le venga detto una roba del genere mentre è in gioco, anche perchè non è vero. Non entro nel merito, ma io ho letto le carte e vi prego di non attaccarla»

 

 

2.GENNARO LILLIO E FRANCESCA DE ANDRÉ, LITE IN DIRETTA AL GRANDE FRATELLO: ECCO COS’È SUCCESSO

Da www.gossipetv.com

 

francesca de andrè

Al Grande Fratello 2019 Gennaro Lillio e Francesca De André hanno litigato furiosamente dopo che in diretta si era capito che lei fosse gelosa delle attenzioni che lui ha riservato a Taylor Mega sin dal suo ingresso nella Casa. Francesca ha subito negato tutto dicendo che quando in settimana si era alterata con Gennaro lo aveva fatto non per la Web influencer ma per altri motivi: versione a cui quasi nessuno ha creduto, neanche Barbara d’Urso, perché lo stesso Lillio aveva fatto un confessionale in cui si sfogava sostenendo che non gli andava per niente giù il fatto di passare per uno che sbava dietro a ogni donna; perché allora avere questa reazione se in realtà  Francesca, almeno stando alle parole di lei, si riferiva ad altro?

 

 

francesca de andrè malgioglio

Interpellata da Barbara, la De André ha negato fino allo sfinimento qualsiasi riferimento a Taylor, così come ha smentito il bacio di cui tutti hanno parlato in settimana; a un certo punto è stata proprio la d’Urso a dirle scherzosamente di smettere di negare l’evidenza. La parentesi De André / Lillio sembrava conclusa quando all’improvviso, dopo che in diretta si era parlato di altri argomenti, i due hanno preso a litigare: Gennaro ha chiesto a Francesca di dire qualcosa su quanto accaduto e l’ha invitata a smetterla di negare continuamente, cosa per cui lei si è molto infastidita perché a suo avviso non c’era niente da dire e non era lui a passare per stupido bensì lei per gelosa (discussioni edificanti insomma…).

 

francesca de andrè

A un certo punto Francesca ha tirato in ballo proprio Taylor Mega sostenendo che gli autori l’avessero voluta apposta per corteggiare Gennaro: accusa a cui Taylor ha risposto per le rime dicendo che se avesse voluto stuzzicare Gennaro lo avrebbe fatto e che in realtà lei non condivide il fatto che lui le sta sempre dietro; insomma nessuna polemica diretta con la gieffina ma solo delle considerazioni che purtroppo per la De André sono largamente condivise. I due continueranno a litigare anche dopo la diretta, quindi continuate a seguirci perché vi aggiorneremo tempestivamente.

 

3. DE ANDRÉ STORY

Da www.quotidiano.net

Non c’è pace per Francesca De André perché il fidanzato (o ex?) Giorgio Tambellini è stato paparazzato a folleggiare a Forte dei Marmi sabato sera. “Diciamo che non è stato a casa a soffrire” dice Barbara D’Urso facendo vedere le immagini del giovane in un locale della Versilia in compagnia anche di una ragazza. Tambellini, però, fa recapitare una lunga lettera alla concorrente.

francesca de' andre' fa una scenata di gelosia a gennaro lillo

 

“La prima volta che sono entrato avrei dovuto dirti molto di più ma non ce l’ho fatta” recita la missiva (riferendosi ai 40 minuti trascorsi appartato in macchina con una mora). Il giovane ribadisce di aver sbagliato ma “il tuo comportamento è stato penoso”. E il riferimento è all’amicizia ‘speciale’ con Gennaro Lillio. La De André continua a negare ogni possibile coinvolgimento ma, come mostrano i video, lei e il coinquilino hanno trascorso la settimana sotto le coperte.

francesca de andre' taylor mega

 

La D’Urso provoca: “Francesca, tu giureresti su di me che non è successo nulla?”. La nipote di Faber, però, non giura. Durante la serata tra la De André e Lillio scoppiano scintille. Al napoletano non va giù la frase “tu le sbavi dietro” riferito alla super sexy ospite Taylor Mega. Così Lillio sbotta: “Ti ho sempre difesa e sostenuta, mi piacerebbe tu lo facessi anche te, invece di farmi passare per scemo”. E la nipote d’arte parte con “che schifo, che schifo!”.

francesca de andrè gennarofrancesca de andre vs giorgio tambellini francesca de andre vs giorgio tambellini francesca de andrè gennarofrancesca de andrè gennarofrancesca de andrè gennarofrancesca de andre' instagram 1francesca de andre' gf16francesca de andre' giorgio tambellinifrancesca de andre' gf 16 (1)francesca de andre' instagram (3)francesca de andre' instagram (1)francesca de andre' guendalina canessa gf16francesca de andre' gennaro gf16francesca de andre' 9francesca de andre' instagram 2francesca de andre' cristiano malgioglio gf16francesca de andre' 4francesca de andre' 5francesca de andre' erica gf16francesca de andre' 8francesca de andre' yes sir i can boogiefrancesca de andre' 19francesca de andre' 20francesca e cristiano de andrefrancesca de andre 6francesca de andre 7francesca de andre 9francesca de andrefrancesca de andrèfrancesca de andre' 1francesca de andre' 10francesca de andre' 11francesca de andre' 14francesca de andre' 13francesca de andre' 18francesca de andrèfrancesca de andrèbacio saffico tra erica e francesca de andre 4bacio saffico tra erica e francesca de andre 9bacio saffico tra erica e francesca de andre 6francesca de andre' 11francesca de andre' 18francesca de andre' 3francesca de andre' 4francesca de andre' playboy 6francesca de andre' (1)francesca de andre' (2)francesca de andre' (4)francesca de andre' playboy 4francesca de andre' playboy 5francesca de andre' playboy 7francesca de andre' playboyfrancesca de andre' pole dancefrancesca de andre' selfiefrancesca de andre' roxy gf16francesca de andrèfrancesca de andre'francesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de' andre' fa una scenata di gelosia a gennaro lillo 1

Ultimi Dagoreport

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…