francesca de andrè

AMORAZZI, CORNA E VELENI: FRANCESCA DE ANDRE’ SOTTO ATTACCO AL “GF” – L’EX LE SCRIVE UNA LETTERA E LA FULMINA: “HAI AVUTO UN COMPORTAMENTO PENOSO” – LA “MALGY” LA RIPASSA IN PADELLA: “SEI TROPPO AGGRESSIVA, INCIVILE E NON RAPPRESENTI LE DONNE” - LA REPLICA DELLA NIPOTE DI ‘FABER’: “PARLI DELLA MIA FAMIGLIA. MA COME TI PERMETTI? TU FAI LECCATE SOLO PERCHÈ SEI AMICO DI DORI GHEZZI” – SCINTILLE ANCHE CON GENNARO: “SBAVI DIETRO A TAYLOR MEGA”. ECCO COME E’ FINITA- VIDEO

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratello/nona-puntata_F309711701000901

 

 

 

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

francesca de andrè

Nuova lite durante la diretta della semifinale del Grande Fratello 2019 tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André. L'opinionista si è scagliato duramente contro Francesca tanto da attaccarla dicendole: «Fuori non sei amata», parole che però non solo piaciute a Barbara D'Urso che gela il pubblico in studio.

 

 

 

«Questa soap opera è migliore de Il segreto, sono molto incattivito», commenta Cristiano Malgioglio che con la De Andrè ha avuto una brutta discussione. L'opinionista del Grande Fratello 2019 interviene duramente: «Avrebbe dovuto chiedermi scusa e non io a lei. Il problema di Francesca è che è troppo aggressiva, incivile e non rappresenta le donne.  Lei avrà tutte le sue problematiche, ma cosa dovrebbe dire Martina? O la Rutelli che, con un passato tristissimo è stata di un’educazione straordinaria?  Il tuo passato non ti giustifica, tutti noi abbiamo avuto questi problemi e non mi piace nemmeno come hai trattato Dori Ghezzi.

 

francesca de andrè

Avresti potuto fare un grande fratello meraviglioso, di te non me ne frega un cacchio,ma la verità è che tu non sei amata», applausi del pubblico. Francesca non ci sta e ribatte:  «Ma come ti permetti di parlare della mia famiglia.Tu fai leccate solo perchè sei amico di Dori. Amata o non amata io non sono falsa, smettila di parlare della mia famiglia, se ne devi parlare informati meglio». «Francesca, Cristiano non voleva offendere tuo nonno - accorre in difesa la Zanicchi - ma lo ha detto per il rispetto di un cognome così prestigioso».

 

«Francesca non è vero che all'esterno non sei amata - il pubblico in studio fischia, e la D'Urso li gela -  a me non sembra corretto che le venga detto una roba del genere mentre è in gioco, anche perchè non è vero. Non entro nel merito, ma io ho letto le carte e vi prego di non attaccarla»

 

 

2.GENNARO LILLIO E FRANCESCA DE ANDRÉ, LITE IN DIRETTA AL GRANDE FRATELLO: ECCO COS’È SUCCESSO

Da www.gossipetv.com

 

francesca de andrè

Al Grande Fratello 2019 Gennaro Lillio e Francesca De André hanno litigato furiosamente dopo che in diretta si era capito che lei fosse gelosa delle attenzioni che lui ha riservato a Taylor Mega sin dal suo ingresso nella Casa. Francesca ha subito negato tutto dicendo che quando in settimana si era alterata con Gennaro lo aveva fatto non per la Web influencer ma per altri motivi: versione a cui quasi nessuno ha creduto, neanche Barbara d’Urso, perché lo stesso Lillio aveva fatto un confessionale in cui si sfogava sostenendo che non gli andava per niente giù il fatto di passare per uno che sbava dietro a ogni donna; perché allora avere questa reazione se in realtà  Francesca, almeno stando alle parole di lei, si riferiva ad altro?

 

 

francesca de andrè malgioglio

Interpellata da Barbara, la De André ha negato fino allo sfinimento qualsiasi riferimento a Taylor, così come ha smentito il bacio di cui tutti hanno parlato in settimana; a un certo punto è stata proprio la d’Urso a dirle scherzosamente di smettere di negare l’evidenza. La parentesi De André / Lillio sembrava conclusa quando all’improvviso, dopo che in diretta si era parlato di altri argomenti, i due hanno preso a litigare: Gennaro ha chiesto a Francesca di dire qualcosa su quanto accaduto e l’ha invitata a smetterla di negare continuamente, cosa per cui lei si è molto infastidita perché a suo avviso non c’era niente da dire e non era lui a passare per stupido bensì lei per gelosa (discussioni edificanti insomma…).

 

francesca de andrè

A un certo punto Francesca ha tirato in ballo proprio Taylor Mega sostenendo che gli autori l’avessero voluta apposta per corteggiare Gennaro: accusa a cui Taylor ha risposto per le rime dicendo che se avesse voluto stuzzicare Gennaro lo avrebbe fatto e che in realtà lei non condivide il fatto che lui le sta sempre dietro; insomma nessuna polemica diretta con la gieffina ma solo delle considerazioni che purtroppo per la De André sono largamente condivise. I due continueranno a litigare anche dopo la diretta, quindi continuate a seguirci perché vi aggiorneremo tempestivamente.

 

3. DE ANDRÉ STORY

Da www.quotidiano.net

Non c’è pace per Francesca De André perché il fidanzato (o ex?) Giorgio Tambellini è stato paparazzato a folleggiare a Forte dei Marmi sabato sera. “Diciamo che non è stato a casa a soffrire” dice Barbara D’Urso facendo vedere le immagini del giovane in un locale della Versilia in compagnia anche di una ragazza. Tambellini, però, fa recapitare una lunga lettera alla concorrente.

francesca de' andre' fa una scenata di gelosia a gennaro lillo

 

“La prima volta che sono entrato avrei dovuto dirti molto di più ma non ce l’ho fatta” recita la missiva (riferendosi ai 40 minuti trascorsi appartato in macchina con una mora). Il giovane ribadisce di aver sbagliato ma “il tuo comportamento è stato penoso”. E il riferimento è all’amicizia ‘speciale’ con Gennaro Lillio. La De André continua a negare ogni possibile coinvolgimento ma, come mostrano i video, lei e il coinquilino hanno trascorso la settimana sotto le coperte.

francesca de andre' taylor mega

 

La D’Urso provoca: “Francesca, tu giureresti su di me che non è successo nulla?”. La nipote di Faber, però, non giura. Durante la serata tra la De André e Lillio scoppiano scintille. Al napoletano non va giù la frase “tu le sbavi dietro” riferito alla super sexy ospite Taylor Mega. Così Lillio sbotta: “Ti ho sempre difesa e sostenuta, mi piacerebbe tu lo facessi anche te, invece di farmi passare per scemo”. E la nipote d’arte parte con “che schifo, che schifo!”.

francesca de andrè gennarofrancesca de andre vs giorgio tambellini francesca de andre vs giorgio tambellini francesca de andrè gennarofrancesca de andrè gennarofrancesca de andrè gennarofrancesca de andre' instagram 1francesca de andre' gf16francesca de andre' giorgio tambellinifrancesca de andre' gf 16 (1)francesca de andre' instagram (3)francesca de andre' instagram (1)francesca de andre' guendalina canessa gf16francesca de andre' gennaro gf16francesca de andre' 9francesca de andre' instagram 2francesca de andre' cristiano malgioglio gf16francesca de andre' 4francesca de andre' 5francesca de andre' erica gf16francesca de andre' 8francesca de andre' yes sir i can boogiefrancesca de andre' 19francesca de andre' 20francesca e cristiano de andrefrancesca de andre 6francesca de andre 7francesca de andre 9francesca de andrefrancesca de andrèfrancesca de andre' 1francesca de andre' 10francesca de andre' 11francesca de andre' 14francesca de andre' 13francesca de andre' 18francesca de andrèfrancesca de andrèbacio saffico tra erica e francesca de andre 4bacio saffico tra erica e francesca de andre 9bacio saffico tra erica e francesca de andre 6francesca de andre' 11francesca de andre' 18francesca de andre' 3francesca de andre' 4francesca de andre' playboy 6francesca de andre' (1)francesca de andre' (2)francesca de andre' (4)francesca de andre' playboy 4francesca de andre' playboy 5francesca de andre' playboy 7francesca de andre' playboyfrancesca de andre' pole dancefrancesca de andre' selfiefrancesca de andre' roxy gf16francesca de andrèfrancesca de andre'francesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de' andre' fa una scenata di gelosia a gennaro lillo 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…