francesca de andrè

AMORAZZI, CORNA E VELENI: FRANCESCA DE ANDRE’ SOTTO ATTACCO AL “GF” – L’EX LE SCRIVE UNA LETTERA E LA FULMINA: “HAI AVUTO UN COMPORTAMENTO PENOSO” – LA “MALGY” LA RIPASSA IN PADELLA: “SEI TROPPO AGGRESSIVA, INCIVILE E NON RAPPRESENTI LE DONNE” - LA REPLICA DELLA NIPOTE DI ‘FABER’: “PARLI DELLA MIA FAMIGLIA. MA COME TI PERMETTI? TU FAI LECCATE SOLO PERCHÈ SEI AMICO DI DORI GHEZZI” – SCINTILLE ANCHE CON GENNARO: “SBAVI DIETRO A TAYLOR MEGA”. ECCO COME E’ FINITA- VIDEO

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/grandefratello/nona-puntata_F309711701000901

 

 

 

Ida Di Grazia per www.leggo.it

 

francesca de andrè

Nuova lite durante la diretta della semifinale del Grande Fratello 2019 tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André. L'opinionista si è scagliato duramente contro Francesca tanto da attaccarla dicendole: «Fuori non sei amata», parole che però non solo piaciute a Barbara D'Urso che gela il pubblico in studio.

 

 

 

«Questa soap opera è migliore de Il segreto, sono molto incattivito», commenta Cristiano Malgioglio che con la De Andrè ha avuto una brutta discussione. L'opinionista del Grande Fratello 2019 interviene duramente: «Avrebbe dovuto chiedermi scusa e non io a lei. Il problema di Francesca è che è troppo aggressiva, incivile e non rappresenta le donne.  Lei avrà tutte le sue problematiche, ma cosa dovrebbe dire Martina? O la Rutelli che, con un passato tristissimo è stata di un’educazione straordinaria?  Il tuo passato non ti giustifica, tutti noi abbiamo avuto questi problemi e non mi piace nemmeno come hai trattato Dori Ghezzi.

 

francesca de andrè

Avresti potuto fare un grande fratello meraviglioso, di te non me ne frega un cacchio,ma la verità è che tu non sei amata», applausi del pubblico. Francesca non ci sta e ribatte:  «Ma come ti permetti di parlare della mia famiglia.Tu fai leccate solo perchè sei amico di Dori. Amata o non amata io non sono falsa, smettila di parlare della mia famiglia, se ne devi parlare informati meglio». «Francesca, Cristiano non voleva offendere tuo nonno - accorre in difesa la Zanicchi - ma lo ha detto per il rispetto di un cognome così prestigioso».

 

«Francesca non è vero che all'esterno non sei amata - il pubblico in studio fischia, e la D'Urso li gela -  a me non sembra corretto che le venga detto una roba del genere mentre è in gioco, anche perchè non è vero. Non entro nel merito, ma io ho letto le carte e vi prego di non attaccarla»

 

 

2.GENNARO LILLIO E FRANCESCA DE ANDRÉ, LITE IN DIRETTA AL GRANDE FRATELLO: ECCO COS’È SUCCESSO

Da www.gossipetv.com

 

francesca de andrè

Al Grande Fratello 2019 Gennaro Lillio e Francesca De André hanno litigato furiosamente dopo che in diretta si era capito che lei fosse gelosa delle attenzioni che lui ha riservato a Taylor Mega sin dal suo ingresso nella Casa. Francesca ha subito negato tutto dicendo che quando in settimana si era alterata con Gennaro lo aveva fatto non per la Web influencer ma per altri motivi: versione a cui quasi nessuno ha creduto, neanche Barbara d’Urso, perché lo stesso Lillio aveva fatto un confessionale in cui si sfogava sostenendo che non gli andava per niente giù il fatto di passare per uno che sbava dietro a ogni donna; perché allora avere questa reazione se in realtà  Francesca, almeno stando alle parole di lei, si riferiva ad altro?

 

 

francesca de andrè malgioglio

Interpellata da Barbara, la De André ha negato fino allo sfinimento qualsiasi riferimento a Taylor, così come ha smentito il bacio di cui tutti hanno parlato in settimana; a un certo punto è stata proprio la d’Urso a dirle scherzosamente di smettere di negare l’evidenza. La parentesi De André / Lillio sembrava conclusa quando all’improvviso, dopo che in diretta si era parlato di altri argomenti, i due hanno preso a litigare: Gennaro ha chiesto a Francesca di dire qualcosa su quanto accaduto e l’ha invitata a smetterla di negare continuamente, cosa per cui lei si è molto infastidita perché a suo avviso non c’era niente da dire e non era lui a passare per stupido bensì lei per gelosa (discussioni edificanti insomma…).

 

francesca de andrè

A un certo punto Francesca ha tirato in ballo proprio Taylor Mega sostenendo che gli autori l’avessero voluta apposta per corteggiare Gennaro: accusa a cui Taylor ha risposto per le rime dicendo che se avesse voluto stuzzicare Gennaro lo avrebbe fatto e che in realtà lei non condivide il fatto che lui le sta sempre dietro; insomma nessuna polemica diretta con la gieffina ma solo delle considerazioni che purtroppo per la De André sono largamente condivise. I due continueranno a litigare anche dopo la diretta, quindi continuate a seguirci perché vi aggiorneremo tempestivamente.

 

3. DE ANDRÉ STORY

Da www.quotidiano.net

Non c’è pace per Francesca De André perché il fidanzato (o ex?) Giorgio Tambellini è stato paparazzato a folleggiare a Forte dei Marmi sabato sera. “Diciamo che non è stato a casa a soffrire” dice Barbara D’Urso facendo vedere le immagini del giovane in un locale della Versilia in compagnia anche di una ragazza. Tambellini, però, fa recapitare una lunga lettera alla concorrente.

francesca de' andre' fa una scenata di gelosia a gennaro lillo

 

“La prima volta che sono entrato avrei dovuto dirti molto di più ma non ce l’ho fatta” recita la missiva (riferendosi ai 40 minuti trascorsi appartato in macchina con una mora). Il giovane ribadisce di aver sbagliato ma “il tuo comportamento è stato penoso”. E il riferimento è all’amicizia ‘speciale’ con Gennaro Lillio. La De André continua a negare ogni possibile coinvolgimento ma, come mostrano i video, lei e il coinquilino hanno trascorso la settimana sotto le coperte.

francesca de andre' taylor mega

 

La D’Urso provoca: “Francesca, tu giureresti su di me che non è successo nulla?”. La nipote di Faber, però, non giura. Durante la serata tra la De André e Lillio scoppiano scintille. Al napoletano non va giù la frase “tu le sbavi dietro” riferito alla super sexy ospite Taylor Mega. Così Lillio sbotta: “Ti ho sempre difesa e sostenuta, mi piacerebbe tu lo facessi anche te, invece di farmi passare per scemo”. E la nipote d’arte parte con “che schifo, che schifo!”.

francesca de andrè gennarofrancesca de andre vs giorgio tambellini francesca de andre vs giorgio tambellini francesca de andrè gennarofrancesca de andrè gennarofrancesca de andrè gennarofrancesca de andre' instagram 1francesca de andre' gf16francesca de andre' giorgio tambellinifrancesca de andre' gf 16 (1)francesca de andre' instagram (3)francesca de andre' instagram (1)francesca de andre' guendalina canessa gf16francesca de andre' gennaro gf16francesca de andre' 9francesca de andre' instagram 2francesca de andre' cristiano malgioglio gf16francesca de andre' 4francesca de andre' 5francesca de andre' erica gf16francesca de andre' 8francesca de andre' yes sir i can boogiefrancesca de andre' 19francesca de andre' 20francesca e cristiano de andrefrancesca de andre 6francesca de andre 7francesca de andre 9francesca de andrefrancesca de andrèfrancesca de andre' 1francesca de andre' 10francesca de andre' 11francesca de andre' 14francesca de andre' 13francesca de andre' 18francesca de andrèfrancesca de andrèbacio saffico tra erica e francesca de andre 4bacio saffico tra erica e francesca de andre 9bacio saffico tra erica e francesca de andre 6francesca de andre' 11francesca de andre' 18francesca de andre' 3francesca de andre' 4francesca de andre' playboy 6francesca de andre' (1)francesca de andre' (2)francesca de andre' (4)francesca de andre' playboy 4francesca de andre' playboy 5francesca de andre' playboy 7francesca de andre' playboyfrancesca de andre' pole dancefrancesca de andre' selfiefrancesca de andre' roxy gf16francesca de andrèfrancesca de andre'francesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de andrèfrancesca de' andre' fa una scenata di gelosia a gennaro lillo 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein luca zaia vincenzo de luca eugenio giani elly schlein elezioni regionali

PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO PRESE SOTTOGAMBA PERCHÉ SARANNO UN TEST STRADECISIVO PER LA MAGGIORANZA – UNA SPIA CHE IL VENTO NON SPIRI A FAVORE DELLE MAGNIFICHE SORTI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È IL TENTATIVO DI ANTICIPARE AL 20 SETTEMBRE IL VOTO NELLE MARCHE, DOVE IL DESTRORSO ACQUAROLI RISCHIA DI TORNARE A PASCOLARE (IL PIDDINO MATTEO RICCI È IN LEGGERO VANTAGGIO) – IL FANTASMA DI LUCA ZAIA IN VENETO E LE ROGNE DI ELLY SCHLEIN: JE RODE AMMETTERE CHE I CANDIDATI DEL PD VINCENTI SIANO TUTTI DOTATI DI UN SANO PEDIGREE RIFORMISTA E CATTO-DEM. E IN CAMPANIA RISCHIA LO SCHIAFFONE: SI È IMPUNTATA SU ROBERTO FICO, IMPIPANDOSENE DI VINCENZO DE LUCA, E SOLO UNA CHIAMATA DEL SAGGIO GAETANO MANFREDI LE HA FATTO CAPIRE CHE SENZA LO “SCERIFFO” DI SALERNO NON SI VINCE…

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO BALBETTANTE E LANCIA IL SUO PREDELLINO – IN UN COLPO SOLO, CON IL COMIZIO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI, HA DEMOLITO LA TIMIDA SORELLA MARINA, E MANDATO IN TILT GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI, MINACCIANDO LA DISCESA IN CAMPO. SE SCENDE IN CAMPO LUI, ALTRO CHE 8%: FORZA ITALIA POTREBBE RISALIRE (E MOLTO) NEI SONDAGGI (IL BRAND BERLUSCONI TIRA SEMPRE) – NELLA MILANO CHE CONTA IN MOLTI ORA SCOMMETTONO SUL PASSO INDIETRO DI MARINA DALLA GESTIONE “IN REMOTO” DI FORZA ITALIA: D'ALTRONDE, LA PRIMOGENITA SI È MOSTRATA SEMPRE PIÙ SPESSO INDECISA SULLE DECISIONI DA PRENDERE: DA QUANTO TEMPO STA COGITANDO SUL NOME DI UN SOSTITUTO DI TAJANI?

matteo piantedosi khalifa haftar giovanni caravelli

FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL VIL DENARO! SADDAM HAFTAR, FIGLIO DEL GENERALISSIMO KHALIFA E GOVERNANTE DI FATTO DELLA CIRENAICA, AVREBBE CHIESTO ALL'ITALIA UN SOSTEGNO ECONOMICO PER "GESTIRE" I MIGRANTI (TENERLI IN GABBIA SENZA FARLI PARTIRE), COME QUELLO CHE ROMA CONCEDE AL GOVERNO DI TRIPOLI - L'AISE DI CARAVELLI, CHE HA OTTIMI RAPPORTI CON HAFTAR JR, TANTO DA AVERLO PORTATO IN ITALIA PER UN TOUR DEI MINISTERI (UN MESE FA HA INCONTRATO PIANTEDOSI, CROSETTO E TAJANI), HA CONTATTATO GLI 007 DI GRECIA E MALTA, PER CHIEDERE DI CONDIVIDERE L'ESBORSO. QUELLI HANNO RISPOSTO "NO, GRAZIE" - E COSÌ, È PARTITA LA "RITORSIONE" DEGLI HAFTAR, CHE HANNO ORGANIZZATO LA TRAPPOLA PER LA DELEGAZIONE EUROPEA (COMPOSTA OLTRE A PIANTEDOSI DAI MINISTRI DI GRECIA E MALTA)

giusi bartolozzi almasri giorgia meloni carlo nordio

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA TRA LE MANI IL CAPRO ESPIATORIO PERFETTO PER LA FIGURACCIA SU ALMASRI: GIUSI BARTOLOZZI, CAPO DI GABINETTO DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, NORDIO. DEL RESTO, È UNA MAIL DELLA “ZARINA” A DIMOSTRARE CHE A VIA ARENULA SAPESSERO DELL’ARRESTO DEL TORTURATORE LIBICO GIÀ DOMENICA 19 GIUGNO, E NON LUNEDÌ 20, COME SEMPRE SOSTENUTO DA NORDIO – DI FRONTE ALL’IPOTETICA CACCIATA DELLA BIONDISSIMA GIUSI, PERÒ, NORDIO S’È SUBITO OPPOSTO: GIAMMAI! D'ALTRONDE LA DECISIONE, SECONDO IL MINISTRO, È STATA PRESA DIRETTAMENTE A PALAZZO CHIGI…

mantovano belloni almasri ursula von der leyen bjoern seibert gianni caravelli

BELLONI, UN ERRORE DOPO L’ALTRO. QUANDO SBATTÈ LA PORTA DEL DIS, ESSENDO ENTRATA IN CONFLITTO CON IL CAPO DELL’AISE, GIANNI CARAVELLI, COLPEVOLE DI NON FARE RIFERIMENTO A LEI MA AL SOTTOSEGRETARIO ALFREDO MANTOVANO, SCELSE IL MOMENTO MENO OPPORTUNO: L’ESPLOSIONE DEL CASO ALMASRI - DOPO LO SCHIAFFO A MANTOVANO, ORA HA MOLLATO UNA SBERLA A URSULA, DECIDENDO DI FARE LE VALIGIE ANZITEMPO NEL MOMENTO DI DEBOLEZZA MASSIMA DI VON DER LEYEN: LA QUESTIONE DEI DAZI E LA MOZIONE DI SFIDUCIA DEGLI EUROPARLAMENTARI DI ULTRA-DESTRA - E OGGI BELLONI SI RITROVA, COME DICONO IN CERTI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ‘’SENZA I CRISMI’’ DI AFFIDABILITÀ PER ASPIRARE A UNA PRESIDENZA IN QUALCHE PARTECIPATA DI STATO, DOVE URGE UNA PRESENZA FEMMINILE, COME L’ENI...

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE...